Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > UNA NOVE COLLI PERFETTA!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: UNA NOVE COLLI PERFETTA!

Non registrato



  postato il 04/06/2005 alle 16:41
Ragazzi, avete visto chi ha vinto la nove colli di Cesenatico, corsa per cicloamatori che ormai da due anni si disputa in ricordo di Marco Pantani? Ebbene sì, RAIMONDAS RUMSAS!!! Come dire: la vittoria di un DOPATO alla festa in ricordo del re di tutti i DOPATI: Marco Pantani!
Il fondo non è ancora stato toccato, ahimè

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/06/2005 alle 17:11
Ohibo', vuoi scatenare la guerra? Perché fare una cosi' evidente provocazione????
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 04/06/2005 alle 17:32
Originariamente inviato da ANTIPANTANI

Ragazzi, avete visto chi ha vinto la nove colli di Cesenatico, corsa per cicloamatori che ormai da due anni si disputa in ricordo di Marco Pantani? Ebbene sì, RAIMONDAS RUMSAS!!! Come dire: la vittoria di un DOPATO alla festa in ricordo del re di tutti i DOPATI: Marco Pantani!
Il fondo non è ancora stato toccato, ahimè


Il fondo non è stato toccato, perchè ancora non ti abbiamo detto di aprire la bocca, per vedere come lavora una fossa biologica tradizionale, non imhoff, sia chiaro!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/06/2005 alle 17:36
Te la potevi pure risparmiare questa affermazione caro antipantani.L'hai toccato tu il fondo dicendo questa cosa.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 04/06/2005 alle 17:39
AntiPantani, sei incommentabile...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 04/06/2005 alle 17:45
Provo davvero molta pena per tutti questi poveretti che per attirare un po' d'attenzione devono venire a provocare su un forum online. Caro antipantani, hai mai pensato alla beneficienza? al fumo? a scrivere un libro? sai, ci sono molti passatempi al mondo che non nuocciono agli altri. qui con noi hai davvero partita persa, e se non vuoi che la tristezza della tua vita divenga chiara a tanta gente, ti consiglio vivamente di lasciar perdere.

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/06/2005 alle 17:48
credo ci siano afferazioni cosi ridicole,cosi inutili,cosi provocatorie e subdole che nn meritino neanche di esser commentate...
...ecco questa,come quell'altra,rispecchiano in pieno tali situazioni,mentre di sicuro un commento molto piu'approfondito e preoccupato meriterebbe la mente che ha partorito tali malignita'...
....ma per quello servirebbero ben altre menti e professioni che semplici forumisti...



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/06/2005 alle 17:51
..........

Questo è tutto quello che mi sento di dire all'autore di questo thread.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/06/2005 alle 18:00
Ma non ti vergogni....l'ignoranza come sempre non ha limiti, COME POSSIAMO PERMETTERE A CERTA GENTE CHE CONTINUINO A PARLARE DI MARCO COME EROE DOPATO DROGATO!

Ma ti rendi conto dell'immane stupidaggine che hai scritto...spero tanto che tu ti renda conto, che i fan di Marco, io per prima, non transigono sull'ignoranza......posso capire che Marco non stesse simpatico a tutti, è normale, ma che si continui a paragonare Marco ad un dorgato, questo no!

vergognati, fatti un esame di coscienza e vai a leggerti il dossier di bs di questo mese, quando l'avrai letto, se lo sai veramente fare, potremo tornare a discuterne!

Prova solamente a pensare a quante stranissime coincidenze ci furono quel 5 Giugno 99.........!!!!!!!!!!!!!!Che rabbia!!!!!!!!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 312
Registrato: May 2005

  postato il 04/06/2005 alle 18:01
Ragazzi ma invece di dargli corda ad ogni post a cui risponde o che crea lasciamo lo blaterare senza senso.
Noi conosciamo il vero valore di Marco e nessuno e dico NESSUN S......0 potrà infangarlo

 

____________________
Carmine Coiro

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 04/06/2005 alle 18:02
Ho messo lo smiley "yoga", ma proprio non ce la faccio a calmarmi

