Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Armstrong vuole Ullrich alla Discovery...!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Armstrong vuole Ullrich alla Discovery...!

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2005 alle 13:02
Secondo il giornale «Financial Times» Armstrong ha sollecitato Bruyneel di ingaggiare Ullrich.
Che ne pensate voi...???

 

____________________
...menate ragazzi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 26/07/2005 alle 13:07
Non ci crederete, ma io ci avrei giurato.
Ullrich è forse l'unico corridore che l'anno prossimo può battere Basso al Tour. E Basso ha già rinnovato con la Csc per cui, se la Discovery vuol vincere il Tour, non può far altro che prendere il tedesco.
E Ullrich in maglia Discovey sarebbe un bruttissimo cliente per tutti!

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/07/2005 alle 13:18
se va alla discovery gli nascondono vino e nutella ...mi sa che non accetta.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2005 alle 13:28
A Ullrich sotto Armstrong e Bruyneel lo aspetterebbe un duro regime. Altroché prosciutti e salumi.

 

[Modificato il 26/07/2005 alle 14:17 by Fusio]

____________________
...menate ragazzi...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/07/2005 alle 14:12
Originariamente inviato da Fusio

Secondo il giornale «Financial Times» Armstrong ha sollecitato Bruyneel di ingaggiare Ullrich.
Che ne pensate voi...???


Lance sa benissimo che l unico corridore dal potenziale superiore forse allo stesso Basso è proprio il campione tedesco e,considerando che in Discovery tutti riescono sempre ad esprimersi al massimo,fossi in Riis (ed in tutti noi italiani) non sarei troppo felice dellla concretizzazione di quello che per ora è soltanto un illuminato consiglio.

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2005 alle 14:35
Se i Discovery riescono a prendere Ullrich e a fargli fare una preparazione invernale e primaverile come Dio comanda (meglio tardi che mai ), a mio giudizio Kaiser Jan diventrerebbe automaticamente il favorito n°1 per il Tour del prossimo anno!

Io dico che Riis si sta grattando tutto il possibile, affinchè il suo ex delfino non si trasferisca in America...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2005 alle 17:07
La notizia mi sa tanto di una bufala....non credo che il tedescone della Telecom decida di andarsene....cmq sarebbe un uomo che in molti vorrebbero....se solo avesse la testa e la costanza di fare una preparazione decente....



Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/07/2005 alle 17:43
se gli danno 'la preparazione' di Armstrong non lo batte nessuno per 10 anni e fa tutti i record di scalata del tour, batte il record dell'ora di 10km e vince tre classiche all'anno (il tutto ingrassando come un maiale in inverno... ma ve lo ricordate il Professionista superprofessionale Lance che maiale sformato era alla Parigi-Nizza di quest'anno?? credete davvero alle bufale delle superpreparazioni invernali dell'americano?).
Naturalmente ciò che vale per Ullrich vale anche per Basso, Savoldelli, Popovich, Cunego, Simoni, Rujano valverde, heras, etc etc...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2005 alle 18:36
Originariamente inviato da lallo
credete davvero alle bufale delle superpreparazioni invernali dell'americano?
Naturalmente ciò che vale per Ullrich vale anche per Basso, Savoldelli, Popovich, Cunego, Simoni, Rujano valverde, heras, etc etc...



Non credo nelle superpreparazioni dell'americano. Credo nelle minipreparazioni di Ullrich però....lui sì che, secondo me, è dotato di un ottimo fisico per andare forte ed essere potente in bici....se fosse meticoloso come l'americano....
Che valga per tutti non ne sarei così convinto....


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/07/2005 alle 19:08
Il mio motto è "Same fuel, different reaction"
Certo che se Jan va dai Disneyani il ns. Ivan o chi per lui il giallo se lo vedrà sempre davanti e mai dietro.
Pensate ad un motore già super come quello del Kaiser...metteteci la benzina W-Power (Walt Disney-Power)...segregatelo in Engandina da Gennaio a Giugno...
Certo questa è fantascienza...ma per ora con Lancia abbiamo visto solo la scienza...e magari al secondo anno nel Pro-Tour la Disney vorrà anche proporre un remake di "Fantasia" no???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/07/2005 alle 10:42
cmq credete che la t-mobile lasci andare anche il secondo uomo per le corse a tappe e popovych cosa credete sia andato a fare il gregario in america....e ad ogni modo il kaiser sta da dio in germania lo riempiono di soldi e puo fare la bella vita certo che se non e una bufala,come credo invece sia,sarebbe una bruttissima tegola per ivan

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/07/2005 alle 11:33
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Certo questa è fantascienza...ma per ora con Lancia abbiamo visto solo la scienza...e magari al secondo anno nel Pro-Tour la Disney vorrà anche proporre un remake di "Fantasia" no???


che idea la disney nel ciclismo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1354771