Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > SONDAGGIO: Date una definizione di Stress.
Sondaggio: SONDAGGIO: Date una definizione di Stress.
Razzista
Tollerante
sai, ci ha la 3^ media
altro

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: SONDAGGIO: Date una definizione di Stress.

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/07/2005 alle 19:49
Leggete il thread "londra" e dite la vostra.

Accetto tutto tranne gli insulti o le offese gratuite.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 166
Registrato: Feb 2005

  postato il 07/07/2005 alle 20:07
Viviamo tutti nello stesso "palazzo".
Alcuni sono sono stati relegarti in una "cantina" e privati perfino del ,minimo indispensabile
mentre ad altri, senza nessun merito particolare, è stato assegnato un "attico" con tutti gli agi possibili.

Quando tutti potranno avere un "appartamento" decoroso, probabilmente, le cose andranno meglio.......



Ciao, Livio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/07/2005 alle 20:09
Caro stress, sei meno stressato di quanto pensi!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 07/07/2005 alle 21:54
Io vedo Stress, ma non so se questo dipenda dalla sudditanza psicologica verso il "Faro di Arcore" o da qualche altro fattore ...

Avevo promesso di non menzionare più taluni, ma sono subito caduto...

Vai tranquillo, sei Stress, nel senso di come ti chiami.

E per penitenza, come cristiano atto di dolore per le esclamazioni, il prete laico Morris, ti obbliga a leggere una storia che posterò proprio per te, senza ironia, ma solo come riflessione per ambedue, me compreso ovviamente! La protagonista è Althea Gibson.....

Naturalmente, non ho risposto al sondaggio, perchè per me sei un uomo che conosco troppo poco per definirti in un certo modo.

Ciao!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/07/2005 alle 22:04
Credimi Stress, sei molto meno stressato o preso rispetto ad altra gente (di questo forum e non solo) che va in giro dicendo idiozie vere e proprie... quelle lo erano, mentre ritengo che la tua presa di posizione, seppur forte, sia comunque rispettabile, anche se personalmente non la condivido.

Quindi vai pure avanti per la tua strada, l'importante è il rispetto delle opinioni (cosa che fortunatamente in questo forum esiste, in altri, compreso quello da cui provenivo, assolutamente no)...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/07/2005 alle 22:19
Originariamente inviato da Morris

Io vedo Stress, ma non so se questo dipenda dalla sudditanza psicologica verso il "Faro di Arcore" o da qualche altro fattore ...

Avevo promesso di non menzionare più taluni, ma sono subito caduto...

Vai tranquillo, sei Stress, nel senso di come ti chiami.

E per penitenza, come cristiano atto di dolore per le esclamazioni, il prete laico Morris, ti obbliga a leggere una storia che posterò proprio per te, senza ironia, ma solo come riflessione per ambedue, me compreso ovviamente! La protagonista è Althea Gibson.....

Naturalmente, non ho risposto al sondaggio, perchè per me sei un uomo che conosco troppo poco per definirti in un certo modo.

Ciao!
Tifo inter e non ho mai votato il Berlusca o qualcuno dei suoi nei recenti 20 anni di vita.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 07/07/2005 alle 22:22
Azz... stai diventando grave, non solo non hai votato il Berlusca, ma sei pure mio compagno di tifo....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 240
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/07/2005 alle 23:33
Rispetto la tua idea e...la condivido!!!!! Per questo ho votato altro: dovevi mettere anche la possibilità di scegliere: stress, hai ragione!!!
Quindi, anche se gli altri amici del forum hanno idee opposte, posso solo dirti di continuare a pensarla così...
Saluti e buonanotte a tutti che... domani ci si deve allenare

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 07/07/2005 alle 23:58
Originariamente inviato da stress

Tifo inter e non ho mai votato il Berlusca o qualcuno dei suoi nei recenti 20 anni di vita.


Già solo il fatto che sei interista come il sottoscritto ti giustificherebbe nell'essere stressato!!!
Comunque non lo sei ne + ne meno di molti altri...e inoltre vedo che ti sei ridimensionato nell'uso delle faccine...BRAVOOO!!!
Ciaooo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Svizzera




Posts: 91
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/07/2005 alle 10:39
Ho votato tollerante perchè penso e spero che le sue parole fossero rivolte contro i terroristi e non contro i musulmani o gli arabi in generale. Essere "razzista" nei confronti dei terroristi non è una violenza, anzì sono loro quelli che aizzano alla violenza. Ciò non vuol dire che gli occidentali siano immuni da colpe.
Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/07/2005 alle 11:14
Condivido in pieno il pensiero di Web.
Noialtri interisti siamo da un po' di anni leggermente....
... stressati!!!!!!!!
Communque sia, non ti preoccupare. In democrazia ognuno è libero di pensare quello che vuole e soprattutto, nonostante tutto, di tifare ancora INTER!!!
Ciao ciao,
Helios.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 08/07/2005 alle 11:26
Secondo me Stress sei troppo stressato dal possibile giudizio degli altri.

A me non me ne frega niente se hai fatto la terza elementare o gli alti studi, se sei del Nord o del Sud, di destra o di sinistra, se scrivi bene o male.

Non condidivo una virgola di quello che hai detto nel thread su Londra, ho scritto un mio intervento di segno diametralmente opposto ma chissenefrega, sono le tue opinioni, una volta chiarito che non sono deliri xenofobi e che rispetti le opinioni altrui, le prendiamo per quello che sono e decidiamo se ci piacciono oppure no ma senza lapidazioni telematiche.

Continua quindi a dire quello che ti pare e non ti fare manfrine mentali su cosa la gente pensa di te, istituendo sondaggi in cui vedere se ti devi suicidare (da un punto di vista del forum) oppure no.

Quanto all'Inter, poveri voi.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/07/2005 alle 11:30
Originariamente inviato da Frank VDB

Secondo me Stress sei troppo stressato dal possibile giudizio degli altri.............Continua quindi a dire quello che ti pare e non ti fare manfrine mentali su cosa la gente pensa di te, istituendo sondaggi in cui vedere se ti devi suicidare (da un punto di vista del forum) oppure no.

Quanto all'Inter, poveri voi.


Non mi suicido stai tranquillo.
Volevo solo capire se ero diventato matto o qulcuno aveva frainteso (forse per il mio modo di scrivere) quanto da me scritto.

Per l'inter ormai sono vaccinato.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 08/07/2005 alle 12:02
Beh, visto che alcuni sono interisti... omaggio a voi!




Almeno quest'anno avete vinto qualcosa, dai... ci vediamo in supercoppa!!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1458490