Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Passaggi al PROFESSIONISMO
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Passaggi al PROFESSIONISMO

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/07/2005 alle 19:09
26/07/2005 Il giovane Traficante passa prof con il Team LPR

Protagonista di una stagione davvero brillante, il Team LPR non sta certo a cullarsi sugli allori ma, sotto la guida esperta di Omar Piscina e Orlasndo Maini, sta gettando le basi per il proprio futuro. In quest'ottica va letto il contratto biennale sottoscritto con il milanese Roberto Traficante, che compirà ventun anni il 23 settembre prossimo. Traficante, che gareggia tra gli Under con la maglia della Sorelle Ramonda Parolin ed è nel giro azzurro (ha partecipato ai Giochi del Mediterraneo nella crono e al campionato europeo nella prova in linea) anche in vista del mondiale di Madrid, è un corridore completo e ha ottenuto quest'anno due vittorie, tra cui la prestigiosa Coppa San Geo, classica di apertura della stagione dilettantistica.
E ANTEPRIMA ultima ora

MAXIMILIANO RICHEZE anni 22
passa professionista alla PANARIA NAVIGARE e farà compagnia al suo connazionale Bongiorno Ruben.
Il forte Argentino che milita nel Team PAROLIN SORELLE RAMONDA diretto da ROSSATO è attuale campione Continentale e vincitore in questa stagione di nove corse tra le quali il circuito del Porto a Cremona firmerà domani un contratto che lo legherà al Team di Reverberi.
Complimenti ad entrambi

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/07/2005 alle 00:48
traficante promette
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/07/2005 alle 01:05
mi associo ai complimenti
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/07/2005 alle 19:32
Per carità, mi fa piacere anche il passaggio di Richeze (che alla panaria dovrà sgomitare parecchio con i vari Bongiorno, Borrajo, Grillo, Brown), ma seguo con particolare interesse soprattutto il passaggio di Traficante.
Su Tuttobiciweb ho letto che in qualità di stagisti in casa Lampre Caffita esordiranno il 4 agosto, proprio nel GP di Camaiore tanto caro a Cicloweb, sia Matteo Bono che Morris Possoni.
Bono (classe 83) ha vinto il Trofeo Città di Brescia che tanto piace a Claudio Dancè, mentre Possoni (classe 84) è uno scalatore che giunse terzo nel Valle d’Aosta dietro al fonakkino Nose e al trottolino tascabile Pozzovivo.
Francesco Gavazzi (classe 84), che essendo valtellinese non dovrebbe essere parente stretto degli altri Gavazzi, si legge che parteciperà invece al Giro del Portogallo che comincia il 5 agosto.
Tutti e tre gli stagisti appartengono alla Unidelta/Egidio Logistica di Bruno Leali.

Qualcuno ha notizie su stages o passaggi per quello che riguarda Dall’Antonia e De Matteis?
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/07/2005 alle 21:05
A riguardo di Max per quanto ne so , dovrà lavorare per Ruben e non dovrà sgomitare con nessuno anche perchè se i percorsi saranno duri dove arriverà lui gli altri si saranno già staccati a partire da Grillo parola di nonno. Borrajo e Brown io credo non abbiano futuro in Panaria. Traficante è un gran talento e sicuramente farà meglio nei prof che in campo dilettantistico ma di casa Fior non si sà nulla forse Dall'Antonia alla Liquigas. Ma il colpo in canna lo dirò quando l'interessato mi darà il via. De Matteis lo vedrò al valli Cuneesi e magari chiederò notizie.

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/07/2005 alle 21:07
compimenti a Tiziano, se lo merita, e a tutti i tuoi ragazzi!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0242450