Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > fanta tour
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: fanta tour

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 17/06/2005 alle 20:35
ciao a tutti mi potete dire alcuni corridori che vanno bene in salita che andranno al tour e non sono famosi ma possibili protagonisti e costanti

poi la stessa cosa a cronometro ps grazie mille

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 18/06/2005 alle 13:39
mi aiutate?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/06/2005 alle 13:49
Gomez Marchante in salita
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/06/2005 alle 13:56
Pieter Weening della Rabobank
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2005 alle 15:32
Io sono nelle tue stessa condizioni...in cerca di notizie per prepararmi al meglio per il prossimo FantaTour.
Noi siamo 6 amici che da ormai quasi 10 anni ci sfidiamo in ogni fanta possibile ed immaginabile.
Le nostre squadre sono composte da 15 corridori.
Secondo il mio modesto parere quest'anno i 6 capitani delle nostre squadre saranno sono Armstrong, Ullrich, Basso, Vinokourov, Mayo e Klöden.
Io penso di prendere Vinokourov e se riesco (asta permettendo) anche Menchov, Pereiro Sio, Botero, McGee, Evans e Rogers. Speriamo che qualcuno di questi arrivi nei 10... Come possibili rivelazioni io punterei su Contador (sempre parte) Gomez Marchamte e Kirchen. Velocista di punta Boonen.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 381
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2005 alle 20:19
per la salita Gomez è andato fortissimo così come contador sperando che il guaio alla mano non lo metta fuori gioco.Detto tra noi....non so come giocate voi....ma nelle aste a cui partecipo io..difficilmente si riesce a prendere Menchov, Pereiro Sio, Botero, McGee, Evans e Rogers + 1 capitano coe Vinokourov.Però se ci riesci io punto su di te per la vittoria. Sprattutto Botero sembra in grande spolvero e rogers e mc gee hanno fatto grandi miglioramenti.Su un giornale francese ho letto che C.Moreau potrebbe puntare alla maglia a pois...e Moncoutie sembra maturo per un grande tour...mah...vedremo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Jun 2005

  postato il 19/06/2005 alle 22:10
Con l'ultima tappa del giro di Svizzera Roger e McGee mi hanno un po' deluso mentre mi ha letteralmente stupito Aitor Gonzales, ormai lo consideravo un corridore finito. Non so se faccia il Tour, ma se dovesse partecipare potrebbe essere una sorpresa, anche se una corsa di 3 settimane non è certo paragonabile al giro di Svizzera.
Secondo voi, chi potrebbe contrapporsi ai velocisti di prim'ordine???(McEwen, Boonen, Hushovd e io metterei anche Nazon)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 19/06/2005 alle 22:34
noi siamo in dieci prendiamo 12 corridori e diamo 30 secondi per ogni maglia indossata alla fine di ogni tappa poi al primo della tappa 3 minuti poi al 2.30 a scendere fino a dieci secondi al decimo e contiamo la somma dei tempi di ogni tappa dei primi 4 di ogni squadra .

noi facciamo anche il giro e la vuelta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 19/06/2005 alle 23:29
Se si parla di fantaciclismo, non posso non scendere in campo!

Prima di tutto consiglio a tutti questi neo ciclowebbisti il fantaciclismo di FANTASPORTAL
http://www.fantasportal.com

poi non posso non mostrarvi il mio sito, nel quale ci sfidiamo io, Monsieur, Anti e altri...
http://zillo.altervista.org

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1886220