Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Hincapie in giallo a Parigi nel 2006...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Hincapie in giallo a Parigi nel 2006...

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 19:38
possibilità remota o evento probabile?

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 19:51
Diciamo possibile....... solo se Basso avrà dei problemi altrimenti lotta impari.
Tra Hincapie e Cunego, certamente Hincapie.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/07/2005 alle 19:56
hincapie grazie alla tappa di ieri è a oltre 19' dal primo.
questo è il miglior tour che abbia mai fatto, ogni anno è migliorato ma si è sempre beccato oltre 30' dai primi.
ha 32 anni e pesa 80 kg.
se mai arriverà nei primi 15 ad un tour,lottando per il giallo dopo la prima settimana, smetterò di seguirlo per sempre.
spero che vinca la roubaix.
ciao
mestatore (notoriamente dissennato tifoso di george)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 19:58
Si pregano gli utenti del forum di non bestermmiare.

Il ciclismo è altra cosa.

per la fantascenza rivolgersi all'ammeregano!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 20:04
Originariamente inviato da stress

Si pregano gli utenti del forum di non bestermmiare.

Il ciclismo è altra cosa.

per la fantascenza rivolgersi all'ammeregano!!


Caro Stress hai ragione
l'ammeregano è ciclismo alla massima potenza
come dici tu, da fantascienza,
Basso è un pochino sotto, al momento, ma molto bravo.
Cunego non mi esprimo, vedrai.......
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 20:11
Originariamente inviato da mestatore

hincapie grazie alla tappa di ieri è a oltre 19' dal primo.
questo è il miglior tour che abbia mai fatto, ogni anno è migliorato ma si è sempre beccato oltre 30' dai primi.
ha 32 anni e pesa 80 kg.
se mai arriverà nei primi 15 ad un tour,lottando per il giallo dopo la prima settimana, smetterò di seguirlo per sempre.
spero che vinca la roubaix.
ciao
mestatore (notoriamente dissennato tifoso di george)

non è normale beccare tanti minuti quando si è solo un umile gragario?

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/07/2005 alle 20:12
Hincapie? Andare bene alla Roubaix non significa per forza andare male ad una corsa a tappe (vedi Moser).

Hincapie? Vince i prologhi al Delfinato.

Hincapie? Vince le fughe di squadra su percorsi ondulati davanti a Popovych e Armstrong.

Hincapie? E' il migliore amico di Lèns.

Hincapie? Vince le tappe pirenaiche con 6 colli battendo scalatori (non di primissimo pelo, ma tali) come Pereiro, Caucchioli e Sevilla o uomini da Ardenne (Boogerd), nonché ex campioni del mondo (Brochard).

Hincapie? Fino a qualche anno fa disputava le volate di gruppo.

A me la sua parabola sembra paritetica a quella dei vincitori degli ultimi 6 Tour de France.

Hincapie? Spero che abbia la decenza di capire.

E spero proprio che, a fine luglio 2006, George, Johan e Lèns non si facciano fotografare insieme con le facce sorridenti e le "V" fatte con le dita per brindare ad una frase: "We're still getting over your bottom"

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:09
oddio chepegonzalez hai il più bell'avatar della storia...!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:14
Originariamente inviato da salite

Caro Stress hai ragione
l'ammeregano è ciclismo alla massima potenza
come dici tu, da fantascienza,
Basso è un pochino sotto, al momento, ma molto bravo.
Cunego non mi esprimo, vedrai.......
Ciao


Basso è un corridore costruito, non ha neanche la metà della classe di Cunego. Vedrai...
Ciao.

Monsieur, chapeau

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:17
Originariamente inviato da dedalus

oddio chepegonzalez hai il più bell'avatar della storia...!!!!

grande dedalus... anche tu tifoso della squadra che ha portato il calcio a roma?? o semplice antigiallorozzo?

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:17
Originariamente inviato da salite

Tra Hincapie e Cunego, certamente Hincapie.

