Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > PER CHI TIFATE?
Sondaggio: PER CHI TIFATE?
Cunego
Arsmtrong
Simoni
Rujano
Petacchi
DiLuca
Basso
Scarponi
Grillo
Sella
Savoldelli
Ullrich
Mayo
Kloden
Vinokurov
Bonnen
Bettini
Altro...

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: PER CHI TIFATE?

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/06/2005 alle 16:36
Io per Cunego (e Armstrong)!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 16:38
Io per Gibo, Gilberto Simoni!!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 16:57
Cunego Forever... ma non disdegno nemmeno gli altri.
Insomma... onore e gloria a tutti!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2005 alle 17:41
Nella mia carriera di appassionato ho tifato solo per tre corridori: Indurain, Bugno (quando i due si scontravano tifavo l'italiano) e Bartoli. Quando ho visto Basso soffrire così tanto sullo Stelvio ho capito di aver trovato un nuovo ciclista per cui tifare.
Comunque il mio tifo ciclsitico non va mai a scapito dell'analisi della corsa e del rispetto per gli avversari.
Devo dire però che come appassionato di bicicletta (e non come tifoso) le emozioni che mi ha dato Pantani non le ho più provate.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/06/2005 alle 18:33
Indubbiamente per Armstrong.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 13/06/2005 alle 18:36
Ho votato Basso. Mi piace come corridore, è completo e finalmente abbiamo un varesino che rischia seriamente di vincire una grande giro.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2005 alle 18:50
Nell'ordine:
Savoldelli, Rujano, Simoni.
Altre simpatie poi vanno e vengono.
Abbasso Armstrong.

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2005 alle 18:52
Originariamente inviato da aresius

Nell'ordine:
Savoldelli, Rujano, Simoni.


Io aspetto il Tour de France: poi tiferò per i primi tre!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2005 alle 18:57
Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni...
Quindi non ho votato per nessuno!!

Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Campionato di Zurigo




Posts: 68
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2005 alle 19:19
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Originariamente inviato da aresius

Nell'ordine:
Savoldelli, Rujano, Simoni.


Io aspetto il Tour de France: poi tiferò per i primi tre!!


è chiaramente un caso!!!...

 

____________________
Caught in the afterlife
I've gone too far
When sorrow sang softly and sweet
The air was filled with tears
Full of sadness and grief
When sorrow sang softly and sweet

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 333
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/06/2005 alle 19:41
Il mio grande amore è stato Michele Bartoli, dopo è venuto Pantani, ora solo e unicamente Ivan Basso.

 

____________________
antonio

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 19:46
E' il mio primo intervento.. comunque W il Falco
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2005 alle 19:49
Non è un caso che questo sentimento, o questo stato d'animo, porti lo stesso nome di una malattia: TIFO.

Ben venga un supporto spassionato e non materiale di qualcuno che si conosce verso qualcun altro, ben vengano fans club organizzati con lo scopo di sostenere un corridore durante la sua carriera.
Ma se il tifo fa tendere all'ostracismo, allora abbasso il tifo.

L'obiettività e l'imparzialità non va mai persa, certo che poi ci si fa condizionare da qualche impresa particolare o da qualche periodo in cui le simpatie (o le antipatie) prevalgono un poco sulla ragione, ma il tifo è proprio un qualcosa che quasi non mi appartiene. Nè nel ciclismo, nè altrove.

Mi piace molto Boonen, mi sono innamorato di Cunego, Basso mi ha emozionato, Bettini mi entusiasma, Di Luca mi fa arrabbiare come nessun altro, Ullrich ricalca il sentimento di sfida verso Lèns, e poi quell'ingrassare così tanto in inverno lo fanno somigliare troppo a me per non volergli bene. Colli, Grillo e Muto sono ragazzi simpaticissimi, e forti. Come si fa a sceglierne uno?

Non si può, rischierei di fare un torto ad altri.
Ad altri corridori, che mi regalano emozioni a non finire...

W IL CICLISMO!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 19:58
Originariamente inviato da superandyweb

Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni...
Quindi non ho votato per nessuno!!

Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato...


direi uguale anke io ...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 19:59
Originariamente inviato da Monsieur 40%

W IL CICLISMO!!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 11
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 20:02
io tifo Scarponi che abita a pochi km da me e che purtroppo non ho avuto mai la possibilità di incontrare però chi lo conosce mi dice essere molto simpatico
quest'anno è un pò sotto tono e speriamo riesca a riprendersi presto

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 13/06/2005 alle 20:02
in linea di massima Cunego,poi anche Sella ma tutti gli italiani in generale;invece non saprei dirvi perche' ma mi sta parecchio antipatico Vinokourov anche se bisogna dire che e' quello che corre meglio di tutti
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 13/06/2005 alle 20:10
mi piacciono gli attaccanti, come simoni e vinokourv. e mayo quando è in forma. e bettini.
boonen è un carroarmato spettacolare, freire un altro talentaccio. amavo piepoli ma è tanto che non ho l'occasione di vederlo correre.
mi appassiono poi ai corridori che scopro quando sono giovanissimi e vedo crescere piano piano o esplodere, come valverde, t. dekker (anche il suo omonimo erik mi piace molto), lovkvist, contador, rujano.
tifavo anche ullrich ma mi ha deluso troppo l'anno scorso.
e chissà quanti ne ho dimenticati!
l'unica cosa è che mi preme sottolineare è che non tifo i corridori in base alla loro nazionalità.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Nizza




Posts: 48
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 20:19
Sella è spettacolo allo stato puro
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/06/2005 alle 20:28
Petacchi, conosciuto, ci ho parlato spesso, ed è un grande ragazzo oltre ad essere un gran atleta.ma tutti in generale vanno tifati, in questo sondaggio per un motivo o per l'altro non ne avrei saltato uno!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2005 alle 20:36
E' difficile sceglierne uno:se proprio lo devo fare scelgo Danilo Di Luca anche se ce ne sono moltissimi che mi entusiasmano

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2005 alle 20:38
Non ho mai tifato per un solo corridore...mi sono stati simpatici molti corridori...
Allora ...ho iniziato con Adorni, Poulidor e Janssen.
Poi ho abbracciato L.Ocana, R.DeVlaeminck e Baronchelli.
Poi Bugno e Jalabert
Poi Ullrich e Basso....al tour spero che uno dei due mi dia una grande soddisfazione.
non ho avuto mai grandi antipatici.....eccezioni...Merckx, troppo cannibale, Maertens, troppo "fatto", Moser e Saronni, troppo galletti.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 13/06/2005 alle 20:53
Da bimbo Moser e Saronni.
Crescendo Bugno e Chiappucci (visto che il mio prediletto Vona raramente si faceva notare in corse che non erano tapponi dei grandi giri).
Come vedete avevo le "idee chiare".

Moser e Saronni, Bugno e Chiappucci....anni dopo Bartoli in linea e Pantani a tappe, senza dimenticare il simpaticissimo Andrea Tafi.
Ora c'è BASSO.
L'uomo della mela.
Cyclinghchecco,Monsieur 40% e Pirata xSempre sanno perchè.
Non riuscirò mai a tifare x gli stranieri, anke se i piccoletti colombiani di Gianni Savio, al Giro c'hanno fatto emozionare.
Cosa aggiungere?
Non nego che al Tour del '95 qualke giorno dopo la morte di Casartelli, sono stato fiero di un texano che tagliava il traguardo a braccia alzate verso il cielo.
Quel giorno tutti noi abbiamo voluto bene a sir Lance.
Del tutto ignari di quello che avrebbe combinato anni dopo al malcapitato di turno...(Simeoni)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 918
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 21:30
Malabrocca

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2005 alle 21:39
Petacchi senza dubbio !!! troppo veloce non ce ne per nessuno

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2005 alle 21:53
come si fa a tifare per uno solo quando tutti quanti fanno una fatica incredibile e sono meritevoli dei giusti applausi che il pubblico del cilcismo sa tributare al primo quanto all'ultimo. dopo pantani non avevo più tifato nessuno in particolare e mai più credo che troverò uno come il pirata da tifare. il primo amore non si scorda mai, è anche grazie a lui che ho iniziato ad andare in bici. cmq ora basso mi piace molto, che grinta sullo stelvio, lì ha veramente conquistato il cuore di chi conosce la fatica del ciclismo, già incredibile qnd si sta bene, figuriamoci con quello che ha avuto ivan. cmq anche cunego qnd va bene mi piace. bettini ovviamente va tifato...come si fa a non farlo?! stessp discorso per boonen, uno così fa veramente guardato con ammirazione, forse è veramente esploso un fenomeno. dopo il giro, dopo l'autografo, la dedica al forum e l'intervista che mi ha concesso, è nelle posizioni alte delle mie preferenze il falco savoldelli
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 22:37
Originariamente inviato da Michele83

Originariamente inviato da superandyweb

Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni...
Quindi non ho votato per nessuno!!

Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato...


direi uguale anke io ...


Che tristezza....nessuno nel cuore?


