Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > "Sfide" - Nuova puntata dedicata a Pantani
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: "Sfide" - Nuova puntata dedicata a Pantani

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 18/07/2005 alle 23:36
Lunedì 25 luglio, alle ore 21.00, su Rai3, inizierà la nuova serie di "Sfide". La prima puntata, della durata di due ore, si intitolerà "L'ultima fuga di Marco Pantani". Verranno ricostruiti, tramite le testimonianze di amici, compagni di squadra,avversari e direttori sportivi, gli ultimi giorni di vita di Marco.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/07/2005 alle 03:51
secondo me è la replica di quella che gia hanno fatto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 19/07/2005 alle 08:34
La serie è nuova. Spero non sia una replica (per me non è un male, visto che mi sono perso la precedente puntata).

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/07/2005 alle 13:51
quella gia' fatta (e salvata su DivX) si intitolava
"Le salite di Marco Pantani", molto bella.

Questa, dalla descrizione sopra mi sembra piu' triste.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/07/2005 alle 13:56
Nel caso fosse una replica della precedente puntata (che cmq ho registrato e conservo con mooolta cura ), fa sempre piacere ammirare le imprese del Pirata, che tanto ci hanno fatto emozionare!

Se invece fosse un nuovo episodio, più concentrato sulle vicende medico-giudiziarie post-Madonna di Campiglio, sarebbe uno spunto importante per farci riflettere, e magari permettere a chi di dovere di farsi un bell'esamino di coscienza.

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 19/07/2005 alle 14:20
Sembra che sia proprio dedicata agli ultimi giorni di vita del Pirata. Temo che non si parlerà molto di sport.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/07/2005 alle 15:09
dove hai scaricato la puntata precedente????? sul sito rai si puo solo vederla....mi puoi aiutare?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/07/2005 alle 15:30
quasi mi dispiace farlo notare proprio in uno dei pochi programmi veramente ben fatti e capaci di regalare emozioni sportive senza pari ma sinceramente mi fa riflettere un poco il fatto che è la seconda volta consecutiva che la nuova serie del programma inizia con uno speciale su Marco.
siamo sicuri che sia più la voglia di ricordarlo o di incrementare gli ascolti!?
forse anche qui la verità è nel mezzo,e date queste premesse mi sembra difficile poter fare uno speciale che nn sia di facciata,cmq staremo a vedere....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/07/2005 alle 17:37
Originariamente inviato da giogiogio

dove hai scaricato la puntata precedente????? sul sito rai si puo solo vederla....mi puoi aiutare?


Non l'ho scaricata, me la sono fatta con la mia scheda di acquisizione
pero' ne ho visto un paio di copie in giro su WinMx...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 20/07/2005 alle 18:13
Mi ricollego a quanto scritto da Pirata.
Correggetemi se sbaglio...
Una volta Sfide veniva mandato in onda in seconda serata, ora il fatto che l'abbiano passato in prima e ricomincino proprio con una puntata su Pantani pochi giorni dopo il caso Frigo, mi fa un pò pensare male.
Come dice Giuseppe sembra che sia una bella mossa per incrementare gli ascolti.
Spero che ci mostrino + che altro i bei tentativi di Marco post Madonna di Campiglio (tipo lo Zoncolan) e che non si fossilizzino troppo sulla sua vita privata che di chiacchere ne abbiamo sentite già troppe.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/07/2005 alle 18:43
Mi dispiace, ma il programma prevede di parlare solo degli ultimi giorni di vita del pirata.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 20/07/2005 alle 18:50
Originariamente inviato da maurofacoltosi

Mi dispiace, ma il programma prevede di parlare solo degli ultimi giorni di vita del pirata.


Allora guardo i cartoni con mio figlio.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/07/2005 alle 19:04
Anche io spero che non usino Pantani a scopo pubblicitario.
Fino ad oggi pero' "Sfide" e' stato un bel programma
anche quando parlava di calcio

In fondo il dopo Madonna di Campiglio e' stata la sfida piu'
dura per il Nostro Campione.
Una sfida che purtroppo non ha vinto ma che se non altro
lo ha reso piu' uomo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 25/07/2005 alle 16:41
Riporto in alto il messaggio perchè stasera va in onda "Sfide".

