Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > basso : Ottima prova o gregario?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: basso : Ottima prova o gregario?

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/07/2005 alle 18:05
questa e' stata la mia impressione,ottia prova con l'americano imbattibile ma pure gregario del texano

ditemi la vostra impressione

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2005 alle 18:07
Ottima prova.
Per domani ha promesso il bis.

Il gregario dell'ammeregano oggi è stato
hulrich.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Roubaix




Posts: 118
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2005 alle 18:08
Seconda me ha fatto un ottima prova, d'altronde Armstrong è stellare!
Non so se hai visto che rientro ha fatto sul primo scatto di basso, all'inizio della penultima salita... Impressionante...
Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 372
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/07/2005 alle 18:09
Ottima prova!! Peggio di secondo al tour non fa. ma quest'anno ci crede... se fossi Arm mi preoccuperei!!!
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 16/07/2005 alle 18:11
Gregari dell'americano?

Non mi pare Ivan abbia mai aspettato Lèns, che invece ha aspettato Rasmussen. Li ha ripresi, è stato lì. Si è interscambiato in testa al plotoncino con Ivan, entrambi per distanziare il più possibile il danese.

Ci ha provato 3 volte sulla penultima salita ed una volta sull'ultima. Non ce l'ha fatta. Che doveva fare?
Non ha il "cambio di ritmo", Ivan. Tant'è.

Infatti appena Lèns ha cambiato ritmo, Ullrich è saltato, e Ivan è rimasto lì, ed ha (seppur timidamente, anche perché è fermo) provato a fare la volata.

Di gregari oggi, semmai (ha ragione Stress), Armstrong ha avuto Ullrich (anche se probabilmente Vinokourov non avrebbe retto...)!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 16/07/2005 alle 18:11
Basso oggi ha fatto una gran prova, ed è in netto recupero di condizione rispetto a Courchevel...
Di sicuro non ha fatto il gregario di Lance (che anche oggi è stato davvero grande, riportandosi da solo con discreta facilità sui primi), tutt'altro: è stato colui che più di tutti l'ha attaccato, oggi!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 16/07/2005 alle 18:14
Ti devo contraddire.
Ivan oggi ha fatto il possibile per staccare il texano ed è stato l'unico che insieme ad Ullrich ha provato a staccarlo.
Ovviamente come si è potuto vedere ciò non è successo, ma c'era il dovere morale di non concedere una scarrozzata fino a Parigi all'americano; ebbene io non mi sento di dare del gregario a Basso, anzi tuttaltro.
Domani ci sarà una nuova battaglia e vedremo se Ivan riuscirà nell'impresa che lo porterebbe nella leggenda del Tour.
Inoltre, per concludere, oggi si è avuta la conferma che Armstrong ha una squadra davvero debole che lo ha abbandonato alle prime rampe della penultima salita; se succedesse anche domani sulla terzultima o penultima salita, allora l'americano domani patirà ed arriverà al traguardo, come dico io, con il ciuccio; ciò conferma che se avessero avuto le cosiddette sul Galibier mercoledì, avremmo avuto notevoli speranze per queste ultime due tappe di montagna.
Ah Marco quanto ci manchi!!!

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/07/2005 alle 18:17
Ottima prova, finchè ne aveva ci ha provato, non sono scatti secchi, sono progressioni e pur non staccando Armstrong scremano bene!
Ullrich meglio del solito, ma non attacca mai e cosa che mi ha irritato assai, (pur essendo un suo estimatore) è andato un paio di volte in prima persona a chiudere su Basso, giudizio?
IDIOTA!!!
Lascia svenare il marziano e scatta in accordo con Ivan...tanto cmq non lo staccavano...ben gli sta l'aver perso una ventina di secondi.
Spero di cuore che domani CSC e T-Mobile si accordino un pò...anche perchè è l'ultima vera occasione di far saltare E.T.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/07/2005 alle 18:57
Ciao Andrea Web, hai ragione, perchè diamine Ullrich andava a chiudere su Basso? Un comportamento irrazionale, un po' bovino, che all'apparenza lo fa passare proprio per un gregario e, una volta di più, conferma come il tedesco da un pezzo corra solo per il podio, e forse anche quest'anno non gli riuscirà nemmeno quello.
Bravo Ivan, devo dire che sta prendendo sempre di più a spallate gli scettici (tra i quali il sottoscritto).
Comunque è stata una bellissima prova, con la Roubaix, la Liegi, Zoldo Alto e Sestrière, una delle più belle viste quest'anno secondo il mio gusto (non so il Fiandre...).
Ciao!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/07/2005 alle 18:58
Oggi Basso ci ha provato più e più volte, il problema è che non ha lo scatto dello scalatore puro che può cuocere le gambe dei passisti-scalatori...I veri gregari di oggi son stati i T-Mobile, tiravano in discesa (non si sa per chi) mentre dovevano aspettare che Vino rientrasse, han fatto allungare Vino in discesa(mossa giustissima, se vuole è Lance che deve tirare) e lo vanno a riprendere con Kloden, che tira ion salita per qualche km forte regolare, l'ideale per Amstrong!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jul 2005

