Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 09-07-05 Resoconti finali
Sondaggio: 09-07-05 Resoconti finali
Monsieur 40% 0 (0%)
Pirata x sempre 1 (6.67%)
WebmasterNSFC 0 (0%)
Vuelta Espana 3 (20%)
bauschan 2 (13.33%)
Seb 0 (0%)
marco83 2 (13.33%)
EugeRambler 2 (13.33%)
newcastle 0 (0%)
claudiodance 1 (6.67%)
gibo 1 (6.67%)
janjanssen 3 (20%)
Visualizza sondaggio


Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: 09-07-05 Resoconti finali

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 08:44
Apparte il grande Morris, chi dei 12 Ciclowebbisti vi ha stupito...
Lasciate le vostre impressioni, commenti, critiche ed elogi su un personaggio particolare che vi è rimasto impresso...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 08:46
Secondo voi chi potevo votare...
Dopo che mi ha detto che usa il latte condensato e la tripla come moltiplica.....be il killer di Torino è stato nominato (Euge....)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 10:38
Non è previsto il pulsante "altro" ?



Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/07/2005 alle 10:43
Allora, nel mio caso tralascio nella descrizione anche Pirata, Vuelta, Bauschan, Seb ed Euge, già conosciuti nell’ultima settimana del Giro d’Italia e al Giro di Slovenia, mentre mi soffermo un attimo su Mario.
“Dare a Cesare quel che è di Cesare” Quindi diamo a Mario il giusto merito per aver organizzato una festa a sorpresa veramente perfetta in ogni punto, riuscitissima vista la faccia del festeggiato e il proseguimento fino a mattina!
Bravo, stavolta hai il diritto di pavoneggiarti
Marco83…molto simpatico e obiettivo al contrario di chi ti è superiore in “altra” scala gerarchica…e chi sa sa
Newcastle…ti consideravo un malato delle salite e credevo che avessi la residenza in Via Passo dello Stelvio 2758!!! Beh mi sbagliavo…sei in gambissima e per me sarà molto divertente farmi staccare in salita da voi e dagli altri pazzi che incontreremo.
Claudiodance…mea culpa sul nick che “inglesizzavo” e quasi potevo chiamarti Claudiotechno!!! Simpaticissimo e preparatissimo su moltissimi argomenti e uno dei pochi in grado di deviare il corso del fiume in piena quale era Morris sabato sera, con interventi e dibattiti.
Gibo…grandissimo estimatore del Panta, si vede che ha il ciclismo nel sangue e immagino che sarà una delle ruote difficili da tenere in un eventuale uscita ciclowebbistica
Janjanssen…che dire, considerandolo già molto tramite i suoi post, non ho potuto far altro che avvalorare la mia ipotesi. Persona preparatissima nel suo campo (e non solo), basso profilo ma quando parla sa quel che dice e se volesse potrebbe far male.
Tutte grandissime persone, nessuno escluso.
Ciao a tutti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 10:46
Come mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti!!!
Ma la lontananza, la carenza di pecunia e gli esami universitari incomebnti come avvoltoi mi hanno impedito di partecipare alla festa di un grande uomo.
Spero che ci sia un'altra possibilità, anche per quelli che non c'erano

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 10:57
Originariamente inviato da WebmasterNSFC


Gibo…grandissimo estimatore del Panta, si vede che ha il ciclismo nel sangue e immagino che sarà una delle ruote difficili da tenere in un eventuale uscita ciclowebbistica
Ciao a tutti


PARTENDO DAL FATTO CHE IO E GIBO SIAMO ANDATI A LETTO ALLE 2 E CI SIAMO ALZATI ALLE 6....CON 110 KM DA FARE...
RITROVO TRA VARIE SQUADRE DI RAVENNA E DINTORNI, PIU' DI 200 CICLISTI, GRUPPONE FOLTO...., PUNTI DI CONTROLLO E RISTORO...TUTTO MOLTO BELLO.
PRIMI 30 KM AD ANDATURA TRANQUILLA 30 DI MEDIA, POI INIZIANO LE SALITE INTORNO A BERTINORO..., SPETTACOLO PURO..
LE SALITE ROMAGNOLE SONO PARTICOLARI, CORTE MA DURISSIME, CON PUNTE AL 15/18%.
COME DETTO I PRIMI 30 KM ERANO IN PIANURA, POI 50 DI STRAPPI DI 2/3 KM E DISCESE PERICOLOSISSIME, INFINE ALTRI 30 KM DI PIANURA PER TORNARE A RAVENNA....
IL PROBLEMA ARRIVA LI, QUANDO GIBO DOPO AVER TIRATO IN TUTTE LE SALITE, SI METTE DAVANTI E TIRA UN GRUPPO DI UN TRENTINA DI UNITA' PER 20 KM SENZA UN CAMBIO A 40 KM/H DI MEDIA!!!!!!!!!!!!
IMPRESSIONANTE LA GAMBA DI QUESTO GILBERTO SIMONI....


