Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ferretti nell'affair Frigo?
Sondaggio: Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ferretti nell'affair Frigo?
E un ipocrita e un vincera presto un oscar
Ha ragione
Ha torto perche si doveva accorgere prima di certe cose
Altro

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ferretti nell'affair Frigo?

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/07/2005 alle 23:13
Io voto al prima e mi ritengo indignato dalo sentire certe cose....

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2005 alle 23:17
Io non voto ma dico che, se come ha detto la cosa gli puzzava gia da tempo, ha perso la migliore occasione della vita per fare un figurone.

Per le cose successe oggi meriterebbe .......................

Niente veli o coperte da stendere su ste cose.

Chiamiamo mastro lindo e gli facciamo fare una buona volta una bella pulizia!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/07/2005 alle 23:18
concordo......non e l'angelo innocente che vuole farci credere di essere
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/07/2005 alle 23:46
Tra le dichiarazioni di Ferron questa non la capisco:
"Avevo già chiesto all'UCI di ridurre lo stipendio a Frigo, per cercare di allontanarlo dalla squadra, ma mi avevano risposto l'hai preso e te lo tieni. Non ci hanno dato la possibilità di allontanarlo, invece bisognerebbe agevolare quelle squadre che cercano di allontanare chi non merita di stare nel gruppo."

Ollora lo sapeva? se si perchè non lo ha denunciato?

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/07/2005 alle 23:52
ecche doveva dire secondo voi? è la seconda volta che frigo gli fa fare una figura di m..
siete giovani ragazzi, ognuno deve giocare il suo ruolo, la vita purtroppo è fatta anche così.
e poi ferron, che non è certo un anima candida, sarà stato ancora più nero per il modo idiota in cui si è fatto beccare...ma rumsas e il suocero di gotti non hanno insegnato niente?
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/07/2005 alle 23:59
Mesty (non ti offendi se ti chiamo cosi??)ok che ognuno deve giocare il suo ruolo ma si potrebbe avere il buongusto di tacere ogni tanto. Trovo che certe uscite siano talmente false e ipocrite da darmi il voltastomaco.
So benissimo che nessun DS andrebbe in giro a dire si sapevo e sono stato io ad incentivare, ma avere la faccia tosta di dire certe cose.....
Si poteva benissimo escludere il corridore dalla squadra prima se si sapeva, e soprattutto se si voleva!!!
In fondo lo sappiamo tutti che Frigo è solo stato più sfortunato di molti altri.
Per carità giusto che paghi, ma che passi per l'unica pecora nera, beh questo e ridicolo!!!!

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/07/2005 alle 00:07
FERRON FERRON.... ho votato anke io la prima.
Ma spero non gli diano l'oscar, ha recitato malissimo, s'è
subito visto che fingeva...
che razza di attore....
si desse all'ippica....
anzi, si desse al CICLISMO! (ma già lo fa??)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/07/2005 alle 00:21
No, non è un ipocrita, però è un bravo attore.
A nessuno viene in mente che possa trattarsi del gioco delle parti, a nessuno viene in mente che in simili circostanze potrebbe già esserci un accordo sul comportamento da tenere e sull'immagine da offrire all'opinione pubblica?
Ferretti non è Ballerini: in caso di emergenza lui un piano B ce l'ha.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/07/2005 alle 00:22
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

No, non è un ipocrita, però è un bravo attore.
A nessuno viene in mente che possa trattarsi del gioco delle parti, a nessuno viene in mente che in simili circostanze potrebbe già esserci un accordo sul comportamento da tenere e sull'immagine da offrire all'opinione pubblica?
Ferretti non è Ballerini: in caso di emergenza lui un piano B ce l'ha.

A buon intenditor ........

