Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > www.bailetti.it
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: www.bailetti.it

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 22/06/2005 alle 15:37
Ciao ragazzi..
Mi sono appena iscritta e già inizio a fare pubblicità ad un mio caro amico...
Visto che violetta vi ha presentato il suo amico Daniele Colli (Grande Dany!!) io vi presento il mio carissimo amico PAOLO BAILETTI.
Neoprofessionista dell' ANDRONI GIOCATTOLI (e compagno di squadra del già citato Scattolin), è stato uno dei migliori dilettanti italiani. Già noto il suo cognome per le olimpiadi vinte dallo zio nel '60, Paolo si è laureato capione Italiano nel 2002, nel 2003 secondo al Giro d'Italia e numerose altre vittorie e piazzamenti..
Vi rimando al suo sito www.bailetti.it che anche se in parte è in costruzione, vi farà consocere meglio il mio amico Paolino.
Un ragazzo d'oro che stimo tanto!!!!!!!!!!!!!!!
VIA BAILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Elisa

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/06/2005 alle 16:19
Ma che bello questo forum, pieno di prof, amici e amiche di prof, dilettanti che passano prof e sono subito protagonisti. Porta bene questo forum!!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 22/06/2005 alle 18:36
In bocca al lupo anke a questo giovane neoprò!
RESISTI!
Il mondo del ciclismo è duro, già RIMANERE PROF vuol dir tanto.
Forza!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/06/2005 alle 10:39
Sul grande zio di Paolo....

ANTONIO (TONI) BAILETTI
Nato il 29 settembre 1937 a Bosco di Nanto (VI). Alto 1,82 m. per 78 kg. Passista veloce. E’ stato professionista dal 1961al 1969 con 17 vittorie.

Treno potente del quartetto che nel ’60 dominò la 100 km a cronometro delle Olimpiadi di Roma (gli altri erano Cogliati, Fornoni e Trapè). Un esordio fra i prof. col botto......ed un lustro di grande evidenza....
La sua storia la leggerete su Graffiti.....

Eccolo qua il grande Toni...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 23/06/2005 alle 16:44
Complimenti Morris.. grazie per la foto del grande Tony!!!
Suo zio nn l'avevo mai visto, certo è che assomiglia tantissimo a Paolo..!!!
Cmq è un altro Grande del ciclismo che ha onorato la nostra nazione alle olimpiadi svoltesi proprio qui a Roma..!!
Speriamo che anche il "nipotino" Paolo possa emularlo...
Forza Bailo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 23/06/2005 alle 16:49
Una famiglia di campioni dunque!!! Tra l'altro medaglia d'oro olimpica a Roma deve essere stata enorme la soddisfazione per il quartetto italiano! Storia di grande ciclismo, tanto di cappello allo zio e un augurio a Paolo di ripetere la positivissima carriera di Toni!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/06/2005 alle 19:57
che bello stiamo facendo tendenza......Wow
Forza Bailetti allora, assieme a Dany comunque!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 13:50
Violetta tra l'altro Bailetti è tanto amico di Dany.. lo sai??
Ogni tanto si allenano anke insieme perchè abitano pressapoco vicini!!!
Bè certo Paolino va fierissimo dell'oro olimpico del suo zietto..
Tra l'altro ieri al campionato italiano Bailetti ha fatto nono!!!
E' stato molto bravo!!!!!!
Complimenti Paolino...
Mi srebbe piaciuto vedere anche il nostro Colli tra i protagonisti ma pazienza...
Cmq i neo prof quest'anno vanno alla grande...
FORZA BAILOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
L'ANNO PROX VOGLIO VEDERTI CON IL TRICOLORE.. COME NEL 2002!!!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 14:04
E questo è Paolo versione "tricolore" ai campionati italiani under 23 nel 2002!!!!
E' cosi' che voglio sempre vederti Paolo!!!!!!

[URL=http://img95.echo.cx/my.php?image=podio7rm.jpg][/URL]

FORZA BAILOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 27/06/2005 alle 19:36
e ieri complimenti a questo giovane dell'androni che oltre ad un nono posto finale era sempre davanti nelle fasi concitate di corsa,a patto però che Bulbarelli abbia preso una delle sue celebri cantonate e nn l'abbia confuso con chi in salita è sempre tra i primi,come Ferrara!
i complimenti restano però,ieri si son visti davanti giovani dal grande talento e dal sicuro e roseo avvenire come Agnoli,Nibali,Gasparotto ed anche se un pò più navigati ma cmq ancora molto giovani ottime promesse come Pozzato e Mori....e tra questi lui c'era...e nn è poco,anzi è moltissimo!