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/06/2005 alle 18:14
Scusa Antipantani...ascolta... Qui c'è gente che ama il ciclismo, c'è gente che tifa un alteta piuttosto che una altro, personalmente odio chi si scatena contro questo o quel corridore...può stare antipatico a molti Armstrong per esempio ma anch'esso ha una sua storia e merita di essere rispettata, ne ha passate delle belle e le ha superate. Pantani è stato un grande. A volte anche a me non è piaciuto in qualche atteggiamento, ha sbagliato ma ha pagato oltre al suo anche per altro...è stato forse il capro espiatorio di un intero movimento... dunque se vuoi scatenare casini chiedo agli amministratori di mandarti a farlo da un altra parte perchè ciò di cui tu parli non è inerente al ciclismo... W Pantani, W Armstrong e W tutti!!!!

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/06/2005 alle 19:03
giusto ignoriamolo,solo cosi' andra' via,se lo banniamo tornera' con altri nick e sara' ancora piu' feroce e violento
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/06/2005 alle 19:10
è un forum, dove tutti possono scrivere e tutti possono rispondere... ecco, questo è un "bel" momento dove non si dovrebbero fare ne una cosa ne l'altra...

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 04/06/2005 alle 19:25
Ci riallacciamo alle parole di AntiTeam per ricordare che è vero, tutti qui hanno il diritto di esprimere il proprio punto di vista, a patto che non offendano direttamente altri utenti del forum, o non facciano giochini stupidi come recentemente successo con nick multipli e amenità varie.

Detto ciò, di certo AntiPantani si è buttato nel dibattito come se stesse guidando un autotreno a tutta velocità verso la folla inerme. Ti preghiamo, AntiPantani, di considerare che davvero certi modi estremi di porre le cose possono urtare la sensibilità di tantissime persone, qui dentro come fuori.
La tua provocazione, chiarissima sin dal nick che hai scelto, non ti costa nessuna sanzione se non la riprovazione degli altri utenti.
Da parte nostra, difenderemo (per quanto ci secchi farlo, in questo caso, ma Voltaire è sempre Voltaire!) il tuo diritto di parola, ma insomma, non crediamo di travalicare il nostro ruolo se ti chiediamo di andarci piano.

Preghiamo poi gli altri utenti di non offendere AntiPantani, in quanto il reato di opinione non è perseguito in questo forum.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/06/2005 alle 19:42
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Scusa Antipantani...ascolta... Qui c'è gente che ama il ciclismo, c'è gente che tifa un alteta piuttosto che una altro, personalmente odio chi si scatena contro questo o quel corridore...può stare antipatico a molti Armstrong per esempio ma anch'esso ha una sua storia e merita di essere rispettata, ne ha passate delle belle e le ha superate. Pantani è stato un grande. A volte anche a me non è piaciuto in qualche atteggiamento, ha sbagliato ma ha pagato oltre al suo anche per altro...è stato forse il capro espiatorio di un intero movimento... dunque se vuoi scatenare casini chiedo agli amministratori di mandarti a farlo da un altra parte perchè ciò di cui tu parli non è inerente al ciclismo... W Pantani, W Armstrong e W tutti!!!!


Ciao Cascata, permettimi di dissentire.
La mia disapprovazione verso Armstrong è netta e profonda e tutto farei tranne che innalzarlo ad esempio di qualsiasi cosa.
La questione è diversa: se qualcuno ritenesse opportuno dedicare un monumento ad Armstrong io non ne sarei contento, ma non andrei mai e poi mai ad imbrattarlo e non batterei le pinne come un'otaria se qualche "mano idiota" lo facesse.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Lombardia




Posts: 109
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2005 alle 19:44
Piuttosto non riesco a capire Rumsas cosa voglia fare... cerca disperatamente un contratto o ha poca voglia di andare a lavorare? Sono proprio un po' nauseato da sti' ex prof che cercano gloria tra i ciclisti della domenica.
Ma forse è una categoria quella degli amatori che vuole farsi spazio ad alti livelli usando tutte le armi possibili con una guerra tra Enti che lascia a volte esterefatti.
Io, pur essendo anche un cicloamatore (o meglio cicloturista), li ritengo un po' patetici, ma soprattutto considero con valore zero chi li finanzia, li sponsorizza, li mantiene togliendo risorse e finanze al ciclismo giovanile che è sempre più povero.
Il ciclismo amatoriale deve rimanere "amatoriale"!!!!
Rumsas e tutti gli altri: "andè a travaiè!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/06/2005 alle 19:47
piu'che altro ci sarebbe da chiederci perche'come Rumsas,col suo passato,riesca a trovare un ingaggio che si parla sia nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro,nn bruscolini...insomma anche qui torniamo al discorso del sistema,tanto sacrosanto quanto purtroppo dal muro troppo alto e spesso per poter esser anche soltanto scalfito con le nostre grida di disgusto e di denuncia!