E' STATO UN WEEK BELLISSIMO, VI DEVO RINGRAZIARE TUTTI!!!!
A PRESTO PER UN NUOVO RITROVO!!!!

CASOMAI A 2758 MT....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 11:02
Data la grandezza e la bellezza della serata, non posso citare una persona che mi abbia stupito più di altre, perchè in realtà... mi avete stupito tutti!
Purtroppo ho parlato molto (si fa per dire, perchè in verità sono stato stranamente silenzioso... ) solo con alcuni di voi, e con altri un po'meno. Ma questo è un ottimo pretesto per ritrovarsi presto, magari a qualche corsa, chissà...

Detto questo, vorrei fare anch'io un applauso a Mario, che ha saputo organizzare in maniera perfetta e nei minimi dettagli una festa a sorpresa per un grandissimo di questo forum. Grazie Mario!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2005 alle 11:10
Monsieur 40%:
Che dire, le infradito erano imbarazzanti, la parlata de noartri e l’occhio da triglia presagiva ad attività di circuizione femminile sempre in canna. Massimo rispetto per avere organizzato il tutto. Grazie Mariè.

Pirata x sempre:
Ecco uno che mi ha sorpreso. Uno di quelli il cui aspetto ti inganna. Abbronzato come un sirenetto, piercing vezzosissimo sotto il labbro inferiore e faccia belloccia da capitolino. Ti aspetti il giovinastro un po’ vacuo e invece ti ritrovi uno che pende tutta la sera dalle labbra di Morris con evidente partecipazione. Ohibò, che sorprese liete!

WebmastersNSFC:
mitico!, il mio preferito della serata. Ha sempre un espressione che sembra dirti “ ti stò pigliando per il culo e non ci puoi fare una cippa!”. Tipico veneto iper furbo, sempre avanti un passo. Alla mia domanda se avesse prenotato un albergo per la notte, risponde tranquillo che la macchina andrà benissimo! Oh yeah! A differenza di Seb deve essere un tipo Multi-tasking, infatti mantiene viva la conversazione nonostante abbia dei buonissimi motivi per distrarsi! Rispetto e congratulazioni! Toglimi una curiosità Andrea: discoteca, spiaggia o quello che avrei fatto io!!.

Vuelta Espana:
….Con Bauschan forma una coppia di bellezze senza precedenti nel mondo misogino e sfigatello dei ciclisti. Senza offesa per gli altri ma la serata è stata allietata da queste due presenze a dir poco inaspettate! Rivelazione. Checcaz.zo, evviva le belle ragazze!

Bauschan……:
angelica, azzurra, muso grintosetto che meriterebbe il paragrafo di romanzo (quando lo scriverò ci metterò dentro una così) , davvero carina. Gli chiedo “con chi siete venute?” e lei mi risponde piccata: “siamo autonome, non si può??” ok, ok, chiedo venia….ragazzi, avercene di tifose simili. Eh, c’è sempre qualche fortunato!!

Seb:
.......il ricciolino è in evidente affanno!! Un po’ deconcentrato…..beh, vorrei vedere! C’è venuto da Genova…ma per qualcosa!

Marco83:
un po’ timido, capelli corvini che sembrano pennellati e magro da farmi invidia, ma dalle scottanti rivelazioni!!

EugeRambler:
questo lo devo bacchettare. Questo và in giro con la tripla e pensa di essere un ciclista serio!! Questo era vestito come Sgarbozza!, Questo pesa 30 kg. meno di me e la cosa già basterebbe a metterlo nel libro nero! Eugenio, okkio, che mi alleno e vengo a bastonarti su ogni terreno….trema!!!!!

Newcastle:
tipo: bravo ragazzo!, tipo: gli lasci le chiavi di casa se vai 6 mesi in Australia, tipo: mi fido, è un geometra e una misura fatta bene vuol dire qualcosa!

Gibo:
io me lo immagino così, che lo incontri in allenamento e dopo 5 km che gli pedali accanto cerchi una buona scusa per cambiare strada, và davvero troppo forte per te e continua a darti chiacchiera, stai odiando il ciclismo e pensi che era meglio guardare i SImpson!

Janjanssen:
arriva con un cappellino blu da baseball da rapper e le tiracche in bella evidenza sulla maglietta….e pensate: è uno scienziato! È simpatico e cita subito un paio di campioni del passato che lasciano monsieur 40% interdetto. Ha un nome di battesimo che sembra il comandante di una brigata partigiana….mi lascia un sacco di curiosità.

