Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > rumori strani su scott speedster s4
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: rumori strani su scott speedster s4

Esordiente




Posts: 4
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2005 alle 09:26
salve gente,
sono un ciclista neofita, la settimana scorsa, ho comprato una scoot s4 nuova, mi sembra che va da dio... calcolando il ferrovecchio che possedevo prima, ma dopo circa 350km ha incominciato a emettere uno strano scricchiolio dalla zona sotto sella nei momenti in cui si pedala di forza e si fa pressione sul manubrio, apro una parentesi, se si pedala da in piedi diminuisce significativamente!!
ad occhio nudo le saldature mi sembrano ben fatte, ma il dubbio mi rode... scendere un monte in velocità col tarlo che ti si possa spezzare la bici sotto il culo non è piacevole!
a voi e mai successo qualcosa di simile???? mi potete dire se son rumori normali?

preavviso, ho gia verificato che non provengono dalla trasmissione... o è il telaio o il raccordo con la sella!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/06/2005 alle 10:05
premetto che non me ne intendo molto di parti meccaniche, però so per esperienza che le bici nuove ci mettono un pochino prima di trovare il giusto assetto, nel senso che all'inizio le avvitature si ammosciano più facilmente. va tenuta sempre sott'occhio e chiusa bene fino a che non è un pò rodata...portala dove l'hai comprata e fargli dare una controllata. io ricordo che mi dissero di riportargliela dopo 250 km per verificare che fosse tutto ok e per risistemare cambio e avvitature varie.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2005 alle 11:22