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/07/2005 alle 18:45
dubitop sinceramente ch stasera si parli solo ed esclusivamente delle sfide post scandalo- intrigo, Madonna di Campiglio, è stata fondamentale per la discesa, morale, psico-fisica dela Panta che tutti abbiamo conosciuto, Madonna di Campiglio e tutto ciò che ancora oggi non quadra, è il primissimo passo per capire lo stato d'animo di Pantani, quello stato d'animo che ha portato Marco al tragico suicidio il pomeriggio del giorno dedicato agli innamorati...........ancora con le lacrime agli occhi, mi rendo conto che non vedremo più imprese come quelle di Marco.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:21
Bellissimo e allo stesso tempo bruttissimo. Anche se sapevo gia tutto è stato una trasmissione che ha mi ha dato forti emozioni!

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:25
non ho parole , solo un nodo in gola

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:26
Scusate ragazzi. A me è piaciuto. Ha fatto venire i brividi. Unica pecca: non hanno fatto vedere il suo ultimo scatto, al giro 2003, quando arrivò quinto se non sbaglio.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:30
Ma non era la replica? A me pareva di si.
Comunque immagini stupende.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:34
Una trasmissione sopra la media, sfide. Anche questa "special edition".
Si nota anche la spocchia del texano, che dichiara di averlo fatto vincere sul Ventoux. Indurain non avrebbe mai fatto dichiarazioni simili, anche se fosse stato palese (e di tappe Miguelon ne ha lasciate a iosa..). questione di classe. A distanza di tempo, certe immagini mettono veramente il groppo.
Notte.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:35
Era in parte la replica ma con molti pezzi aggiunti! lapuntata di alcuni mesi fa durava solo un ora; in questa c'erano molte altre cose

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:37
Marco quanto mi manki!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Jun 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:43
Bella trasmissione, ben costruita ed emozionante.
Ed è bello lasciare da parte, tutti quanti, gli atroci sospetti e commemorare degnamente quell'omino che si arrampicava ed andava in picchiata facendoci sobbalzare il cuore in petto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:44
A me la trasmissione è piaciuta molto: Sfide è un format che da sempre dà prodotti televisivi di alto livello, e ha tra gli autori Simona Ercolani che considero la migliore della sua categoria, almeno nel genere sportivo.

Inutile dire che le immagini mi hanno fatto venire un groppo al cuore praticamente da subito... l'urlo straziante di mamma Tonina è un qualcosa di agghiacciante, che tocca la sensibilità anche delle persone più ciniche e dissacranti!
Le vittorie di Marco sono (e saranno sempre) una gioia per gli occhi di tutti noi sportivi, tifosi di ciclismo e non solo, per un campione "il cui talento è stato come la sua sfortuna: senza limiti." (parole che mi sono rimaste particolarmente impresse)

Un unico appunto però lo vorrei fare: le vittorie e le imprese del Pirata sono sempre belle da vedere, ma avrei avuto più piacere se l'attenzione si fosse focalizzata maggiormente sulle vicende medico-giudiziarie del dopo Madonna di Campiglio. La gente vuole sapere la verità, e indagare su come furono andate veramente le cose quel maledetto giorno (e successivamente)... ma temo che sarà una verità difficile da risalire.

Comunque dò un bel 7.5 alla realizzazione, complimenti ancora agli autori di Sfide!

PS: non era proprio una replica della precedente puntata, ma comunque molte immagini sono state le stesse...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 25/07/2005 alle 23:44
Alpe d'Huez 1997
SMS in uscita:
"E qui naque il mitico nome della mia bici: Wilier - Alpe d'Huez '97 Limited Edition"
SMS in entrata:
"Dopo 200 km, nonostante gli infortuni ed una cronoscalata ben 7 anni dopo fatta apposta per Lance, per batterlo...il record è ancora suo!!! Che onore per quella bici..."
Uno scambio di messaggini...con un caro e sincero amico...distante nel kilometraggio...ma vicino nella passione, seppur non da tifoso del suo idolo dovevo dar risalto a questa sua affermazione, per il suo campione scomparso il 14 Febbraio, in contemporanea con un mezzo meccanico a cui ero molto legato sottrattomi proprio in quell'alba nefasta.
Le bici si cambiano, si ricomprano, si ricostruiscono...i campioni no...al massimo si devono ricordare...e penso che in questo caso il modo sarà: INDELEBILE
Ciao Marco