Morris:
Fuor di retorica: pensavo fosse un poco ombroso e invece è un simpaticone. Questo dovete davvero saperlo voi del forum. Se prima sugli altri ho scherzato, adesso sono serio: Morris è un gran simpaticone, un chiacchierone inesauribile, generoso come nei posts, ma con una faccia vispa da satiro. Era talmente emozionato da confondere un poco gli argomenti, accavallarli e riprenderli con un gran sorriso. Spero di poterlo ri-incontrare. A proposito, auguri bello!!

Evviva, tutta bella gente. Scusatemi le battutacce…è più forte di me!
Ringrazio tutti per serata, il mio viaggio di ritorno è andato bene.
Ciao belli, claudio
Ps. comunque ho votato Bauschan!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/07/2005 alle 11:51
Originariamente inviato da claudiodance

WebmastersNSFC:
mitico!, il mio preferito della serata. Ha sempre un espressione che sembra dirti “ ti stò pigliando per il culo e non ci puoi fare una cippa!”. Tipico veneto iper furbo, sempre avanti un passo. Alla mia domanda se avesse prenotato un albergo per la notte, risponde tranquillo che la macchina andrà benissimo! Oh yeah! A differenza di Seb deve essere un tipo Multi-tasking, infatti mantiene viva la conversazione nonostante abbia dei buonissimi motivi per distrarsi! Rispetto e congratulazioni! Toglimi una curiosità Andrea: discoteca, spiaggia o quello che avrei fatto io!!.



Gurdando il calcio da interista e perciò da ignorante della materia … mi sembri quello che fa le pagelle la domenica sera su Controcampo!!!
Cmq per tua informazione ne discoteca ne spiaggia, ma sedie e tavolino davanti al Club Arci di Diègaro (credo).
Multi-Tasking a me? Magari ho anche un cervello con processore Intel e funzioni Hyper Trading???
Ahahah…bella Cla…questa non me l’aveva mai detta nessuno!!!
Ah visto che il voto è segreto io ho votato Jan perché a differenza delle altre volte in questo caso ho preferito votare la preparazione e non la pazzia e la simpatia, visto che sareste stati tutti a pari merito!
Ciao Ctrl+Alt+Canc

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 15:08
Originariamente inviato da WebmasterNSFC


Marco83…molto simpatico e obiettivo al contrario di chi ti è superiore in “altra” scala gerarchica…e chi sa sa

Chi sa, sa... ma non dò per scontato che ci arrivi, anzi!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/07/2005 alle 15:28
Ottima l'idea di Newcastle, e gli altri non ce ne vogliano se si parla un po' più dettagliatamente di questa serata magica.
Come ha detto qualcuno, "l'abbinare dei nick a dei volti" lascia interdetti, forse, un po' confusi, ma senz'altro lascia parlare molto, perché scommetto che ognuno di noi si è fatto l'idea di come può essere qualsiasi forumista, e poi doversi ricredere o confermare è senz'altro un'attività che con le chat ed i forum si è notevolmente affermata come reale e consuetudinaria.

Sulla falsariga delle pagelle di "Claudio-Ziliani-dance" provo a tramutare in parole scritte (almeno non "se sente 'a parlata de noartri, vè Claudiè?!" ) ciò che è stata quella sera, quelle strette di mano, quei sorrisi a ventiquattr'occhi.

Gibo, Newcastle, Marco83 - qualcuno ha parlato di "dare a Cesare quel che è di Cesare", e di organizzazione perfetta attuata dal sottoscritto per la festa, per la cena e per la sorpresa. Commosso, ringrazio. Ma ai tre citati in grassetto appena sopra, mi sento di chiedere scusa.
Scusate perché proprio tutte quelle componenti mi hanno un pochino distratto dai "nuovi", e se gli altri se ne son potuti rendere conto perché già mi conoscevano e sanno come sono e come mi comporto, posso essere risultato forse poco espansivo o quantomeno "indifferente".
La verità è che il "Cesare" in questione, una volta che Morris ha aperto bocca, è diventato la persona più egoista di questo mondo, avidamente rapito dalla loquela del Poeta e dagli aneddoti che gli hanno permesso di fare un boccone di qualsiasi portata ogni quarto d'ora.
Forse Marco83 ha potuto "vivermi" un po' di più perché siamo stati anche a Cesenatico la mattina dopo, ma a tutti e tre dico che ci saranno altre mille occasioni dove ampliare ciò che è iniziato, seppur tiepidamente, l'altro sabato in quel di Diegaro.

