Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > la vostra classica preferita
Sondaggio: la vostra classica preferita
Milano Sanremo
Giro delle Fiandre
Liegi Bastone Liegi
Parigi Roubaix
Giro di Lombardia

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: la vostra classica preferita

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:10
Quale tra le 5 classiche-monumento preferite?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:11
Per me la Liegi Bastone Liegi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:12
per me sicuramente il fiandre pero per essere patriottista anche la San Remo è molto affascinante!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:16
Bella lotta. Io dico quella che mi piace meno delle 5
che è la San Remo

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:19
Liegi

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:20
Milano Sanremo su tutte!!!!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2142
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:29
Forse sarò un inguaribile romantico, ma per me la Milano-Sanremo possiede tuttora un fascino particolare.
Non potrò mai dimenticare Michele Dancelli in una delle prime curve in discesa del Turchino.
In quel lontano 19 marzo 1970, gli lanciai un urlo così forte che mi illusi , per molto tempo, di aver contribuito al suo splendido successo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 16:33
ho votato fiandre, ma al pari della liegi...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 20/07/2005 alle 17:29
Nell'ordine:
1. Parigi Roubaix
2. Fiandre
3. Liegi
4. Sanremo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2005 alle 17:31
Per me:
1) Liegi
2) Roubaix
3) Fiandre-Lombardia
5) (molto distanziata) Sanremo

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/07/2005 alle 17:50
Liegi-Bastogne-Liegi...è quella che più mi si addice come caratteristiche e la ritengo la più spettacolare.
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 20/07/2005 alle 17:59
la Liegi e poi il Lombardia
 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2005 alle 18:35
Decisamente il Lombardia!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 18:37
Giammario se la foto grande è la firma, per favore toglila.
Basta l'avtar.
Grazie.
Mauro

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2005 alle 18:42
Originariamente inviato da stress

Giammario se la foto grande è la firma, per favore toglila.
Basta l'avtar.
Grazie.
Mauro


ok

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2005 alle 19:18
di quelle in elenco ho scelto la roubaix xkè è vero che è dura è molto faticosa ecc...xò proprio x questo ha un fascino particolare cioè è un impresa vincere cmq quella che preferisco di + e la clasica de san sebastian

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 19:29

1. Parigi Roubaix
2. Lombardia
3. Fiandre
4. Liegi
5. Sanremo

la Roubaix è la mia corsa preferita in assoluto. mi piace anche di più dei grandi giri, e chi la vince diventa automaticamente un mio idolo.
il lombardia, se non hai classe non lo vinci. inoltre, e credo di averlo scirtto già in qualche altro post, mi piace poichè venendo di ottobre è malinconica, e l'arrivo pomeridiano mi sa di quel freddino buono di inizio autunno...
metto ultima la sanremo perchè spesso è teatro di volate che non la rendono così emozionante. una corsa così lunga dovrebbe essere patrimonio di scattisti che fanno fuori tutti quando le gambe non reggono più. ultimamente bettini ci ha regalato questo spettacolo, ma per il resto:squadroni a tirare e volatona finale.
confido in di luca, per il prossimo anno, o perchè no celestino che spero prima o poi coronerà il sogno di una vita.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/07/2005 alle 19:33
lo ripeterò fino all'infinito,ma nn mi stancherò mai di farlo...

...perchè,sportivamente parlando, "amo" una corsa come la Parigi-Roubaix!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 20/07/2005 alle 19:45
Penso che per spettacolarità e bellezza, Liegi e Roubaix siano alla pari...
Ho votato la Liegi perchè ha dato forse più soddisfazioni della Roubaix, a noi italiani!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 19:52
Gli ultimi km della Sanremo sono più emozionanti anche di quelli del Mondiale, è una corsa da infarto...e poi è la prima grande corsa dell'anno, la primavera...tanti corridori sognano di vincerla perchè il percorso non è selettivo ma è così affascinante...certo per vincerla bisogna essere dei gran limatori, e sicuramente se fossi un ciclista professionista non la vincerei mai visto che nelle corse degli amatori sto sempre a fondo gruppo perchè ho paura di cadere...sto meglio dove gli scompartimenti sono larghi...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 20/07/2005 alle 20:06
Lo volevo fare anche io questo sondaggio, poi sarei stato accusato e multato da qualcuno per eccesso di sondaggi...

