Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Domina Vacanze al tour
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Domina Vacanze al tour

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 08:38
Secondo voi Honchar andrà al Tour per fare classifica? Qualcuno sa dirmi che corridore è questo Iglinsky? e ghisalberti? grazie a tutti
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 26/06/2005 alle 10:08
l'ultima volta che Gonchar ando' al Tour,nel 2002,ando' forte a cronometro e piano in salita,ma faceva il gregario;la Grande Boucle non mi sembra nel suo DNA anche se in linea teorica e' piu' adatta a lui rispetto al Giro.Iglinsky e' principalmente un cronoman,Ghisalberti invece e' uno scalatore che e' arrivato terzo al Giro del Trentino e nono nella cronoscalata di Andorra al Giro di Catalogna,nonostante da dilettante non sembrasse un fenomeno
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/06/2005 alle 12:33
se migliora in salita...ma la vedo dura...non era brillantissimo come lo scorso anno al Giro....la classifica al Tour penso sia difficile!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 26/06/2005 alle 13:12
Beh ma io credo che un posto fra i primi 15 lo potrebbe anche trovare... Fate conto che di tutti i big che ci sono al Tour, qualcuno finirà inevitabilmente per toppare alla grande e rimanere così indietro in classifica, se non addirittura ritirarsi...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/06/2005 alle 14:09
penso anche io che,da buon regolarista qual'è,potrebbe aspirare ad una posizione appena a ridosso dei dieci,a patto però riesca,nonostante i 35 anni,a mantenere la buona condizione con cui era uscito da un Giro che lo ha visto in crescendo,forse proprio per il cambio di preparazione in vista del duplice obiettivo stagionale!
cosi come in crescendo ha concluso la corsa rosa l'eterno Belli,cui ricordo di lui una bellissima fuga qualche anno fa sui Pirenei e penso che,se le gambe lo sosterranno,proverà a lasciar il sengo anche questa volta!
per il resto se sarà preferito a Cortinovis(da ciò che si legge),anche io seguirò con grande curiosità il giovane Ghisalberti,cosi come mi incuriosiscono gli esperti e sempre validi Valoti e Bertolini,oltre al discontinuo ma velocista di classe Furlan che potrebbe dir la sua nei tanti,troppi sprint della corsa francese!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/06/2005 alle 14:13
Come tutti gli anni al Tour si farà gara di sopravvivenza, vedrete che il vecchio farà valere la sua esperienza e non tradirà...

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/06/2005 alle 18:05
Ghisalberti invece e' uno scalatore che e' arrivato terzo al Giro del Trentino e nono nella cronoscalata di Andorra al Giro di Catalogna,nonostante da dilettante non sembrasse un fenomeno


Guglielmo, se tu giudichi i corridori solo ed esclusivamente con l’ottica del giocatore di fantaciclismo allora va bene tutto e io non ho niente da ridire, in fondo credo che al buon Faab interessi proprio il fantaciclismo.
Se invece giudichi i corridori con lo sguardo dell’appassionato di ciclismo allora il tuo intervento è completamente fuori luogo, Ghisalberti non sarà un fenomeno ma le cronoscalate sono il terreno dove si esprime al meglio e si esprime bene.
Che vuol dire poi che non era un fenomeno da dilettante? Proprio tra i dilettanti di cronoscalate ne ha vinte non poche, ed io mi guarderei bene dai dilettanti-fenomeni, per ogni talento naturale ce ne sono almeno cinque che sono solamente frutto di allenamenti esasperati, e qualcuno è pure "costruito".
Un saluto cordiale.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 26/06/2005 alle 18:41
Ah me sembra che Ghisalberti sia andato bene anche anche da dilettante vincendo diverse corse davanti anche ad altri che, spremuti come limoni, si sono persi appena passati professionisti.
Poi vincere tutto da dilettante non è sinonimo di "Campione" fra i professionisti, anzi molte volte spariscono addirittura dalla circolazione.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/06/2005 alle 21:12
( in fondo credo che al buon Faab interessi proprio il fantaciclismo)
vedo che aranciata Bottecchia è attento osservatore. In effetti cerco qualche scoop e qualche sorpresa, ma sono attento e appassionato al ciclismo in genere e ritengo giusto sottolineare se un corridore (in questo caso Ghisalbert) ha fatto discrete cose da dilettanti..Anch'io sono dell'idea che non si debba disprezzare chi magari non è riuscito a vincere nella giungla dilettantistica...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6642199