Ora, d'accordo che l'estate è periodo di barzellette e di battute, ma dire che Hincapie sia più adatto di Cunego per VINCERE un Tour mi sembra davvero troppo, converrai mi auguro...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:18
cmq: hincapie in giallo manco al fantaciclismo...mo perchè ha vinto una tappa in fuga non è che ci si deve montare la testa.
basso sono due anni che va fortissimo e non ha mai neanche indossato la maglia gialla...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:27
Certo cunego è piu' adatto di hincapie per vincere un tour, ma se cunego va cosi' piano a cronometro non potrà mai e dico mai vincere un tuor!
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:36
vedere hincapie in gialloa aprigi sarebbe la morte del ciclismo e la nascita di un era di Cyborg! solo cosi me al potrei spiegare....
Gia comunque di mezzi cyborg se ne vedono in giro e questo un po mi preoccupa.

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:41
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da salite

Tra Hincapie e Cunego, certamente Hincapie.

Ora, d'accordo che l'estate è periodo di barzellette e di battute, ma dire che Hincapie sia più adatto di Cunego per VINCERE un Tour mi sembra davvero troppo, converrai mi auguro...


Concordo che Hincapie non è adatto per vincere un Tour, Cunego ancor meno (nella prima settimana "facile" del Tour lo mandano fuori giri).

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 21:47
Originariamente inviato da salite

Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da salite

Tra Hincapie e Cunego, certamente Hincapie.

Ora, d'accordo che l'estate è periodo di barzellette e di battute, ma dire che Hincapie sia più adatto di Cunego per VINCERE un Tour mi sembra davvero troppo, converrai mi auguro...


Concordo che Hincapie non è adatto per vincere un Tour, Cunego ancor meno (nella prima settimana "facile" del Tour lo mandano fuori giri).

Scusa livio ma sbaglio o hai dei risentimenti verso Cunego???
Se si perche?

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 22:04
Scusa livio ma sbaglio o hai dei risentimenti verso Cunego???
Se si perche?


Nessun risentimento, ho delle riserve (molte) su di lui...
Avremo tra non molto la possibilità di ridiscuterne.

Sai cosa non funziona in tutto questo discorso:
Cunego vince un Giro ed è un fenomeno !!!!
Hincapie vince una tappa al Tour è un drogato !!!!(fa questo lavoro da 15 anni e penso che se la sia guadagnata)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 22:25
Cunego vince un giro e viene trasformato in un fenomeno!! Non è colpa sua ma è dei media che l'hanno preso come esempio da idolatrare e molta gente, troppa gente ha perso obbiettivita.Io sono un suo tifoso perche e veronese come me, ma dubito che posso fare sfracelli nelle corse a tappe, invece lo vedo bene su classiche dure.
Su Hincapie; be i dubbi vengono dalla squadra a cui appartiene, che va troppo piu forte. A te dubbi non ne vengono???

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 22:37

grande dedalus... anche tu tifoso della squadra che ha portato il calcio a roma?? o semplice antigiallorozzo?


antigiallorozzo...:
non seguo più il calcio da qlc anno, ma i tifosi romanisti mi fanno troppo ridere:

"ntanto v'avemo scucito 'o scudetto"
"er gol de turone"
"hai visto quanto core lima?"
"capello sei 'n traditore"
"13 anni de bbi e ancora parleno..."
"a brunè, vacce te 'n campo che giochi mejo"
"mo cor tedesco in panchina vedemo..."
"del neri fa parte de aggea"
"è corpa der fijo de moggi"
"a emerzo faje fa 'a preparazzione"
"samue stava a piagne quando è partito"
"er palazzo c'ha fregato o scudetto"
"a coppa itaia è 'n portaombrelli" (a ottobre)
"a coppa itaia rimane prestiggiosa" (a giugno)
"assuncao...ma come fai?"(questa stava sul Cantante,scusa Corriere dello Sport riguardo alla punizione che segnò il brasiliano in una amichevole precampionato, che tirava fuori cose tipo:"Roma, idea litmanen"

e potrei continuare per ore.della lazio mi piace il tifo e il cuore che dimostra la squadra.
senza contare che tra fine '90 e inizio 2000 era la squadra più forte in circolazione. credo addirittura meglio l'anno prima dello scudetto, quando il tricolore sfuggì per mano del milan.