1 Liegi (in assoluto la fine + spettacolare sulla redoute, vi ricordate Berzin?)
2 San Sebastian (qualcuno se la ricorda?)
3 Parigi- Roubaix

ultima la volata della Milano - Sanremo...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 20:58
In classifica metto:

Liegi
Fiandre
Lombardia

queste tre sono quelle che mi piacciono.

Roubaix
Sanremo

Che non apprezzo molto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 21:01
1.Parigi Roubaix
2.Liegi
3.Sanremo
4.Lombardia
5.Fiandre



 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 21:07
San Sebastian non la ho messa come tante altre, freccia vallone, gand walengem o parigi tours ad esempio, perche' volevo considerare solo le piu' importanti, i mostri sacri delle classiche.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 20/07/2005 alle 21:43
milano-sanremo, ricordo che a scuola ci feci anche l'articolo di giornale su quella vinta da Bettini con poi paolini e celestino (nn ricordo chi fosse arrivato secondo) e cipollini quarto
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 20/07/2005 alle 21:49
Ero seriamente in difficoltà tra le mie due classiche preferite, Parigi-Roubaix e Milano-Sanremo.
Ho optato per la seconda non perchè mi piaccia di più, semplicemente reputo gli atleti di tale competizione, dal primo all'ultimo, eroici.
In alcune giornate quando piove lo spettacolo è assoluto.
Gente piena di fango in viso, scarpini i cui attacchi non funzionano più per il fango accumulatosi, tifosi sempre presenti e sempre corretti.
E' forse la corsa che più ci lega con il ciclismo del passato dei vari Coppi, Bartali, Merckx, Gimondi, Musseuw e chi più ne ha più ne metta.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 21:52
Originariamente inviato da Pantanì

Ero seriamente in difficoltà tra le mie due classiche preferite, Parigi-Roubaix e Milano-Sanremo.
Ho optato per la seconda non perchè mi piaccia di più, semplicemente reputo gli atleti di tale competizione, dal primo all'ultimo, eroici.
In alcune giornate quando piove lo spettacolo è assoluto.
Gente piena di fango in viso, scarpini i cui attacchi non funzionano più per il fango accumulatosi, tifosi sempre presenti e sempre corretti.
E' forse la corsa che più ci lega con il ciclismo del passato dei vari Coppi, Bartali, Merckx, Gimondi, Musseuw e chi più ne ha più ne metta.

Forse c'è qualche errorino. da come hai scritto hai votato la Roubaix!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/07/2005 alle 10:52
ho votato la liegi perche' la ritengo la piu' completa, una perfetta via di mezzo tra i muri delle fiandre e le salite un po' piu' lunghe tipiche del giro di lombardia. Inoltre la distanza e il susseguirsi di cotes mette a durissima prova la capacita' di recupero dei corridori. insomma: credo che piu' che nelle altre corse chi la vinca sia davvero un corridore con la C maiuscola e soprattutto non la si vince mai ''per caso'' o per qualche fuga bidone a cui il gruppo non da' credito

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/07/2005 alle 10:54
Nettamente il Lombardia per lunghezza,durezza e salite.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Milano-Sanremo