Janjanssen - Un personaggio fuori dagli schemi, un assoluto "saggio". Anche lui, come me, rapito dalla vicinanza e dalla maestria di Morris, peraltro lui sollecitato continuamente dai ricordi lontani del Poeta verso quello Smith o quel Clark che noi "giovani" (ohi, Jan e Morris, non vuole essere un'accusa di senilità la mia... ) abbiamo sentito solamente nominare, peraltro magistralmente, dalle stenne penne di cui sabato sera abbiam sentito la voce.
Verità nude e crude, opinioni che sembrano fatti, questo è Jan.

Claudiodance - che spettacolo, ragazzi! Occhi che ridono, sorriso lupesco. Avesse i capelli rossi, somiglierebbe al padrone di Scooby Doo. Un senso dell'ironia lancinante, frecciatine verso il sottoscritto che avrebbero demolito un qualunque debole di personalità, ma t'ha detto male, Claudiè, perché le infradito bianche erano la vera "chicca" della serata... certo, magari alle 6 del mattino sarebbero stati più adatti dei mocassini, magari scamosciati, ma vuoi mettere la soddisfazione di far parlare di me, anche solo per delle "cose" messe ai piedi!??!
Claudio è un grande, ragazzi, forse la sorpresa meno sorpresa che ho avuto. E' stata, anzi, la conferma più gradita.

EugeRambler, Seb - i "compagni di Finestre" sono uno l'antitesi dell'altro: un ciclone il primo, la pacatezza il secondo. Il sonno dalle 3 del mattino rimanda ogni possibile giudizio, sia ben chiaro, ma loro due sono l'esempio lampante che, in un modo o nell'altro o meglio, in un modo e nel suo opposto, possono esserci la stessa grandezza d'animo e la stessa straripante simpatia.

WebmasterNSFC - Andrea ti fa le pentole ed i coperchi, ne sa quattro più di quelli che ne sanno una più del diavolo. La faccia pulita e lo sguardo diretto di chi ti rispetta dicendoti sempre la cosa che pensa. Il sorriso che ti affascina e quel dialetto che sembra sempre che dica qualcosa che faccia ridere, foss'anche la notizia più drammatica. Davide_Aranciata: grazie ad Andrea capisco perché ti vanti tanto dell'Armata Veneta...
Un unico appunto Andrè: quanto inserisci il navigatore e poi dici: "Seguitemi", si presuppone che poi tu abbia voglia di farti seguire... perché se tu hai un 1.9 e io una 1.0, ecco che io sembro lo Schumacher del 2005 nei confronti di Alonso. Una curva ti sto dietro, e poi sul rettilineo... ciao! Hai capito!?? A... LONSO !!!

Bauschan, Vuelta Espana - della serie "chi ha la nomina e chi fa i fatti", Claudiodance mi addita dell'occhio da triglia e poi vota la "romanzesca" Enula, quasi a volermi togliere la briga di dannarmi ancora per la loro benevolenza. Giammai, fellone di un ballerino, riuscirari nel tuo intento.
Perché, diciamocelo francamente, le biondine sono totalmente ammirate ed idolatrate dal sottoscritto, non tanto per la bellezza, ma quanto per la simpatia e la personalità. Una personalità che rasenta lo spettacolo, ma di quelli che alla chiusura del sipario devi stare in piedi una ventina di minuti per sfregarti le mani applaudendo, tanto sei d'accordo e tanto sei condizionato da ciò che hai visto e che hai ascoltato per il tempo trascorso. Semplici, solari: che altro volere di più?
Piccolo appunto: mancavano all'appello, nell'ala femminile, Tania e Vesna (in ricoroso ordine alfabetico), che avrebbero di fatto sostenuto a braccetto quanto già detto per Enula ed Elisa.
Quattro ragazze splendide. Di quelle che non puoi fare a meno di farti abbagliare.

Pirata x sempre - bel viaggio, Amico Mio!!

Morris - Il suo viso all'apertura di quella porta; quella bocca aperta, quasi a voler cercare dell'aria per combattere l'ipoventilazione; quegli occhi strabuzzati ed increduli; quel misto tra sorpresa e pianto; la foto che non è stata fatta a quel momento è il mio unico rammarico per la parte organizzativa della festa, che si è appoggiata totalmente ed in assoluta fiducia sulle spalle larghe di cultura ed umanità di una Grande Persona, di un Grande Uomo, di un Grande Poeta (com'era? un grande "patacca"?! Ma và là... ).
Orazioni da agorà greca, brillanti e precise, intervallati da pochi maledettissimi bocconi che ci privavano, a volte, di ascoltare la sua voce.
Una "non-stop" di insegnamenti, di aneddoti, di citazioni, di momenti di vita e di sport che non ci hanno fatto chiudere occhio, né quando l'umidità delle notte si insediava nelle nostre ossa, né quando il timido sole dell'alba, poi divenuto un po' più spavaldo verso le 10, è spuntato dal cielo nuvoloso romagnolo, domenica mattina.
Regali continui verso di noi, omaggi di momenti che avremmo pagato di tasca per vivere in prima persona, una tale capacità di concentrare concentrazione che ti potrebbe dire qualsiasi cosa, anche la più futile, riscuotendo ammirazione e consensi.