  postato il 16/07/2005 alle 19:05
bravo basso!
è noto che non sa SCATTARE, e perciò gli è difficile staccare armstrong...
secondo me, qualcosa di grosso può succedere solo se ullrich domani proverà ad attaccare da lontano; basso non mi sembra così coraggioso e non credo gli dispiacerà arrivare secondo a parigi

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 16/07/2005 alle 19:06
Qua andiamo fuori O.T.
Comunque non l'ho molto capita la tattica tettttesca di andare a ripigliare Vino...
Ora non vorrei fare il C.T. come è pessima abitudine di noi italiani...peròòòòòòòò se io ero il DS dei crucchi facevo scattare Vino alla morte (e non mancava molto visto che era già cotto)...poi avrei fatto partire Kloden che cmq sulla carta aveva quasi lo stesso distacco di Ullrich.
Le progressioni regolari non fanno altro che agevolare il Cinese, che per l'appunto nella penultima salita con 3-4 stoccate ben messe ha perso tutta la squadra e si è trovato lui stesso in imbarazzo.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 16/07/2005 alle 19:08
No direi gregario no...anzi...più che il solito tedescone ( poi comunque staccato e come al solito inconcludente) Ivan ha cercato di staccarlo più e più volte...è che Lance va forte....Speriamo che domani almeno la tappa la vinca...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 16/07/2005 alle 20:17
a me e' sembrato il contrario,ovvero che sia stato Armstrong a fare il gregario di Basso.il varesino da solo non sarebbe riuscito a staccare Ullrich,lo ha fatto seguendo Armstrong
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Amstel Gold Race




Posts: 99
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/07/2005 alle 20:44
Originariamente inviato da suddendream

Seconda me ha fatto un ottima prova, d'altronde Armstrong è stellare!
Non so se hai visto che rientro ha fatto sul primo scatto di basso, all'inizio della penultima salita... Impressionante...
Ciao!



Fimnalmente uno che ha visto la stessa corsa che ho visto io!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/07/2005 alle 17:49
Basso ci prova, ma Armstrong regge troppo bene. Forse ci vorrebbe uno scattista alla Pantani, forse....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 17/07/2005 alle 17:57
Originariamente inviato da Angian

Basso ci prova, ma Armstrong regge troppo bene. Forse ci vorrebbe uno scattista alla Pantani, forse....

Quando si ha a che fare con un simile marziano, forse basterei io... ma in motorino!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/07/2005 alle 17:59
Forse ci vorrebbe uno scattista alla Pantani, forse...

Pantani 98/99 oggi avrebbe bastonato il cow-boy........

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/07/2005 alle 18:01
Domanda...che il Cinese oggi non sia stato troppo buono nel non attaccare Ivan per pareggiare all'antisportività di Hincapie???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/07/2005 alle 18:02
Originariamente inviato da janjanssen

Forse ci vorrebbe uno scattista alla Pantani, forse...

Pantani 98/99 oggi avrebbe bastonato il cow-boy........


Anch'io sono convinto che quel Pantani avrebbe staccato questo Armstrong.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 17/07/2005 alle 18:15
Comunque per i prossimi anni, salvo esplosioni improvvise, il migliore corridore da Tour sarà un italiano : Ivan Basso.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 17/07/2005 alle 19:17
Io farei un appunto su Rijs invece di convocare un corridore come Roberts per la sola prova a cronometro a squadre avrebbe fatto meglio a convocare (o a comprare) qualcuno che va forte in salita, perchè Julich e Sastre non si sono dimostrati granchè!
Per il resto Armstrong è stato + forte di Basso sia a crono che in salita quindi non ho da aggiungere altro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2463651