Posts: 123
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 13:58
1° Liegi
2° Fiandre
3° Lombardia
4° Roubaix
5° Sanremo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/07/2005 alle 14:10
Difficile fare una classifica. Mi piacciono tutte. A tal proposito non capisco l'accanimento contro le volate della Sanremo. La grandezza e la bellezza delle corse non dipende esclusivamente del valore tecnico del tracciato. Infatti secondo questo principio il Giro dell'Appennino dovrebbe avere più importanza ed essere più "bello" della Milano- Sanremo.
Non mi piace nemmeno la definizione di spettacolarità, ma ho deciso di votare secondo il metodo adottato dal migliore di tutti!
AndreaWeb dice che vota la Liegi perchè "si adatta di più ai miei mezzi".
Grande!, Allora non hai ancora messo da parte i sogni? Nemmeno io!
Voto la Parigi Roubaix, perchè se l'anno prossimo la Discovery mi prende, gli fotto il posto da capitano a Hincapie!!
Sò già che dovrò curare la ruota di Boonen...attento Tom, sei finito!!
ciao belli
Claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 22/07/2005 alle 16:57
L'Inferno del Nord è certamente la mia classica preferita. L'unico suo difetto è quello di essere preclusa a molti corridori; se hai per intenderci un fisico alla Pantani non puoi nemmeno pensare di essere competitivo: in sintesi si tratta di una corsa fortemente antidemocratica.
Nonostante tutto, per ragioni storiche, o perchè è una corsa diversa dalle altre e dura più di ogni altra, merita di essere la regina.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/07/2005 alle 17:43
Originariamente inviato da Emiliano

L'Inferno del Nord è certamente la mia classica preferita. L'unico suo difetto è quello di essere preclusa a molti corridori; se hai per intenderci un fisico alla Pantani non puoi nemmeno pensare di essere competitivo: in sintesi si tratta di una corsa fortemente antidemocratica.


Ehhh! alla faccia della sintesi.
E'una sentenza
Emiliano, ma che stai a dì, allora il giro d'italia è antidemocratico perchè con gli arrivi in salita che ha, pregiudica la vittoria a tutti i ciclisti sopra gli 80 Kg.!!!!
Il tour è antidemocratico nei confronti dei corridori che vanno piano a crono etc....
La roubaix è la roubaix e basta. E poi non è possibile realizzare gare adatte a tutti.

con immutato rispetto, stima e affettuoso affetto!
ciao bello
claudio


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 22/07/2005 alle 19:10
Caro Claudiodance non ti sbagli nella sostanza, ma nella misura: il Tour de France Pantani, che pure è uno scalatore purissimo, l'ha vinto, pur essendo ricco di km a cronometro;
Il Giro d'Italia è vero che è precluso a corridori che pesano più di 80 kg, ma solo per ciò che concerne la classifica generale. Per i successi parziali un grande Giro è aperto davvero a tutti.
La Parigi Roubaix, che pure è la corsa che preferisco in assoluto, è veramente fuori portata per la maggior parte dei corridori. Che poi questo non debba giustificare l'assenza dei più alle sue linee di partenza è un altro discorso.
Direi infine questo: è vero che la Roubaix è la Roubaix, ma, aggiungerei, nonostante i suoi difetti!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 19:46
A me la S. Sebastian fa ricordare il trionfo nel '91 da parte di Bugno, alla vigilia dei mondiali di Stoccarda!
A proposito quando trionfò a Stoccarda, anche se a molti fece venire l'infarto, mi alzai quando era sul podio e mi misi a cantare a squarciagola l'inno di Mameli... momenti di gloria!

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 19:58
Scelgo il Fiandre perché ha il pavé come la Roubaix, e i muri che sono come le cotes della Liegi, e poi c'è il pubblico più caloroso e competente, quello belga. Però la Roubaix resta la regina, perché tra i 1° e il 10° c'è un distacco superiore a quello che si trova in qualsiasi grande tappa di montagna del giro o del tour.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 22/07/2005 alle 20:03
Originariamente inviato da Emiliano

Caro Claudiodance non ti sbagli nella sostanza, ma nella misura: il Tour de France Pantani, che pure è uno scalatore purissimo, l'ha vinto, pur essendo ricco di km a cronometro;
Il Giro d'Italia è vero che è precluso a corridori che pesano più di 80 kg, ma solo per ciò che concerne la classifica generale. Per i successi parziali un grande Giro è aperto davvero a tutti.
La Parigi Roubaix, che pure è la corsa che preferisco in assoluto, è veramente fuori portata per la maggior parte dei corridori. Che poi questo non debba giustificare l'assenza dei più alle sue linee di partenza è un altro discorso.
Direi infine questo: è vero che la Roubaix è la Roubaix, ma, aggiungerei, nonostante i suoi difetti!


