Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > la domenica sportiva fa schifo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: la domenica sportiva fa schifo

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/07/2005 alle 01:59
parlano in continuazione di calcio che è uno schifo di sportivo non ha più niente, poi quella volta tanto che parlano di ciclismo ne parlano anche male tutti i presnti hanno affermato che le medie del tour sono troppo alte è cè da preoccuparsi preferirei fossereo più basse queste medie non sono normli
naturalmente queste cose sono state dette da gente che normalmente si occupa di calcio ma se non capiscono niente con quale diritto si permettono di sputare sul ciclismo
scusate il mio sfogo ma è incredibile che nonostante lo schifo che il mondo del calcio ci sta facendo vedere ci sia gente che punta ancora il dito sul ciclismo
questa credo sia la risposta a tutti quelli che si domandano il perchè il giro noostante sia più spettacolare rimane aldisotto del tour,i francesi amano il ciclismo e lo dimostrano sempre

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/07/2005 alle 10:08
Credo che le medie del Tour siano effettivamente sorprendenti, questo non vuol assulutamente dire che siano dovute a qualcosa di illecito. Per quel che riguarda la DS, beh non avendo visto la trasmissione non posso esprimere il mio parere, ma mi limito a dire che il loro stupore per l'andatura che si tiene in francia, è quantomeno giustificato!

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 10:43
Non è una novità, caro spartaco, che in trasmissioni legate visceralmente al calcio, si parli male di uno sport che in questi ultimi anni è stato tartassato da indagini e contro indagini; è nella logica del nostro paese e della nostra rete nazionale: difendere i diritti dello sport nazionale che tanto fa vendere!!!
Lo si sa da tempo che il calcio è uno schifo più di ogni altro sport, ma gli enormi interessi economici in ballo che ci circolano intorno lo difendono a spada tratta.
L'unica cosa che mi fa male, perchè tanto alle critiche sul ciclismo non do più tanto peso, e che ho ribadito anche in un altro thread, e che sul ciclismo si inizia un discorso sempre con uno stesso fine, quello del doping e raramente si parla delle gesta eroiche di veri gladiatori, altro che l checche che vanno in campo la domenica e si stancano dopo 40 minuti effettivi di gioco!!!
E questi discorsi vengono presi perchè nelle trasmissioni sportive vengono invitati sempre e solo esperti di calcio che non fanno altro che gettare fango sul nostro sport per salvaguardare lo schifo; di esperti di ciclismo mi ricordo solo un intervento alla DS di Cassani (unico e mitico) quando morì Marco,e forse qualche altra apparizione.
Non ci resta che difendere con il coltello fra i denti il ciclismo

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 11:11
Purtroppo ieri sera non ho visto la Domenica Sportiva, un Gran Premio della MotoGP a Laguna Seca non si può perdere...

Che le medie di questo Tour siano sopra i livelli standard è assodato, in pratica i corridori stanno volando, in questa edizione... ma ciò non significa necessariamente che destino sospetti!
E, detto questo, prendere il pretesto per parlar male ancora una volta del calcio, non mi sembra bello...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/07/2005 alle 12:06
La media "assurde" del Tour possono avere una loro spiegazione logica nel fatto che in Francia i ciclisti sono arrivati al top della condizione!

Vediamo che medie ci saranno la terza settimana!

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 36
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 12:37
Originariamente inviato da spartaco

parlano in continuazione di calcio che è uno schifo di sportivo non ha più niente, poi quella volta tanto che parlano di ciclismo ne parlano anche male tutti i presnti hanno affermato che le medie del tour sono troppo alte è cè da preoccuparsi preferirei fossereo più basse queste medie non sono normli
naturalmente queste cose sono state dette da gente che normalmente si occupa di calcio ma se non capiscono niente con quale diritto si permettono di sputare sul ciclismo
scusate il mio sfogo ma è incredibile che nonostante lo schifo che il mondo del calcio ci sta facendo vedere ci sia gente che punta ancora il dito sul ciclismo
questa credo sia la risposta a tutti quelli che si domandano il perchè il giro noostante sia più spettacolare rimane aldisotto del tour,i francesi amano il ciclismo e lo dimostrano sempre
è inutile lo sport nazionale èil calcio per questo ne parlano di + dobbiamo far crescere l'interesse italiano per il ciclismo, che è alto ma in alcune parti, tipo al sud non è molto seguito a livello internazionale

 

____________________
Franky

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/07/2005 alle 13:21
Originariamente inviato da marco83

Purtroppo ieri sera non ho visto la Domenica Sportiva, un Gran Premio della MotoGP a Laguna Seca non si può perdere...

Che le medie di questo Tour siano sopra i livelli standard è assodato, in pratica i corridori stanno volando, in questa edizione... ma ciò non significa necessariamente che destino sospetti!
E, detto questo, prendere il pretesto per parlar male ancora una volta del calcio, non mi sembra bello...


non è un pretesto per parlar male di calcio è chi si occupa di calcio che ha sempre un pretesto per parlar male del ciclismo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: May 2005

  postato il 11/07/2005 alle 15:05
pultroppo fa parte del bussiness..i giornalisti dicono quello che vogliono sentire i telespettatori.. è normale che se almeno l'80 % dei telespettatori della domenica calciva seguono il calcio, i giornalisti sparano le cavolate che l'italiano calcio medio vuol sentire.. spiace perchè sulla televisione pubblica il ciclismo ha veramente poco spazio.. ed in effetti le uniche informazioni serie e precise sul ciclismo che riesco a trovare, le trovo su internet..
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0354049