Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > BASSO AL TOUR, cosa può fare?
Sondaggio: BASSO AL TOUR, cosa può fare?
Vincerà il Tour 8 (27.59%)
Salirà sul podio 17 (58.62%)
Vincerà 2-3 tappe ma niente classifica 0 (0%)
Farà un Tour anonimo 4 (13.79%)
Visualizza sondaggio


Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: BASSO AL TOUR, cosa può fare?

Livello Tour




Posts: 250
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/06/2005 alle 12:30
Secondo voi, come sarà il Tour di Ivan Basso?
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 07/06/2005 alle 12:41
Escludo che possa vincere 2-3 tappe senza far classifica...Se (e sottolineo SE) sarà in grado di vincere 2-3 tappe farà sicuramente bene in classifica... Penso che ogni dubbio sulle sue doti sia ormai superato... bisogna solo verificare la condizione dopo il Giro (perchè tentare di fare Giro e Tour è sempre difficile). Comunque è sicuramente adatto al Tour, specialmente se Armstrong continuerà a gestire la corsa come faceva fino all'altr'anno... Speriamo di vederlo ancora sul podio (e se il gradino sarà il primo, tanto meglio!)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 07/06/2005 alle 13:19
Per quest'anno penso che arriverà ancora sul podio, e magari dando ancora più filo da torcere a Gambalesta l'Americano... non credo che sarà in grado già quest'anno di vincerlo, ma se mi smentisse... sarei felicissimo per lui!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 13:51
il cuore dice vincente ma purtroppo è il cervello che decide e dopo il giro razionalmente penso possa salire sul podio magari con un distacco piuttosto risicato dal vincitore

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2005 alle 14:07
piazzato...bene, con almeno una tappa vinta, ma lo vedo ancora piazzato.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2005 alle 14:29
Voglio sbilanciarmi: Basso vincerà il Tour!
In realtà non ci credo molto, ma se l'americano finalmente dovesse tornare umano, se Ulrich dovesse continuare a sbagliare tutto, se gli spagnoli dovessero fare l'ennesimo buco nell'acqua, se Kloden dovesse aspettare altri 4 anni per tornare ai livelli 2000 e 2004, se Popovych dovesse ancora fare esperienza, se Vinokurov dovesse accontentarsi di qualche scatto, se non dovesse uscire nessun nuovo e sorprendente corridore, se.......................

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 07/06/2005 alle 14:47
lo vedo con un successo di tappa(magari importante) e nelle prime 5 posizioni.. vincente...no..non lo vedo ancora x il tour..
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/06/2005 alle 01:29
Più o meno come Alu... una vittoria di tappa e 4° nella Generale...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/06/2005 alle 01:44
personalmente credo che Ivan fara'un tour grandissimo,mi preoccupa un po'il fatto che nn corra per quasi un mese,salvo la cronosquadre in Olanda di meta'Giugno,sopratutto in ottica della crono,perche'tale e'giusto definirla vista la lunghezza,ben 20km,del primo giorno di Tour,sulla splendida Ile de Noirmoutier!
una dignitosa difesa quel giorno,che vorra'dire cercare di tenere sotto il minuto il distacco dall'americano che,visto come si e'presentato al Delfinato,credo sara'ancora il faro della corsa,ed un rodaggio perfetto in una prima settimana che presenta si qualche tappa mossa ma niente di eccezionale,tranne una cronosquadre dove cmq la CSC si presenta a dir poco fortissima(forse la piu'forte),il campione Varesino nella nuova veste di campione consapevole della propria forza con cui ha corso gran parte di questo Giro,potra'farci vivere emozioni davvero uniche!

il profilo della corsa si addice perfettamente alle sue carattersitche....
....lo vedo di sicuro sul podio,poi....chissa'......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/06/2005 alle 06:11
lo vedo nei primi 7-8 ma non sul podio
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/06/2005 alle 06:37
Io lo vedo fare questo gesto a Parigi.
Brinderemo tutti alla sua Vittoria.
Forza Ivan

