Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > mercato 2005?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: mercato 2005?

Livello Alfredo Binda




Posts: 1134
Registrato: Nov 2003

  postato il 06/08/2004 alle 21:01
sapete qualcosa, a parte Moreni alla Quick_Step e Popo alla Discovery?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/08/2004 alle 12:09
e soprattutto siti dove tutto ci sono informazioni dettagliate ed attendibili al riguardo???
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/08/2004 alle 23:40
laflammerouge.com dà per certo un contratto biennale tra Floyd Landis e la svizzera phonak.
Celestino dovrebbe andare alla ciclosport di Stanga, che forse si fonderà con la domina vacanze.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/08/2004 alle 12:50
Cycling4all scrive che domani Caucchioli firmerà un contratto con la francese crédit agricole. Mi sembra una buona notizia che Pietro cerchi un ruolo da protagonista e non da gregario di lusso.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 31/08/2004 alle 16:22
la credit agricole fara'parte della top20dell'u.c.i.pro-tour?se si penso che il vantaggio sia reciproco,la credit lo schierera'al via del giro(e penso anche alla vuelta) e lui finalmente sara'capitano unico!di sicuro meglio del moreau che faceva le volate per arrivare sesto nei g.p.m.del tour....bravo pietro!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 01/09/2004 alle 09:59
un ottimo sito x il ciclomercato è ciclismo-online.it
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 01/09/2004 alle 13:50
ottimo anche cycling4all.com
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 01/09/2004 alle 15:03
sta di fatto che le squadre straniere diventano sempre piu' forti e quelle italiane sempre piu' deboli
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/09/2004 alle 19:30
e'inevitabile che con l'uci pro-tour ci debba essere un bilanciamento nei valori tra le top18,ed e'anche figlia dei disastri causati dal doping che hanno scosso soprattutto il giro ed il ciclismo italiano:un esempio su tutti l'addio di squinzi...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/09/2004 alle 20:10
La liquigas sta costruendo uno squadrone:
Garzelli, Pellizotti, Tonkov, DiLuca, Backstedt, Cioni, direttore sportivo Damiani che ora é alla quickstep...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/09/2004 alle 20:14
ma fa parte delle top 18,e aderira'all'uci pro-tour?perche'senno'sarebbe un peccato!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 01/09/2004 alle 21:58
Mi sembra d'aver letto che la lista definitiva delle 18 squadre accettate sarà rilasciata il sei o l'otto settembre.
La liquigas ha presentato domanda e penso che delle 5 squadre italiane che hanno fatto richiesta di partecipazione almeno 3 saranno scelte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/09/2004 alle 18:40
Cycling4all dà Savoldelli dalla t-mobile alla discovery channel.
Todociclismo dà Menchov dalle isole baleari alla rabobank.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/09/2004 alle 18:59
leggendo qualcosa anch'io vedo che se le trattative con savoldelli,bodrogi,axel merckz,forse il ritorno di leipheimer,oltre al gia' acquistato popovich,andassero in porto diverebbe veramente uno squadrone,forse il piu'forte al mondo e cio'faciliterebbe armstrong ad essere vincente per un paio d'anni almeno,spero che le altre big nn permettano cio'....certo che alla discovery i soldi nn mancano!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/09/2004 alle 12:52
intanto savoldelli e'ufficiale e si aggiunge all'ottimo popovich,due rinforzi che evidenziano la disponibilita'economica della discovery,che dubito rimaranno gli unici,ma che purtroppo evidenziano la sempre piu'piccola speranza di vedere armstrong al via del giro;riflettendoci sopra la discovery sembra aver trovato i capitani ideali per una corsa come il giro,col primo chiamato a difendere una vittoria(di un giro cmq mozzato...) mai difesa causa i troppi infortuni ed il secondo eterno sfidante di damiano fin dai dilettanti e che ha dimostrato spesso di amare questa corsa!
aggiungo anche che la corte serrata di scarponi da parte della t-mobile ci fa capire con quali punte potrebbe venire lo squadrone tedesco sulle strade d'italia,nn mi scandalizzerei di vedere i soli evans e scarponi appunto a capitanare una squadra cmq decimata che rispiarmerebbe le sue tre punte(kloden resta?) in prospettiva tour!
spero di sbagliarmi(ed ho ancora la fiducia di chi sa che per fare una buona preparazione per il tour il passaggio al giro dei big sia quasi obbligato,con tutto il rispetto per il catalogna)ma nn sembra iniziar bene questo uci pro-tour...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/09/2004 alle 13:30
Leipheimer alla Gerolsteiner,Evans alla Lotto-Davitamon
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/09/2004 alle 15:26
Ho sognato che la t-mobile ingaggiava Simeoni, per lanciarlo in tutte le fughe e far tirare da matti la discovery channel.
Devo stare più leggero a cena.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/09/2004 alle 00:40
Ferretti e la fassa bortolo si sono liberati di due zavorre notevoli, Frank VanDenBroucke e Aitor Gonzalez.
Magari questi due risorgeranno da qualche altra parte, ma nella squadra biancoblu hanno deluso; il belga lo si dava per finito da qualche anno, era quindi un azzardo e ci stava che potesse andar male, ma lo spagnolo é stato una somma delusione rispetto a quanto ci si attendeva da lui.
Sono curioso di vedere se la fassa cercherà sul mercato un nuovo uomo da classifica, visto che anche la sorpresa Cioni dovrebbe traslocare e Frigo non dà ampie garanzie.
Non credo che si possa puntare tutto su Petacchi e Cancellara e basta.

