Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Ciclowebbisti in vacanza
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Ciclowebbisti in vacanza

Livello Hugo Koblet




Posts: 403
Registrato: May 2008

  postato il 17/06/2008 alle 18:51
caro stress, quando ti venisse voglia di fare il brevetto del Lago Maggiore con le quattro salite, fammelo sapere che vengo anche io.
Io lo ho fatto in senso orario, come sull'altimetria pubblicata, magari lo farei nell'altro senso, dovrebbe essere leggermente meno duro ed è più probabile trovare vento a favore sui 30 km. pianeggianti tra Locarno e Cannero.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 17/06/2008 alle 19:18
Originariamente inviato da herbie

caro stress, quando ti venisse voglia di fare il brevetto del Lago Maggiore con le quattro salite, fammelo sapere che vengo anche io.
Io lo ho fatto in senso orario, come sull'altimetria pubblicata, magari lo farei nell'altro senso, dovrebbe essere leggermente meno duro ed è più probabile trovare vento a favore sui 30 km. pianeggianti tra Locarno e Cannero.

Concordo su tutto tranne che su una cosa.
Il Mottarone da Armeno è una delle salite + bastarde che conosca.
I primi 5 Km sono per me qualcosa di allucinante.
Non ci sono 20 metri uguali a quelli seguenti.
E' tutto di una incostanza allucinante che non da la possibilità di prendere il ritmo.
Sicuramente non è nulla rispetto all'accoppiata Segletta-Neggia del giro orario.

Se impazzisco ti faccio uno squillo!!!

Ps: comunque io domenica faccio doppio Cuvignone (da Cittiglio e da Nasca) con in mezzo San Michele e Sette Termini.
Appuntamento ore 07 all'imbarcadero di Laveno Mombello.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/06/2008 alle 11:44
Penso che anche per quest'estate vacanze vere e proprie non ne farò... finita la sessione di esami di giugno-luglio dovrò lavorare almeno un mesetto prima di ritornare sotto i libri in agosto, dunque non credo ci sia molto spazio per grandi ferie.
Anche se una mezza idea ce l'avevo: andare giù in Umbria, magari con bici appresso, per un paio di giorni, e poi magari andarmene al mare un altro paio di giorni, stavolta sull'Adriatico. Mi piacerebbe tornare a Montesilvano Marina, a Giulianova, o a Marotta, tutti posti dove soggiornavo da bambino e di cui ho un bellissimo ricordo.

Vediamo, per adesso troppi se e troppi ma...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/06/2008 alle 11:49
luglio e agosto al lavoro...al massimo un week end ciclistico e uno con la fidanzata....ferie vere e proprie a settembre....3 giorni in toscana e 10 giorni a Costa Rei vicino a Villasimius...

...bici????? Naaaaaaaaaa...può pure rimanere a casa per due settimane no????

anche perchè poco prima di partire mi faccio Gavia e Mortirolo tanto per lascairla riposare in pace

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/06/2008 alle 11:57
Contrariamente a te, caro Robby, io ci vado per portare in ferie la bici

Come da tradizione in Carnia per le prime due settimane d'agosto.
Dolomiti bellunesi, Carnia e Carinzia la aspettano (la bici) a braccia aperte!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/06/2008 alle 09:28
Adesso metto il mio piccolo annuncio.
Siccome i miei amici non si organizzano in niente per le vacanze chi vuole venire con me alla Vuelta Burgos dal 5 all'8 agosto?
Camperino all'avventura

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1358590