Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Niente campionato italiano per Bettini
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Niente campionato italiano per Bettini

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/06/2005 alle 16:23
Da Gazzetta.it

Ancora problemi fisici per l'olimpionico: "Mi dispiace"
MILANO - Niente campionato italiano per Paolo Bettini. L'olimpionico della Quick Step-Innergetic, 31 anni, che si era ritirato per una congestione prima della partenza della terza tappa del Giro di Svizzera non sarà quindi in Abruzzo domenica per cercare di riconquistare quella maglia tricolore già sua nel 2003. "Bettini si sottoporrà in questi giorni ad una serie di esami e di accertamenti al fine di determinare l’origine del problema e risolverlo definitivamente in vista dei prossimi impegni agonistici", si legge nel comunicato della Quick Step-Innergetic. "Sono molto dispiaciuto di non partecipare al tricolore di domenica – ha detto Bettini – ma attualmente l’obiettivo principale è risolvere questo problema che mi trascino già da qualche mese. La stagione è ancora lunga e gli obiettivi molti. Vorrà dire che seguirò la gara dal divano di casa facendo il tifo per i miei compagni di squadra".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 22/06/2005 alle 17:21
E' un peccato. Cominciano ad esserci un po' troppi assenti a questo campionato italiano...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 22/06/2005 alle 17:32
Eh già... l'assenza di Bettini è un vero peccato... e peserà molto anche sullo spettacolo della corsa...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 22/06/2005 alle 18:22
mhhh...un bell'osso duro in meno per il nostro beniamino colli! comunque spiace sempre quando un campione, anche di simpatia, deve rinunciare a una corsa a cui tiene...vai grillo, torna presto!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9327910