ora che mi ricordo la più bella fu la disputa stankovic, che finì ai biancocelesti. la roma per risposta comprò ivan tomic...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 18/07/2005 alle 22:49
Originariamente inviato da Cimospa

Su Hincapie; be i dubbi vengono dalla squadra a cui appartiene, che va troppo piu forte. A te dubbi non ne vengono???


Dubbi no. Certezze si, Sono tutti sulla stessa barca,e , fin quando il vento non cambia, remano nella stessa direzione.
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/07/2005 alle 23:40
Originariamente inviato da salite


Certezze si, Sono tutti sulla stessa barca,e , fin quando il vento non cambia, remano nella stessa direzione.
Ciao


Scusa salite, ma dire quello che dici tu é come dire: "i politici? tutti uguali, tutti ladri". Puro qualunquismo! E così facendo si fa in modo che le cose non cambino e che il sistema vada avanti, tale e quale, senza scossoni...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/07/2005 alle 23:50
ripeto sono un tifoso dissennato di hincapie e vi rimando anche ad altri thread dove ho scritto il mio pensiero.
però trovo un po' esagerato il fatto che il buon hincapie, certamente non un campione ma un buon corridore, vinca una tappa dopo 10 tour determini così grande scandalo da spingere qualcuno a proporlo provocatoriamente come vincitore del tour.
allora che dobbiamo dire, il tour pensano di poterlo vincere pure cancellara, rogers, sinkewitz, contador, e per venire ai più famosi, heras ,mayo e chi più ne ha più ne metta.
potrebbe vincerlo anche pereiro che in classifica è a pochi secondi da george e ieri gli ha venduto (secondo alcuni) la tappa, bel deficiente, nel caso fosse vero.
anche il mio idolo eros poli (tra l' altro in maglia motorola) vinse una tappa mitica, quella del ventoux, e che allora poteva vincere il tour pure il buon eros?

guardate io non sopporto lens e neppure gli americani , ma non trovo giusta l' equazione amico di lens- pieno come lui.
per hincapie non metto la mano sul fuoco, come per nessun corridore, ma come già detto, l' applicazione della proprietà transitiva al doping è molto pericolosa.
nessun corridore, nessuna squadra ne uscirebbe bene (cunego corre per martinelli,coinvolto in mille storie, basso con riis, ulrich ha corso con riis che è amico di bombini ed aveva il 65%, di luca ha santuccione e rebellin il dr lazzaro e avanti con i carri..). così non si va da nessuna parte.tengo gli occhi aperti, ma così "io non ci sto", come disse scalfaro.

poi tornando ai miracoli della disco e di santo lens (che i miracoli li fa per sè con m.f. e sicuro non li regala a nessuno) vorrei, tanto per rimestare un po', che mi spiegaste alcune cose:
1- heras non ha imparato niente? deve essere davvero fesso
2- landis invece è molto furbo, deve avere imparato tutto.e levi leipheimer, che fa impara e disimpara secondo gli anni?
3-popovich fino che era con colnago era il nuovo merck che avrebbe segnato un epoca (pazienza se veniva da locatelli, garanzia di spremiture e di aiutini)con un motore bestiale eccetera eccetera e adesso , se corre bene e fa vedere qualcosa (a 15' dal leader), lo fa solo grazie al fatto che alla disco hanno la superbomba ?

