Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Pecharroman
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Pecharroman

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/06/2005 alle 15:09
Pecharroman è stato il clamoroso bluff del 2003 o ha possibilità di ripetersi a quei livelli? Cosa correrà per voi in questo 2005 restante?
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/06/2005 alle 17:00
A quanto pare Lefevre non ne vuole più sapere di Josè Antonio Pecharroman Fabian, e credo che per questa parte finale di stagione correrà qualche corsetta qua e là (non credo farà la Vuelta, oppure il manager Quick-Step potrebbe esporlo alla pubblica gogna?), ed ovviamente farà qualche risultato per farsi contattare da qualche team.

Io credo tornerà in una squadra di seconda fascia, anche perché pare sia proprio quella la sua dimensione (ovviamente lui dirà che in Belgio c'era un altro clima, che non si è ambientato e che non l'hanno capito...).
Relax-Fuenlabrada e Kaiku sono le due destinazioni più plausibili (a meno che l'Euskaltel...)!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/06/2005 alle 17:43
Come ho già ho avuto modo di dire Josè Antonio Pecharroman è l'ennesimo bluff spagnolo per le corse a tappe. La Quick-Step lo ha preso per le corse a tappe ma lui non è riuscito a fare nemmeno un risultato. Ritornerà in Spagna e rimarrà nel dimenticatoio.

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 335
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/01/2006 alle 16:15
Che fine ha fatto ? La Quikstep non lo ha confermato, è stato ingaggiato da qualche squadra professional ?
Nel 2003 pareva un fenomeno, stravinse Bicicletta Basca e Catalogna, poi 2 anni anonimi alla Quikstep, e nel 2006 ?

 

____________________
The famous Sbrindolin hasta luego

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 03/01/2006 alle 16:21
E' andato alla Kelme. Io non escludo che ritorni ad essere quello del 2003 o giù di lì...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3270
Registrato: Jul 2005

  postato il 03/01/2006 alle 16:36
Io mi ricordo che Bulbarelli diceva un gran bene di lui, già si capiva quanto Auro fosse azzeccato come cronista di ciclismo...

 

____________________
Il procuratore aggiunto di Catania Renato Papa: Nel 2003 è stato abrogato un comma della legge che permetteva l'arresto dei diffidati recidivi, e di chi non si presentava alla firma. E questo è stato un grave gesto di debolezza.
Uno nessuno centomila! Un libro di Pirandello? No! I castelli di Kessler secondo Bulba...
All'ombra del cavaliere oscuro (la biografia di G. Fini)
La regola del fallo di mani nel calcio? Superata, oramai si gioca con 11 portieri come la lotteria istantanea - ponzi ponzi po po po
Baci riddler/Massimo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/01/2006 alle 20:14
Originariamente inviato da sbrindolin

Che fine ha fatto ? La Quikstep non lo ha confermato, è stato ingaggiato da qualche squadra professional ?
Nel 2003 pareva un fenomeno, stravinse Bicicletta Basca e Catalogna, poi 2 anni anonimi alla Quikstep, e nel 2006 ?


Ricordo che la pagina del ciclomercato in home-page adesso è continuamente aggiornata:
http://www.cicloweb.it/ciclomercato.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Dec 2005

  postato il 03/01/2006 alle 21:20
Pecharroman penso sia stato un caso evidente di corridore dopato perchè ha fatto il fenomeno per un mese in due gare non da poco per poi sparire (ma proprio sparire!) negli ultimi due anni
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/01/2006 alle 21:33
Una Grossa Grande Delusione Pecharroman

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 43
Registrato: Dec 2005

  postato il 04/01/2006 alle 12:44
Uno dei tanti ciclisti che compaiono e scompaiono in poco tempo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0704479