Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > squadre tour
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: squadre tour

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 01/07/2005 alle 15:59
allora il regolamento del nostro fantatour è il seguente si calcolano i tempi dei primi 4 di ogni squadra per ogni tappa, si tolgono 30 secondi per ogni maglia che si possiede,e si tolgono dal tempo gli abbuoni 3 minuti al 1°,2.30 al 2° poi 2.00, 1.30, 1.15,1.00,0.45,0.30,0.20,0.10 che è il 10°
le squadre sono queste dimmi la piu forte o almeno le tre più forti la mia te l'ho gia mandata
1
armstrong,botero,garate,zabriskie,sastre,nazon,zubeldia,wauters,pellizzotti,beltran,davis,serrano
2
o'grady,mcween,jalabert,heras,sevilla,vinokurov,kirsipu,cioni,azevedo,lang,noval,hincapie
3
cooke,rubiera,ullrich,kerpets,menchov,popovich,julich,frigo,chavanel,kirken,hunter,goubert
4
cancellara,basso,mancebo,piepoli,boogard,honchar,mercx,mazzoleni,flecha,caucchioli,garzelli,pineau
5
leipaimer,bonen,kloden,dekker,husvod,moreau,beloki,pereiro,landis,caras,voight,moncutiè
6
mayo,evans,rogers,tosching,mcgee,contador,gomez merchante,valverde,rich,forster,galvez lopez,arrayo

mi dite la piu forte grazie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 02/07/2005 alle 00:57
mi dite la vostra?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 02/07/2005 alle 01:10
Sì. Sbaglio o Monsieur 40% aveva aperto un thread tutto per te? Perché non hai postato lì?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 02/07/2005 alle 10:25
semplice perche nessuno risponde e soprattutto ho notato che si parla di cose senza senso,e non di ciclismo vero e proprio
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 02/07/2005 alle 11:14
Il fantaciclismo è ciclismo vero e proprio?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 02/07/2005 alle 13:13
certo perche si puo vedere se una persona ci capisce o no
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/07/2005 alle 13:33
Originariamente inviato da pincez

certo perche si puo vedere se una persona ci capisce o no



per anni ho seguito il calcio con la medesima e forse maggiore intensità con cui seguo ora il ciclismo,ma sia prima che ora nn ho mai disdegnato di giocare la schedina nel week-end e credimi i risultati,discreti ma mai eccezionali,nn sono di sicuro cambiati in modo significativo da quando,fortunatamente,ho deciso che quello sport nn meritava assolutamente tutta quella considerazione!
quindi....


ciao

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 02/07/2005 alle 13:41
Io sono forse uno dei più accaniti giocatori di FantaCiclismo delle rete... ma ti posso assicurare che le competenze nel fantaciclismo contano sì, ma non così tanto... ho visto gente vincere senza capirne un "particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" di ciclismo...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 02/07/2005 alle 14:34
hai ragione ma in linea di massima se ci si intende un po di ciclismo i risultati arrivano
comunque per voi delle squadre scritte sopra chi è la piu foret?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0376461