L'ho detto già a Newcastle, Gibo e Marco83, ma lo ripeto: "Cesare", l'altra sera, l'ha fatto anche per puro egoismo. Si è organizzato tutto per conoscere quel cantore di emozioni scritte, davvero. Noi, eravamo solo gli ornamenti ad un piatto squisito. Quello che più ne mangi e più ne hai voglia, quello che non lascia sconquassi allo stomaco, quello che non ingrassa, se non il cervello.

Grazie a tutti per aver reso possibile un momento così.
Mario!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 15:46
anch'io riparto da dove vi avevo lasciato,cioè da quando "in giro per il Giro" in tanti c'eravamo dati un appuntamento per vivere dei giorni che resteranno indimenticabili...
...ma se il Giro d'Italia è appuntamento attesissimo ancora maggiore era il sentimento che ci ha spinto a voler ringraziare ed onorare il cinquantesimo compleanno di una persona cosi meravigliosa come Morris,capace di conquistarci ancor di più con quella semplicità che rende unica una persona magnifica!
sei tu ad averci sorpreso ancora una volta...

Ed ecco che porterò per sempre con me il ricordo di una persona come JanJassen, di una competenza sportiva ed un'umanità senza pari,di Gibo che mi ha emozionato nel ricordo commosso di Marco e che insieme a Newcastle hanno ribadito l'amore sconfinato per questo sport inforcando la bici all'alba della domenica,nonostante al ristorante il tempo fosse volato fino alle ore piccole rapiti nei mille racconti del nostro poeta!
Per non parlare dell'allegria di un ragazzo come Claudio,sempre col sorriso sulle labbra,con la battuta pronta,insomma credo che nelle categorie giovanili cui ha corso,emozionandoci con dei racconti bellissimi,i corridori di quegli anni si saranno rammaricati nn poco per aver perso una cosi bella compagnia!
Ed ultimo ma solo tra le righe di questo mio post mi piace ricordare la semplice umiltà di un ragazzo,Marco,che con pochi ma significativi e nobili gesti si è spiegato molto meglio di tante eventuali parole...
...uno di quelli che ti sembra conoscere da molto più tempo della prima volta che lo si è incontrato...se fossi in Cunego sarei ben fiero di avere un super tifoso cosi!


siete tutti dei grandi e nn poteva essere altrimenti,ma stando al simpatico gioco ho votato ripensando a quando Morris fin da subito diceva che Jan era un grandissimo...
....beh anche quella volta nn si era sbagliato di una virgola...


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 15:54
TRANQUILLO MARIO.
HO CAPITO LA SITUAZIONE DA SUBITO E SON CONTENTO PER TUTTO QUELLO CHA ABBIAMO FATTO.
CI VEDREMO PRESTO TUTTI, CASOMAI QUESTA VOLTA LA ORGANIZZO IO....

PS. MI RIVOLGO A 10 DEI 13 CICLOWEBBISTI PRESENTI, MA DOPO CHE IO,GIBO E CLAUDIO SIAMO ANDATI VIA CHE AVETE FATTO?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2005 alle 16:00
Originariamente inviato da Pirata x sempre

Per non parlare dell'allegria di un ragazzo come Claudio,sempre col sorriso sulle labbra,con la battuta pronta,insomma credo che nelle categorie giovanili cui ha corso,emozionandoci con dei racconti bellissimi,i corridori di quegli anni si saranno rammaricati nn poco per aver perso una cosi bella compagnia!


..ragazzo! uau! grazie!
Beh, daccordo sono in perfetta forma e dimostro parecchi anni meno dei miei 36...ma grazie lo stesso Beppe, caffè pagato per la prossima volta!

...ehm...ma che avete fatto fino alle 06.00??

claudio


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/07/2005 alle 16:09
Originariamente inviato da claudiodance

...ehm...ma che avete fatto fino alle 06.00??

claudio



Quello che abbiamo fatto prima!
Incantati dalle parole di Morris...
Cmq fino a quasi le 10!!!
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 16:20
E BE ALLORA QUANDO ALLE 6 IO E GIBO CI SIAMO ALZATI E GLI HO DETTO CHE PER ME VOI ERAVATE ANCORA LA A PARLARE, NON MI SBAGLIAVO....
MA DOVE ERAVATE?
PERCHE' DALLE 8 ALLE 10 QUANDO ERAVAMO NEI 50 KM DI SALITE E DISCESE, ERAVAMO NEI DINTORNI DI BERTINORO.
ALLE 11 ALL'ARRIVO C'ERA ANCHE PIADINA E SALSICCIA DISTRIBUITA AI CICLISTI...
BUUUUUOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/07/2005 alle 16:24
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Club Arci di Diègaro (credo).

