Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > COMPLIMENTI A MARCO GRASSI PER IL SUO CORSIVO SU FRIGO.
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: COMPLIMENTI A MARCO GRASSI PER IL SUO CORSIVO SU FRIGO.

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/07/2005 alle 01:26
Complimenti a Marco Grassi per il suo corsivo ( l'ho letto solo ora). Sono talmente incaz.... e nauseata da tutta l'ipocrisia che si deve leggere sui giornali e sentire in televisione che, finalmente, un commento intelligente dovevo pur leggerlo.
Leggere che nella sua squadra si chiedono : che ci fa con quella roba che non vince niente? mi dà la nausea. Forse era per inseguire i non dopati che vanno più forte?.
Leggere che uno come leblanc si permette di parlare di generazione di dopati è veramente inconcepibile. Non c'è generazione passata, presente e futura esente dal doping e ogni generazione prende sempre il meglio che ha a disposzione. Come tutti sanno benissimo.
Il resto sono favole. E bisognerebbe stare attenti a sparare sul mostro di turno senza pietà, le anime degli uomini sono meccanismi delicati, come dovrebbe averci insegnato il calvario di Marco Pantani.
Grazie Marco Grassi per questa boccata d'ossigeno.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/07/2005 alle 15:17
Vero, Donchisciotte.

A volte nel Forum ci si dimentica dell'home-page, ed i thread per i commenti e le analisi per quanto riportato sulla pagina "regina" di questo Forum sono al lumicino. E' senz'altro uno dei pochi difetti di noi forumisti.

Certo che Marco non ci aiuta. Se i suoi corsivi fossero imprecisi, discutibili, un po' altezzosi magari, o totalmente inesatti, si potrebbero levare molte più discussioni.
Ma, dopo aver letto l'ennesima perla di Grassi, che vuoi dire se non:

COMPLIMENTI!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/07/2005 alle 17:16
Ho letto solo ora il corsivo, concordo con monsieur, si possono solo fare i complimenti a Marco!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/07/2005 alle 17:42
Complimenti Marco...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 15/07/2005 alle 22:51
Io invece, pur apprezzando di solito la competenza di Grassi non sono del tutto d'accordo. Frigo è stato scaricato, come è logico, dalla squadra, ma io penso che Ferretti, nel suo sfogo, fosse sincero e onesto. Per il resto, non mi sembra che nell'ambiente gli abbiano tutti dato addosso: più che altro si sono limitati a prendere atto. E' vero che c'è tanta ipocrisia, ma se Frigo ha sbagliato, ed è recidivo, è giusto che sia allontanato definitivamente dal ciclismo. Intanto cominciamo a punire chi sicuramente è colpevole; con i distinguo, le accuse generalizzate, le indignazioni senza un bersaglio preciso, non si arriva da nessuna parte. Almeno chi viene beccato con le mani nel sacco deve pagare, e molto duramente. Secondo me bisognerebbe agire di più e polemizzare di meno.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/07/2005 alle 13:42
credo di aver raramente mai letto un corsivo che rispetta in modo più fedele il mio personale pensiero su una vicenda tanto triste quanto però,soprattutto ipocrita e,ripensando a mente fredda all'intervista che Ferretti si è affrettato a rilasciare nel pomeriggio stesso,ostentando in modo esagerato l'estranietà della squadra dalla vicenda (chi ci crede!?),dove parlava di una voglia del team di scaricare il milanese in quanto erano fondati i timori che facesse uso personale di queste sostanze,persino sospetta!

spero di sbagliarmi,ovviamente,ma di sicuro nn si sbagla chi,come Marco,vede in Frigo uno di quei capri espiatori che ogni tanto bisogna sacrificare per render credibile ciò che nn può esserlo....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9787290