ragazzi, se avete letto qualcuno dei miei post precedenti sapete come la penso riguardo a lens e ai suoi amici, ma cerchiamo di mantenere un po' di serenità nei giudizi, un minimo di equilibrio, anche quando la cosa riguarda la squadra dell' uomo nero.
dubbi certo su tutto, ma nei limiti

tranquilli, hincapie il tour non lo vincerà mai, ma belli come lui, con gli occhiali bianchi, la moglie gnocca, le origini colombiane (ma è alto 1,91), scoperto dal mito fred mengoni, e stile in bicicletta, vi garantisco, pochi altri
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/07/2005 alle 00:15
Originariamente inviato da mestatore

anche il mio idolo eros poli (tra l' altro in maglia motorola)


No, era in maglia Mercatone Uno, anche se celeste (come la Salvarani di Gimondi, si disse), perché il giallo originario si "impallava" con quello della leadership.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 19/07/2005 alle 00:18
Dunque Mesty, il tuo post viene subito dopo al mio e non capisco bene se fai riferimento a quello che dico io o a quello che dicono altri. Il mio post, d'altra parte, viene dopo quello di salite e risponde essenzialmente a quel "sono tutti sulla stessa barca" che non accettio nel modo più assoluto. Hincapie in questo non c'entra niente.
Per quanto riguarda la vittoria di Hincapie la mia opinione l'ho già detta e, fino ad ora, non ho letto nulla che me l'abbia fatta cambiare. Secondo me, si é comportato da vero succhiaruote. Il fatto che sia un gregario della maglia gialla é una pura scusa. O meglio, era una ragione valida per non tirare fino ad un certo punto della tappa. Non sulla penultima e sull'ultima salita, quando c'erano due corse chiaramente distinte. Quella di Armstrong, Basso e Ullrich da un lato e quella per la vittoria di tappa là davanti dall'altro. Non c'era più nessuna relazione tra queste due vicende e Hincapie doveva fare la sua parte. So benissimo che é successo tante volte nella storia del ciclismo: sinceramente me ne infischio e non trovo che sia una buona ragione per apprezzare un tale comportamento. Potrei capirlo e giustificarlo, se si fosse trattato di un corridore palesemente inferiore ai compagni di fuga in volata, ma questo non é il caso. Quindi non vedo proprio attenuanti. Quanto al parlottare che c'é stato e che alcuni interpretano come un mercanteggiamento, io non sono di questo avviso. Non so cosa si siano detti. So pero quello che gli avrei detto io: "brutto stxxxzo, qulche metro potresti anche tirare!"

Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/07/2005 alle 00:35
@ admin
grazie , la memoria non è più quella di una volta

@ felice
in parte hai ragione, anch' io preferisco hincapie che da cambi regolari a boonen e perde la roubaix. ma talvolta , nel ciclismo va così e un po' di cinismo si può capire. certamente fai bene a non apprezzarlo, ma hincapie si è trovato in una situazione favorevole e l' ha sfruttata.
è stato furbo, non ha fatto un impresa alla chiappucci o alla rasmussen, ma per me, tifo a parte ( e poi il mio tifo è un divertissement) non ha fatto nulla di scandaloso.
ciao
mesty
ps: la verità , devo ammetterlo , è che succhiaruote, per un tifoso dissennato è un termine un po' forte!!!
ciao
ps 2 : quello che dici tu sul tutti uguali tutti ladri in passato l' ho scritto anch'io e sono molto d' accordo con te. ti quoto, in questo, al 100%

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Greg Lemond




Posts: 858
Registrato: May 2005

  postato il 19/07/2005 alle 02:06
Originariamente inviato da salite

Scusa livio ma sbaglio o hai dei risentimenti verso Cunego???
Se si perche?


Nessun risentimento, ho delle riserve (molte) su di lui...
Avremo tra non molto la possibilità di ridiscuterne.

