Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > da dmani Euskal Bizikleta
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: da dmani Euskal Bizikleta

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/05/2005 alle 07:22
ditemi dove lo posso vedere
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/05/2005 alle 08:16
Tutte le tappe verranno trasmesse in diretta dai due canali televisivi baschi Etb1 ed Etbsat.
Etbsat si riceve in chiaro sui satelliti Astra a 19° est ed Hispasat a 30° ovest.
Ciao.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 31/05/2005 alle 11:20
grazie tanto
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/06/2005 alle 08:23
Ho letto la lista dei partecpanti (non so quanto definitiva) dela Euskal Bizikleta e c'era il nome di Giampaolo Caruso, sono molto curioso di vedere che risultati otterrà. Ha fatto un buon Giro e se non è troppo stanco dovrebbe avere una gran gamba.
La participazione alla gara di quest'anno mi sembra veramente molto scarsa, la corsa infatti non fa parte del pro tour. Questo è uno dei difetti della nuova organizzazione del ciclismo mondiale, che fa diventare più importanti le corse che lo sono già e deprime quelle meno famose.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 01/06/2005 alle 16:33
la prima tappa della bicicletta basca a VICIOSO poi RODRIGUEZ e ASTARLOA
 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/06/2005 alle 18:05
Si rivede Astarloa!!
Vicioso è uno di quei "velocisti" spagnoli che vincono 2 corse all'anno, però è stato bravo.
Mi chiedevo cosa avrebbe fatto Caruso.........è arrivato a 4' e mezzo in una tappa non difficilissima!
Nocentini invece è arrivato nel gruppetto a 26", spero faccia una buona corsa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 02/06/2005 alle 06:17
l'anno scorso Heras e la Liberty dominarono,poi al Tour furono invisibili,mah...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/06/2005 alle 13:16
Caruso si è ritirato appena dopo la partenza della seconda tappa... ottima gamba

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/06/2005 alle 18:10
Oggi ha vinto Eladio Jimenez che ora ha 2' 40" sul secondo e di fatto ha ipotecato la gara dato che è un buon scalatore.
Domani c'è l'arrivo in salita e poi ci sarà una breve cronometro.
Terzo in classifica c'è Stefano Cavallari del Team Barloworld lo conoscete?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/06/2005 alle 09:50
nella tappa di ieri,con arrivo in salita e vinta dallo scalatore della Barloworld Arreitunandia,il solito profeta in patria,mi premeva sottolineare oltre alla conferma da parte di Tonkov di una condizione ed una classe che nn ha eta'anche l'ottimo piazzamento di Aitor Gonzales che sembra stia pian piano,a forza di correre,acquisendo un'ottima gamba!
nn ero sicuro se andasse o meno al Tour,visto che gia'Mayo e Zubeldia(che anche lui da piccolissimi segnali di miglioramento)faranno la corsa transalpina,ma certo sarebbe un peccato nn portare un corridore che se tornasse su buoni livelli,se nn proprio su quelli..stupefacenti..di qualche anno fa in Kelme,sarebbe di sicuro ottimo protagonista in una corsa che per caratteristiche lo vede adattissimo a ben figurare!


 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 04/06/2005 alle 13:09
ancora Arreitunandia che e' una delle grandi rivelazioni dell'anno ma che gia' si era distinto alla Vuelta dell'anno scorso prima di ritirarsi,spero che la Barloworld ci sara' come wild-card alla corsa spagnola.Aitor Gonzalez?non mi fiderei troppo,nelle ultime tre corse a tappe che ha disputato e' andato bene nella prima settimana e poi e' sparito dalla circolazione
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ferdy Kubler




Posts: 422
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/06/2005 alle 13:22
Non credo che la Vuelta inviti la Barloworld.
Preferiranno le squadre di casa come la CV(ex Kelme),la Relax-Fuenlabrada o la Kaiku

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 04/06/2005 alle 18:03
Intanto vanno segnalate alcune belle prove delle squadre italiane: l'LPR conferma la sua stagione fantastica e nella semitappa mattuttina di oggi piazza Aitor Hernandez al secondo posto e l'intramontabile Pavel Tonkov all'ottavo e anche la Naturino ha piazzato due uomini (Gasperoni e Gentili) nei primi 10.
Oggi pomeriggio ci sarà una crono, ma domani ci sarà un'altra tappa durissima con arrivo praticamente in salita: 6 minuti sono tanti da recuperare su uno spagnolo (che corre in Spagna) ma domani il terreno c'è tutto! Vai Pavel!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 04/06/2005 alle 19:56
e nella seconda semitappa a cronometro della corsa spagnola c'e'da segnalare la conferma di una discreta prova di Aitor Gonzales,chiamato domani ad un ulteriore esame d'ammissione per ambizioni di classifica al Tour,la conferma delle notevoli qualita'del giovane talento spagnolo Sanchez Gil e l'incoraggiante settimo posto di Pippo Simeoni,per la gioia di Santo Lance.....

aspettando un'acuto di quel grande campione che nn vuole abdicare,tanta e'la sua classe rispetto alla gran parte dei corridori di oggi,come e'di sicuro Pavel Tonkov.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 05/06/2005 alle 12:45
Ho appena visto in diretta l'ultima tappa con arrivo in salita.
Ha vinto il nostro Gentili.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 59
Registrato: Feb 2005

  postato il 05/06/2005 alle 14:45
Purtroppo oggi Tonkov non ha finito la tappa ma non so il perchè
E' un vero peccato visto stava andando così bene ed era tra i prmi della classifica generale... Mi dispiace tanto!!

 

____________________
"È stato Tonkov a coinvolgermi totalmente nel ciclismo: la sua grande forza di volontà, il suo grande amore per le due ruote mi hanno stregato".
- Claudio Algeri - (2001)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1706829