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 08/06/2005 alle 08:08
Io penso che senza sfighe di sorta Basso farà il podio. Troppi campioni e troppe variabili impediscono di fare un pronostico più preciso. Se Armstrong fosse nelle condizioni mentali di Indurain 1996 ci sarebbe anche l'opportunità di vincere, ma come la mettiamo con quelli della T-mobile? E quanto peserà l'essere l'unico tra i favoriti ad avere fatto anche il Giro?
Io penso che il primo giorno ci dirà già parecchio, ritengo che però quest'anno i favoriti sono Armstrong, Basso e Ullrich, che dicono sarà capitano unico della t-mobile con Kloden e Vino votati alla sua causa...

Infine, penso che Basso dovrebbe disputare il campionato nazionale crono perchè visti gli esiti del giro ha ottime opportunità di prendere la maglia. E se il Tour andasse male comunque ha qualche vittoria in più nel carniere.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 145
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/06/2005 alle 11:15
Non per tirargliela, ma ho paura che Basso al Tour combinerà poco o nulla.
Da troppi anni vediamo gente fare il diavolo a quattro al Giro per poi però trovare molte difficoltà il mese dopo in terra di Francia (mi vengono in mente le prestazioni di Simoni e Garzelli). Credo che in questo ciclismo di specializzazione estrema sia molto difficile fare bene al Tour dopo un inverno passato a pensare al Giro; solo il grande Pirata riuscirebbe ancora a riuscire nell’impresa.
Mi auguro comunque di essere smentito dai fatti e faccio un grosso in bocca al lupo a Ivan.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 08/06/2005 alle 11:37
Direi che può confermnare tutto quel che di buono può fare... Sono convinto che al Giro senza la crisi del mal di stomaco avrebbe fatto bene bene... A Torino era una moto... Lo vedo sul podio, sempre che non abbia problemi fisici... diciamo almeno nei primi 5!!! (con una tappa vinta e non regalata)

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 08/06/2005 alle 12:17
La vince senza problemi una tappa.
La mongie dell'anno scorso non si ripeterà +.
Forza Ivan

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 08/06/2005 alle 12:23
Io mi sbilancio: se riesce a ricaricare le batterie nel modo giusto in questo periodo, con la squadra che Rijs gli metterà a disposizione (parlo di Julich, Zabriskie, Sastre e compagnia bella mica ciccioli!!!), e che secondo me sarà al livello o quasi della Discovery, per il Texano saranno dolori, perchè le salite del Tour, anche se farà più caldo che al Giro, saranno una bazzeccola per chi ha scalato i terribili Duran, Stelvio e Finestre (crisi a parte).
Speriamo di rivedere un italiano sul primo gradino del podio, e che sia Basso!!!

 

[Modificato il 08/06/2005 alle 16:47 by Admin]

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/06/2005 alle 14:56
BASSO VINCERA'.
Voglio sbilanciarmi anche io.
Confidiamo non abbia conseguenze dai malanni del giro, ma a giudicare
dalle 2 vittorie di tappa, dovrebbe essere tutto alle spalle.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/06/2005 alle 15:40
Inserire nel sondaggio l'opzione "vincerà il Tour" mi sembra esagerato, a meno che non fosse stato ANCHE inserita l'opzione "lotterà per la vittoria finale"; ecco , io cerdo che lotterà, fino alla 19°tappa per la vittoria finale; Armstrong non credo che riuscirà a vincere il suom 7°Tour, al massimo potrà arrivare sul podio; al Giro credo che si sia visto che Ivan Basso ormai è uno dei più forti cronomen al mondo, e secondo me può fare delle crono circa come Armstrong, Ullrich e Kloden; in salita ha anche imparato a scattare; il Giro gl ha dato ancora più esperienza; Ivan arriverà o 1°, o 2°, o dopo la 20°posizione...