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 13/06/2005 alle 23:10
Anche io sono un'orfana del Pirata, colui che mi ha fatto avvicinare al ciclismo e che mai nessun altro è riuscito a sostituire quanto a emozioni datemi....però devo anche dire che è da quando è passato professionista (era il 1998) che mi piace tantissimo Giuliano Figueras, forse più per simpatia che per capacità atletiche, anche se la fortuna non è certo mai stata dalla sua. Tra coloro segnalati in questo thread ho votato Basso, perchè dopo le belle imprese e la figura da campione che ci ha fatto vedere al Giro non posso non ammirarlo tantissimo.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/06/2005 alle 23:26
credo sia significativo rispondere al sondaggio,dove ho persoalmente votato Basso,anche se adoro il modo di correre di Cunego quando è al top,riportando la frase che,causa i piccoli problemi tecnici,ho dovuto sacrificare per un'avatar che misembrava tanto bello quanto doveroso....


....Ho amato un campione,amo un mito,ed amerò per sempre una leggenda....grazie Marco!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 23:39
Io ho votato Basso ma insieme a lui, ognuno per caratteristiche diverse, metto anche Cunego, Di Luca, Rujano e Bettini.
A, dimenticavo, metto anche Bradlei McGee (spero si scriva così).

Comunque i cliclisti sono tutti dei

W Tutti (applausi)

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2005 alle 09:19
Originariamente inviato da I-RAMA

Originariamente inviato da Michele83

Originariamente inviato da superandyweb

Io non tifo per nessuno in particolare, ma guardo chi se lo merita di volta in volta... Sicuramente ammiro i ciclisti onesti che fanno i corridori e le imprese, quelli che danno emozioni...
Quindi non ho votato per nessuno!!

Ho qualche simpatia per qualcuno ma non da dire che sono suo tifoso sfegatato...


direi uguale anke io ...


Che tristezza....nessuno nel cuore?


Ciao,

Marco


si chiunque mi abbia fatto provare emozioni forti vedi Pantani forse l'unico negli ulti anni.... Cunego l'anno scorso aveva riacceso in me un forte tifo per i lsingolo corridore...io prima di tutto tifo per il bel ciclismo e dopodichè per chi lo interpreta nella maniera in cui lo vedo io... il tifo verso un'unico corridore lo comprendo se cmq sia si continuano ad apprezzare anke altri corridori , se invece si vuole tifare a senso unico affogando il resto del gruppo come qualche sfegatato fa allora me ne chiamo fuori perchè non mi piace vedere il ciclismo come il calcio con tanto di tifo da stadio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2005 alle 11:05
l'unico per cui ho veramente tifato era il pirata, attualmente Boonen

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/06/2005 alle 11:11
Originariamente inviato da Pirata x sempre

credo sia significativo rispondere al sondaggio,dove ho persoalmente votato Basso,anche se adoro il modo di correre di Cunego quando è al top,riportando la frase che,causa i piccoli problemi tecnici,ho dovuto sacrificare per un'avatar che misembrava tanto bello quanto doveroso....


....Ho amato un campione,amo un mito,ed amerò per sempre una leggenda....grazie Marco!


ah dimenticavo,anche il grillo nazionale Bettini divide la parte sportiva del mio cuore per i corridori in attività con quei due campioni,cosi diversi ma cosi entrambi emozionanti,sopra citati!

anzi quella di Atene è forse stata la più grande emozione ciclistica dai tempi dell'inarrivabile pirata!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 14/06/2005 alle 11:47
Originariamente inviato da Michele83

il tifo verso un'unico corridore lo comprendo se cmq sia si continuano ad apprezzare anke altri corridori , se invece si vuole tifare a senso unico affogando il resto del gruppo come qualche sfegatato fa allora me ne chiamo fuori perchè non mi piace vedere il ciclismo come il calcio con tanto di tifo da stadio

Parole sante, Michele...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/06/2005 alle 12:33
Credo che il corridore che ognuno di noi tifa sia il riflesso delle proprie emozioni e della propria personalità. Personalmente ho un debole per i più deboli ed i più sfortunati (come l'Inter), per quelli che ce la potrebbero fare ma non si impegnano abbastanza. Per quelli che si godono e vivono la vita. Per quelli che quando però si impegnamo fanno vedere di che pasta sono fatti. Per quelli che ti illudono, cadono ma poi risorgono. Beh, per quelli come KAISER JAN
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/06/2005 alle 12:55
ho votato Basso è dall'anno scorso al tour che è diventato il mio corridore preferito..
subito dopo metto Bettini solo perchè le corse a tappe mi regalano più emozioni, poi di luca,ullrich(perchè eterno secondo),cunego.....
cmq mi unisco al coro anche io, tutti meritano la stima e le nostre simpatie e non bisogna mai andare contro alcun corridore(eccezion fatta per un marziano che a luglio approda in bicicletta sulle strade d'oltralpe)

