Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Domanda
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Domanda

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:09
Ely, innanzitutto benvenuta nel forum di Cicloweb.

Posso chiederti come fai a conoscere i ciclisti?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:21
Ciao!!Grazie del benvenuto..
Bè diciamo che io sono un appassionatissima di bici..
Conosco personalmente tanti dilettanti che corrono in varie squadre quali Pagnoncelli, Bottoli, Feralpi, Team Aurora..
Poi c'è anche qualche professionista che conosco tra cui Bailetti, Colli, Grillo..
Bè il Bailo l'ho conosciuto quando era ancora dilettante, abbiamo amici in comune..e con il passare del tempo cmq siamo diventati amici..Colli l'ho "incontrato" suo forum,e Grillo ad una corsa..
Poi ho avuto l'occasione di "conoscere" e con questo intendo sacmbiare quattro chiacchiere.. con cunego, poichè faccio parte del suo fans club e a qualche corsa ho avuto l occasione di parlargli.. idem per Simoni, Petacchi, e Basso.
Perchè me lo chiedi??????

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:25
Era per sapere, dato che io non conosco nessuno....beh allora magari puoi dirci chi è simpatico e chi lo è meno
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:35
Sono tutti ragazzi molto umili..
Conoscendo molto bene Bailo dico che è un grande!! Colli è un bravo ragazzo, ogni tanto ci si sente ed è sempre stato disponibilissimo (vero Dany?), con Grillo c ho parlato 1 o 2 volte anche lui molto carismatico e carino..
Cunego.. bè Cunego è il mio idolo.. mi sembra molto disponibile, poi ogni tanto gli scrivo qualche lettera.. è molto umile davvero. Con Gibo c ho parlato due volte.. è davvero carino..poi ha due occhioni azzurri azzurri..
Basso e Petacchi anche loro due belli e bravi ragazzi!!!!
Son tutti stupendi...non so decidere!!!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:40
Originariamente inviato da Ely

Sono tutti ragazzi molto umili..
Conoscendo molto bene Bailo dico che è un grande!! Colli è un bravo ragazzo, ogni tanto ci si sente ed è sempre stato disponibilissimo (vero Dany?), con Grillo c ho parlato 1 o 2 volte anche lui molto carismatico e carino..
Cunego.. bè Cunego è il mio idolo.. mi sembra molto disponibile, poi ogni tanto gli scrivo qualche lettera.. è molto umile davvero. Con Gibo c ho parlato due volte.. è davvero carino..poi ha due occhioni azzurri azzurri..
Basso e Petacchi anche loro due belli e bravi ragazzi!!!!
Son tutti stupendi...non so decidere!!!!!!



Il mondo del ciclismo è clamorosamente diverso da quello del calcio.
Ci si sveglia presto, si va in bici per 8 ore e poi si va a letto alle 22.


I calciatori spesso escono la sera, tornano alle 4 e questo non influenza più di tanto il rendimento. Feste vip, cene, banchetti...davvero un altro mondo.

E quello che dici, Ely, conferma che i ciclisti sono persone che sanno cosa vuol dire lavorare duro e questo li rende umili.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:58
E' proprio per questo che adoro questo mondo...Perchè conosco diverse persone che ne fanno parte,ed ho la prova tangibile che questo è uno degli sport più duri che ci possa essere, ma che nonostante questo gli atleti rimangono sempre con i piedi per terra..E soprattutto rimangono con quel grado di umiltà e di semplicità che ce li fa apprezzare..
Altro che il calcio......

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 23:01
Eh già...
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:02
BRAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!


E' così che si parla

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:05
Grazie caro
Cmq è cosi......la bici è sempre la bici...la migliore!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:20
Comunque beata te che conosci giovani talenti e grandi campioni del ciclismo nostrano, sei molto fortunata.
Io l'unico ciclista con cui scambiai 2 parole contate (questo è dovuto alla mia posizione geografica, ti parlo della provincia di Salerno) è stato il mitico Marco all'arrivo della tappa del famigerato Giro del 1999 che arrivò sul Monte Sirino.
Una cosa che non dimenticherò mai nella mia vita
Spero di incontrare e conoscere per le strade della mia zona un promettente
corridore della Selle-Italia, tale Mariano Giallorenzo che abita a pochi chilometri da me e chissà che un giorno possa anche io dire di essere un amico di un grande ciclista.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:24
Originariamente inviato da El Diablo

I calciatori spesso escono la sera, tornano alle 4 e questo non influenza più di tanto il rendimento. Feste vip, cene, banchetti...davvero un altro mondo.

A me piace molto il calcio, e non mi sembra il caso di fare tutta l'erba un fascio riguardo alla vita dei calciatori... fortunatamente ci sono anche ottimi professionisti (faccio tre nomi: Del Piero, Maldini, Ferrara) da prendere come esempio morale per le nostre vite... non ci sono solo mezze fighette!