Sai cosa non funziona in tutto questo discorso:
Cunego vince un Giro ed è un fenomeno !!!!
Hincapie vince una tappa al Tour è un drogato !!!!(fa questo lavoro da 15 anni e penso che se la sia guadagnata)


Francamente, questo discorso mi sembra assurdo.
Cunego ha vinto un Giro E un Lombardia E ha chiuso come n. 1 UCI. Il tutto ad appena 23 anni. Mi sembra che gli estremi per esaltarlo da parte dei media ci fossero tutti!
Cosa dovremmo dire allora di Basso? Sta a ruota di Armstrong per tutto il Tour dell' anno scorso e i media si inventano attacchi che lui non ha mai fatto. Quest' anno fa un Giro pessimo e i media s' inventano che avrebbe vinto con una gamba sola. Ma scherziamo? Mi spieghi perchè non te la prendi con Basso, e in proporzione al "pompaggio"?


Cimospa, se un atleta che vince un Giro a 22 anni secondo te non è adatto ai Grandi Giri, spiegami chi lo sarebbe...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 19/07/2005 alle 06:51
Hincapie?ok corridore fortissimo,va forte a cronometro,forte in volata,si difende benissimo in salita,ha grande fondo,tiene sulle tre settimane,ma da qui a vincere un Tour ce ne corre parecchio considerando anche l'eta',riguardo Cunego certamente e' un campione,non possiamo ancora dire come reagirebbe alle alte velocita' della prima settimana perche' non lo abbiamo ancora visto all'opera in queste situazioni,mi sembra piu' un corridore da Giro d'Italia ma vediamolo al Tour prima di dirlo.riguardo Heras,Landis e Leipheimer invece dico che non credo che alla Discovery si dopino,non piu' che altrove almeno,credo pero' che abbiano la capacita' di prepararsi meglio.anche Frigo e Petrov si dopavano eppure quest'anno considerando la grande classe di entrambi i risultati erano scadenti.certo il rendimento di Heras lascia perplessi considerando che sono due anni di fila che va cosi',ma Landis e' uno che nel 2002 era gia' arrivato 2° al Delfinato quando era un perfetto sconosciuto,Leipheimer non e' un fenomeno ma quando ha fatto una corsa a tappe per fare classifica e' sempre arrivato nei 10,non ci e' riuscito nel 2003 perche' era caduto alla prima tappa.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/07/2005 alle 07:51
Una provocazione.
Tecnica syavolta. Evito polemiche disc.cuontiche.
Hincapie= Bruyere?
Vi ricordate il buon Bruyere, fedelissimo e gran gregario del cannibale, farsi fuori due (mizzica...) LBL appena ritirato Eddy?
Ecco, Hincapie lo vedo tecnicamente simile. Meno LBL (ma non molto..) più Fiandre-Roubaix.
Libero dal dovere fare il gregarione al tour, lo vedremo in primavera............

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/07/2005 alle 09:19
Sinceramente non capisco il perché di tutta questa sorpresa per la vittoria di Hincapie.
E' entrato in una fuga che ha preso 20' insieme a corridori abbastanza forti ma che avevano tutti perso molti minuti perché staccatisi in salita; è stato quasi tutto il tempo a ruota e si è trovato contro un Pereiro Sio che ha sbagliato tutto dal punto di vista tattico, in più era il più veloce in volata, vincere mi è sembrato molto naturale e non mi ha fatto pensare ad un suo fututro in classifica.
Anche Poli ha vinto una tappa in cui si doveva scalare il Ventoux e non mi sembra abbia ottenuto risultati nella corse a tappe!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Esordiente




Posts: 3
Registrato: Jul 2005

  postato il 19/07/2005 alle 10:31
Originariamente inviato da ChepeGonzalez

Originariamente inviato da dedalus

oddio chepegonzalez hai il più bell'avatar della storia...!!!!

grande dedalus... anche tu tifoso della squadra che ha portato il calcio a roma?? o semplice antigiallorozzo?


