Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CHI VINCERA' LA COPPA DEL MONDO?
Sondaggio: CHI VINCERA\' LA COPPA DEL MONDO?
BETTINI
REBELLIN

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CHI VINCERA' LA COPPA DEL MONDO?

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/09/2004 alle 15:37
Io vedo favorito Bettini Nelle ultime 3 prove, Paolo č arrivato 3 volte 2°, e poi ha la carica olimpica. Rebellin č arrivato 6° e 4° a ha peso molti punti dal livornese. Io credo che per il Parigi-Tours e il Lombardi, Davide debba lavorare molto sulle volate(anche se non č detto che i due arriveranno insieme)
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/09/2004 alle 20:23
dico bettini ma vorrei tanto la vincesse rebellin,dopo una primavera dominata in quel modo sarebbe veramente un peccato e nn renderebbe giusto merito visto che tra l'altro bettini nn ha ancora vinto nessuna prova!

p.s.nn mi dispiacerebbe cmq che il grillo nazionale venga ricordato come il primo e visto l'uci pro-tour l'unico ad aver vinto per 3 volte la coppa del mondo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 02/09/2004 alle 00:39
D'accordo con Pirata. il cuore dice fortemente Rebellin.
Sul post scriputm invece sono in disaccordo: la mia venerazione quasi assoluta per Museeuw (l'ho gią ricordato) non mi fa gradire il terzo successo di Bettini.

P.S. Sul mio sfondo di Windows giganteggia l'abbraccio di Van Petegem a Museeuw all'arrivo del velodromo di Roubaix nella corsa delle pietre del 2004.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/09/2004 alle 01:02
bhe'museeuw e'immenso,inimitabile campione delle classiche del nord,leggenda nella corse della leggenda,ma bettini e'forse piu'completo ed il piu'adatto ad esser protagonista in tutte le prove che la coppa del mondo prevede(forse roubaix a parte,ma x quella servono piu'di trent'anni...),penso a s.sebastian o al lombardia ma anche in parte a zurigo e alla liegi gare che forse nn erano adatte al belga!detto questo dico pero'che se fosse per me aggiungerei la freccia-vallone,l'het volk e la gand-wevelgem a discapito delle prove estive tanto e'grande la passione per tali corse,tra il freddo,la polvere,le stradine dissestate e quei terribili muri, puoi ben capire la stima che posso avere di un grandissimo come museeuw!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 72
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/09/2004 alle 19:38
Secondo me vincerą Rebellin. Di certo non vorrą vanificare le grandi vittorie ottenute in primavera. Poi, se non dovesse vincere il Mondiale (e a questo punto spero che non lo vinca), dopo l'esclusione dall'Olimpiade, la cdm resterą il suo unico e ultimo obiettivo, oltre all'ultima occasione per dimostrare a Ballerini che si č sbagliato non convocandolo.
Bettini, in pił, ha gią avuto la grande soddisfazione dell'oro olimpico...chissą non si senta appagato, anche se lo dubito fortemente.

 

____________________
Damiano Cunego Blog

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/09/2004 alle 20:03
c'e' da dire che Bettini non e' mai andato bene al Giro di Lombardia,corsa in cui Rebellin al 90% arrivera' nei primi 5,molto dipendera' dalla Parigi-Tours anche se Bettini e' capace di imporsi o comunque piazzarsi tra i primissimi anche nelle volate di gruppo

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0218551