Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > x Pirata per Sempre
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: x Pirata per Sempre

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 30/05/2005 alle 10:51
Anch'io ieri pomeriggio ero a Milano. Ho provato a guardarmi in giro ma non ho notato nessuna scritta "cicloweb". Mi dici dove eri piazzato? Magari riusciamo a vederci l'anno prossimo!

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/05/2005 alle 11:02
ciao Mauro,mi spiace che nn ti abbia conosciuto,ero cmq con i tantissimi amici di cicloweb e nn solo,nei pressi dell'arrivo!
in effetti come tu dici nn abbiamo messo lo striscione di cicloweb,anche perche'dopo esser andati alla partenza di Albese con Cassano,abbiam fatto un po'tardi giungendo in corso Venezia ben oltre le quattro!
posso dirti pero'che,nel tentativo di andar a salutare Anti-team mi son perso la volata finale,nonostante avessi trovato un buon posto ai cento metri circa,appena di fronte ai ragazzi del forum di Cunego,insieme ad Eugerambler ed Emiliano!
questo per dirti che quando si ripresentera'l'occasione faro'di tutto,come mio solito,per cercare di conoscervi tutti,anche perche'alla fine una volata,seppur cosi bella ed importante,volendo si rivede in tv mentre persone cosi valorose e stimabili come tutti voi,ma purtroppo spesso a molti km di distanza l'una dall'altro nn sempre si ha l'occasione e la fortuna di poterle conoscere di persona...

sara'per la prossima volta,stanne certo!

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/05/2005 alle 11:08
Pirata ti è arrivato il mio mess privato?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/05/2005 alle 11:17
ciao Newcastle,veramente ho appena letto la tua mail sulla scomparsa dei tuoi amici milanisti,veramente esilarante,ma di messaggi privati qui nel forum nn ne ho proprio nessuno,anche se potrebbe rientare nei problemini che admin ci ha segnalato risolvere al piu'presto!
al limite prova a rimandarmela....

ciao...


(p.s.admin scusaci)

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 30/05/2005 alle 11:19
Porcaccia di quella miseriaccia, io ero a 75m dell'arrivo! Se eri sul lato sinistro (rispetto alla marcia della corsa) allora eravamo separati solo dal megaschermo (cui io davo le spalle). Siccome ogni tanto mi allontanavo dalla mia postazione, spostandomi proprio verso i 100m, può darsi che mi hai visto. Indossavo una maglietta con l'effige di Pantani.

E non è finita! Stavo cercando anche di rintracciare la combriccola di www.ilciclismo.it, ma non ho visto nemmeno loro. Scherzi del caldo, forse.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 30/05/2005 alle 11:29
pirata scrivimi su MSN a tozzass14@hotmail.it
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0215819