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 14/07/2005 alle 00:42
Ferretti difende la squadra e quindi secondo me ipocrita o no ha fatto bene a fare certe affermazioni.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/07/2005 alle 00:51
caro cimospa,
perchè dovrei offendermi?
io ne ho viste troppe per scandalizzarmi di fronte ad una finta indignazione.
certamente ha ragione morris quando dice che il segno positivo della vicenda sta nella nostra capacità di indignarsi, che nel calcio hanno ( e forse abbiamo) perso (kallon si è fatto lo shampoo al nandrolone, nessuno dell' inter che ride? arriva davids e va bene e stam , condannato per doping è andato al mio milan e si fa aiutare solo da milan lab? par condicio, come vedete).

per questo mi sembra semplicistico definire frigo solo più sfortunato (che avete dimenticato la pochade del finto hemassist e conseguente messe di dichiarazioni di pentimento.... ho pagato e ho capito... l' avevo ma non lo prendevo..); a me non sembra un aquila (la salute che rischia è la sua e per me non è indice di intelligenza prendere farmaci così pericolosi) e comunque è un disonesto, anche se certamente non il solo, e pure non molto abile.

quindi ferretti non è l' unico ipocrita della situazione e io credo che l' atteggiamento di molte squadre sia prendete quello che volete, a me basta che andiate e che non vi facciate beccare, altrimenti...
certamente su questo atteggiamento non è necessario spendere parole per un giudizio etico, ma resta il fatto che , se non si prova, come per festina, un coinvolgimento del team, l' unico trovato in flagranza di reato e anche di ipocrisia è frigo, che non ha nemmeno un po' di comprensione da parte mia , perchè non è un ragazzo senza qualità che cerca un ingaggio al minimo di stipendio in un team continental, ma un corridore che ha preso ingaggi con sei cifre in euro per molti anni,
ciao
mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/07/2005 alle 01:03
Ferretti.....ferretti.......ho votato la prima.
Lui è il responsabile della squadra. Ha spalato una tonnellata di escrementi su Frigo, che pagherà i suoi errori. Ed il medico sociale? Non sa niente? Non pagherà? E' colluso o coxglione....scegliete...
Ed il direttore "che voleva ridurgli lo stipendi per mandarlo via?" non sapeva nulla? Se non sapeva nulla perchè voleva mandarlo via? Se sapeva, perchè l'ha selezionato? colluso ferretti...e semplice scaricare il barile...
etica a zero.
da parte di frigo, e di ferretti.
per me hanno chiuso entrambi.


 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/07/2005 alle 01:21
caro jan,
ferretti ha attraversato troppi anni di ciclismo per non sapere e capire.
questo è certo, ma questo allora vale per ogni DS del ciclismo odierno, credo.
quanto ai medici preparatori e ai medici sociali (che sono comunque figure diverse)dovrebbero pensarci magistratura e ordine (pio desiderio...)
le parole di morris in altro thread sono illuminanti sul ruolo dei ds odierni, sempre più moggi e sempre meno tecnici, sempre prigionieri di una logica distorta.
pensa che uno dei pochi che fa anche da allenatore ai suoi corridori è bjarne riis... non so che dire .....
a me comunque continua a sembrare peggio l' epo di frigo che le parole di ferretti, certamente ipocrite, ma necessarie per tenere a galla la barca che affonda..
ciao
mestatore



