Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > telegiornali e ciclismo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: telegiornali e ciclismo

Livello Tour




Posts: 264
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/06/2005 alle 00:21
che vergogna...oggi mi sono perso causa allenamento la diretta del campionato italiano elite.pensavo facessero una sintesi la sera e invece...su rai tre hanno parlato di calcio (e fin qua s può capire),poi calcio promozione, vela, tennis...!ma dico...parli di vela e non citi neanche un po i campionati italiani di ciclismo???veramente...stiamo passando ogni limite...mi sono arrabbiato tanto di quel tanto che volevo buttare la tv giù dal terrazzo!non ho parole...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/06/2005 alle 02:55
lo notato anche io e uno schifo
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 25/06/2005 alle 10:02
La sintesi l'hanno mandata di cinquanta minuti alle ore 16.30, consulta il televideo pagina 518, dovrebbe rimandarla su RaisportSat....sempre se hai ila tv satellitare...prova!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 25/06/2005 alle 18:29
Le sintesi le mandano in onda alle 22 su Rai Sport Sat.
Non fatevi ingannare dal nome...ora con l'avvento del Digitale Terrestre (per chi ancora non lo sapesse) Rai Sport è visibile anche con il decoder DDT e senza parabola.
La cosa + sconcertante è che domani corroni i professionisti...ed indovinate un pò?
La Rai ha modificato il palinsesto per mostrare + della solita striminzita mezzora???
NO!!!
Ahahahah...evvivaaaaa
Valentino Rossi direbbe "Che Spettacolo!!!"
Io dico..."Che schifo!!!"
Capisco che sono Mister nessuno...ma quando a fine anno i canoni pagati calano qualche domanda se la fanno???
Io credo di no!!!
Continuiamo così che va molto bene...usiamo Rai Sport Sata per mostrare tutte le repliche + assurde possibili e immaginabili...mentre in diretta c'è di meglio.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 25/06/2005 alle 20:38
La Rai in Europa per quello che riguarda il ciclismo sempre la peggiore.
Ecco un impietoso confronto sulle trasmissioni di domenica 26/06 dei campionati nazionali :
Belgio diretta Rtbf dalle ore 14,55 , Canvas dalle ore 15, La2 dalle ore 15, Kanal Twee dalle 15,15
Germania diretta Dar Erste, Adr, dalle ore 13,45
Francia diretta France3 dalle ore 15,10
Olanda diretta Nederland2 dalle ore 13,30
Spagna diretta nel programma Estadio2 che inizia le trasmissioni alle 11,30.
Italia diretta Rai3 dalle ore 16,15 (la corsa finirà tra le 16,15 e le 16,45. Vergogna!)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 25/06/2005 alle 20:43
Se dicessi cosa penso del rapporto RAI/ciclismo (sia chiaro, questa dei campionati italiani è solo la ciliegina sulla torta! )... probabilmente diventerei maleducato...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 25/06/2005 alle 21:05
Originariamente inviato da ciclgian

Italia diretta Rai3 dalle ore 16,15 (la corsa finirà tra le 16,15 e le 16,45. Vergogna!)


Era evidente che la Rai, prevedendo il caldo torrido, non considerasse la remota possibilità che la media oraria sia di 42 km/h!!!
Sono proprio bravi...bel teatrino hanno messo su!
Ciao...grazie a Cicligian che continua a farci "rosicare" elencandoci tutte le magnifiche dirette che fanno gli altri paesi!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/06/2005 alle 03:54
meno male chre io il canone non lo pago altrimenti mi girerebbero proprio i "gemelli sferici solitamente molto fragili"
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Poblet




Posts: 530
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/07/2005 alle 14:40
I TG ignorano quasi del tutto il Tour. E Bulbarelli non aiuta...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0239079