Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 10 PER SAN SEBASTIAN
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: 10 PER SAN SEBASTIAN

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/08/2004 alle 11:01
Ecco i miei favoriti (in ordine alfabetico):

Basso
Bettini
Cunego
Menchov
Rasmussen
Rebellin
Scarponi
Ullrich
Valverde
Wegmann (sì, sono fissato)

Ciao a tutti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/08/2004 alle 11:55
stavo leggendo la lista dei corridori presenti alla partenza e devo dire che il livello e'veramente altissimo!!!sara'uno spettacolo oggi sullo jaizkibel,faccio tre nomi su tutti cunego,basso e beloki,nn perche'siano i miei favoriti,forse giusto damiano ha cosi'tanta classe che potrebbe permettergli di vincere anche se nn al top,ma sono troppo curioso di vedere il duello anticipato tra i due italiani(scommetto che damiano all'70-80%gia'sara'piu'forte di un basso uscito alla grande dal tour)ed il ritorno alle corse dello spagnolo soprattutto in ottica vuelta!e finalmente potremo gustarci valverde....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/08/2004 alle 12:54
Verissimo, c'è una lista di partenza pazzesca, io per tirare dieci nomi ho "dovuto" lasciar fuori DiLuca, Astarloa e Kloden, solo per dirne tre. Su Beloki io ho molti molti dubbi.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 07/08/2004 alle 13:09
La lista partenti di S.Sebastiano ci fa capire come sarebbe alto il livello di un mondiale ad agosto
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1101
Registrato: May 2004

  postato il 07/08/2004 alle 13:48
Il mio favorito per oggi è Bettini, ma non trascurerei un buon Astarola. Per Cunego si tratta di una verifica importante. Buona visione a tutti gli amici del forum. Vi annuncio inoltre che da domani vado sul lago di Como per 5 giorni ed è probabile che non mi possa connettere ad internet: penso che nella casa dove soggiornerò non ci sia una presa del telefono. Per intanto vi auguro una buona settimana. Statemi bene.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/08/2004 alle 17:24
Che peccato per il Grillo, comunque M.A.M.Perdiguero ha corso con grande intelligenza e ha meritato la vittoria. Penso che Rebellix sia soddisfatto nonostante Bettini gli abbia rosicchiato qualche punto. Buone vacanze Emiliano!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/08/2004 alle 12:41
era il piu'forte anche oggi,ma di certo nn cosi'tanto da riprendere 5metri ad un ottimo corridore(nato velocista)come perdiguero,mi dispiace dirlo ma e'stato un po'ingenuo;sfortunato valverde,sottotono ullrich e ..azevedo.. e nelle previsioni freire dekker e astarloa,nn sono le loro classiche lo jaizkibel e'troppo lungo!saro'di parte ma un plauso merita damiano,che capendo la sua condizione ancora un po'approssimativa,soprattutto in corse condotte a tutta e con l'elite del ciclismo mondiale,ha provato a riportare celestino(e mi pare pure di luca)sui primi,tirando il secondo gruppo in discesa e per quel che puo'in pianura,ecco perche'mi piace,nn e'mai anonimo nonostante nn ha gambe per competere con i migliori,al contrario di un basso che ha ancora tanta forza nelle gambe ma l'unico scatto e'stato(senza alzarsi sui pedali!!!)all'ultimo km.per tirare la volata agli altri,io resto dell'idea,e le sue(non)vittorie mi danno ragione,che e'un piazzato,se un giorno vincera'il giro o un tour lo fara'come balmamion...senza una firma in una tappa,solo grazie al gran passo che ha!!!concludo sperando(e nn sono l'unico)che sabato paolino nn si distragga nuovamente.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/08/2004 alle 15:07
Condivido tutto, però prova a guardare le cose da un'altra prospettiva: Basso è profondamente consapevole dei propri limiti e punta a diventare un grande regolarista. Se si trasformasse nel nuovo Indurain direi che schifo non farebbe, anche se il ciclismo che ci piace sta da un'altra parte. Quanto a Bettini: ha sopravvalutato Rebellix in un arrivo senza salita, il resto è consequenziale, ma veramente furbo Perdiguero, mi è piaciuto.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 10/08/2004 alle 10:50
trovo incomprensibile il comportamento di Bettini: perché ha marcato Rebellin, che era meno veloce di lui, e non Perdiguero, senz'altro più veloce di Rebellin? senza quell'errore avrebbe sicuramente vinto! comunque l'importante è che adesso la Cdm è praticamente un gioco tra i due italiani, che Bettini sembra il favorito per Atene, e che anche Cunego ha riacquisito una discreta forma.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 10/08/2004 alle 18:05
concordo pienamente col pezzo di grassi che ipotizza che bettini sia cascato nel tranello teso da perdiguero ai meno 3km.quando con un piccolo allungo voleva far credere che lo tentava in quanto nn aveva gambe per lo sprint e purtroppo il grillo c'e'cascato in pieno,ripeto e'stato ingenuo,ma sta alla grande e son sicuro che sabato ci fara'sognare e fara'tesoro di questi picoli errori...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 13/08/2004 alle 11:32
mah comunque spero proprio che alle olimpiadi il debito che ha Bettini con la buona sorte venga ripagato....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0360060