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/07/2005 alle 01:51
Ha ragione Davide, un gioco delle parti: se ti beccano ( per caso o perché così deve essere) sei il solo colpevole, la solita mela marcia su cui ci si può accanire.
Frigo non stava vincendo il Tour, a Courchevel aveva preso molti minuti, i dopati si dopano per inseguire i non dopati che arrivano prima? mah.....
Ovviamente alla moglie di un calciatore non poteva succedere: nel calcio non avvengono perquisizioni e blitz per cui le farmacie stanno comodamente negli spogliatoi e non, pericolosamente, nel bagagliaio delle macchine delle mogli o nel camper dei suoceri.
O si ferma lo sport ( tutto, non solo il ciclismo) o si dovrebbe smetterla con questo infierire sempre e solo sul beccato di turno.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/07/2005 alle 01:52
Si caro Mestatore. L'epodi Frigo è IL problema. L'atteggiamento di Ferretti è la reazione. concordo.
poi penso che il pesce puzza dalla testa, non dalla coda. E in parte correggo il tiro...l'epo di Frigo è il risultato di un'etica devastata...da tutti, Ferretti compreso.
E visto che conta poco, mi pare giusto rimarcarlo, in modo che un altro Frigo non arrivi al dolo così...facilmente, fra untori bendati.
Ciao!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani
Utente del mese Febbraio 2009
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 2093
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/07/2005 alle 01:53
Scusate ma a me non funziona mai "modifica".
Sono d'accordo anche con janjanssen: ma i medici delle squadre non si accorgono mai di niente?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 36
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/07/2005 alle 03:02
la penso come stress...

"
Tra le dichiarazioni di Ferron questa non la capisco:
"Avevo già chiesto all'UCI di ridurre lo stipendio a Frigo, per cercare di allontanarlo dalla squadra, ma mi avevano risposto l'hai preso e te lo tieni. Non ci hanno dato la possibilità di allontanarlo, invece bisognerebbe agevolare quelle squadre che cercano di allontanare chi non merita di stare nel gruppo."

Ollora lo sapeva? se si perchè non lo ha denunciato?
"

ma perchè beccano solo ciclisti di seconda-terza fascia??? allora, più sono forti e più son vergini???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/07/2005 alle 11:32
Io sono uno stimatore di ferreti in quanto mio quasi compaesanao e poi mi piacciono le su squadre, ma il suo intervento mi ha lasciato un po titubante, ma capisco forse il motivo di quanto ha detto.
Sicuramente un DS sa cosa combina un suo corridore, almeno a quei livelli, ma HA DOVUTO dire così per proteggere il futuro degli altri ciclisti, scrollarsi di dosso subito e nettamente ogni dubbio di doping, per poter trovare un nuovo sponsor per la prossima stagione. Tutto questo è capitato in un momento critico per lui e la sua squadra... Solo questo motivo mi fa comprendere qaunto ha detto...
Diciamo che lo ha detto per il bene di altre 30 persone e famiglie!!! Ma non credo che pensava veramente a quello che ha detto...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/07/2005 alle 11:36
incerto tra la 1 e la 3, cmq quello è il senso
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/07/2005 alle 11:58
sicuramente sapeva tutto, come tutti sanno di tutti ,
sono d'accordo su una cosa: che le fideiussioni per le partecipazioni alle gare vengano firmate anche dai corridori con delle clausole di responsabilità ben definite. e poi e non altrimenti pagare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/07/2005 alle 12:18
E' chiaro che Ferretti sapeva tutto e ha cercato prima di farlo fuori..ma perche portarlo al Tour quando sai che quel corridore si dopa ...non è meglio lasciarlo a casa .......adesso Ferretti sta solo cercando di salvare la squadra che è cmq sempre alla ricerca di un nuovo Sponsor.....sai che pubblicità.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/07/2005 alle 12:48
Fin che la barca và lasciala andare... faceva la canzone.

Poi tiriamo i remi in barca....e che facciano il resto i pesciCane.

I vagatori in una barca sono "tutti uguali", la rema la da il DS...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 11
Registrato: May 2005

  postato il 14/07/2005 alle 12:58
diciamo che lo ha detto per il bene di altre 30 persone e famiglie!!! Ma non credo che pensava veramente a quello che ha detto...

scusa per il bene di chi??? per me possono andare a lavorare in fabbrica come dei comuni mortali

E' chiaro che Ferretti sapeva tutto e ha cercato prima di farlo fuori..ma perche portarlo al Tour quando sai che quel corridore si dopa ...non è meglio lasciarlo a casa .......

si va bè..... ma se tutti ragionavano chi lo correva il tour?