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:04
Originariamente inviato da Ely

Ciao ragazzi..
Mi sono appena iscritta e già inizio a fare pubblicità ad un mio caro amico...
Visto che violetta vi ha presentato il suo amico Daniele Colli (Grande Dany!!) io vi presento il mio carissimo amico PAOLO BAILETTI.
Neoprofessionista dell' ANDRONI GIOCATTOLI (e compagno di squadra del già citato Scattolin), è stato uno dei migliori dilettanti italiani. Già noto il suo cognome per le olimpiadi vinte dallo zio nel '60, Paolo si è laureato capione Italiano nel 2002, nel 2003 secondo al Giro d'Italia e numerose altre vittorie e piazzamenti..
Vi rimando al suo sito www.bailetti.it che anche se in parte è in costruzione, vi farà consocere meglio il mio amico Paolino.
Un ragazzo d'oro che stimo tanto!!!!!!!!!!!!!!!
VIA BAILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Elisa



E' il tuo ragazzo?+
Dai, sto scherzando...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:12
No.. Paolo è solo un amico..
E un grande ciclista che stimo molto...Niente d più...
Devo dire che è veramente emozionante poter vedere i tuoi amici alla tv che corrono a più non posso in sella alla propria bici per cercare di aggiundicarsi il podio finale..è un emozione incredibile..

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:16
Originariamente inviato da Ely

No.. Paolo è solo un amico..
E un grande ciclista che stimo molto...Niente d più...
Devo dire che è veramente emozionante poter vedere i tuoi amici alla tv che corrono a più non posso in sella alla propria bici per cercare di aggiundicarsi il podio finale..è un emozione incredibile..


Immagino...

Tu riesci a trovare delle amiche che vengano con te per le uscite in bici?
(E' molto raro trovare donne in bici da corsa in genere).

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:23
Salve a tutti vorrei complimentarmi on il Bailo mio ex compagnio di squadra nella Even Feralpi nel 2001 sta dando delle belle soddisfazioni sia per lui che per la squadra cmq colgo l'occasione di salutarlo tanto cmq penso di incontrarlo alle corse appena rientro in italia J.J
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:29
J.J. sei un ex compagno di Paolo??
Se mi dici il tuo nome te lo saluto volentieri...
Eh l'anno in cui era in Feralpi(2001/2002)è l'anno in cui ha vinto il tricolore..
Tra l'altro a casa ce l'ho la maglia con cui vinse..

El diablo io quando faccio le uscite in bici o vado da sola o con qualche mio amico.. Purtroppo di amiche che vanno in bici non ne ho..
C ho già tentato di allenarle ma dopo 1 km si fermano.. tanto vale andar da sola...

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:31
Originariamente inviato da Ely

J.J. sei un ex compagno di Paolo??
Se mi dici il tuo nome te lo saluto volentieri...
Eh l'anno in cui era in Feralpi(2001/2002)è l'anno in cui ha vinto il tricolore..
Tra l'altro a casa ce l'ho la maglia con cui vinse..

El diablo io quando faccio le uscite in bici o vado da sola o con qualche mio amico.. Purtroppo di amiche che vanno in bici non ne ho..
C ho già tentato di allenarle ma dopo 1 km si fermano.. tanto vale andar da sola...



In effetti anche io sono costretto ad andare da solo quando devo fare un'uscita "seria".

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:40
Ciao ely grazie mille si certo che ti posso dire il mio nome sono Giancarlo Checchi sono neo pro in una squadra Americana Continental cmq se dovresti sentire bailetti fagli i miei complimenti ok grazie di nuovo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:41
Originariamente inviato da J.J

Ciao ely grazie mille si certo che ti posso dire il mio nome sono Giancarlo Checchi sono neo pro in una squadra Americana Continental cmq se dovresti sentire bailetti fagli i miei complimenti ok grazie di nuovo



Sei un neo-pro? Beh complimenti...

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:43
Giancarlo, se hai circa 22 anni dovresti ricordare un certo Trinti: che fine ha fatto? Da allievo era un fenomeno.
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:43
Eh eh l'ho sentito giusto due orette fa.. cmq nn ti preocc.. appena lo risento te lo saluto e gli faccio tanti complimenti da parte tua!!
Ah anche tu un neo prof..?! In che squadra..??

