Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > domenica e lunedì andiamo a votare
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: domenica e lunedì andiamo a votare

Juniores




Posts: 8
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/06/2005 alle 08:54
Vi chiedo scusa, non c'entra niente con il ciclismo, è solo un consiglio che mi sentivo in dovere di darvi.
I referendum sulla procreazione assistita sono importantissimi, e siccome l'Italia è uno stato laico non facciamo decidere gli altri per noi.
Complimenti a tutti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 10/06/2005 alle 09:06
Da cattolico praticante ma felice di vivere in uno stato laico dove nessuno impone le proprie convinzioni morali agli altri, mi unisco all'invito di andare a votare domenica e lunedì.

Non dimenticate però nemmeno di farvi una sana pedalata

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/06/2005 alle 09:57
Mi unisco all'invito.sperando che i preti ed i democristiani un giorno o l'altro la smettano di metter le mani nella mutande delle ragazze.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 10/06/2005 alle 10:04
Anche io sono d'accordo! ANDIAMO TUTTI A VOTARE (MA IN BICICLETTA)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/06/2005 alle 10:12
"particolare anatomico che, se rotto, simboleggia seccatura" c'entra in un forum di ciclismo....se voglio parlare del referendum vado in un forum dei referendum.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 10/06/2005 alle 13:39
scusate,cosa c'entra la politica con questo sito?io comunque non vado a votare,e poi anche volendo non potrei
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/06/2005 alle 13:48
Io ci vado a votare.... ma dopo la gara di domenica mattina.


....Il voto è un diritto che qualche decina d'anni fà non tutti avevano....

.......non sciupiamolo....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 218
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/06/2005 alle 17:58
Allora anche io mi permetto di esprimere il mio modesto parere. Al di là del voto, sono, forse erroneamente, convinta, che la stragrande maggioranza di chi andrà o non andrà a votare non abbia la minima idea di che cosa si stia parlando. Il mio invito non è a votare o meno. Il mio invito è a informarsi, e riflettere, soprattutto, cercando di capire con la propria testa, oltre le indicazioni di partito, oltre la propaganda.

 

____________________
"...Signore Io Non Sono Irish...", ma anch'io verrò da te in bicicletta...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 10/06/2005 alle 18:04
Originariamente inviato da ruskita

Allora anche io mi permetto di esprimere il mio modesto parere. Al di là del voto, sono, forse erroneamente, convinta, che la stragrande maggioranza di chi andrà o non andrà a votare non abbia la minima idea di che cosa si stia parlando.

Chissà perchè, ma ho la tua stessa sensazione...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 10/06/2005 alle 18:16
I temi di questo referendum sono talmente delicati e personali da esulare da indicazioni di partito e da toccare la sfera più intima degli elettori.
Libertà di coscienza, quindi, e la politica per quanto possibile fuori dalla porta.
Per questo motivo, e perché questo forum non ha disdegnato, nel tempo, incursioni al di fuori del ciclismo pedalato, lasciamo aperto il thread alle vostre riflessioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/06/2005 alle 01:26
c'è gente che ha lottato ed è morta per far trionfare la libertà, contro la barbarie nazi-fascista 60 anni fa...è anche grazie a loro che noi oggi possiamo recarci liberamente alle urne per votare. astenersi da questoo diritto, ma pure dovere, è un insulto a coloro che morirono per difendere i loro ideali e per regalare a noi un mondo più giusto e libero. non sono degni di rappresentare gli italiani coloro che spingono la gente a non andare a votare...DIFENDIAMO I NOSTRI DIRITTI, domenica e lunedì andiamo a votare, a prenscindere da ciò che ognuno di noi crocetterà sulla scheda referendaria. io mi sento in coscienza di votare SI': questa è la mia dichiarazione!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0696430