per me bisogna cambiare le leggi : squalificare tutta la squadra (e fargli una multa salatissima) così vedrai se li tengono sotto controllo i ciclisti altro che fare finta di cadere dalle nuvole o di non sapere

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/07/2005 alle 14:46
Sono d'Accordo sul fatto che fa finta di cadere sulle nuvole....ma squalificare tutta la squadra mi sembra eccessivo............bisogna sempre pensare che ci possono anche essere gli onesti erinunciare al prosieguo del tour xun singolo corridore....Mah
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/07/2005 alle 15:09

A CasA FRIzeR e TEAM....


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/07/2005 alle 19:41
Originariamente inviato da Cimospa
Per carità giusto che paghi, ma che passi per l'unica pecora nera, beh questo e ridicolo!!!!


Concordo con te Cimospa (per caso sei Ceemo di salite?) Ho votato anch'io la 1); Frigo è un nador (anatra in dialetto parmigiano) ma non è corretto trattarlo come l'unica mela marcia nel cesto sano. Ferretti poteva benissimo recitare la sua parte, una parte che abbiamo già visto recitare altre volte anche da altri, usando terminologie meno pesanti. Se fossi in Frigo vuoterei il sacco, tanto ormai non ha + nulla da perdere, a correre non tornerà + probabilmente.
Per carità, è un'opinione, e la verità che si nasconde dietro il muro non siamo in grado di vederla, possiamo solo immaginarla filtrando nella nostra testa tutto ciò che sentiamo e vediamo.

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 38
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/07/2005 alle 21:16
Penso che la durissima reazione di Ferron sia dovuta principalmente al fatto che in prima persona si stia facendo garante in prima persona per cercare uno sponsor che sostituisca la Fassa che rimarrebbe come secondo. Però mi chiedo perchè portare al Tour una persona su cui si nutrono molti dubbi?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 402
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/07/2005 alle 22:15
Originariamente inviato da aresius



Concordo con te Cimospa (per caso sei Ceemo di salite?)


Si mi hai beccato!!! ma come hai fatto???

 

____________________
No crusar la caretera

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/07/2005 alle 23:09
Originariamente inviato da Cimospa

Originariamente inviato da aresius



Concordo con te Cimospa (per caso sei Ceemo di salite?)


Si mi hai beccato!!! ma come hai fatto???


Forse ho visto l'e-mail nei tuoi profili o forse ho visto due messaggi identici sui due forum...ora non ricordo...

PS:anch'io sono ingegnere!

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 23
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/07/2005 alle 23:27
Ho votato la prima!
Continua il dramma del ciclismo: al Tour si va a 48 all'ora di media... gli atleti continuano a doparsi... ogni tanto qualche sfigato viene beccato... e allora inizia lo show.
Il DS non sapeva niente, e difende la sua squadra... Il Patron del Tour si indigna e difende la sua corsa...
E si va avanti così. Si fa finta che il problema non esista, che ci siano solo casi isolati.
Il vero dramma è che chi prova ad uscire dal coro viene sbeffeggiato, isolato e stroncato. Penso a Filippo Simeoni e a quello che gli ha fatto Armstrong l'hanno scorso... eppure nessuno l'ha difeso.
Bulbarelli e Cassani c'hanno un microfono davanti per tre ore al giorno e parlano di aneddoti e amenità varie, invece di parlare di doping. A proposito, qualcuno sa cos'hanno detto su Frigo?