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/06/2005 alle 19:48
Esatto Colorado, la questione della dedica di questa manifestazione a Pantani finisce per sviare l'attenzione dal vero problema: l'invasione degli ex professionisti, con annessi e connessi, in eventi che dovrebbero essere realmente amatoriali.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Mondiali




Posts: 130
Registrato: Apr 2005

  postato il 04/06/2005 alle 21:53
Caro Antipantani, chissà cosa ti sei FUMATO per darti un nome così !!!!!
Senza pensarci troppo ti potevi chiamare ANTISCEMO che sei !!!!!!
FUMA MENO !!!!!

 

____________________
Fabry

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/06/2005 alle 00:33
Comunque penso che sarebbe stato meglio non rispondere a questo "thread". Avreste dovuto lasciarlo perdere e ignorarlo (anche se so che è difficile trattenersi) perchè se si reagisce si finisce per fare il gioco di 'sto tizio e lo si asseconda: la sua intenzione è poprio quella di provocare e suscitare arrabbiature.
Quindi, nel caso in cui costui dovesse postare di nuovo, mi permetto di consigliarvi di ignorarlo completamente, di non rispondergli affatto.
Se nessuno lo considera, prima o poi smetterà.

 

____________________
"È stato Tonkov a coinvolgermi totalmente nel ciclismo: la sua grande forza di volontà, il suo grande amore per le due ruote mi hanno stregato".
- Claudio Algeri - (2001)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 8
Registrato: Oct 2003

  postato il 05/06/2005 alle 01:18
Originariamente inviato da ANTIPANTANI

Ragazzi, avete visto chi ha vinto la nove colli di Cesenatico, corsa per cicloamatori che ormai da due anni si disputa in ricordo di Marco Pantani? Ebbene sì, RAIMONDAS RUMSAS!!! Come dire: la vittoria di un DOPATO alla festa in ricordo del re di tutti i DOPATI: Marco Pantani!
Il fondo non è ancora stato toccato, ahimè


DA VOMITO

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 102
Registrato: May 2005

  postato il 05/06/2005 alle 18:12
Originariamente inviato da ANTIPANTANI

Ragazzi, avete visto chi ha vinto la nove colli di Cesenatico, corsa per cicloamatori che ormai da due anni si disputa in ricordo di Marco Pantani? Ebbene sì, RAIMONDAS RUMSAS!!! Come dire: la vittoria di un DOPATO alla festa in ricordo del re di tutti i DOPATI: Marco Pantani!
Il fondo non è ancora stato toccato, ahimè


Ciao,

Le persone del tuo calibro, secondo il mio modesto parere, non meriterebbero attenzione ma nel tuo caso faccio uno strappo alla regola e TI SCRIVO UNA COSA SEMPLICE SEMPLICE: VERGOGNA.


Ciao,

Marco

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/06/2005 alle 20:12
Appello per l'Admin:
- bannare immediatamente questo utente.


VERGOGNATI
VERGOGNATI
VERGOGNATI
VERGOGNATI
VERGOGNATI
VERGOGNATI

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 329
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/06/2005 alle 20:14
chiaramente VERGOGNATI non è riferito ad Admin.......cancellare subito questo topic immediatamente altrimenti divento scurrile e volgare......
mi tremano le dita mentre scrivo sulla tastiera VERGOGNA ma come si possono scrivere certe parole......