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:45
Armstronz potrebbe anche vincerne 14 di Tour ma mai cosi'
tanta gente avra' il nodo in gola come e'ricapitato questa sera.
Anche questo e'ciclismo, quello dei campioni.
Saluti vado a consolare mia moglie che non la smette di piangere

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: Mar 2005

  postato il 25/07/2005 alle 23:50
Eppure tutte le interviste e le dichiarazioni io le avevo già viste, forse a questo punto in uno dei 2 dvd che ho.
Comunque per sempre Marco. Come lui nessuno mai.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/07/2005 alle 01:05
C'è sempre il rischio della minestra riscaldata, ma il tema è sempre emozionante.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 26/07/2005 alle 08:24
Il Panta è stato IL numero Uno. E' stato emozionante rivivere tutta la sua storia sportiva e personale....Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato.


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/07/2005 alle 08:51
Originariamente inviato da pedalando

quella gia' fatta (e salvata su DivX) si intitolava
"Le salite di Marco Pantani", molto bella.

Questa, dalla descrizione sopra mi sembra piu' triste.


Dove la posso trovare da scaricare questa puntata in DivX?
Ieri sera l'ho vista anche io la puntata, molto bella e chiara, ma vorrei averne una copia da rivedere di tanto in tanto...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/07/2005 alle 08:55
Un saluto a tutti.
Rientro nel forum dopo un periodo relativamente lungo legato in parte alle mie ferie (per le quali, purtroppo, non ho potuto essere presente alla festa a sorpresa del grande Morris) seguite da un rientro lavorativo un pò impegnativo che mi ha permesso solo di consultare sommariamente in vari post accumulatisi in queste 3 settimane abbondanti.
Originariamente inviato da marco83


non era proprio una replica della precedente puntata, ma comunque molte immagini sono state le stesse...


Sì, mi è sembrata quasi un'integrazione alla precedente edizione.
Come se gli autori avessero accolto qualche suggerimento dei tifosi.Se non sbaglio, nuove sono, oltre alla parte iniziale, anche il riferimento al mondiale, almeno una parte dell'intervista a Maini e Borra
e la parte agonistica del Pirata seguita a Madonna di Campiglio.
Cito a memoria, potrei sbagliarmi visto che la precedente puntata (come quest'ultima d'altra parte....) non l'ho registrata, perchè fino a pochi attimi prima dell'inizio non ero sicuro di essere nello stato d'animo giusto per seguirla.
Mi associo anch'io ai complimenti alla redazione di Sfide.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 09:11
Originariamente inviato da superandyweb

Originariamente inviato da pedalando

quella gia' fatta (e salvata su DivX) si intitolava
"Le salite di Marco Pantani", molto bella.

Questa, dalla descrizione sopra mi sembra piu' triste.


Dove la posso trovare da scaricare questa puntata in DivX?
Ieri sera l'ho vista anche io la puntata, molto bella e chiara, ma vorrei averne una copia da rivedere di tanto in tanto...


Ne avevo visto qualche copia circolare sul WinMx, la mia
e' una copia personale fatta con la scheda di acquisizione.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/07/2005 alle 09:34
Io avevo visto la prima puntata sino a madonna di campiglio: magnifico. Poi ho dovuto spegnere la televisione, le immagini del 5 giugno 99 e la storia di quello che e' stato da li in poi mi e' ancora insopportabile.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 10:06
tristissimo la parte dopo madonna di campiglio stupenda emozionante tutte le vittorie tutti i suoi scatti al tour del 94 95 97 98 e ai giri d'Italia semplicemente fantastico....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Juniores




Posts: 9
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/07/2005 alle 11:57
Allora: splendidi i contributi di Pantani giovane fino al '95. Io poi avrei fatto parlare i suoi tifosi, avrei fatto raccontare da chi era sul Galibier o alle Deux Alpes qualche altro particolare toccante sul tipo della mantellina datagli da Orlando Maini.
La voce a commento ha detto a volte delle inesattezze per la cattiva abitudine di enfatizzare tutto, specie durante il racconto del Tour del '97. Per il resto, la mia impressione è comunque più che positiva.