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:44
Ti ringrazio si sono un neo pro corro per una formazione Americana Team Monex Continental
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:47
Mi spiace Diablo ma pultroppo nn ho 22 anni magari fossi piu giovane
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:50
Originariamente inviato da J.J

Mi spiace Diablo ma pultroppo nn ho 22 anni magari fossi piu giovane



Quindi sei un elite diventato professionista...ok.
Domani devi allenarti?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:51
Purtroppo non la conosco come squadra..
Quindi tu adesso correrai sempre in America.. però.. lontano da casa..e soprattutto dalla nostra amata Italia..

Eh eh Paolino ieri è stato GRANDEEEE!! Non so se hai avuto l'occasione di vederlo..
Ma già da dilettante si vedeva che era davvero bravo.. io l'ho conosciuto quando era in Pagno.. tra lui, Marzano e Grillo erano un trio perfetto...
Oggi uno sta accanto a Cunego, l'altro è il velocista n°1 della Panaria.. e Paolo in una squadra un po minore come l'Androni.. bè sono sicura che presto riuscira a stupirci..!!
Intanto tanti complimenti J.J., passare professionisti vuol dire veramente tanto!!! Poi voi neo prof siete tutti fantastici!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:53
Si esattamente si domani ho in programma 4 ore e mezzo anche perche oggi ho fatto solo 3 ore con il mio compagnio di allenamenti Velo e poi domani sera dovrei andare a vedere il Citta di Brescia gara u-23 elite

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/06/2005 alle 22:55
Originariamente inviato da J.J

Si esattamente si domani ho in programma 4 ore e mezzo anche perche oggi ho fatto solo 3 ore con il mio compagnio di allenamenti Velo e poi domani sera dovrei andare a vedere il Citta di Brescia gara u-23 elite


Velo? Il treno della pianura.... ma farà il Tour?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:57
Si era un buon atleta da dilettante ora tra i pro e maturato e i risultati si vedono il marza lo visto 2 sett fa era in america poi io sono tornato in italia 6 giorni e lo visto di nuovo al criterium che hanno fatto vicino a varese
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 22:58
Si il tour lo fa a quanto ma detto stamani
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:03
Ah c'era anke Marza in America.. non lo sapevo! Anche lui bravissimo!!
Il tuo compagno d'allenameto Velo l ho trovato il 1° di giugno ad una Gara vicino casa mia..mi ha anche fatto l'autografo..mi sembra un bravo ragazzo!!
Ma sei in America o dove adesso??

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:09
Ora si sono a casa in italia vado e vengo dall'america appena posso tornare a casa vengo senza esitazione cmq ora dovrei restare qui fino alla fine di agosto dato che i primi di settembre ho la corsa dove abito in america a San Francisco la T-Mobile road race
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 27/06/2005 alle 23:16
Bè stupenda San Francisco..!! Eh eh beati voi ciclisti che potete girarvi il mondo..Io son sempre qui in Italy.. a parte che sono anche un po piccolina però vi invidio da matti!!!
Allora buonanotte ragazzi, e buonanotte a te Giancarlo.. purtroppo domani mattina devo lavorare!!
Cmq è stato un piacere conoscerti!!!
Good night!!!
Eh eh dimenticavo.. FORZA BAILOOOOOOOOO!!!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/06/2005 alle 00:17
Un mio amico, divenuto dilettante, ha poi smesso perché la sua squadra della Lombardia gli aveva detto che, per poter continuare su livelli discreti, doveva accettare aiuti "esterni".
Per orgoglio lui ha smesso.

Questa è la realtà del doping nel ciclismo.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 28/06/2005 alle 18:48
Ciao Giancarlo, benvenuto tra noi!

Ci daresti alcune informazioni per inserirle nel nostro database?
Ti chiami quindi Checchi, e non Checchin (come diceva il sito Uci)?
In quale città sei nato? La tua nazionalità è italiana o statunitense?

Ti ringraziamo per quello che vorrai dirci, e intanto complimenti per il sesto posto nel prologo del Redlands Bycicle Classic!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 28/06/2005 alle 21:39
Giancarlo oggi ho sentito Paolo.. questo è il messaggio che mi ha inviato dopo che gli ho detto che lo salutavi..: "Non so come tu faccia a conoscerlo, ma salutamelo di cuore e dagli un bacione da parte mia!!Bailo"

Poi l ho chiamato.. era entusiasta e continuava af armi domande del tipo: ma Giancarlo è in America o è qui? Come sta? Cosa ti ha detto?

