Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > CHI E' STATO IL PEGGIORE A META' STAGIONE?
Sondaggio: CHI E' STATO IL PEGGIORE A META' STAGIONE?
Cunego
Cioni
Garzelli
Rebellin
Boogerd
Scarponi
Basso
Van Petegem

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: CHI E' STATO IL PEGGIORE A META' STAGIONE?

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/06/2005 alle 15:31
ECCO LA MIA CLASSIFICA ALL'INCONTRARIO (cioè il 1° è il peggiore):

1)-Dario David CIONI: Dopo il 4°posto dell'anno scorso, ci si aspettava almeno il podio; non solo ha deluso alla grande in salita, ma sopprattutto nella sua specialità, e cioè la cronometro... Voto: 1. NO COMMENT.

2)-Stefano GARZELLI: Come Cunego è andato in crisi sul Duran, ma lui non aveva la scusa delle troppe pressioni; anche sul Sammomè, prima di cadere, aveva ià perso 1'... 4. STAGIONE NO.

3)- Ivan BASSO: Grandi imprese a Limone Piemonte e nelle crono di Torini, ma nella tappa del Sestriere ah perso moltiassimo; siamo cos' sicuri che, anche senza la crisi dello Stelvio, il Giro sarebbe stato suo? 4. IL PIU' FORTE?!!!????!??!?!?

4)-Peter VAN PETEGEM: Ha fatto l'erroredi puntare tutto ( o quasi) sulla Roubaix; e poi, per colpa di una caduta, ha fallito la stagione... 4,5. ARMSTRONG 2

5)- Michael BOOGERD: All'Amstel ha svagliato il rapporto e la scelta di quando partire; anche per lui, stagione prtacicamente finita, ma almeno un 2° posto...4,5. ETERNO 2°.

6)- Damiano CUNEGO: Le colpe non sono solo sue, ma anche dei d.s. della Lampre e della stampa; ma non è stato molto bravo a gestire la situazione.
5. GIOVANE; TROPPO GIOVANE.

7)- Davide REBELLIN: Gli è mancato (anzi, gli sono mancati) il guizzo dell'anno scorso, ma forse lìetà si fa ormai sentire. 5. POCO BRILLANTE.

8)- Michele SCARPONI: Ma non è certo una sorpresa (o almeno per me; da quant'è che mi ostino a dire che Michele non è un uomo da grandi corse a tappe?); come si può pensare che uno come lui riesca a staccare Simoni, Rujano, Savoldelli, Basso, Cunego, ecc... su salite come lo Stelvio, il Coolletto del Moro o il Colle delle Finestre; forse ha fatto anche troppo riuscendo a terminarlo il Giro. 5,9.






 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 15:35
Togliendo Basso dall'elenco tutti gli altri
PARI MARITO.

Comunque, sempre e ovunque, W tutti.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 15:36
è MERITO non marito


 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2005 alle 16:32
Un corridore come Van Petegem, se non vince il Fiandre o la Roubaix, deluderà sempre visto che praticamente non lo si vede in nessun'altra corsa. Cunego ha la parziale scusante della mononucleosi e Garzelli della caduta. Sicuramente deludenti Cioni e Scarponi, ai quali aggiungerei Sella, dal quale dopo il Giro dello scorso anno mi aspettavo molto di più. Mi aspetto molto di più anche da Valverde. Vedremo al Tour cosa farà...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2005 alle 17:32
Credo sia impossibile indicare il peggior ciclista, però posso indicare quelle che sono per me le più grandi delusioni:
1) Valverde
2) Pozzato
3) Scarponi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 13/06/2005 alle 18:59
Uno che non ho ancora visto e che mi aspettavo qualcosa da lui è:
MAYO

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Under 23




Posts: 11
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 19:51
volevo solo spezzare una lancia a favore di Michele Scarponi che ha comunque avuto dei problemi fisici (virus forse mononucleosi) e per questi non stà correndo neanche al giro di Svizzera come aveva programmato
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 75
Registrato: May 2005

  postato il 13/06/2005 alle 19:57
effettivamente dalla classifica manca Pozzato... irriconoscibile quest'anno!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 14/06/2005 alle 07:12
di questi a giudicare dai risultati Scarponi,che non si e' mai visto a inizio stagione e ha fallito completamente al Giro.altri corridori come Mayo e Heras aspettiamo a giudicarli,la loro vera stagione non e' ancora iniziata
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 14/06/2005 alle 11:01
anch'io dico nettamente Scarponi,visto che per gli altri ci sono stati più o meno inconvienienti fisici(penso a Cunego e Garzelli nello specifico),mentre per il corridore Liberty mi rifaccio alle parole dette durante il Giro dove proprio nn si spiegava questa clamorosa debacle,vsto che nn vi erano attenuanti di natura fisica...se poi questi incovenienti si son scoperti dopo e come dice naid l'han portato a rinunciare anche alle corse che aveva in programma,ritiro parzialmente questo giudizio e lo associo ai nomi sopra citati,con la speranza che,risolti questi problemi,possano al più presto dimostrare il loro grande,in certi casi gradissimo valore!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/06/2005 alle 11:36
E' vero che Scarponi ha deluso, ma non era sicuramente uno dei favoriti per il Giro. I "peggiori" secondo me sono coloro che hanno fallito in corse importanti in cui puntavano a vincere. Non so, Valverde nelle classiche delle Ardenne è stato una delusione. Altri che rispetto, all'anno precedente, hanno fatto molto meno sono O'Grady, E.Dekker.
Cunego ha deluso al Giro, come Mayo ha deluso al Tour 2004.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 14/06/2005 alle 11:37
Ho votato anch'io per Scarponi: quest'anno partiva al Giro con grandi ambizioni e ottime credenzialità per fare bene, e con una discreta squadra al suo fianco... ma purtroppo ha toppato e la sua prestazione incolore mi lascia ancora più convinto che il buon Michele sia forse più uomo da classiche o da corse a tappe brevi, che atleta da Grandi Giri...

Vedo poi che la maggioranza dice Cunego: ragazzi, mi rendo conto che abbia deluso molte delle sue aspettative, ma ha corso il giro al 50% della sua condizione fisica, non di più... e non per preparazione sbagliata, ma per malattia.
Nonostante tutto, ha resistito portando a termine la corsa... e gli va fatto un plauso almeno per questo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/06/2005 alle 13:26
Scarponi ha parecchio deluso perche' non ha corso gare in cui l'hanno scorso si e' trovato molto bene (Liegi e Freccia) per preparare il Giro, arrivato al Giro l'unica cosa buona che ha fatto e' stata la tappa di Frosinone dove e' arrivato terzo.
Anche Dekker si e' fatto vedere molto poco anche se spesso si e' ritrovato ad aiutare Boogerd.
Poi in generale tutta l'Euskaltel, con Landaluze si sono salvati ma nelle due corse a tappe di casa hanno portato a casa solo una misera tappa e i big non si sono fatti vedere quasi mai tra i primi.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1792490