 

[Modificato il 08/09/2004 alle 01:36 by aranciata_bottecchia]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/09/2004 alle 18:01
Il fatto che la saeco stia lasciando partire uomini da classiche come Celestino e DiLuca mi suggerisce che in fondo in fondo Corti e Martinelli non abbiano questa gran convinzione di saltare sul carrozzone pro-tour sin da quest'anno, ma che preferiscano aspettare per vedere come vanno le cose, attendere poi il 2006 quando le squadre del pro-tour saranno 20.
Penso che se credessero nel pro-tour avrebbero presentato documentazioni adeguate per far accettare una corazzata come la saeco.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/09/2004 alle 18:15
Durante il giro del lazio Sgarbozza ha annunciato la rottura tra Pozzato e la Fassa; il vicentino sarebbe in trattativa con vari team, favorita la liquigas, ed esige che il suo ingaggio sia portato da 250000 a 750000 euro (non so dirvi se "a stagione, ma visto che ha un procuratore calcistico credo proprio di sì).
Non è che questo talento dell'armata veneta si sia montato la testa? personalmente mi aveva già molto deluso nella vicenda Simeoni-Armstrong, inoltre non ha avuto l'onestà di dire a Ballerini che era in pauroso calo di forma, come invece ha fatto quel gran signore che è Michele Bartoli.

Va da sè che la fassa con Petacchio, Freccia Flecha e Cancellara è più che coperta.

 

[Modificato il 18/09/2004 alle 18:28 by aranciata_bottecchia]

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 18/09/2004 alle 18:26
approvo in pieno la critica a pozzato..non sò,ma a me dà l'idea di uno che non sia disposto a sacrifici immensi per la bici..già nella prima parte di stagione aveva deluso.poi ferretti gli ha dato un pò di vacanza,e poi è tornato,ma a parte la tappa al tour si è sgonfiato.anche se bulbarellazzo non l'ha fatto notare,pippo ad atene mi è sembrato l'unico che abbia fatto pochino,si...un pò in testa nei primi giri....,ma tutto là.per fortuna che avevamo moreni.se ferron non lo ama piu tanto,un motivo ci sarà,cosi come per VDB e prima per basso(anche se lì forse è stato troppo affrettato)
p.s.ALTRA NOTIZIA DI MERCATO.ANDREA BEROT HA DETTO CHE CASAGRANDE è PASSATO ALLA VINI CALDIROLA,CON LA QUALE DISPUTERà GIà LA PROSSIMA COPPA SABATINI

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/09/2004 alle 18:31
E' vero, ha rescisso con la lampre e finirà la stagione con la caldirola.
Anche l'anno prossimo correrà con questa squadra, ma lo sponsor non sarà più la caldirola bensì la barloworld, che quest'anno ha sponsorizzato una squadra italiana di seconda fascia.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 18/09/2004 alle 18:32
cmq. i parenti di fabian cancellara purtroppo non sono originari della mia città(magari),ma della provincia di potenza

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 26/09/2004 alle 00:43
Ueila ueila ueila, Scarponi alla cofidis! almeno secondo cycling4all

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/10/2004 alle 12:14
altre nuove sul fronte mercato:sono ufficiali i passaggi di paulinho e nuno ribeiro alla liberty,e di horner,ottavo al mondiale,sempre alla spagnola saunier.duval!

p.s.altre notizie?