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/06/2005 alle 15:43
visto come va in salita quando sta bene, e come va a crono quest'anno...perchè non una vittoria! sarebbe straordinario. dopo averci fatto emozionare al giro deve farci sognare a tutti i costi al tour...vai ivan!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 392
Registrato: Feb 2005

  postato il 08/06/2005 alle 15:45
Basso non ha vinto il Giro perché si è sentito male. Era il più forte. Dimostrerà tutto il suo valore al Tour dove secondo me Armstrong andrà perché glielo hanno chiesto gli sponsor. Non si sarà allenato e salterà ai primi attacchi degli uomini di classifica. Prepariamoci a vivere un Tour con i fiocchi!! Dopo sei anni di dominio americano, saranno tutti col dente avvelenato!

 

____________________


Crono-Campione-Nazionale 2005 US ACLI

Attenzione!! Vieni a trovarmi su

http://www.cycling-checco.tk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 08/06/2005 alle 15:45
Secondo me sale sul podio...la concorrenza di L.A. e Kaiser Jan secondo me è leggermente superiore...certo che se sul podio ci sale in mezzo non me ne dispiaccio!!!
L'importante è che il Tour parli italiano!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 08/06/2005 alle 15:48
sul fatto che armstrong non si sia allenato ho dei dubbi...insomma a parte l'antipatia che provo nei suoi confronti, è "tourista" serio, ha sempre preparato solo la boucle, ma lo ha sempre fatto divinamente. non credo che possa (per via dei soldi che gli danno per correre) e voglia (per orgoglio, e credo che ne abbia fin troppo) correre un tour anonimo, credo che piuttosto di fare ciò avrebbe rifiutato i soldi e si sarebbe ritirato prima. antipatico sì, ma scemo non credo proprio.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 08/06/2005 alle 17:10
Anche io credo che Lance si è allenato a puntino per il Tour.
Semmai sono le corse e il confronto coi colleghi che è venuto a mancare, ma se ci riflettiamo bene, quello è da sempre il miglior allenamento.
Finora gli è andata bene.
Snobbare le altre gare e arrivare al Tour con una buona condizione (vincendolo). Chissà che quest'anno (una volta tanto) la ruota non giri
contro di lui...
E' fortissimo, ma la concorrenza è spietata.
Bisognerà avere il coraggio di attaccarlo, anche a rischio di compromettere l'intero tour.
Chi avrà il coraggio di tentare?
La risposta tra poche settimane.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 09/06/2005 alle 12:58
Cronometro: Ivan quest'anno é molto migliorato, ma da Armstrong e Ullrich le buscherà lo stesso. Un po' meno che l'anno scorso, ma le buscherà.

Montagna: fa testo la tappa di Zoldo Alto. Là abbiamo visto forse il miglior Basso di sempre. Ma Savoldelli gli é rimasto a ruota e Simoni ha perso una manciata di secondi. A maggior ragione non avrebbe staccato un Armstrong in forma tipo Tour 2004.

Le altre tappe aggiungono poco.

Quella del Colle di Tenda: quando sei fuori classifica andare in fuga diventa più facile. E, ad ogni modo, sulla salita finale é andato più piano di chi gli stava dietro.

Quella del Finestre: mi ricorda un po' la storia della volpe e l'uva. Non potendo stravincere, mi lascio staccare e arrivo con 20 minuti di ritardo... Mah! Secondo me se poteva restare con i primi ci sarebbe rimasto. In secondo luogo: se ad inizio salita vedi che perdi un po' di terreno, non molli subito tutto, tanto meno su una salita lunga come il Finestre. Chi va forte all'inizio potrebbe cedere più avanti. In quel caso fai come Savoldelli, vai su col tuo passo e cerchi di recuperare (e Savoldelli, pur da solo, quasi ci riusciva: prima dello sterrato aveva ridotto lo svantaggio).

In conclusione, per quanto riguarda il Tour, Basso può vincere solo se:
- il Basso che abbiamo visto al Giro, ivi compreso a Zoldo Alto, non é ancora il miglior Basso. Oppure:
- l'Armstrong del Tour 2005 non é più l'Armstrong del 2004.

