Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Bravo Lancia
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Bravo Lancia

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/07/2005 alle 19:58
Bravo Lancia, finalmente potrai passare più tempo con i tuoi figli, che bella cosa la Famiglia.
Ahh....la Famiglia.
Ma ingrasserai come Marlon Brando? Come dici, hai già comprato le bretelle? Ah ah ah...
Vabbè, quanto bel tempo potrai passare adesso con la Famiglia, pensa a tutte quelle ore tristi passate sopra alla cyclette a Gerona o in Engadina, ti credo che nell’intervallo tra una seduta e l’altra andavi a farti il Mortirolo, per sfogarti un attimino, per prendere una boccata d’aria fresca.
Ma dimmi, la Sheryl ti vuole sempre con sè? È dura portarti i figli ai suoi concerti, sai com’è, i b’low-j’ob si sprecano nel backstage...come dici? Li metti fuori nel parcheggio con un banchetto a vendere braccialetti?
Grande! Però dammi retta caro Lancia, evita di parlare dei tuoi figli, ascolta un amico che ti vuole bene, non prestare il fianco alla retorica perchè....come come come? È stato Giorgio Camminatore Cespuglio a suggerirti di mettere sempre in primo piano la questione dei figli? Caspita, non lo sospettavo davvero, chissà che progetti avrà.
Dai, ti lascio andare così telefoni a Michele e...che cosa? Giorgio Camminatore Cespuglio ha mandato Michele in Iraq?
Dici anche che è incazzato con gli Italiani? Cos’è che avrebbero sequestrato? Ah, capisco, capisco, eh che vuoi, lo sai come sono ‘sti mangiaspaghetti, si facessero mai i ‘azzi loro una volta tanto.
Adesso se la menano perchè Valentino Rossi guadagna come te.
Come? Rossi è come Basso? In che senso? Ah, nessuno dei due riesce a staccarti...ah ah ah, che sagoma.
Ti mando un abbraccio, ciao, salutami il cuoco, bacioni, ciao Lancia.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 20:16
per la satira

per la parte "Politica" pollice verso.



per il resto

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: May 2005

  postato il 19/07/2005 alle 23:56
Caro Aranciata,ho già avuto modo di discutere con te sull'argomento,ma non ho mai ottenuto una risposta plausibile.Avevo detto che in questo forum dominava l'ipocrisia,e sono stato giustamente bacchettato.Avevo fatto di tutta l'erba un fascio,ma poi ho visto che non é proprio così.Il ciclismo é lo sport che piu' degli altri mi emoziona e mi fà sognare.Vivo questo sport in modo romantico.Gioisco per la vittoria di chiunque e non tifo per nessuno,a volte mi scappa addirittura la lacrimuccia[nell'epoca di Pantani,piu' di una volta,di gioia,di rabbia,di pena].Tutte le mie Domeniche le passo in moto a seguire tutte le gare piu' interessanti nelle piu' svariate categorie.Quindi ne ho visto e ne vedo di tutti i colori,non ho le fette di patate sugli occhi.E'vero anche che sono sempre l'ultimo ad arrendermi all'evidenza,ma il ciclismo é uno sport veramente duro,l'ho sempre praticato e lo pratico tuttora,e chi pedala sà che la classe non é acqua ma neanche tutto il resto,specialmente a certi livelli.Mi rendo conto che il doping continua a esistere ma vedo che comunque quelli che fanno i migliori risultati sono sempre quelli.Gli altri cosa devono fare,cambiare dose,o tipologia di doping?Quando sono davanti alla Tv,non ci penso neanche a queste cose,mi godo lo spettacolo e basta.C'é una punta di egoismo in questo?Può darsi,nel suo piccolo chi non lo é?Ma rimane il fatto che nei tuoi post continuo a leggere di vincenti grazie al doping,o perchè hanno venduto la tappa[p.s:vincere una tappa al Tour cambia veramente la vita,altro che prosciutti!].Fai interventi pieni di ironia e sarcasmo,da cui non traspare molta passione per questo sport,che magari a qualcuno fà sorridere,ma rimango convinto che vai a urtare i sentimenti di qualche appassionato.Apprezzo moltissimo comunque il tuo modo di scrivere, e il tuo impegno,come nello stilare le varie classifiche dei dilettanti.Forse ci vorrebbe un pò meno estremismo in certi tuoi post,da cui,ripeto,traspare poca emozione verso questo sport.Sicuro di non averti offeso,ma sicuramente stimolato a dare una risposta a me,ma anche a chi la pensa come me,ti saluto non dimenticandomi di Morris,di cui non mi perdo un post, e a cui faccio gli auguri di buon compleanno molto in ritardo,avendo anch'Io ricevuto l'invito via e mail,e rammaricato di non aver potuto partecipare.Ciao
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: May 2005

  postato il 21/07/2005 alle 00:54
Curati!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/07/2005 alle 11:02
Aranciata, guarda che quelli del MFC dopo aver letto questa tua uscita stanno tramando alle tue spalle per esautorarti... occhio che potresti essere messo in minoranza alla prossima riunione del club

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/07/2005 alle 12:23
Ciao Carissimo Umbi, so di rischiare grosso parlando del progetto del super-soldato che Giorgio e Michele hanno in mente.
Lancia è stato un buon prototipo.
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/07/2005 alle 12:26
ma questo prototipo va bene anche col caldo (come dice Cassani) o solo con freddo e pioggia tipicamente scandinave?

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 21/07/2005 alle 13:22
Penso che abbia un climatizzatore incorporato nei calzini, non dovrebbero esserci differenze di sorta.
Il solo contrattempo è un certo odore, ma ci stanno lavorando sopra.
Sai, nei climi rigidi la neutralità ai sensori olfattivi è essenziale.
Un saluto.

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0670328