Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gasparotto campione italiano!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Gasparotto campione italiano!

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/06/2005 alle 17:20
nn è stato Daniele,cui tutti speravamo in qualcosa che aveva del miracoloso,ma un altro giovane,suo compagno di squadra ed amico,Enirco Gasparotto,ha messo una bellissima firma ad una corsa che negli ultimi giri è stata davvero battagliata ed entusiasmante,con tutti i migliori della vigilia a darsi battaglia!
tra di essi mi piace sottolineare uno strepitoso Mazzoleni,che si candida come degnissimo capitano di una Lampre purtroppo priva di entrambe le punte,per ammissione delo stesso Martinelli,nella corsa francese!

veramente una gran bella corsa....
....e complimenti doppi al giovane talento di Sacile,per una volata veramente imperiale con cui si è meritato alla grande una maglia molto ambita!




p.s.e complimenti anche a tutta Pescara ed all'organizzazione per una settimana veramente da incorniciare....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/06/2005 alle 17:33
grande sorpresa Gasparotto,anche perchè Pozzato si è fatto sorprendere,io avevo predetto una riconferma di Moreni e non ci sono andato troppo lontano.in chiave Tour de France i più forti si sono dimostrati Mazzoleni e Giunti,già brillanti al Delfinato,mentre a Pellizotti manca ancora qualcosina ma ci sta arrivando,invece è stato invisibile Simoni che potrebbe a questo punto non prendere il via alla Grande Boucle,credo che i corridori per poterlo sostituire alla Lampre comunque ci siano.

 

[Modificato il 26/06/2005 alle 17:35 by Guglielmo Tell]


 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 26/06/2005 alle 17:34
Mi spiace Giuseppe ma non sono affatto d'accordo.
Sembravano gli UNDER 23!!
Neanche un BIG in corsa e quei pochi che c'erano han dormito.
Forse sono un po' troppo nostalgico, ma questa specializzazione sta davvero esagerando.
Ma tutti gli assenti erano tutti infortunati??
Oppure si stanno squallidamente risparmiando per il Tour defilandosi da un importante appuntamento come il NOSTRO campionato nazionale su strada??
Mah...
Son lontani i tempi in cui ai primi 3 posti arrivavano Bugno, Chioccioli e Chiappucci (1991).
E poi ci lamentiamo che i francesi POMPANO le loro corse....
Noi quando le abbiamo le snobbiamo!
Dove erano BASSO, BETTINI, DI LUCA, CUNEGO (mononucleosi?? sarà vero?), GARZELLI, SIMONI, SAVOLDELLI (e chissà quanti ne dimentico).
Non ci siamo.

robbo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 26
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 17:38
Non sono molto daccordo con te, sono convinto come te, che i big hanno per un motivo o per l'altro snobbato l'appuntamento, ma sono altresì convinto che il vivaio di giovani che si è messo in luce oggi non abbia niente da invidiare a nessuno!!!!!
Sono convinto che questa gente sarà il futuro delle corse, lo si è visto proprio in una gara come oggi...dura e calda!!!

Forse sono di parte, ma ne sono convinto!!!
Intanto dico forza GIAMPYYYYY!!!!!! CHEULA naturalmente....oggi 10!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/06/2005 alle 17:43
Originariamente inviato da Knightlake98

Mi spiace Giuseppe ma non sono affatto d'accordo.
Sembravano gli UNDER 23!!
Neanche un BIG in corsa e quei pochi che c'erano han dormito.
Forse sono un po' troppo nostalgico, ma questa specializzazione sta davvero esagerando.
Ma tutti gli assenti erano tutti infortunati??
Oppure si stanno squallidamente risparmiando per il Tour defilandosi da un importante appuntamento come il NOSTRO campionato nazionale su strada??
Mah...
Son lontani i tempi in cui ai primi 3 posti arrivavano Bugno, Chioccioli e Chiappucci (1991).
E poi ci lamentiamo che i francesi POMPANO le loro corse....
Noi quando le abbiamo le snobbiamo!
Dove erano BASSO, BETTINI, DI LUCA, CUNEGO (mononucleosi?? sarà vero?), GARZELLI, SIMONI, SAVOLDELLI (e chissà quanti ne dimentico).
Non ci siamo.