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/06/2005 alle 14:47
Io tifo per il Killer di Spoltore da sempre, ma dopo questa prima parte di stagione da dominatore e dopo lo show sul Finestre il mio tifo per lui è cresciuto a dismisura.Dopo di lui metto Cunego, Bettini e Gibo.Basso non mi piace per niente.I stranieri non li guardo nemmeno.(Lance è l'apice)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 241
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/06/2005 alle 17:50
Ci sono solo 2 corridori per cui ho veramente "tifato": Beppe Saronni quando ero bambino e c'era il famoso dualismo con Moser e naturalmente Marco Pantani per le emozioni che ha saputo dare nei suoi anni migliori.
Attualmente non tifo per nessuno, ma mi piacciono molto i corridori che attaccano anche contro ogni logica come Bettini. Altri tra i miei favoriti per ragioni diverse sono Zabel, Cunego, Flecha e Rebellin.
In passato recente mi piacevano molto Bartoli, Tafi, Indurain, Bugno.
Sicuramente mi dimentico qualcuno, se mi tornano in mente vi dirò.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/06/2005 alle 23:40
Escludendo uno che non riporto ne il nome, ne il cognome, ne il sito, ne il fans club
Direi che tifo per tutti...basta che siano italiani!!!
Simpatizzo per Basso, Cunego, Bettini, Petacchi, i + brocchi vero???
Per gli stranieri ho un debole per Ulrich!!!
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 15/06/2005 alle 11:29
Tutti fanno fatica, tutti sono degni di un applauso, tutti hanno o hanno avuto come noi una passione chiamata ciclismo, quella stessa passione che li ha portati a fare sacrifici enormi da giovanissimi pur di andare ad allenarsi per inseguire il grande sogno, quindi voterei tutti.

Ma uno fra tutti merita il mio voto: ovviamente Bettini, il mio pupillo da sempre. Magari prende dei ritardi infiniti alcune giornate ma poi lo ritrovi lì a lottare, a dare spettacolo, a non tirarsi mai indietro. E' un campione, lo ammiro, lo stimo e lo prendo da esempio.

Forza Paolo!!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1449
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/06/2005 alle 14:37
None of the above!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 15/06/2005 alle 16:35
Dovendo metterne uno solo ho scelto Cunego, ma mi piacciono tantissimo anche Basso, Boonen e Petacchi

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Mar 2004

  postato il 15/06/2005 alle 16:46
Tifavo per Bugno, è grazie a lui se mi sono avvicinata al ciclismo e sono arrivata ad amarlo così, adesso tifo per Rinaldo Nocentini, che seguo fin dalle categorie giovanili e nonostante in questi anni non abbia mostrato fino in fondo le sue doti.
Poi è normale che amando il ciclismo come lo amo io, ammiro anche le azioni di altri atleti e mi commuovo di fronte alle loro imprese...mi piaceva Bartoli, atleta di classe innata, mi piacciono Bettini e Di Luca, anche se per loro non si può parlare di classe ma hanno una grinta che fa impressione, ammiro la serietà di Basso, anche se non mi fa impazzire particolarmente come corridore. E comunque sempre viva il ciclismo in generale.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/06/2005 alle 20:56
Tifo in generale per tutti i corridori italiani, con un occhio di riguardo per i vicentini come me, quindi per Pozzato, Sella, Baldato, ecc.
Tra gli stranieri ho molta ammirazione verso Indurain, Jalabert e Zabel.
Purtroppo però Indurain e Jalabert hanno già smesso e Zabel è sul viale del tramonto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 169
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/06/2005 alle 22:08
Sempre e da sempre Forza Paolo Savoldelli...

poi ci sono anche altri ciclisti che ho apprezzatto o che apprezzo tuttora.

Rujano, Perez Cuapio, Fredy and Chepe Gonzalez, Gonchar, Popowych, Julich Cunego e anche il povero Dario Frigo(come fare a non ergerlo a beniamino dopo averlo visto per anni la sua faccia affaticata alle montagne del giro con il solo cocente?:cool... tra i velocisti mi piaceva cipollini, non ho molta simpatia per petacchi e rimpiango quaranta... e poi il grillo. grande bettini....

 

____________________
"Il Giro è grande ma ci manca Casagrande"

"Lotito comprace Hincapie"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4140360