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 16:46
FINO ALLA MATTINA...
NON SI E' ADDORMENTATO NESSUNO???

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/07/2005 alle 17:31
Nessuno!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 17:47
MITTTTTICO MARIO CON IL 1600 MESSAGGIO.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2005 alle 18:05
Ho votato Janjanssen perchè è la persona con cui ho parlato meno ma di cui mi sarebbe piaciuto molto approfondire la conoscenza.
Elisa, Andrea, Euge, Giuseppe, Mario e Seb li conoscevo già...
I nuovi per me(naturalmente oltre a Morris) sono Claudio, Roberto, Gibo e Jan.
Tutti davvero simpatici, e Claudio è stato il più irresistibile.
Fino alle 10 di mattina ad ascoltare gli aneddoti e i pensieri di Morris... senza mai distrarci... direi che per Morris è anche questo un risultato prestigioso da aggiungere nel suo curriculum!!!
Un bacio ed un grazie a tutti i compagni della serata, della nottata e della mattinata!!

PS Claudio... mi sa che ti confondi con Eli - Vuelta Espana nel tuo giudizio! Azzurra era lei!

PPS L'unica cosa che è mancata, è stata una bella coperta per ripararci dal freddo!

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2005 alle 18:10
PPPS Monsieur! E' stato meglio se non ci hai seguito per andare a Cesenatico!! Noi siamo stati guidati in una strada larga 1 m, sperduta nei campi, fino ad una discarica, dove finiva tutto!! E il navigatore osava anche inca**arsi quando cambiavamo la via per tornare sulla strada principale.....

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 11/07/2005 alle 18:40
Confermo!!!
Il navigatore l'avrei volentieri lasciato nella discarica...e poi il suo odioso "Ricalcolo"!!!
Grrr...poi per magia vi siamo ricomparsi alle spalle...e senza 1.9 caro Mario...è puro stile di guida...!!!
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2005 alle 19:23
Originariamente inviato da bauschan

PS Claudio... mi sa che ti confondi con Eli - Vuelta Espana nel tuo giudizio! Azzurra era lei!

PPS L'unica cosa che è mancata, è stata una bella coperta per ripararci dal freddo!


cioè tu sei abbastanza riccia e con la blusa rosa e lei è liscia e l'abitino celeste??

se è così chiedo scusa per lo sbaglio.
ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/07/2005 alle 19:26
Ahahah...Claudio...hai toppato!!!
Alla grandeee...infatti io mi son chiesto oggi che cavolo era quell'azzura!

...
Scusate ero caduto dalla sedia dalle risate...
Troppo forteeee
Ciao Claudiooo

P.S. la prossima volta ci mettiamo i cartellini con i nomi!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 11/07/2005 alle 19:26
yes! ci hai confuse! ciaociao

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 11/07/2005 alle 19:29
Infradito bianche??? brrrr...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/07/2005 alle 19:37
Una domanda: ma Admin era presente oppure e rimasto a fare la guardia a "Stress" Senza icone!!!!!!!!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/07/2005 alle 19:40
Io avrei partecipato al 100/1000 ma 500 km e una moglie indisposta
me lo hanno impedito.
Una delle prossime eventuali cene (compleanni o no) la facciamo nel VCO
tra orta omegna e verbania (speriamo).
Di nuovo auguri a Morris e un po di invidia per voi che avete partecipato.

Mauro lo stress_ato

 

[Modificato il 11/07/2005 alle 19:48 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/07/2005 alle 19:44
Onde per cui io voto tutti voi.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/07/2005 alle 19:46
Vero, il voto: io ho votato Pirata x sempre.

Già lo conoscevo, è vero. Ma ogni volta mi stupisce per quello che è.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/07/2005 alle 19:52
ragazzi...io, Morris e Gibo siamo tre vecchietti un pò innamorati dello sport, ma i giovani ci hanno surclassato.
straordinari. Belli, intelligenti, umanissimi.
Mizzica che capitale!
bauschan e vuelta anche splendide...
Una serata memorabile per me.
Non avetemene, ma voto Bauschan e Vuelta....che pazienza a sopportarci!!!!
Grazie a tutti!!!!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 20:03
Ma qualcuno dei presenti ha immortalato la bella serata con scatti degni din un grande fotografo, o no?
Se qualcuno ha fatto delle foto le faccia vedere a chi voleva ma non poteva venire.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/07/2005 alle 20:07
Si aspettano al varco Claudiodance, Marco83 ('sti due li ho visti scattare...) e gli altri!!!

