Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Chi vincerà la Vuelta?
Sondaggio: Chi vincerà la Vuelta?
Damiano Cunego
Alejandro Valverde
Alexandre Vinokourov
Stefano Garzelli
Francisco Mancebo
Tyler Hamilton
Roberto Heras
Altri

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Chi vincerà la Vuelta?

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 24/08/2004 alle 12:44

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 24/08/2004 alle 18:32
voi sapete come la penso (Valv)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/08/2004 alle 15:36
nn so con quali ambizioni ci andra'hamilton,anzi apprendo ora che sara'al via,ma se admin lo mette nel lotto dei favoriti io lo voto....se poi a cunego facessero fare corsa libera e soprattutto gli dessero la possibilita'di finirla,sapete il mio voto a chi andrebbe...


p.s.SONO TORNATO!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 25/08/2004 alle 17:12
Bentornato Pirata!
Su Hamilton: molti di coloro che hanno un cane soffrono per la perdita del quattrozampe come se fosse un cristiano.
La mia dobermann si è presa il tetano e le sto facendo le iniezioni di penicillina e di valium, ma qualche giorno fà, vedendola con i muscoli rigidi come il marmo e il respiro affannoso, ti assicuro che ho vissuto ore di terrore.
Alle olimpiadi Tyler ha dimostrato di essersi ben ripreso dal dispiacere, può essere che disputi una grande vuelta.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 25/08/2004 alle 17:40
Su Hamilton precisiamo che la sua presenza non è ancora certa al 100%.
Lo abbiamo inserito perché pensiamo che alla fine ci sarà, ma anche come auspicio in questo senso.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 26/08/2004 alle 01:31
Allora la questione è la seguente: si è capito che nel ciclismo moderno si fatica a preparare bene 2 grandi corse a tappe. Indurain ci riuscì a fatica fino al 1994 poi dovette con l'abdicazione in quel giro desistere. L'ultimo a farcela fu Pantani perchè le sue doti migliori erano l'incredibile progressione i salita e la rapidità con la quale assorbendo lo sforzo tornava rapidamente in condizione. Con gli anni Pantani mantenne la progressione, ma perse un po' la rapidità di recuperò che poteva essere sopperita con maggiori allineamenti cui non poteva sottoporsi causa della violenza psicologica di cui venne fatto oggetto. Premesso questo, mi verrebbe da dire Hamilton come favorito, ma il dubbio che la condizione di agosto sia difficilmente mantenibile a settembre genera in me qualche dubbio. Dubbi simili nutro per Beloki che ha avuto una stagione troppo travagliata per pensare che abbia programmato al meglio questa Vuelta. Quindi mi giocherei un Valverde o un Heras. Tuttavia vorrei cullare un sogno che credo però irrealizzabile. Così come sogno una medaglia d'oro improbabile per Fredericks sui 200 metri alle olimpiadi, sogno anche una maglia amarillo per Casagrande! E' difficile, però cullare questo sogno non costa nulla!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 26/08/2004 alle 01:32
Anche un vinokourok non mi dispiacerebbe!
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0057890