Poi molto dipende anche dagli altri. Ma:
- a Ullrich non credevo gli anni passati, non vedo perché dovrei credere in lui adesso;
- Mayo é una grande incognita. Fino ad ora ha provato poco in un GT...
- Heras: pure lui invecchia...
- Kloden? Ma dai...

Che sia l'anno dei giovani al potere?

Questo é quello che mi dice la fredda razionalità. Poi c'é il cuore, ma questa é tutta un'altra storia...

Saluti a tutti!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/06/2005 alle 14:18
Originariamente inviato da Felice

Cronometro: Ivan quest'anno é molto migliorato, ma da Armstrong e Ullrich le buscherà lo stesso. Un po' meno che l'anno scorso, ma le buscherà.


D'accordissimo, anche perchè le crono del Tour sono più lunghe e, generalmente, più piatte.

Montagna: fa testo la tappa di Zoldo Alto. Là abbiamo visto forse il miglior Basso di sempre. Ma Savoldelli gli é rimasto a ruota e Simoni ha perso una manciata di secondi. A maggior ragione non avrebbe staccato un Armstrong in forma tipo Tour 2004.


Precisazione: Savoldelli aveva guadagnato una ventina di secondi in discesa (19" mi pare, ma non ricordo precisamente) nell'ultima discesa, e Basso si è lanciato all'inseguimento del Falco appena la strada è tornata a salire. Staccato Di Luca, Basso e Simoni si riportano su Savoldelli. Quando Basso allunga di nuovo e Simoni si stacca, Savoldelli resiste, ma a quel punto le pendenze si fanno più dolci, ed è ovvio che Paolo non si è più staccato, anche perchè ha fatto (come da lui stesso ammesso) il "succhiaruota" per vincere la tappa. E Simoni si è staccato per crampi, sennò arrivavano in tre.

Le altre tappe aggiungono poco.

Quella del Colle di Tenda: quando sei fuori classifica andare in fuga diventa più facile. E, ad ogni modo, sulla salita finale é andato più piano di chi gli stava dietro.


E' andato più piano di una quindicina di secondi (aveva 1'20" ad inizio salita, ne aveva 1'05" a fine salita, sull'arrivo, mi pare) di Rujano e Simoni, due che si stavano giocando il Giro.
Fosse stato in classifica non avrebbe attaccato, e non lo avrebbero fatto andar via, sul falsopiano che portava a Limone Piemonte, è vero. Ma la prestazione in salita resta. Ottima.

Per il resto, compreso Finestre, io la penso in un altro modo, ma già l'ho fatto notare in altre sedi e comunque non sindaco opinioni diverse.

Ciao Felice!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 09/06/2005 alle 14:31
Ragazzi scusate la controtendenza, ma secondo me il Tour lo vince Kaiser Jan
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 09/06/2005 alle 14:49
 Codice:

Montagna: fa testo la tappa di Zoldo Alto. Là abbiamo visto forse il miglior Basso di sempre. Ma Savoldelli gli é rimasto a ruota e Simoni ha perso una manciata di secondi. A maggior ragione non avrebbe staccato un Armstrong in forma tipo Tour 2004.
 Codice:


Precisazione: Savoldelli aveva guadagnato una ventina di secondi in discesa (19" mi pare, ma non ricordo precisamente) nell'ultima discesa, e Basso si è lanciato all'inseguimento del Falco appena la strada è tornata a salire. Staccato Di Luca, Basso e Simoni si riportano su Savoldelli. Quando Basso allunga di nuovo e Simoni si stacca, Savoldelli resiste, ma a quel punto le pendenze si fanno più dolci, ed è ovvio che Paolo non si è più staccato, anche perchè ha fatto (come da lui stesso ammesso) il "succhiaruota" per vincere la tappa. E Simoni si è staccato per crampi, sennò arrivavano in tre.

