Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Cody....
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Cody....

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 04/06/2005 alle 17:25
Carissimo Thomas, ho visto la tua mail e ne sono davvero contento.
Ti scrivo qui, per dirti cose che ho dimenticato l’altra sera al telefono, ma che sono pertinenti al ciclismo. Se ti riesce e senza impegno, informami su queste cicliste australiane, in parte ritornate all’attività, ed in parte ferme per studi:

Rahna Demarte
Classe 1981 (Vic), velocista ed inseguitrice, una piccola Sidney Patterson, so che è ritornata all’attività, vincendo su pista ad un’ottantina di chilometri da casa tua. E’ di Melbourne.

Alayna Burns
Classe 1980 (SA), inseguitrice di valore assoluto, ritiratasi all’indomani di Sydney 2000 (giunse nei quarti, nonostante l’età quasi da junior!), per assistere la madre molto malata e per concludere gli studi universitari. E’ di Adelaide.

Emily Williams
E' della fine di novembre 1983. Si tratta del miglior talento non conosciuto, mai visto dal sottoscritto negli ultimi anni. E’ una tasmaniana dello stesso paese di nascita di Danny Clark, nonché dell’indimenticato Michael Wilson. Una che per me ha la classe per vincere tutto. Il grande Shane Bannan (il padre principale del boom del ciclismo australiano e persona splendida, mi ha detto che sta studiando, ma dovrebbe tornare a correre nell’elite del ciclismo quanto prima, come del resto han fatto così bellamente diverse altre, Anna Wilson-Millward su tutte). So che andrà a correre nel Queensland in questi giorni, ma quelle per lei sono garette che potrà affrontare senza allenamento.....

Katie Cornacchia
Giovanissima del Queensland (classe 1986), vuole venire in Italia, ma è indispensabile sapere come va. Attraverso i miei contatti, non ho fatto nessun passo in avanti....

Joanne Robinson
Classe 1980 (SA), una promettente, anch’ella completamente scomparsa come la più forte di tutte, ovvero Rachel Linke, ma di quest'ultima, anche per l’interessamento del direttore di cyclingnews.com, so tutto.

Ciao Mitico, un abbraccio!


.....All'Amicizia

.....Il Sole brilla ovunque
come un sentimento viaggia
immutato su ogni anima.
Le nuvole rappresentano pensieri
contrastanti e contrastati
vaganti su ogni latitudine.
Il cuore palpita
al freddo e al caldo delle emozioni
mai sopite in ogni terra.
L’aquilone vola
per donarci spicchi grandiosi
su ogni cielo del nostro vedere.
Gli alberi ci donano il respiro
dimenticato nell’odiosa fretta
sullo sfondo d’ogni orizzonte.
Ovunque ci sono animali
che imprimono acuti messaggi
sul nostro impettito ogni giorno.
Siamo sassolini rotolanti
che dimenticano etiche
per chiudersi entro ogni confine.
E ci uccidiamo perenni
senza levare dissenzienti voci
al canto stonato di strumenti
che non vogliono essere suonati
perché non conosciamo
il loro linguaggio.
Non ci sono parametri
che circoscrivano amicizie
e profonde passioni.
Siamo solo noi a crearceli.

da "Segnali di fumo" (by Morris)

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.8940401