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/10/2004 alle 12:16
sarebbe molto interessante capire come si sono fusi gli organici tra saeco-lampre e de nardi-domina!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 32
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/10/2004 alle 14:40
salve gente...sono appena arrivata.....
mio fratello è un futuro prof!!! ^___^

faccio salti di gioia solo a leggere il nome della futura squadra!!!

p.s. a Verona c'era e c'ero!!!!! -_^

 

[Modificato il 07/10/2004 alle 14:46 by Passione di famiglia]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/10/2004 alle 15:33
e cioe'passerebbe pro'in che squadra,se proprio nn vuoi dirci chi e'..?

p.s.benvenuta/i!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/10/2004 alle 15:53
Beh, che dire, il ventaglio dei papabili si riduce a Pozzovivo Visonti e Nibali.
Andare alla panaria non credo che faccia fare i salti di gioia, con tutto il rispetto per una squadra che mi piace tantissimo.
Visconti andrà alla Domina di Stanga, certamente superiore in prestigio e ambizioni, ma anche qui...
Vuoi vedere che è la sorella di Nibali?
Vuoi vedere che è Melamarcia che ci prende in giro?

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 32
Registrato: Oct 2004

  postato il 07/10/2004 alle 19:54
hei aranciata_bottecchia(!!!??che significa poi!!) hai azzeccato!!
la risposta esatta è:

sono la sorella di Nibali!

mi farò vedere molto spesso adesso...mi mancava il forum sul ciclismo!!! -_^

e nn mi nominate il "Viscido"!!! >_<

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/10/2004 alle 20:19
A crederci si rischia il premio boccalone d'oro, ma non ha importanza, che tu sia o meno la sorella dello squalo di messina in questo forum c'è spazio per tutti, parenti e mitomani compresi (ma se sei veramente sua sorella fai i complimenti a Vincenzino per la sua bellissima gara a cronometro).
Su bottecchia c'è un bel thread che puoi leggere quando preferisci.
Ma dimmi un po', chi sarebbe il viscido?
Spero che tu non ti riferisca al Trottolino Lucano, perchè Pozzovivo è un idolo mio e di molti nel forum, Melamarcia su tutti.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 07/10/2004 alle 20:39
cmq le faccette penso siano anche a tua disposizione..a sinistra della finestra del post...cara Paolina Nibali...!!!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 07/10/2004 alle 20:50
papè satan,papè satan aleppe!

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 32
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/10/2004 alle 14:59
lo so ma mi piace farli da me anche

cmq sono la sorella in persona!!! nn bleffo e nn mi piace bleffare!!!

il viscido è Visconti........si ammazzano sempre quei due....anche lunedì hanno litigato in gara!! -_-

ehmmmm......nn mi chiamo Paolina, ma Carmen, magari mi chiamassi Paola!!! uff -_-

domandina!! qui dentro la pensate come me su Armstrong......??? dopato autorizzato!!!!??? io nn lo sopporto proprio è arrogante!!! è_é
si vince il tour e tutto il resto della stagione fà l'uomo di casa!!!! quello nn è un'atleta!!!


a proposito.... vi è piaciuto lo striscione "Lo squalo dello stretto!!"....l'ho disegnato io ^^

 

[Modificato il 08/10/2004 alle 15:01 by Passione di famiglia]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/10/2004 alle 15:31
ma mi sbaglio o la gara c'e'stata venerdi a verona...?
lunedi dove hanno litigato...
cmq su armstrong basta leggere un po'i thread ed i centinaia di post a lui"affettuosamente"dedicati e capirai la nostra.."immensa"..stima nei suoi confronti!!!
scusa per averti chiamato paolina ma cosi c'era scritto sull'email del tuo profilo..

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/10/2004 alle 17:26
Vabbè, facciamo il test d'ammissione a "passione di famiglia", se lo supera vince un soggiorno a messina a casa sua, se non lo supera vince un viaggio a baghdad di sola andata.
Domande
1) come si chiama l'attuale squadra di Nibalino Nibali?
2) Come si chiama il direttore tecnico che ha voluto fortemente il passaggio di Nibalino Nibali alla fassa?
3) A quanti mondiali under 23 ha partecipato Nibalino Nibali?
4) Quanto è alto e quanto pesa Nibalino Nibali?
5) Che marca di biciclette usa in gara Nibalino Nibali?
6) All'ultimo giro di toscana quante tappe ha vinto Nibalino Nibali e in che posizione ha chiuso la classifica finale?
7) Al campionato italiano a cronometro in che posizione ha concluso Nibalino Nibali?

