ale
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postato il 02/07/2005 alle 10:56 |
Mi piacerebbe sapere quali sono i pro e i contro?
Voi che scelta avete fatto?
grazie!
ciao ale! |
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kaisermax
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postato il 02/07/2005 alle 11:20 |
guarda, io li ho provati tutti e 2, adesso ho i 20, ma le differenze sono veramente impercettibili |
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giogiogio
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postato il 02/07/2005 alle 11:23 |
non e vero....con i 23 e come se spingessi un dente ....un dente e mezzo piu duro.... |
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ale
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postato il 02/07/2005 alle 11:28 |
Quindi i 23 potrebbero essere ideali per una prima parte della stagione, in cui ci si porta un po' su di forma...e poi per divertirsi si potrebbe passare ai 20? |
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aresius
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postato il 02/07/2005 alle 11:36 |
Concordo con Kaisermax: io avevo quelli del 20, adesso ho quelli del 23 ma differenze apprezzabili in termini di scorrevolezza non ne ho notati; forse quelli del 23 sono un po' + comodi ____________________ Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet |
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Pantanì
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postato il 02/07/2005 alle 12:24 |
Inoltre con i 23 si corre leggermente meno il rischio di forature ____________________ Carmine Coiro |
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giogiogio
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postato il 02/07/2005 alle 12:38 |
quando correvo facevo la preparazione invernale coi 23.....quando ti abitui al 53x11 con quelli....poi spingere lo stesso rapporto con quelli da venti risulta piu facile...apputo sembra quasi un 53x12.....cmq si guadagna in scorrevolezza e rigidita... ma e vero che e piu facile forare...importate e anche il fattore rigidita...io x esempio in un periodo ho avuto problemi alla schiena....cosi usavo i 23 con la pressione bassa x sentire meno la strada.....insomma ci son molti fattori da considerare |
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spartaco
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postato il 02/07/2005 alle 13:57 |
credo che dipenda anche dal telaio forse su un telaio in alluminio è meglio usare il 23 |
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maglianera
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postato il 02/07/2005 alle 23:03 |
io mi trovo meglio col 23, specialmente percorrendo spesso strade con asfalto molto ruvido o piuttosto sconnesso. Si stancano meno soprassella e schiena e, in discesa, si va più sicuri.
Però se si fanno sempre strade molto belle conviene il 20, che è leggermente più leggero e scorrevole (o persino il 19). ____________________
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I-RAMA
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postato il 03/07/2005 alle 11:12 |
23 = Mountain Bike allo stato puro....
Per me non c'è storia....: 20!!!!
Ciao,
Marco |
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cyclingchecco
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postato il 03/07/2005 alle 11:45 |
Io ho come anteriore una 20, come posteriore una 23...
Una bella soluzione.. ____________________
Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI
Attenzione!! Vieni a trovarmi su
http://www.cycling-checco.tk |
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I-RAMA
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postato il 03/07/2005 alle 13:54 |
Originariamente inviato da cyclingchecco
Io ho come anteriore una 20, come posteriore una 23...
Una bella soluzione.. |
Secondo me conta molto il tipo di percorso che abitualmente si fa....
Ciao,
Marco |
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