Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > verona
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: verona

Professionista




Posts: 44
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/09/2004 alle 20:48
bettini avrà il suo da fare con il carattere focoso di cunego poi sicuramente ci saranno i vari di luca e bartoli non sarà facile gestire la squadra e correndo in casa tutti ci correranno contro ho paura che sarà una squadra molto divisa e ognuno x se coi propri gregari , chi ne avrà la possibilità
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/09/2004 alle 23:56
Io ho spesso criticato Ballerini per alcune sue scelte, non ultima la partecipazione ateniese di Pozzato, tragica come mi aspettavo e non ero il solo, ma di sicuro il Ballero sà come gestire il gruppo dal punto di vista disciplinare, su questo non ho dubbi.
E poi Bettini non é Simoni ma un ragazzo molto più intelligente.

ps sul thread "la mia formazione a verona" sono raccolte tutte le impressioni del forum.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/09/2004 alle 13:35
nn dimentichiamoci che bettini per anni,nonostante nelle gambe la forza di un capitano ha fatto il gregario,soprattutto di bartoli,di certo l'umilta'nn gli manca di certo e nn penso avra'problemi a dividersi il ruolo di capitano con il grande damiano,chi avra'piu'gambe...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9131632