Visto che il "viscido" non è il beneamato Pozzovivo saremo magnanimi e ti concederemo un errore di abbuono, ma al secondo errore o risposta mancata sappi che sarai sommersa di fischi pernacchie e parodie massacranti.
Auguroni
Forza Nibalino Nibali, non fare più lanfrancate e vai dritto per la tua strada che sei fortissimo!

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/10/2004 alle 20:11
tra le domande di aranciata manca la piu importante....
vincerà un giorno il tour tuo fratello?
io direi che se la risposta è sì,carmen è la sorella autentica,altrimenti un pacco u.s.postal

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 32
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/10/2004 alle 20:22
no problem!!!

posso rispondere!!!

1) la squadra di Enzo è la FASSA BORTOLOOOOOO

2) BRUNO CENGHIALTA che ho conosciuto personalmente a Verona!!! cmq Enzo aveva un contratto privato con lui!!

3)2 mondiali da Under + uno da Junior!!!

4) 1,80 x 60 kg circa

5) dal prox anno PINARELLO!!!

6) ha vinto una tappa, l'ultima, ed ha chiuso al 3° posto a 7 secondi

7) nn me lo ricordo settimo forse??!!

e x ultimo......nn x niente lo chiamava Binda uno di qui, VINCERà TOUR GIRO E MONDIALE!!!

^________________________ì

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 08/10/2004 alle 20:31
cosa dite amici,glielo diamo il passaporto?

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/10/2004 alle 21:30
Cara Nibalina, abbi pazienza se rimaniamo un po' scettici ma Nibalino è già un idolo e sentiamo puzza di presa per il c..o se una viene a raccontarci che è sua sorella, quindi non arrabbiarti se conserviamo i nostri dubbi, del resto basta avere un bicisport sottomano per rispondere a quelle banali domandine.
Piuttosto se ti aggrada fatti portavoce di questa domanda: perchè quando il Pozzotrotto Lucano era in fuga abbiamo visto partire Nibalino come se volesse riprenderlo?
Si è fermato subito perchè Fusi gli ha bestemmiato nell'auricolare?
E' conaspevole che stava per combinare una lanfrancata?
Comunque complimentoni ancora per la cronometro strepitosa del Nibalino.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 08/10/2004 alle 22:29
certo che sorella o no lo conosci bene...io l'ho visto solo in occasione degli ultimi3-4mondiali e mi ha sempre fatto un'impressione straordinaria,un corridore gia'formato e completo tanto che ancor prima del tuo ingresso in forum avevo posto la domanda,o meglio ancora la speranza che fosse proprio lui l'uomo di punta per le grandi corse a tappe che direi da sempre la fassa cerca invano!un campione che seguiro'con grande passione(come pozzovivo d'altronde)!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 203
Registrato: Sep 2004

  postato il 09/10/2004 alle 02:05
io propongo un'autocertificazione.la nibalina ci mette in un suo post una foto con lei e il fratello,e nell'immagine compare la scritta "ciao amici del cicloforum".
p.s:non te la prendere,noi scherziamo.come ha detto aranciata non possiamo fidarci così di chiunque....e del resto ci pensano già i santi,gli sceriffi,i goold e chi piu ne ha piu ne metta a prenderci per il c..o

 

____________________
janny

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 32
Registrato: Oct 2004

  postato il 09/10/2004 alle 14:05
mamma mia come siete scettici!!!!

allora x quanto riguarda il mondiale ti posso dire che Pozzovivo nn era destinato alla fuga finale....ma è andata comè andata!!! -_-

x la foto.....scordatevelo xkè la sottoscritta nn è molfo fotogenica!!

e se faccio qualche domanda io???...sapete rispondere?????

1-sapete in che categoria ha cominciato a correre Enzo??
2-quante vittorie quell'anno??
3-da allievo 2° anno ha vinto 2 campionati, quali?
4-da junior 2° anno ha stravinto!!!! elencatemi qualche vittoria importante, a parte camp. ital. e bronzo a zolder!!!



 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 09/10/2004 alle 14:34
Vabbè ti crediamo, via, male che vada ci porteranno un tapiro d'oro.
Apro un thread sul Nibalino perchè questo sta diventando troppo lungo e poi dovrebbe essere riservato al mercato.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 85
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/10/2004 alle 10:28
Per sapere tutto sul mercato andate su www.ciclonews.it. Lì c'è tutto giorno per giorno. E' lì che Cassani prende le notizie.
Ciao

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4059098