Vi ricordo che in questa tappa Basso a fatto il ritmo stando costantemente davanti a tirare da solo per due salite(gli altri sempre a ruota)......questo dice tutto

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 09/06/2005 alle 14:52
Secondo me le possibilità di Ullrich di vincere il Tour sono direttamente proporzionali al suo stato di forma, e la cosa vale per lui molto più di altri corridori, a mio avviso: se risulta appesantito, rischia di non entrare nemmeno nei 5... al contrario, se è bello tirato come nel Tour 2003, nn ha meno chance di vittoria di Armstrong, il talento e la potenza sono almeno uguali, se non superiori a vantaggio del Kaiser tedesco.

A riguardo... qualcuno ha notizie sullo stato di forma di Ullrich? Io di lui so solo che si è separato dalla compagna storica...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/06/2005 alle 14:53
Nessuno dice il contrario, caro cyclingteam2001, ma Felice ha detto quella cosa aggiungendo che non avrebbe staccato Armstrong formato Tour 2004, e sono d'accordo.

La mia precisazione era soltanto sul perchè non avesse staccato (anche) Savoldelli...

CIAO!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/06/2005 alle 14:56
Originariamente inviato da marco83

A riguardo... qualcuno ha notizie sullo stato di forma di Ullrich? Io di lui so solo che si è separato dalla compagna storica...


Marco, la scorsa settimana Jan ha fatto 5° e 2° in due gare in Svizzera, il GP Schwarzlder (o come diavolo si chiami, l'ho scritto a memoria - ndr) e il GP Gippingen, quest'ultimo un 1.HC (come un Giro del Lazio), battuto in volata solo dallo svizzero Moos, della svizzera Phonak, in terra di Helvetia.

Quindi Jan c'è...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 09/06/2005 alle 15:00
Meno male dai...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Apr 2005

  postato il 09/06/2005 alle 23:17
Basso al Tour de France lotterà per la vittoria finale ad armi pari con Armstrong e Ullrich.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 1607
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/06/2005 alle 10:14
Ragazzi,mettiamo una fatto: l'americano, che purtroppo per noi tutti rivincerà il Tour, mettiamolo per un momento da parte. Bene, tra Basso e Kaiser Jan, se dovessero arrivare entrambi al top della condizione, non c'è nemmeno paragone. E il paragone non ci sarebbe nemmeno tra il Kaiser e l'americano, se quest'ultimo fosse una persona-sportivo-corridore normale..
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 471
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/06/2005 alle 10:42
dato che in questi anni basso ha sempre dimostrato di essere fortissimo nella prima salita vera e di calare leggermente con l'andare delle tappe affrontate (o gli altri crescono, fate voi, l'importante e' come sempre la distanza relativa tra i corridori e non quella asssoluta) direi che puo' fare grandi cose a questo tour che prevede il 90% del menu nelle prime due settimane, visto che dopo il lunedi' di riposo pirenaico c'e' si una bella tappa ma di quelle da finire con fuga da lontano o volata fra i primi 10 ella classifica, e idem per quella di mende nel massiccio centrale che solo dei crolli potrebbero rendere decisiva.
REsta infine l'ultima crono dove comuinque ivan deve mettere in conto alemno 2 minuti dai vari armstrong, ullrich ecc.
Percio' credo che Basso possa ripetere il tour dello scorso anno e prendersi un altro bellissimo podio dietro ullrich e armstrong.

 

____________________
Pedivella rovente

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/06/2005 alle 12:11
Potrebbe aspirare alla vittoria in condizioni particolari, con una corsa molto tirata, poco controllata e bollente atmosfericamente (vedi cotte di Armstong al Tour 2003). Ma è più probabile un posto sul podio o male che vada nei cinque.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 229
Registrato: Apr 2005

  postato il 10/06/2005 alle 16:27
ho visto kaiser jan in recenti foto..cosi magro ed in tiro non l´ ho mai visto prima del tour..cio´ "potrebbe", ripeto "potrebbe" far ben sperare (sono un suo tifoso) x questa sua ultima occasione di confronto con l´ ammerregano.
cmq. spero,
spero,
che vi sia qualcuno dei favoriti che abbia anche il coraggio, a costo di pagarla salata, di far saltare il banco, qualora ce ne fosse bisogno!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3563669