robbo


ciao robbo,attento però che io nn ho detto che è stata una corsa importante,sarei orbo ad affermarlo,davo per scontato il fatto che è assurdo che almeno i dieci migliori corridori del panorama nazionale nn fossero al via della corsa tricolore!
premesso ciò aggiungo e ripeto però che gli ultimi due giri e mezzo,quelli mostrati dalla tv,sono stati molto interessanti,battagliati e soprattutto nn ingabbiati in tatticismi di squadre molto,troppo forti,che rendono scontato il finale di una corsa!
avrò visto decine di attacchi,di nomi anche piuttosto importanti,perchè Pinotti,Moreni,Mazzoleni,Commesso,Nibali,Pozzato,Pellizotti e gli altri lo sono eccome,certo nn c'erano i campioni quello è vero,infatti seppur la corsa un pò ne è uscita di sicuro ridimensionata e svilita (ma quello lo si sapeva già dalla partenza) nn si può dir di certo che,almeno nel finale,sia stata una corsa noiosa,anzi tutt'altro direi!


ciao...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/06/2005 alle 17:56
be´, pero´ rimane da riflettere sul fatto (giusto knight!) che un campionato nazionale non sia stato corso pressoche´ da nessuno dei vari big..tranne simoni..
ok, chi x un motivo , chi x un´ altro..ma insomma..scusate l´ espressione, ma sput****** cosi il ns. campionato naz. in favore tour o altro..
mi sembra alquanto penoso..

ma insomma simoni che fa´? non va al tour nemmeno lui? e xche´?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 357
Registrato: Mar 2005

  postato il 26/06/2005 alle 18:00
Mi stupisco ancora che VOI siete ancora a parlare dei BIG ma dove sono?
Non credo che una corsa gli rovinasse la preparazione per il tour o che stravolgesse il programma di allenamento (ora lo chiamano così)che prendano atto dagli under 23 che alla partenza c'erano tutti........ o i cosidetti Big avevano paura ad arrivare magari nelle retrovie rischiando brutte figure.
Il campionato ITALIANO và onorato da tutti (stato fisico permettendo)
sono diventati mezze seghe.
Dico grazie a Maurizio Varini e altri meno noti che hanno cercato di animare un finale di corsa vinta da un grande Gasparotto che l'anno scorso era compagno di squadra del campione Italiano elite Cucinotta.

 

____________________
http://www.teamrossato.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/06/2005 alle 18:03
Ciao Knight Robbo, bisogna tenere presente che fino a qualche anno fa il campionato italiano non esisteva come corsa autonoma, ma di volta in volta era una delle classiche minori del calendario italiano ad essere valida come titolo nazionale.
In questo modo gli assi conoscevano già il percorso nella sua interezza o giù di lì, e sappiamo bene cosa significa conoscere a menadito il tracciato di una corsa.
Nel 1991 il campionato italiano altro non era che il Giro del Friuli.
Nel 1993 era il GP di Prato.
Nel 1994 era il trofeo Melinda
Nel 1995 era il Trofeo Matteotti
Nel 1997 era il GP di Larciano
Se vai ad osservare il podio italiano degli ultimi anni, troverai che il migliore è quello del 2000, con Bartoli su Simoni e Nardello e, guarda guarda, si trattava ancora del Giro del Friuli.
Comunque negli ultimi anni abbiamo avuto antri podii di grande valore, nel 2001 ha vinto Nardello su Bartoli, nel 2002 dietro a Commesso c’erano Frigo e Casagrande, nel 2003 Bettini ha battuto Pozzato.
Comunque non mi lamenterei affatto, il Campionato italiano è di gran lunga il più qualificante, seguito a distanza siderale (cioè stellare) dai vari campionati olandese, tedesco, francese, belga.
Ci sono titoli, come quello spagnolo in linea, che non valgono una cicca, non parliamo di quello svizzero.
Un ottimo viatico per Enrico Gasparotto, battere Pozzato dopo 250 e rotti kilometri non è cosa da tutti.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/06/2005 alle 18:17
Complimenti vivissimi a Gasparotto...vorrei farvi notare una cosa però...se è arrivato lui in volata significa che le salitelle non sono state fatte ad andatura sostenutissima, complice il caldo che cmq l'avrà sentito pure lui.
Inoltre dovrebbe far riflettere, oltre che ha vinto Gasparotto molto più velocista che i vari Pozzato, Moreni, Colli e company, che sia arrivato a disputare lo sprint Marinangeli che se non ricordo male disputava gli sprint al Tour de France l'anno scorso, oltre che essere rimasto un bel pezzetto al vento con Varini.
Il fatto che poi mancassero molti big non deve assolutamente togliere prestigio alla maglia tricolore che il buon Gasparotto indosserà con orgoglio per un buon annetto.
Bravo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/06/2005 alle 18:29
e bravo gasparotto!!! ma sapete perchè ha vinto?! perchè pozzato trovandosi al vento in volata ha rallentato per paura di spettinarsi!!! ihih a parte gli scherzi, bravo enrico che ha conseguito un successo cmq prestigioso come la maglia tricolore, con pieno merito!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 26/06/2005 alle 20:05
Originariamente inviato da EugeRambler

