Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CHI SARA' IL MIGLIORE NELLA 2°PARTE DI STAGIONE?
Sondaggio: CHI SARA' IL MIGLIORE NELLA 2°PARTE DI STAGIONE?
ARSMTRONG
CUNEGO
BASSO
BETTINI
ULLRICH
PETACCHI
McEWEN
BONNEN
POPOVYCH
VALVERDE

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CHI SARA' IL MIGLIORE NELLA 2°PARTE DI STAGIONE?

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/06/2005 alle 15:52
ECCO LA MIA CLASSIFICA:

1)- Ivan BASSO: Credo che possa dominare alla grande il Tour, comunque sul podio ci salirà quasi sicuramente; dopo la debacle al Giro non può permettersi altri errori; può anche fare bene a S.Sebastian, però gli manca lo spunto veloce per un porbabile arrivo in volata ristretta.

2)- Allessandro PETACCHI: Credo che vincerà un bel pò di tappe al Tour, e poi c'è Madrid...

3)- Damiano CUNEGO: Ma solo se farà il Tour, dove credo che possa riuscire a conquistare 1-2 tappe e credo anche che possa riuscire a piazzarsi tra i primi 15; in più, ha la possibilità anche di S.Sebastian.

4)- Alejandro VALVERDE: Parte come uomo di classifica (ma anche cacciatore di tappe) al Tour, ha anche lui S.Sebastian e a Madrid potrebbe inventarsi qualcosa; e poi ha da riscattare una pessima 1°parte di stagione...

5)- Lance ARMSTRONG: Anche se non lo dovesse vincere, sono convinto che farà un grande Tour.

6)- Yaroslav POPOVICH: Potrebbe succedere come tra Cunego-Simoni l'anno scorso; ora va molto bene, ma ho paura che faccia come Mayo l'anno scorso, altrimenti l'avrei inserito tra i primi 2-3.

7)- Tom BONNEN: Sarà interessante vedere come se la caverà con Petacchi, sia al Tour, sia a Madrid; forse, però, sara già apagato da Fiandre e Roubaix; ma è proprio qua che deve dimostrare di essere un grande campione; il problema per lui è che la 2°parte di stagione è riservata particolarmente ai velocisti (a parte ovviamente la calssifica finele di Tour e Vuelta), e con velocisti puri come Petacchi e McEwen farà fatica; ha anche ottime possibilità a Zurigo e all'Hew Classich Amburgo; vedremo...

8)- Paolo BETTINI: Lo vedo come favorito numero 1 a S.Sebastian; potrebbe fare qualcosa anche al Tour, sul modello di Pozzato dell'anno scorso...

9)- Jan ULLRICH: Lo vedo tra i primi 5 al Tour e protagonista a S.Sebastian.

10)- Robbie McEwen: Ha un solo ostacolo per la gloria: Petacchi.













 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 15:57
Il cuore mi ha fatto rispondere Damiano Cunego, sperando che si riprenda al meglio dalla mononucleosi che lo ha colpito... credo che, una volta guarito, possa tornare a fare bene in qualche corsa!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 16:41
Secomdo me Bettini ritornerà alla grande!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2005 alle 16:54
occhio anche a freire, che come al solito se ne sta bello tranquillo per i fatti suoi, non fa parlare di se, e poi al momento giusto...PAM! eccolo lì che mette la sua ruota davanti a tutti. credo che per il mondiale appena, ma dico proprio di un pelo, sotto al peta ci siano alla pari mcewen e freire...speriamo di vederli combattere presto al tour e alla vuelta. per la boucle spero proprio basso...basta mascelloni monopallici!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2005 alle 17:21
Acmb, tanto per la cronaca: Petacchi non sarà al Tour de France.

Ciao!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2005 alle 19:01
Aspetto la fine del Giro di Svizzera per dare il mio voto!!
Ma ho l'impressione Ullrich!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2005 alle 20:31
Il tifo mi fa dire Basso ed Ullrich, ma è solo un auspicio.
La palla di vetro mi manca.....
Credo farà bene Di Luca, che ha per me fatto il salto di qualità...pottrebbe essere l'erede del Grillo, con maggiore completezza tecnica.
Freire uscirà fuori a fine stagione...chi vorrà vincere il mondiale dovrà, come sempre nei percorsi facili, fare i conti con lo spagnolo più furbo di sempre (e con Poblet più veloce....).
Ciao!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/06/2005 alle 11:06
la ragione dice Ullrich

la speranza Basso

il cuore Bettini

il sogno Cunego

ma sicuramente farebbe bene all'intero movimento rivedere un Valverde vincente anche in corse fuori dalla penisola iberica,dalle difficoltà e dall'importanza finalmente internazionale....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 179
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/06/2005 alle 11:22
Boonen maglia verde a parigi e mondiale a madrid
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/06/2005 alle 11:25
Ho votato Tom Boonen. Può vincere maglia a punti al Tour e alla Vuelta e soprattutto il Mondiale di Madrid. Anche se il mondiale è lontano, credo che sia lui, più di Freire e di altri, il rivale più pericoloso per Petacchi.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/06/2005 alle 13:14
Penso che la seconda di meta' sara' favorevole a due spagnoli, Freire e Valverde che come sentono la parola Mondiale rizzano le antenne e si fanno trovare pronti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/06/2005 alle 14:38
Di Luca io lo metterei tra i pronostici perchè avendo come obiettivo la classifica del Pro Tour potrebbe centrare una classica estiva e fare il bis al Lombardia(la classica più adatta a lui).In effetti può essere l'erede del Grillo anche se rispetto a lui ha dimostrato di essere anche un corridore da GT oltre che un cacciatore di classiche.Paolo è più veloce di Danilo ma il Killer ha dimostrato(sul Finestre soprattutto) di avere delle marce in più in salita soprattutto nelle salite lunghe.Sui strappetti brevi do qualcosina in più a Bettini(penso soprattutto a Tropea).Anche se pure Danilo(Huy e L'Aquila) sugli strappetti è tra i più forti.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/06/2005 alle 14:46
Aspettate, ma dividete la stagione in due o in tre?
(fino al Giro - poi l'estate - poi fino al Lombardia)

Perchè se la seconda parte di stagione arriva fino all'estate io dico Jan Ullrich ed Alexandre Vinokourov.

Se invece arriva fino al Lombardia dico tre nomi: Jan Ullrich, Thor Hushovd e Damiano Cunego.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1096590