c'è chi saluta con tre dita (la scimmia) e chi saluta con tutte e cinque (l'essere umano)(montella,montella,montella,montella,Totti)....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 11:28
Originariamente inviato da VitoTaccone

Originariamente inviato da ChepeGonzalez

Originariamente inviato da dedalus

oddio chepegonzalez hai il più bell'avatar della storia...!!!!

grande dedalus... anche tu tifoso della squadra che ha portato il calcio a roma?? o semplice antigiallorozzo?


c'è chi saluta con tre dita (la scimmia) e chi saluta con tutte e cinque (l'essere umano)(montella,montella,montella,montella,Totti)....

PREISTORIA

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 19/07/2005 alle 12:54
Originariamente inviato da gabri59


Cimospa, se un atleta che vince un Giro a 22 anni secondo te non è adatto ai Grandi Giri, spiegami chi lo sarebbe...

Il Giro vinto da Cunego è stato a mio avviso un caso abbastzna fortuito! per carita il biondino andava forte, ma dubito che si verificheranno ancora situazioni simili.
Spero di essere smentito ma questo è il mio pensiero!
Un consiglio per gabri.. smettila di guardare il ciclismo con il prosiutto(di cerro) suglio occchi!!!

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/07/2005 alle 13:52
Come bene ha scritto il grande Janjanssen in un altro thread... CHI VINCE HA SEMPRE RAGIONE!
Ed è proprio così... sugli almanacchi alla fine sta scritto il nome del vincitore, non come ha vinto. Ma per fortuna noi appassionati andiamo anche al di là di queste apparenze, analizzando con quanta più lucidità possibile le varie situazioni che si vengono a creare durante le stagioni agonistiche.

Nel caso di Damiano Cunego non si può parlare di caso fortuito, se ha vinto un Giro: il suo talento è apprezzato ed è sotto gli occhi di tutti, che non a caso lo definiscono, assieme a Basso e Di Luca, il grande futuro del ciclismo italiano.
E la cosa è dimostrata dallo scorso Giro di Lombardia, dove i due (Ivan e Damiano) hanno dato grande spettacolo.
Il buon Damiano ha senza dubbio vinto un Giro molto particolare, per tutta una serie di fattori: cito fra tutti il fattore-sorpresa (cosa che d'ora in avanti non avrà più), e il chilometraggio delle tappe alpine, che sicuramente favorisce di più un corridore giovane.

Non per questo però va sminuita la grande prestazione del 2004, e non è detto che non possa ripetere quell'exploit, anzi... lo speriamo in molti, sia al Giro che al Tour (anche se la corsa francese meno si adatta alle caratteristiche del veronese).

(scusate l'OT, so che si parla di Hincapie in questo thread, ma la precisazione era dovuta)

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/07/2005 alle 14:40
Damiano è l'unico giovane che Hinault (di solito molto parco di complimenti) considerA COME CERTO VINCITORE DEL tOUR IN FUTURO E COME CAMPIONE DI VALORE ASSOLUTO. MAgari si sbaglia. Ma a me sembra che abbia ragione.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Dec 2004

  postato il 19/07/2005 alle 14:54
io preferirei che vincesse Basso, Cunego o qualche altro italiano, tutto sommato non ne vinciamo uno dal 1998. non sarebbe anche ora?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 19/07/2005 alle 15:25
Originariamente inviato da VitoTaccone

visto che giocate con le scimmie te interessa!!!!!



Vito, Chepe, Dedalus.
Che fate? venite a fare gli ultrà di calcio sul forum di cicloweb?
Qua magari si parla anche di calcio, ma mica con questi toni…e che cos’è questa battuta sulle scimmie…non ditemi che è quello che penso??

Rinsavite belli, rinsavite. Meglio che vi atteniate, con prudenza, al ciclismo, se di calcio (s)parlate solo in questo modo.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 19/07/2005 alle 15:56
Da qui in poi ogni post riguardante Roma o Lazio in questo thread sarà cancellato, come è stato per quel paio che potevano nascondere un che di razzista.