Indu

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: May 2005

  postato il 15/07/2005 alle 00:33
ma scusate ferretti anni fa non era stato squalificato perchè coinvolto in qualche scandalo doping o sbaglio?.. è diventato un santo o un ingenuo tutto di un colpo? mah... ho votato la prima..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/07/2005 alle 00:42
non sbagli caro Gulliver. Lggi qui:
(RAI sport: http://www2.raisport.rai.it/news/inchieste/doping/199904/07/370bcfff041d1/
Bologna, 7 aprile 1999

Giancarlo Ferretti ed Emanuele Bombini, due dei piu' affermati direttori sportivi del ciclismo italiano, sono indagati nell' inchiesta bolognese del pm Giovanni Spinosa e del Nas dei Carabinieri sulla commercializzazione, prescrizione e somministrazione ad atleti di farmaci nocivi alla salute pubblica. I nomi dei due ds sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura di Bologna gia' da tempo, ma la notizia si e' appresa solo oggi in quanto Ferretti e Bombini sono stati convocati nella Caserma del Nas di Bologna per il giro di interrogatori che prelude alle richieste di rinvio a giudizio o alle archiviazioni. Ferretti si e' presentato ed e' rimasto quasi tre ore in Caserma, mentre Bombini ha preferito rinunciare all' interrogatorio. Le accuse ipotizzate a carico dei due sono il concorso in somministrazione continuata di farmaci nocivi alla salute e la truffa sportiva. I fatti che vengono contestati risalgono al periodo '96-'97. Non e' compreso quindi il '94, l' anno d' oro di Bombini che dall' ammiraglia della Gewiss vinse Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo con Giorgio Furlan, Giro e Liegi-Bastogne-Liegi con Berzin, Giro di Lombardia con Bobrik, e Freccia Vallone con Argentin (2º Furlan e 3º Berzin). Ferretti, che nel '97 venne sospeso per un mese dalla commissione disciplinare della Lega ciclismo, a seguito della perquisizione durante il Giro di quell' anno che porto' alla scoperta di sostanze dopanti in un albergo dove era alloggiata la Mg-Technogym diretta proprio da Ferretti, e' finito nell' inchiesta per gli acquisti fatti alla farmacia Giardini Margherita attorno cui ruota l' inchiesta. "E' andata bene - ha detto all' uscita dell' interrogatorio, che e' stato condotto dai Carabinieri del Nas di Bologna e Firenze su delega del Pm - la mia posizione e' stata chiarita. Qualche volta siamo effettivamente andati in quella farmacia a fare acquisti ma come tanti altri gruppi sportivi. Era tutto lecito". Ma secondo l' ipotesi di accusa nella farmacia la squadra di Ferretti avrebbe comprato anche prodotti proibiti per lo sport e pericolosi per la salute, non Epo, comunque. Questo risulterebbe dalle indagini, da fatture e anche da qualche intercettazione telefonica. Per Bombini, invece, gli acquisti di prodotti sarebbero stati compiuti in una farmacia di Ravenna.





 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: May 2005

  postato il 15/07/2005 alle 00:47
ha proprio ragione Marco Grassi quando nel corsivo della settimana fa questa affermazione: In un ambiente senza santi (o meglio, con un 5% di santi: lo precisiamo a scanso di querele), gli unici che non sanno mai niente sono i rappresentanti dei team.
quoto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/07/2005 alle 14:25
Non poteva non sapere.

E' colpevole come e quanto Frigo.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 524
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/07/2005 alle 17:51
Verrebbe da pensare che i team dovrebbero comunque pagare delle multe enormi per fatti come questo invece di lavarsene bellamente le mani, ma c'e' sempre quel 5% di possibili santi che renderebbe un provvedimento del genere in parte ingiusto...
Magari se a pagare non fossero 10 o 15 corridori all'anno come scrive Marco nel corsivo qualcosa cambierebbe, comunque non succedera' mai perche' come dice Morris il problema e' l'atteggiamento generale mutuato da quello tipico della societa' in cui viviamo.
Il sistema attuale dei capri espiatori che sviano le ire del pubblico e' perfetto perche' le cose non cambino, meccanismo perverso che ha stritolato Pantani, oliato da sciacalli alla ricerca di prime pagine sui quotidiani. Ogni riferimento ad un pm di Torino, per esempio, e' puramente casuale.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3436460