Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CIONI al Tour
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CIONI al Tour

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:16
Cosa potrà fare CIONI al TOUR? punterà a fare la classifica o si limiterà a fare bene qualche tappa e a lavorare per garzelli o Pellizzotti?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 27/06/2005 alle 14:23
Io avevo capito che a inizio anno i piani fossero stati ben stabiliti: Cioni e Garzelli al Giro, Garzelli e Pellizotti al Tour, Cioni e Pellizotti alla Vuelta... il fatto che al Tour vadano tutti e tre mi stupisce alquanto... sarà per lo scarso rendimento (anche x sortune varie) del Giro... Comunque non credo che Cioni possa seriamente fare classifica... al Tour si va forte, molto forte....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 27/06/2005 alle 14:43
io penso che cioni sia un eccellente gregario che l'anno scorso ha trovato la condizione migliore della sua carriera

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/06/2005 alle 15:03
in teoria la sua preparazione era finalizzata anche a far classifica al tour,e la corsa per caratteristiche gli si addice molto!
se sarà quello dello scorso anno e nn il corridore a corrente alternata di questo scorcio di stagione,potrebbe anche ambire a un piazzamento nei dieci,sennò credo agirà da spalla di Pellizotti e,se troverà il giusto colpo di pedale,soprattutto di Garzelli,col primo più proiettato verso le affermazioni parziali ed il secondo che se avrà gamba potrebbe ambire ad un onorevole piazzamento,anche qui tra l'ottava e la decima posizione credo sarebbe un buon risultato!

vedremo...di certo la Liquigas si presenta come la miglior squadra italiana per la classifica generale,viste le defezioni in casa Lampre,e l'assenza di veri leader,soprattutto italiani,sia in Fassa che in Domina!
oltre agli interrogativi,per diversi motivi,di Caucchioli,Piepoli ed il trionfatore del Giro,Savoldelli!
sapete perchè nn ci sarà Bertagnolli,visto che poteva al Tour riscattare un Giro sofrtunato dopo un'inizio di stagione promettente!?


cmq,menomale che c'è Ivan...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 15:39
Secondo me, come già detto in altro thread, Cioni può fare un buon Tour perchè le salite sono più pedalabili di quelle del giro; il tutto però dovrà essere "condito" da una buona condizione di base altrimenti ciao ciao

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 46
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 16:39
Originariamente inviato da Pantanì

Secondo me, come già detto in altro thread, Cioni può fare un buon Tour perchè le salite sono più pedalabili di quelle del giro; il tutto però dovrà essere "condito" da una buona condizione di base altrimenti ciao ciao


Certo le salite sono pedalabili ma se ci arrivi dopo 10 tappe di 200 km l'una, corse a medie doppie a quelle del Giro, solo i + forti vengono fuori e Cioni non penso sia uno diquesti...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 27/06/2005 alle 17:44
Originariamente inviato da Faab

Cosa potrà fare CIONI al TOUR? punterà a fare la classifica o si limiterà a fare bene qualche tappa e a lavorare per garzelli o Pellizzotti?



Tappe, solo tappe secondo me. Non ha la condizione per ambire alla classifica....spero di sbagliarmi però...


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0654490