 

[Modificato il 05/06/2005 alle 23:31 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/06/2005 alle 21:45
"Re di tutti i dopati" è un vero e proprio insulto gratuito, non motivato da alcuna circostanza anche solo ipotetica, e nemmeno sostenuto da una qualsiasi argomentazione per quanto fallace.
Antifosforo, stai facendo la pipì fuori dal vasino.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 05/06/2005 alle 22:02
non penso che quell' Antipantani meriti risposte...anzi credo sia uno di quelli che si iscrivono ai forum solo per seminare zizzania...non credo che nessuno dei veri appassionati di ciclsimo parlerebbe mai così

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Scusa Antipantani...ascolta... Qui c'è gente che ama il ciclismo, c'è gente che tifa un alteta piuttosto che una altro, personalmente odio chi si scatena contro questo o quel corridore...può stare antipatico a molti Armstrong per esempio ma anch'esso ha una sua storia e merita di essere rispettata, ne ha passate delle belle e le ha superate. Pantani è stato un grande. W Pantani, W Armstrong e W tutti!!!!


Un vero appassionato di ciclismo parla così... e sinceramente mi sento di eleggere queste frasi di Cascata a "manifesto" della mia passione ciclistica...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 06/06/2005 alle 08:48
La tua considerazione è assolutamente gratuita !!!
Hai preso solo lo spunto dalla vittoria di Rumsas (assolutamente legittima, fino a prova contraria) per gettare del fango sul Pirata!
Certo nel mondo delle GF c'è un pò di malessere tra i cicloturisti legato al costo di iscrizione ed alla partecipazione , agonistica a tutti gli effetti, di alcuni atleti, ma se i regolamenti attuali lo permettono non mi sembra che si possa dire molto e poi questo è un altro discorso!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 06/06/2005 alle 09:58
Penso che l'atteggiamento più saggio di fronte a questi insulti sia quello indicato da "Pantanì" : ignorare e non rispondere.
Se invece uno si vuole sfogare, allora "Turchetti, fiato alle trombe ..."

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 06/06/2005 alle 13:52
ragazzi antipantani ci è andato giù troppo pesante ma c'è un grossissimo problema alle spalle
oltre ai non appassionati anche tutti coloro soprattutto coetanei,m ma nn solo che conosco e seguono il ciclismo e con cui ho anche parlato di questa stagione(gente piuttosto competente) mi fanno le seguenti domande
"come abbiamo fatto ad esaltarci per imprese eccezionali quando alla fine marco era dopato?"
"guarda la differenza fra le crono del 94-95 e quelle del 98-99 ha voluto esagerare, a treviso ha fatto 3 come c'è riuscito senza doparsi?"
"Guarda Armstrong con le cure del dopo tumore per vincere qualcosa di grosso bisogna doparsi se no non si combina nulla."
tutta gente che cmq ritiene pure i calciatori dopati quindi non anticiclismo....
io non so mai cosa rispondere e preferisco tacere perchè tanto hanno tremila argomentazioni su cui basarsi(medici esperti,risultati etc..) ma il nocciolo della questione sta qui....
se la verità è amara anche noi fans saremmo costretti ad accettarla e chi più chi meno accantonare il mito
se la verità non c'è siamo costretti a subire continue illazioni e offese alla memoria di come credo sia un grandissimo campione
se la verità è quella che tutti noi ritaniamo tale ovvero marco campionissimo indiscusso con classe purissima non inquinata da altri agenti allora tutti devono rispettare in silenzio la memoria di marco.
ergo
E' necessario che tutti superino la barriera dettata dal dolore o dall'ipocrisia e si arrivi alla verità.
PS Per questo motivo non sono mai intervenuto nei thread su marco, mi ha entusiasmato come nessun altro, purtroppo finchè nn so la verità su di lui tengo tutto ciò dentro di me.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Claudio Chiappucci




Posts: 325
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/06/2005 alle 15:00
per me Marco era e rimarra' unico semplicemente per il fatto che io condannero sempre e dico SEMPRE l'ambiente e non il singolo corridore che fa uso di sotanze illecite...sono stato nell'ambiente fino alle categorie dilettantistiche e sono consapevole di cosa ruota oggi attorno al ciclismo gia' dalle categorie minori...dopodichè si possono fare tutte le analisi tecniche e mediche che si vuole per infangare qualche corridore che per me la figura di Marco rimmarra' sempre uguale qualunque cosa si scopra...magari avro' una visione tutta mia del DOPING ed ovviamente essendo personale tale rimane..tanto che non mi interessa neanke espormi su queste cose , e di materia ne avrei su cui discutere ma evito ..ed a persone come antipantani dico solo una cosa : VERGOGNA
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 06/06/2005 alle 15:52
Originariamente inviato da Michele83