e bravo gasparotto!!! ma sapete perchè ha vinto?! perchè pozzato trovandosi al vento in volata ha rallentato per paura di spettinarsi!!!


Non è del tutto falso... Pozzato, con Moreni a tirargli la volata, ha fatto proprio uno sprint indegno...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 26/06/2005 alle 20:22
Complimenti vivissimi a Enrico Gasparotto, autore di una volata da manuale... alla fine ci ho cmq preso nel pronostico: ha pur sempre vinto un neo-prof della Liquigas (e classe 1982), o sbaglio?

E bravi anche Bailetti e Cheula, presenti nel gruppo dei migliori...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/06/2005 alle 20:27
complimenti a gasparotto, soprattutto per esser riuscito ad imporsi doopo 260 km. di gara: notevole davvero pe run neoprof! speriamo la faccia brillare questa maglia tricolore
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 26/06/2005 alle 20:29
MI spiace per Pozzato che non riesce a centrare la vittoria (se dovesse partecipare al tour speriamo vinca una tappa) ma complimenti al giovane Gasparotto con la speranza che in futuro ci possa regalare altre vittorie
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/06/2005 alle 20:52
Simoni semplicemente non andra' al Tour perche'non e' in forma,ed e' anche normale che sia cosi' se si pensa che era ormai andato in vacanza e poi la squadra lo aveva chiamato per una possibile partecipazione al Tour.quanto a Pozzato come ho detto si e' fatto sorprendere,doveva essere il primo a partire invece si e' fatto anticipare da Gasparotto rimanendo troppo a lungo a ruota di Moreni
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 26/06/2005 alle 20:55
complimenti a Gasparotto fa volevo sottolineare cosa è successo anche nella altre nazioni (colpa del ProTour?)

ITALIA - Gasparotto (conosciuto da pochi)
FRANCIA - Fedrigo ( ... e chi sarà mai?)
BELGIO - Baguet (bhe questo lo conoscete di sicuro ...)
GERMANIA - Ciolek (!!!! ? ? ? ?)
DANIMARCA - Lars Ytting Bak
AUSTRIA - Glomser (meno male ... altrimenti non ci capivo più niente)

...CIAO

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/06/2005 alle 21:03
E' stato uno dei campionati italiani più poveri degli ultimi anni, sià dal punto di visto del campo dei partecipanti, sìa dal punto di vista tecnico.
Mancavano Cunego, Basso, Savoldelli, Petacchi, Bettini, Di Luca, Garzelli e molti altri che mi sto sicuramente dimenticando. Tutti infortunati?
Questo atteggiamento non è giustificabile, il campionato italiano va onorato e per onorarlo bisogna almeno presentarsi alla partenza. Pazienza se poi non si è condizione e non si è in grado di lottare per vincere, ma al via bisogna comunque esserci perchè si tratta della gara che assegna il titolo di campione nazionale e non può essere snobbata in questo modo.
Complimenti comunque al vincitore Gasparotto, che sicuramente rappresenta una bella promessa per il futuro del ciclismo italiano.
Mi dispiace per Pozzato, che sta andando molto forte ma che purtroppo non riesce a vincere. A fine gara ho visto che era molto abbattuto, ma non deve mollare, ha un grande talento e corre per una grande squadra, sono sicuro che le vittorie arriveranno presto anche per lui.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 21:08
Sono contento che abbia vinto Gasparotto!! E sono stato contento anche che tra gli Elite abbia vinto Cuccinotta!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello San Sebastian




Posts: 90
Registrato: Feb 2005

  postato il 26/06/2005 alle 21:38
A me il campionato non è piciuto x lo scarso livello tecnico sia dato dalle partecipazioni, sia dato dal percosrso a mio giudizio troppo facile.

