Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Thomas Dekker
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Thomas Dekker

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/09/2004 alle 23:18
Pare che Gregorio ci abbia visto bene, la crono di Dekker al baby-tour ha fatto giustamente scalpore, penso che in olanda siano in fibrillazione e che in belgio stiano masticando amaro.
Mi impressiona l'anno di nascita, 1984, che poi essendo di settembre si può tranquillamente equiparare a un 1985.
Le potenzilità sono enormi, bisognerà vedere se riuscirà a sviluppare un equilibrio interiore, per cercare quella feroce determinazione senza la quale molte giovani promesse non vengono mantenute.
Bisognerà anche vedere se i suoi programmi di allenamento sono ancora quelli di un dilettante (cosa auspicabile) oppure già quelli di un professionista (fatto deleterio che impedisce di percepire i propri margini di miglioramento, persi nella convinzione di essere già spremuti, con sommo scorno e scoramento alle prime sconfitte, le quali arrivano per chiunque).
Comunque ogni fiore che sboccia é una festa per il ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/09/2004 alle 12:24