Era davvero contento.. sai??
Fatti sentire.. bacio.....

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/06/2005 alle 00:18
Ciao ely mi fa piacere grazie per avergli detto che lo salutavo e stato molto gentile da parte tua spero di poterti conoscere e poter parlare di nuovo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 19
Registrato: Jun 2005

  postato il 29/06/2005 alle 00:40
Salve Admin
in tanto ringrazio lei per l'interessamento mi fa piacere rispondere....

Checchi Giancarlo Nato il 17 06 80 a Barre nel stato del Vermont USA si ho la doppio pasaporto quindi sono italoamericano quest anno per me e stato il primo anno nel campo professionistico e devo dire che mi sono tolto delle belle soddisfazioni ho ottenuto 2 vittorie di qui:

Una tappa al Nelson Cycling Classic a Las vegas e 10 nell'ultima tappa un criterium e ho ottenuto il 3 posto in classifica generale

Ho ottenuto nel Bulevard Road race la mia seconda vittoria sempre corse di secondo livello

poi ho ottenuto il 4 posto alla cronometro al Vally of the Sunn 2 tappa un 11 posto e in classifica generale ho ottenuto il 3 posto

San Dimas road race ho ottenuto il 7 posto

e in fine il 6 posto a Redlands Classic


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 29/06/2005 alle 00:50
Giancarlo Checchi, ex della Faralpi-Sintofarm dove correvano il siculo (se non erro)Amarù, ed il lombardo Lugana (che ricordo bene per due titoli allievi su pista a Crema nel 1996, nella corsa a punti e nell'inseguimento a squadre).
Dunque oggi tu corri nella Monex. E' il Team di uno che conosco bene, tal Roberto Gaggioli (figlio d'arte, il padre Luciano fu professionista e pure azzurro nel cross), vittorioso nella Coppa Bernocchi '86 e poi vincente in almeno 160 corse negli USA. Frequentai Roberto quando conviveva con Laura Charameda, una sprinter di razza che corse nella mia squadra.
Che fa Robert oggi, corre ancora (è un 1962!), o fa solo il Team Manager della Monex?
Della tua attuale squadra, l'atleta più vicina ai vertici mondiali, è proprio la moglie del toscanaccio di Vinci, Lynn, recentemente seconda nei campionati Usa. E' carina e va pure forte. Che dire..... il Roberto non era solo veloce ma ha pure occhio....

Hei Giancarlo, fatti valere, hai se non erro 25 anni, ed è una buona età per far tesoro delle esperienze! In bocca al lupo!

Quando torni a San Francisco, porta a Gaggioli i saluti dell'ex manager della Sanson, la squadra per la quale Laura doveva correre a tempo pieno dopo l'infortunio!

Ciao!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 29/06/2005 alle 01:22
Giancarlo, non avevo letto quello che avevi scritto sopra, complimenti!

Sei adottato fra le figure sulle quali passa il tifo del forum!

Dai all'Admin tutte le informazioni possibili, perchè stai entrando in una famiglia vincente come Cicloweb!

Di nuovo ciao e in bocca al lupo per gli allenamenti qui e per quando riprenderai a correre negli States!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 136
Registrato: Feb 2005

  postato il 29/06/2005 alle 11:56

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/06/2005 alle 17:09
Figurati Giancarlo.. è stato un piacere..
Davvero!Se hai bisogno per comunicare con Bailo io sono qui..tra l'altro hai visto il suo sito..??
Bè io spesso vado a veder le gare prof e dilettanti.. spero ank io di poterti incontrare a qualche gara..in Italy ovviamente.. perchè per me fino in America è un po difficile..
A presto allora...e complimenti!!!!

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 413
Registrato: Mar 2005

  postato il 29/06/2005 alle 18:07
A proposito.. hai in programma qualche gara in Italy..??
Bè ma se sei italo americano parlerai uno splendido inglese...... Tra l'altro se nn sbaglio Paolo mi aveva accennato qualcosa, del tipo che tuo fratello abita o lavora in America..ora nn ricordo esattamente..
Se hai in programma qualche gara in Italy fammi sapere che ti vengo a vedere!!
Ciao caro........
See you soon! Kisses from Ely

 

____________________



 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3961210