Quando mai si potrà vedere magari meno giri ma su una salita decente, non dico una cima ma almeno belle pendenze in arrivo?

Anche il percorso da prestigio alla maglia.

E poi un altra pecca del campionato visto dalla tele sono tutte quelle macchine parcheggiate al lato della strada occupoata dai corridori...quest'anno al giro e al CI ne ho viste decisamente troppe!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 26/06/2005 alle 21:53
Beh, in effetti risultati a sorpresa in tutta Europa... Comunque un augurio a Gasparotto perchè un maglia così pesa!!! Ah, visto che è un mio quasi paesano... Grande Giampy... questo si che è un bel risultato... adesso si gioca forte!!! Sono contento per lui e gliel'ho detto per messaggino!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 21:57
A parte Cheula per il quale sono contento anch'io,
visto quello che dicevo vince un velocista e così è stato.

A, bravo Gasparotto e che questa vittoria sia la prima "Importante" di tante.

Per il resto un applauso (facciamo 3) a tutti.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 26/06/2005 alle 22:11
Salve ragazzi.
Mi credete che stanotte ho sognato che il Tricolore lo vinceva Gasparotto?
In tutto ciò io non sapevo nemmeno chi fosse.
Mah sarò un veggente!!!

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 26/06/2005 alle 22:28
Complimenti a Gasparotto che dopo ben 252km è riuscito a fare una bella volata e a battere Pozzato che però l'ha impostata davvero male.
Certo i Big non ci saranno stato ma io ho visto una corsa con parecchi scatti e incerta fino all'ultimo.
Comunque è stata una settimana molto bella con un'ottima organizzione (almeno per quanto si è visto in TV), e poi c'è anche un ligure campione d'Italia juniores!!! E Celestino 5°.....
Infine vedendo il luogo di nascita del vincitore mi premeva ricordare Denis Zanette, anche lui di Sacile, che ci ha lasciati 2 anni e mezzo fà...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/06/2005 alle 22:37
Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che il campionato nazionale è stato ingiustamente snobbato dai migliori.....Con quali scuse non mi vengono a dire che Di Luca non conosceva il percorso e Basso che fine ha fatto???? per non parlare di Savoldelli che lo vedremo al Tour a fare il gregario dell'americano..Garzelli dopo aver fatto qualche tappa al giro e nemmeno il giro di svizzera non gli faceva bene una gara di oltre 200 Km.
Alla fine l'unico che è venuto è quello che non doveva venire il nostro caro Gibo .....che sicuramente non farà il Tour visto che si è staccato a tre giri dalla fine....Concludo facendo i complimenti a Gapsparotto.....
Spero sia degno della maglia che porta..
Ma sono convinto che lo sarà ai grandi la maglia pesa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/06/2005 alle 23:02
complimenti laa scula del basso piave!cucinotta e gasparotto campioni italiani!proprio bello!claudio domani sera paghi da bere!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/06/2005 alle 23:15
Sicuramente il campionato italiano è stato disertato da molti campioni, tuttavia queste assenze, a mio avviso, non devono condizionare il giudizio su coloro che lo hanno corso e lo hanno vinto. Infatti sono convinto che molti dei nostri big, anche se presenti, non avrebbero lasciato nessuna traccia sulla corsa e non avrebbero potuto insidiare Gasparotto a cui vanno i miei complimenti.

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/06/2005 alle 23:29
Originariamente inviato da majurana

Sicuramente il campionato italiano è stato disertato da molti campioni, tuttavia queste assenze, a mio avviso, non devono condizionare il giudizio su coloro che lo hanno corso e lo hanno vinto. Infatti sono convinto che molti dei nostri big, anche se presenti, non avrebbero lasciato nessuna traccia sulla corsa e non avrebbero potuto insidiare Gasparotto a cui vanno i miei complimenti.