Altrimenti, alla stessa maniera, potrei dire che il mondo del ciclismo è sporco in ogni suo aspetto, perchè tutti i corridori si dopano... ma non la penso così, semplicemente perchè non è vero!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:26
Ricordo anche io il Grandissimo Marco. Anchio lo vidi due anni fa, al suo ultimo giro.. con quella sua maglia gialla Mercatone Unoera un fulmine. Bè a lui voglio dedicare una frase di Jim Morrison " Quando morirò finirà la mia storia e inizierà il mio mito". Ora il mito è lui, perchè resterà nel cuore di tutti noi appassionati!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:34
Originariamente inviato da marco83

Originariamente inviato da El Diablo

I calciatori spesso escono la sera, tornano alle 4 e questo non influenza più di tanto il rendimento. Feste vip, cene, banchetti...davvero un altro mondo.

A me piace molto il calcio, e non mi sembra il caso di fare tutta l'erba un fascio riguardo alla vita dei calciatori... fortunatamente ci sono anche ottimi professionisti (faccio tre nomi: Del Piero, Maldini, Ferrara) da prendere come esempio morale per le nostre vite... non ci sono solo mezze fighette!

Altrimenti, alla stessa maniera, potrei dire che il mondo del ciclismo è sporco in ogni suo aspetto, perchè tutti i corridori si dopano... ma non la penso così, semplicemente perchè non è vero!


Senti anche a me piace molto il calcio, ma ci sono alcuni aspetti che fanno a cazzotti con lo sport.
Le su citate feste e cene e ballate fino alle 4 le fanno tutti, forse non con la frequenza e assiduità di Vieri, ma anche i Maldini, Del Piero e tutti quelli che danno un ottima apparenza di sè lo fanno.
Per non parlare di quando giocano; prima le squadre erano composte da pochi giocatori e questi lavoravano e sudavano per un'intera stagione; ora invece (e non mi si venga a parlare di ritmi di gioco più elevati che è una gran bufala) tutti fanno le checchette con i braccialetti, i tatuaggi, le scarpette colorate, ecc..., questi sono tutti aspetti che hanno rovinato uno sport, che in quanto ad abnegazione negli allenamenti, poteva essere paragonatoal ciclismo.
Nel ciclismo ci sono state poche eccezioni alla prassi e cito Coppi, Hinault, Cipollini, eccezioni che rientravano sempre nel seminato poi.
Quindi viva il ciclismo ed il calcio puliti, viva due sports splendidi.

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 27/06/2005 alle 23:56
Anche nel ciclismo (non fatemi fare i nomi fare nomi) ci sono i ciclisti disponibili, quelli più riservati e i veri e propri snob!
Come ci sono negli altri sport!
Saluti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 28/06/2005 alle 09:15
Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Anche nel ciclismo (non fatemi fare i nomi fare nomi) ci sono i ciclisti disponibili, quelli più riservati e i veri e propri snob!
Come ci sono negli altri sport!
Saluti


Ad esempio Pozzato potrebbe essere categorizzato tra i calciatori, mentre Ferrara e Albertini potrebbero passare per ciclisti.

Rimane il fatto che di checchette nel ciclismo ce ne sono infinitamente meno che nel calcio. Non aggiungo altro perchè potrei veramente debordare... a sentire parlare di calcio mi vengono in mente i ricatti delle curve, le pay-tv, i matrimoni, i vip, il cinghiale e lo shampoo che giustificano il doping, e allora mi viene da vomitare.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 28/06/2005 alle 10:11
Ma ve lo ricordate Laurent Brochard???
persino campione del mondo (credo a S.Sebastian nel 97)....
capellone...

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 28/06/2005 alle 13:03
il capello lungo non significa niente
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/06/2005 alle 15:50
com´ era quella dello shampoo-doping?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 28/06/2005 alle 15:51
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da WebmasterNSFC

Anche nel ciclismo (non fatemi fare i nomi fare nomi) ci sono i ciclisti disponibili, quelli più riservati e i veri e propri snob!
Come ci sono negli altri sport!
Saluti


Ad esempio Pozzato potrebbe essere categorizzato tra i calciatori, mentre Ferrara e Albertini potrebbero passare per ciclisti.

Rimane il fatto che di checchette nel ciclismo ce ne sono infinitamente meno che nel calcio. Non aggiungo altro perchè potrei veramente debordare... a sentire parlare di calcio mi vengono in mente i ricatti delle curve, le pay-tv, i matrimoni, i vip, il cinghiale e lo shampoo che giustificano il doping, e allora mi viene da vomitare.

Cose sante, cose sante quelle che dici!!!!!

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 29/06/2005 alle 10:16
Originariamente inviato da alu

com´ era quella dello shampoo-doping?


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/06/2005 alle 18:23
Bè dai ora nn è il caso di fare polemica su ciclismo o calcio..
Evidentemente se questo forum ha così tanti scritti un motivo ci sarà.. E di sicuro nn è per andare allo stadio.......Ma bensì.....

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1991670