Anch'io voglio vedere le foto (però, prima, rimpicciolitele per farle entrare nel thread originale...)!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 11/07/2005 alle 20:25
Diamine, sembra la Woodstock di Cicloweb!

Mi sono commosso leggendo le vostre emozioni.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/07/2005 alle 20:30
Io da autentico fannullone l'ho lasicata in macchina tutta la sera
Claudio ne ha fatte parecchie sicuramente...ma mi sorgono i dubbi che le abbia fatte senza Morris...mentre Marco ne ha fatta solo una a Cesenatico, davanti al monumento a Pantani ma senza il monumento e senza i partecipanti alla cena...
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 12/07/2005 alle 00:25
La serata di Thuban

Le stelle piacciono per i segni zodiacali, fanno far soldi agli astrologi, ma quei puntini luminosi, collocati nel falso caos dell’immenso, dove sol la fantasia può vederne figure terrene conosciute, sono parte ben più corposa di una scienza, resa oltremodo popolare a dispetto della sua realtà. Da quei nomi, che trasportan i segni di culture scomparse, c’è tanto da imparare e sublimarsi, in qualcosa che non ha a che fare con l’amore, il lavoro e la salute d’un oroscopo. C’è l’astronomia che gli antichi conoscevano tanto più dei moderni, ma è materia ostica alla traduzione d’un commercio; c’è l’antropologia in forma riflessa, per illuminarsi di percorsi e significati su tanti “perché” ci si muoveva e si imparava a vedere la natura come una mamma. C’è tanto passato.
Sì, proprio quel passato che ci ha fatto scavalcare il raggio intero di Cassiopea, fino al Sole alto e ridente, parlando spesso d’un “che fu” e che oggi è difficile trovare senza le ali della passione. A quella nostra serata darei proprio il nome d’una stella, non una qualunque, ma Thuban, un tempo faro che non vogliamo dimenticare e che ci rende giovani con la forza degli antichi …….

Thuban, nome di origine araba, come Bethelgeuse, Rigel, Aldebaran e Deneb, è una stella di quarta grandezza, appartenente ad una costellazione circumpolare, il Dragone. Questa stellina però, ha una peculiarità: 4800 anni fa circa, era la Stella Polare. Infatti, le piramidi egizie furono costruite usando questa stella per determinare le loro caratteristiche geometriche. Chi volesse vederla e scoprirne il fascino, per trovarla ha due stelle di seconda grandezza come riferimento. Thuban si trova fra Kochab, che è la stella più luminosa, assieme all’attuale Stella Polare, della costellazione dell’Orsa Minore e Mizar, che è la seconda stella del “manico” dell’Orsa Maggiore. Se tracciamo una retta fra queste due stelle, a circa metà strada troviamo, appunto, Thuban e, visto che ci sono, c’è un’altra peculiarità in questa zona del cielo che merita accenno. Mizar, ha una doppia che può essere vista ad occhio nudo, perlomeno per chi possiede tutte le diottrie. La doppia si chiama Alcor e può davvero essere vista, a patto che la serata sia priva di foschia, ed il vostro punto d’osservazione sia completamente buio o non inquinato dai riflessi di luce d’ambiente…….


Cicloweb: i giovani figli di Thuban

…..Vagavano sui sentieri
di quella gioventù
sempre pronta a richiamare
le sensazioni, le virtù o i sentimenti
in un oggi complicato
da burattinai e fotocopie.
Camminavano, senza sapere,
col passo di chi ha nel suo seno
la fretta per un incontro che,
prima o poi, senton ci sarà.
I loro sguardi
scrutavano il lontano
a ricercar le note d’una musica
che li presentasse degni
a mostrar le facoltà dell’io.
Davanti ai loro occhi
passaron veloci
i volti del tempo che scorreva
le voci dei suoni confusi
creati dai contrasti delle odierne pietre.
Un giorno le comuni volontà
li portarono ad avvicinare
lo strumento della quotidiana era
e fu così che tastiera e video
si unirono per farli incontrare.
I loro sguardi intrecciati
intenerirono coi sorrisi
le palpitazioni dei cuori,
accarezzando nel prisma dei colori
il caleidoscopico messaggio
di quelle tinte immortali di vita
per creare il sontuoso idioma dell’amicizia.


Un abbraccio con sincero affetto!

Morris

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 02:01
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Vero, il voto: io ho votato Pirata x sempre.

Già lo conoscevo, è vero. Ma ogni volta mi stupisce per quello che è.



...penso che ci siano delle persone che ti colpiscono per dei lati bellissimi del loro carattere,per delle qualità rare che nn si può nn ammirare e restarne affascinato.