cosa c'entrano i km a cronometro con Pantani! la difficoltà del Tour non sta nelle crono o nelle salite, sta nel fatto che richiede TRE SETTIMANE di corsa durissima nelle gambe a corridori che devono:
a) andare forte sia a crono che in salita, oppure
b) andare fortissimo a crono e difendersi in salita, oppure
c) andare fortissimo in salita e difendersi a crono
Il numero di corridori che hanno queste caratteristiche è molto, ma mooooolto, ma mooooooooooolto più ristretto del numero di corridori che hanno le caratteristiche adatte a vincere la roubaix. e poi non è nemmeno una questione di peso... berzin era leggero quasi come pantani (adesso è un bisonte), ma secondo me poteva vincere anche la roubaix e a crono volava...

baci

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 23/07/2005 alle 18:00
caro grimpeur, la risposta sulle crono del tour e Pantani era un paradosso riferita a quanto diceva claudiodance nel post prima; ovviamente tale osservazione non sta in piedi da sola!

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 23/07/2005 alle 18:07
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da Pantanì

Ero seriamente in difficoltà tra le mie due classiche preferite, Parigi-Roubaix e Milano-Sanremo.
Ho optato per la seconda non perchè mi piaccia di più, semplicemente reputo gli atleti di tale competizione, dal primo all'ultimo, eroici.
In alcune giornate quando piove lo spettacolo è assoluto.
Gente piena di fango in viso, scarpini i cui attacchi non funzionano più per il fango accumulatosi, tifosi sempre presenti e sempre corretti.
E' forse la corsa che più ci lega con il ciclismo del passato dei vari Coppi, Bartali, Merckx, Gimondi, Musseuw e chi più ne ha più ne metta.

Forse c'è qualche errorino. da come hai scritto hai votato la Roubaix!!!!

Giusto, a distanza di qulche giorno mi sono reso dell'errore.
Purtroppo per motivi di studio non sto frequentando assiduamente il forum.
Grazie stress

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 9
Registrato: Jul 2005

  postato il 23/07/2005 alle 18:11
1. GIRO DELLE FIANDRE
2. GIRO DI LOMBARDIA (se conferma percorso simile al 2004)
3. LIEGI-BASTOGNE-LIEGI
4. PARIGI-ROUBAIX
5. MILANO-SANREMO
6. FRECCIA VALLONE
7. AMSTEL GOLD RACE
8. GP SAN SEBASTIAN
9. GAND-WEVELGEM
10. PARIGI-TOURS

Mi dite qualcosa anche sulle vostre letture preferite di ciclismo, por favor? Baci. Francy82.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/07/2005 alle 19:46
Le mie letture preferite sul ciclismo sono le descrizioni delle salite dei libri della ediciclo o trovate spulciando qua e la' su internet.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 559
Registrato: Jul 2005

  postato il 25/07/2005 alle 00:10
Originariamente inviato da Emiliano

caro grimpeur, la risposta sulle crono del tour e Pantani era un paradosso riferita a quanto diceva claudiodance nel post prima; ovviamente tale osservazione non sta in piedi da sola!


ok scusa... non volevo aggredirti... si sente che ne capisci di ciclismo, sport per intenditori!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 31/10/2006 alle 12:05
riporto su per barrylindon

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 31/10/2006 alle 12:09
per me la più bella è il Fiandre!

vai Paolino, che quest'anno lo vinciamo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 31/10/2006 alle 12:15
la milano sanremo è quella che mi da più emozioni, non si sa mai come finisce ed è una classica che possono vincere sia gli scaltori che i velocisti.... però la classica più bella dal punto di vista del percorso è il lombardia..,...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4000401