Sottoscrivo.
Oggi sarebbe stato battuto solo da Petacchi e forse, ma solo forse, da Bettini.
L'assenza dei corridori stranieri condiziona lo svolgimento, e molti dei cosiddetti big avrebbero praticamente corso da soli in un circuito poco selettivo.
Applausi per Enrico Gasparotto.

http://www.cicloweb.it/art369.html

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Oct 2004

  postato il 27/06/2005 alle 09:23
Intanto buongiorno a tutti, ho letto nei messaggi lasciati in questo thread che ci si è molto soffermati sul fatto che i cosiddetti "BIG" non c'erano e invece non si è, o comunque lo si è fatto poco, sottolineato il fatto che in una corsa di 252 Km con un caldo insopportabile è emerso e in maniera direi nettissima un giovane di 23 anni e soprattutto al primo anno tra i prof. Volevo fare i miei più grandi complimenti a Gasparotto che tra l'altro è nato nel mio paese cioè Sacile (un ricordo affettuoso al grande Denis Zanette!!!) e che io ho conosciuto in quanto anche se più grande di me di due anni ci trovavamo spesso alle corse soprattutto su pista. Dovremmo invece essere contenti del fatto che i giovani riescano finalmente ad emergere in questo mondo dei prof dove la specializzazione ormai la fa da padrona. Mi premeva sottolineare questo in quanto è meglio fare i complimenti a chi ha dato vita a questo campionato italiano e preferirei lasciare perdere coloro che per un motivo e per un altro non erano presenti. Fatti loro hanno perso un'occasione importante per poter indossare una maglia, quella tricolore, da portare poi in giro per il mondo per un anno intero. Complimenti ancora ad Enrico che il prossimo anno potrà quindi mettere in palio il titolo nel suo(e mio...)Friuli, e complimenti a tutti i giovani che si stanno mettendo in luce in quest'ultimo periodo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Liegi-Bastogne-Liegi




Posts: 110
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/06/2005 alle 12:19
Ieri in attesa del collegamento di rai3 ho visto un pò della gara del campionato nazionale francese.Che differenza di percorso.
All'arrivo i corridori giungevano alla spicciolata.
Da noi ultimamente il campionato si risolve in volata(o quasi )
Forse dopo il giri i big sono stanchi,oppure i percorsi sono facili.
Cosa ne pensate,gradirei un Vs parere.

Ciao

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/06/2005 alle 12:27
Effettivamente il circuito era ridicolo ma questo lo avevamo già annunciato. Ho parlato cn alucni atleti che hanno corso il tricolore juniores. Ma come si fa a fare percorsi durissimi per Juniores e Under e poi mettere un tracciato praticamente piatto per gli elite. Certo che da circuiti duri come Bergamo 98, Arona 99, Trieste 2000, Carate 2001 si è passati a percorsi meno duri come gli ultimi anni.. Peccato...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 13:30
Ecco la classifica...

26/04/2005
CAMPIONATO NAZIONALE SU STRADA - ITALIA - 259.4 km
1 Enrico Gasparotto Italia Liquigas - Bianchi 6h31'59"
2 Filippo Pozzato Italia Quick Step - Innergetic st
3 Massimo Giunti Italia Fassa Bortolo st
4 Manuele Mori Italia Saunier Duval - Prodir st
5 Mirko Celestino Italia Domina Vacanze st
6 Sergio Marinangeli Italia Naturino - Sapore di Mare st
7 Raffaele Ferrara Italia Team Androni Giocattoli - 3C Casalinghi st
8 Francesco Bellotti Italia Crédit Agricole st
9 Paolo Bailetti Italia Team Androni Giocattoli - 3C Casalinghi st
10 Giampaolo Cheula Italia Team Barloworld - Valsir st

Complimentoni a GASPAROTTO per la vittoria..
Vedo che anche voi vi siete accorti che in classifica nn c'è nemmeno un Big..ma tanti sono neo prof!!
Complimentoni anche al mio amico BAILETTI (neo prof dell'androni giocattoli) che negli ultimi km ha fatto una fuga eccezionale ed ha conquistato un nono posto..
E complimenti anche a Cheula.. eh eh tra l'altro abita nell'alto piemonte come me...

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/06/2005 alle 19:54
Originariamente inviato da Pantanì

Salve ragazzi.
Mi credete che stanotte ho sognato che il Tricolore lo vinceva Gasparotto?
In tutto ciò io non sapevo nemmeno chi fosse.
Mah sarò un veggente!!!



...oh,da qui al due Luglio mi raccomando dormi spesso,almeno finchè nn sogni un ragazzo con la maglia della csc sfilare fieramente in giallo sui campi elisi....

....e poi se ce lo dici anche metteremo un pò di terrore alla snai....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3778651