per me Marco era e rimarra' unico semplicemente per il fatto che io condannero sempre e dico SEMPRE l'ambiente e non il singolo corridore che fa uso di sotanze illecite...sono stato nell'ambiente fino alle categorie dilettantistiche e sono consapevole di cosa ruota oggi attorno al ciclismo gia' dalle categorie minori...dopodichè si possono fare tutte le analisi tecniche e mediche che si vuole per infangare qualche corridore che per me la figura di Marco rimmarra' sempre uguale qualunque cosa si scopra...magari avro' una visione tutta mia del DOPING ed ovviamente essendo personale tale rimane..tanto che non mi interessa neanke espormi su queste cose , e di materia ne avrei su cui discutere ma evito ..ed a persone come antipantani dico solo una cosa : VERGOGNA

Bravo Michele, seguo la tua stessa linea!

PS: Benvenuto!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 06/06/2005 alle 19:45
Ciao Michelino!Che bello anche te qua dentro!!!!!

Benvenuto!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 06/06/2005 alle 20:01
Anche Maradona era un cocainomane ma era comunque un fuoriclasse.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 07/06/2005 alle 12:04
Grazie Zillo...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 738
Registrato: Jun 2005

  postato il 07/06/2005 alle 12:24
Come fai Antipantani a parlare cosi!? Si vede che non ami il ciclismo! Pantani è stato, è e rimarrà per sempre un GRANDE!
VERGOGNATI Antipantani!!!

 

____________________

Carpe diem, quam minimum credula postero!! (Orazio)

Mattia

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 14:15
Originariamente inviato da Knightlake98

Anche Maradona era un cocainomane ma era comunque un fuoriclasse.

non mi pare che la coca non alteri le prestazioni fisiche di un atleta anzi...

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Sean Kelly




Posts: 601
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/06/2005 alle 14:30
Per quanto ne so,la cocaina non altera direttamente il risultato sportivo, viene però utilizzata in particolare da alcuni atleti che, per varie ragioni, "subiscono" un eccessivo stress legato al dover affrontare tanti importanti impegni ravvicinati.
E' infatti, purtroppo, molto diffusa, ad esempio, tra i tennisti ed cestisti dell'NBA dove, oltretutto, durante la stagione sei praticamente sempre in viaggio!
In altri sport, mi vengono in mente in particolare gli sport motoristici,
tale uso potrebbe addirittura risultare deleterio per la prestazione, in quanto può alterare la consapevolezza dei limiti del mezzo che stai utilizzando.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/06/2005 alle 14:36
Originariamente inviato da Meg

Comunque penso che sarebbe stato meglio non rispondere a questo "thread". Avreste dovuto lasciarlo perdere e ignorarlo (anche se so che è difficile trattenersi) perchè se si reagisce si finisce per fare il gioco di 'sto tizio e lo si asseconda: la sua intenzione è poprio quella di provocare e suscitare arrabbiature.
Quindi, nel caso in cui costui dovesse postare di nuovo, mi permetto di consigliarvi di ignorarlo completamente, di non rispondergli affatto.
Se nessuno lo considera, prima o poi smetterà.


nON MI TROVO MOLTO D'ACCORDO, PERCHè SE aNTIpANTANI DOVESSE SCRIVERE QUALCOSA DI NON STUPIDO, POTREBBE ANCHE VENIRE FOURI UNA BELLA DISCUSSIONE...

Ciao!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/06/2005 alle 14:40
X ANTIPANTANI:

Qaundo parli, cerca di coleagare il cervello alla bocca; non mi pare giusto offendere qualcuno che ha lavorato duro per vincere Tour e Giro nello stesso anno; non hai veramente neanche un pò di rispetto: parlare così di Uno che è morto!
Quasi quasi adesso io cambio login e lo cambierò in: "ANTI-ANTIPANTANI".

Complimenti!

 

____________________
http://www.bloggers.it/bici



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 07/06/2005 alle 18:56
Non vorrei che dietro ad ANTIPANTANI ci sia lo stesso burlone che era dietro a CYMON...

IGNORIAMOLO perchè è una provocazione questa!!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5454760