Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Quel che resta del tour...
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Quel che resta del tour...

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/07/2005 alle 19:41
Rimane da percorrere l'Aubisque martedì posizionato a + di 50 km. dall'arrivo, sarà una tappa interessante, non si sa mai, e poi un interessante arrivo (in quasi salita) giovedì, però una tappa dove la classifica non ne risentirà... per i velocisti penso che ci sarà solo spazio domenica perchè anche la tappa di mercoledì è abbastanza movimentata e le fughe si sprecheranno...
Italiani? Non so chi possa vincere la tappa, forse Basso potrebbe fare qualcosa giovedì, o sennò si devono inserire in qualche fuga! Secondo me se può vincere qualcuno quello potrebbe essere Lombardi, commesso fa fa, ma strigni strigni...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2005 alle 21:40
Mah, la tappa di martedì penso sia riservata a fughe da lontano... posizionare l'Aubisque a quasi 60 km dal traguardo è una bestemmia, non ho parole...
Per la classifica generale credo il Tour sia finito, rimangono solo da definire le posizioni di rincalzo dopo il podio, ma nulla più.

E comunque, felicissimo di sbagliarmi...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 17/07/2005 alle 23:27
Dalla seconda posizione in giù ci sarà bagarre...ma la vedremo alla crono...dove i + portati potrebbero vedersela con chi magari si è risparmiato maggiormente...
La lotta (se mai c'è stata) comunque è finita oggi purtroppo...una settimana prima del tempo.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 18/07/2005 alle 00:10
D'accordo con Riddler e Marco83, i giochi sono chiusi.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 18/07/2005 alle 01:01
Per il podio le cose dovrebbero essere abbastanza chiare:
credo che Ullrich scavalcherà Rasmussen; il tedesco si avvicinerà a Basso ma non riuscirà a scavalcarlo.

 

____________________
"Un uomo solo è al comando; la sua maglia è bianco-celeste; il suo nome è Fausto Coppi", Mario Ferretti, Radiocronista Rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 10:16
Credo che in queste tappe prima della crono, solo quella di Mende possa cambiare i distacchi fra i migliori. Comunque mi sembra evidente che le prime due posizioni siano a questo punto già prenotate. Piuttosto Ullrich rischia di non arrivare neanche terzo, e credo che, non considerando gli inesistenti Heras e Mayo, sia lui la più grossa delusione del Tour. Ad uno che dopo la vittoria del '97, è arrivato 5 volte secondo, non può bastare un altro piazzamento, e quindi ha ragione Marco Grassi quando dice che una tappa come quella di ieri doveve davvero rappresentare per il Tedescone, una possibilitaà di attaccare puntando esclusivamente a far saltare il Tour. D'altronde il fatto che la fuga avesse preso 18 minuti di vantaggio era il chiaro segnale che dietro hanno fatto le prime 3 salite a spasso, senza la minima intenzione di dar fastidio a Armstrong. Il Tour degli Italiani, Basso a parte, credo sia da considerare deludente sinora, anche se va detto che in Francia abbiamo portato la "terza squadra".
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 18/07/2005 alle 15:01
Armstrong cade !!

Basso non fà il virtuoso e và in fuga.

....la discovery non riesce a recuperare il gap.

Basso in maglia gialla...varvca Parigi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0686429