 

[Modificato il 19/07/2005 alle 16:03 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/07/2005 alle 16:15
Ovviamente tutto l'elenco delle "cose" su Hincapie è volutamente ironico.

Anch'io credo che Popovych (e, semmai, il nuovo acquisto - probabile - Vinokourov) siano molto più indicati per la capitanatura del Tour de France per la Discovery Channel.

Quella di Hincapì(e) in giallo a Parì(s) è soltanto un brutto sogno che ci è parso anche grazie all'aiuto del giorno di riposo, che non ci ha permesso di focalizzarci su un altro argomento appena finita la tappa, o poco dopo.

Forza George, se punti di nuovo a Fiandre e Roubaix, ti auguro addirittura di fare la tripletta con la Gand...
...altro che un Tour...
...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 19/07/2005 alle 16:34
Le successioni nel ciclismo sono imprevedibili ed elettive (nel senso di Dna), non ereditarie (nel senso di lasciti di Regni e corone)....
Hincapie resta un ottimo luogotenente. Che in futuro potrebbe fare da secondo al nuovo Armstrong....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 19:14
Originariamente inviato da claudiodance

Originariamente inviato da VitoTaccone

visto che giocate con le scimmie te interessa!!!!!



Vito, Chepe, Dedalus.
Che fate? venite a fare gli ultrà di calcio sul forum di cicloweb?
Qua magari si parla anche di calcio, ma mica con questi toni…e che cos’è questa battuta sulle scimmie…non ditemi che è quello che penso??

Rinsavite belli, rinsavite. Meglio che vi atteniate, con prudenza, al ciclismo, se di calcio (s)parlate solo in questo modo.


perchè dobbiamo cercare il razzismo anche dove non esiste? vito taccone ha dato della scimmia, almeno credo, al giocatore che ho nell'avatar...tranquillissima presa in giro, il razzismo è ben altro...
per quanto riguarda gli OT miei di dedalus e di vito scusateci ma se ne fanno tanti...

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 361
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 20:15
Da qui in poi ogni post riguardante Roma o Lazio in questo thread sarà cancellato, come è stato per quel paio che potevano nascondere un che di razzista.


avete ragione sul razzismo: da parte mia credo non ci sia stato, e credo neanche da parte degli altri: si faceva per ridere. se non vivete nella capitale non potete capire come i tifosi romanisti prendano sul serio certe cose e sdrammatizzare spesso è una cosa utile.

per l'OT: ho letto diversi thread che si tramutano quasi in chat...quindi credo che qualche battuta sul calcio come commento marginale ci può stare..
saluti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 20:22
Riporto la discussione al all'argomento che l'ha creata, ovvero

"Hincapie in giallo a parigi nel 2006??????????2

Originariamente inviato da stress

Si pregano gli utenti del forum di non bestermmiare.

Il ciclismo è altra cosa.

per la fantascenza rivolgersi all'ammeregano!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 20:44
Secondo me è possibile vedere Hincapie l'anno prossimo puntare al Tour!! Le potenzialità per vincerlo le ha!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 19/07/2005 alle 21:20
Originariamente inviato da Bahamut

Secondo me è possibile vedere Hincapie l'anno prossimo puntare al Tour!! Le potenzialità per vincerlo le ha!!

Non credo proprio... a 34 anni non ci si inventa corridori per corse a tappe. Hincapie in questi anni è stato un ottimo gregario x Lance, ma più che in maglia gialla lo vedo decisamente meglio sui terreni delle classiche del Nord (Fiandre e Liegi su tutte)...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/07/2005 alle 22:10
George Hincapie ha festaggiato il suo 32esimo compleanno nel giorno dei Santissimi Pietro e Paolo, quindi non molti giorni fa. Un Tour potrebbe farlo suo...

x dedalus: hai una e-mail

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4579329