Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Campionati Europei
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Campionati Europei

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 24/08/2004 alle 02:08
Mia sorella mi ha comunicato che l'anno prossimo verranno istituiti anche per i professionisti i campionati europei. Vi chiedo le seguenti cose:
1) è vera questa notizia?
2) cosa ne pensate di questa competizione?
3) quando verrà collocata nella stagione questa gara? Quindi quale pensate sia la migliore collocazione della gare nel calendario?
4) Farà parte dell'UCI pro tour?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 24/08/2004 alle 02:10
Vi dò le mie opinioni per quel poco che so. Non mi piace questa inflazione del calendario e mi sembrerebbe un mondiale in formato minore (senza australiani e americani che sono ad oggi una realtà importante). L'unico aspetto positivo potrebbe essere fare una gara in più per vedere le nazionali e il momento più propizio nel calendario sarebbe o fine luglio dopo il tour o appena prima del Giro. Fra giro e tour ci sono già i campionati nazionali e il giro di svizzera.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 24/08/2004 alle 02:46
Sì, pare proprio che l'anno prossimo ci siano i campionati europei che, se non erro, già si svolgono per gli under 23.
Il battesimo del campionato europeo si svolgerà ad arona, non farà parte dell' UCI pro-tour ma dell' UCI europe-tour (da verificare, non prendere per oro colato).

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 78
Registrato: Mar 2008

  postato il 31/03/2008 alle 16:10
Ma che è? non si potrebbe chiudere sto thread che mi pare un po vecchio
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9132121