Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Alessio Galletti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Alessio Galletti

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/07/2005 alle 12:45
preso da http://www.tuttobiciweb.it/home.htm

Una serata di ciclismo per ricordare Alessio galletti e raccogliere fondi da devolvere alla famiglia dello sfortunato ciclista toscano scomparso in Spagna nel mese di aprile.
L’iniziativa proposta dagli amici di Ponte Buggianese coinvolge un nutrito numero di ex professionisti che si sfideranno in una kermesse il prossimo 4 agosto, che chiuderà una serata che vedrà impegnati esordienti, allievi e juniores a partire dalle ore 20.30.
Alla manifestazione hanno già garantito la loro adesione Riccardo Magrini, Franco Ballerini, Andrea Tafi, Simone Biasci, Andrea Gurayev, Stefano Giraldi, Daddi, Emanuele Lupi, Angelo Citracca, Luca Scinto, Maximilian Sciandri, David Tani, Francesco Secchiari, Rolf Sorensen, Michele Bartoli, Francesco Casagrande, Federico Colonna, Mauro Radaelli, Alessandro Baronti, Luca Daddi, Gianluigi Barsottelli, Federico Profeti, Massimiliano Lelli e Davide Cassani.
Il costo del biglietto è 5 euro e una parte dell'incasso sarà devoluto alla famiglia Galletti.


Io ci sarò insieme alla mia famiglia e la nostra squadra, chi di voi parteciperà a questa bellissima e comuovente iniziativa?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 123
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/07/2005 alle 13:02
Spiegaci dove si trova Ponte Buggianese.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/07/2005 alle 13:20
Ponte Buggianese si trova in Toscana, precisamente provincia di Pistoia, vicino MonteCatini Terme.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 123
Registrato: Jul 2005

  postato il 28/07/2005 alle 13:29
Ci sarò.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 06/08/2005 alle 18:19
Peccato! Mi sarebbe piaciuto andare però l'ho appreso solo adesso e comunque non sarei potuta andare perchè il 4 agosto ero ricoverata in ospedale e sono stata dimessa solo ieri.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9219611