Tutti coloro che ho avuto la gioia di conoscere in questi mesi hanno a loro modo manifestato tali bellissime qualità,che si riscontrano sempre più difficilmente e per questo sono sempre più preziose e nn si può nn rimanerne che positivamente colpiti e sentirsi fortunato di averli conosciuti.

Ma quando una persona è capace di capirti anche solo con un cenno,con uno sguardo,per un'intesa che si basa su una fiducia ed una stima reciproca ed immensa se paragonata ai purtroppo sempre troppo pochi momenti in cui ci si rincontra per una nuova avventura,nn puoi nn considerarti che doppiamente fortunato di aver incontrato una persona così.

Mario nn ha forse una lato del carattere che si evidenzia dal resto e questo semplicemente perchè lui è Grande sempre,in tutto...
....perchè sa sempre la cosa giusta da fare per farti stare il più possibile a tuo agio,per riportari il sorriso quando viene meno o alimentarlo quando,come spesso accade in questo mitico gruppo,ci si sta divertendo tutti insieme...
...perchè sa stupirti ogni volta,come infatti ha fatto anche con Morris,ideando una sorpresa indimenticabile e mostrando così una sensibilità che va al di la di ogni immaginazione...
....perchè penso che sia veramente difficile nella vita incontrare un Amico migliore di Lui!


...e se ogni tanto fa il pavone beh...è perchè in fondo sa che può permetterselo!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/07/2005 alle 08:21
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Io da autentico fannullone l'ho lasicata in macchina tutta la sera
Claudio ne ha fatte parecchie sicuramente...ma mi sorgono i dubbi che le abbia fatte senza Morris...mentre Marco ne ha fatta solo una a Cesenatico, davanti al monumento a Pantani ma senza il monumento e senza i partecipanti alla cena...
Ciao



Ehm, sì adesso le scarico....ma resta il problema di come fare a postarle...dai Andrea, spiegamelo come se avessi 8 anni.....
claudio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/07/2005 alle 08:24
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Ahahah...Claudio...hai toppato!!!
Alla grandeee...infatti io mi son chiesto oggi che cavolo era quell'azzura!

...
Scusate ero caduto dalla sedia dalle risate...
Troppo forteeee
Ciao Claudiooo

P.S. la prossima volta ci mettiamo i cartellini con i nomi!!!



Già....scommetto che tu non ti sbagli eh? lazzarone!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 12/07/2005 alle 08:34
Calcolando che avevamo solo 2 perle a disposizione...non era il caso di sbagliare!!!
Ahahah...cmq ti ho scritto una mail
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 12:05
Anche io come Pirata penso che Mario sia un gigante, in quasi tutto.
Nel gusto ecco lascia a desiderare, certe "mise" da village people, le infradito poi, vabbè, neppure la cura di fosforo può fare i miracoli.
Mitico Mario!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/07/2005 alle 12:45
Il problema delle infradito è che erano nel giorno sbagliato....temporale bastardo prima del ritrovo e temperatura primaverile alla sera....
Caro Mario....ti dobbiamo inseniar sempre tutto...
Dai che scherzo, sei un grande...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/07/2005 alle 19:52
Oh Giuseppe... guarda che tanto la prossima volta la benza te la faccio pagare comunque...

A parte gli scherzi, grazie per le stupende parole spese per il sottoscritto: ho dovuto leggerle due volte, perché la prima era stata coperta da qualche goccia umidiccia che mi distoglieva lo sguardo... però ora basta perché sennò oltre ad additarmi come uno "sciupafemmine" i vari buontemponi qui presenti non tarderanno a darmi anche del "mangiauomini"...

@Aranciata: le infradito erano la chicca della serata... visto le foto? Ma no... tralascia il dettaglio delle ciabatte, guarda quella in cucina... ero o no un figurino!?

@Newcastle: potevo immaginare, secondo te, che il 9 luglio a Cesena ci fossero la bellezza di 8 gradi meno che in quel di Nettuno? E sinceramente molto meglio le infradito delle Perry Ellis... no!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 12/07/2005 alle 21:52
Finalmente anche io voto! Premettendo che mi sono trovata benissimo con tutti, e che anche le persone nuove che ho conosciuto non hanno minimamente deluso le aspettative, ma anzi hanno accresciuto la cerchia delle belle conoscenze che posso contare su questo magnifico forum, il mio voto è andato a Claudiodance, perchè tra tutti è quello che mi ha colpito di più in quanto è quello che mi aspettavo più diverso da com'è...non so il motivo, ma è tutto altro da come mi aspettavo! E, aggiungo, un grande....senza nulla togliere sia alle vecchie care conoscenze di precedenti indimenticabili avventure, nè alle new entry simpatiche e interessantissime. Con, ovviamente, una nota di riguardo per il mitico Morris.

ps: a me le infradito di mario piacevano!!!erano un tocco di...originalità

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5283830