Ciao. Francesca.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/07/2005 alle 12:34
Non avendo letto in precedenza il thread (sto facendo un po' l'assenteista recentemente...) facevo zapping ieri sera finché non ho visto le immagini. Non mi sono più schiodato da lì. Le immagini delle imprese le ho viste per la verità per la terza volta, ma questa volta la storia è andata avanti fino all'ultima vittoria, agli ultimi sprazzi di grande ciclismo regalati da un campione ormai tormentato dalla giustizia e preso come capro espiatorio per tutta la categoria. E poi chi ha visto da subito.. ha visto anche il racconto degli ultimi giorni, le immagini dentro il residence e le foto con tutto il locale messo a soqquadro. Ha sofferto tanto. Nessuno ha saputo stargli vicino e lui si è chiuso sempre di più. Ha perso ogni punto di riferimento ed è andato sempre più allo sbando.
Manca a tutti.

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/07/2005 alle 12:46
A me è piaciuto tantissimo il modo in cui hanno ricostruito la sfida tra Pantani e Tonkov a Pian di Montecampione, veramente molto emozionante!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 26/07/2005 alle 12:50
ma dai ragazzi, la puntata di ieri era per l'80% materiale riciclato! Hanno aggiunto alcuni episodi che non erano entrati nella scorsa puntata, probabilmente per questioni di tempo (come il mondiale 95), mentre la parte relativa agli ultimi anni era davvero scarsa!
E poi perchè ci hanno fatto vedere le immagini del giro 98 due volte?
E ci sarebbe altro da dire: ad esempio per gli ultimi anni di Marco io avrei intervistato qulcun altro (come l'amico Michel) e avrei dato più spazio alla Ronchi. Poi su Madonna di Campiglio avrei preferito che, per una volta, si tentasse di andare a fondo con la ricerca di qualche ipotesi plausibile.
Capisco le emozioni (le ho provate anch'io), ma la trasmissone di ieri era una furbara bella e buona per fare un po' di ascolti!

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 193
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/07/2005 alle 12:53
Semplicemente Bellissimo!!!!

MARCO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/07/2005 alle 13:06
ciao a tutti!! sapete dove posso scaricare la puntata di ieri di SFIDE? purtoppo nn sono riuscito a vederla
(ad esempio un indirizzo di eMule) grazie a tutti . ciao!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/07/2005 alle 15:03
Le stesse uniche emozioni, condite di lacrime dal gusto agrodolce di una rabbiosa convinzione che mai più nessun'altro potrà entusiasmare il cuore con un intensità che solo lui riusciva a raggiungere...
...e la solita voglia di prendere la bicicletta per andare ad onorarlo nello stesso modo in cui lui ritrovava se stesso....
.....ritrovava quel fuoriclasse sublime ed irripetibile,quell'artista senza tempo e senza pari...
...ritrovava il vero, indimenticabile, Marco Pantani!



Per sempre Grazie mio eterno Campione...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/07/2005 alle 15:07
Penso che potremo rivederle ancora per mille volte quelle immagini e il magone ci farà sempre compagnia...

Allora non sono matto (o c'è chi lo è insieme a me )...

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/07/2005 alle 15:17
Originariamente inviato da cyclingchecco

Penso che potremo rivederle ancora per mille volte quelle immagini e il magone ci farà sempre compagnia...



E la pelle d'oca che continua a venire tutte le volte che lo rivedi scattare........


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/07/2005 alle 15:28
MALEDETTI!Se al mondo esistesse la giustizia degli uomini marcireste mangiati dai topi e dai vermi nelle galere più infami, violentati da aguzzini che come voi non hanno rispetto della vita. Se al mondo esistesse la giustizia divina brucereste tra le alte fiamme dell'infermo, conficcati da spade di fuoco, con lenta e tragica agonia.
Signori del ciclismo, spero subiate le umiliazioni e le sofferenze del mio marco.
La trasmissione non l'ho vista e manco la voglio vedere.
SCUSATE.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/07/2005 alle 20:21
le parole in questi casi risultano sempre superficiali, Marco era un mito e lo rimarra sempre...Ciao Marco

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4080949