Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > YOU'LL ALWAYS WEEP ALONE
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: YOU'LL ALWAYS WEEP ALONE

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/05/2005 alle 20:43
Scusate se mi occupo di uno sport come il calcio ma dopo ciò che è successo ad Istanbul la tentazione di dedicare questo thread ai milanisti ma soprattutto simbolicamente al presidente e al vice era troppo forte.....


complimenti al liverpool

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 21:09
Hasta siempre.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 21:12
............
A Liverpool rideranno per i prossimi 50 anni.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Member





Posts: -1
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2005 alle 22:38
Non mi unisco al coro.
Anzi.
Della politica non me ne importa nulla.
E se proprio debbo dirla tutta, le simpatie politiche NON c'entrano un beneamato nulla con lo sport.
Almeno con lo sport vero.
Quello LIBERO (ma LIBERO VERAMENTE come canterebbe Finardi).
Da buon italiano ho tifato MILAN.
E sopratutto da buon romano (e romanista) non avrei visto
con gioia una vittoria dei Liverpippolani.
Lo stile MILAN (e quello del suo presidente) sono spesso criticati....
ma io sfido chiunque a riconoscere come un gesto "sportivo"
la buffonaggine di Dudek (evidentemente memore dei buoni risultati ottenuti nell'84 dal clown Gloobelaar).
Si ammoniscono giocatori che festeggiano dopo 1 gol.
Giocatori sotto la curva o senza maglietta.
E non si fa nulla CONTRO queste sozzerie di bassa lega.
Gli arbitri si diano una mossa a impedire (possibilmente supportati da belle regole) queste schifezze.
Noi appassionati di ciclismo siamo un'altra RAZZA, si applaude anche l'avversario, nel bel mezzo della sua fatica!
Non vedo perchè nel CALCIO si debba tollerare un comportamento incivile e ridicolo come quello di Dudek.
E come se non bastasse da buon polacco eha dedicato la vittoria a Woytila.
Patetico.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 23:07
Hai detto tutto....capisco che tu sia antiLiverpooliano, ne hai ben donde!
Ma riguardo a Dudeck..non concordo.
Ho giocato a calcio fino alla discreta età di 34 annetti...facevo il portiere. Sui rigori ero bravino, ma conscio che un rigore non si para se non è sbagliato.
Il portiere ha la leggittima difesa dalla sua....provare a fare sbagliare l'attaccante. Non ha altro. Non è una sfida pari.
Poi non amo gli esibizionisti alla Grobbelaar 8ex mercenario..) o alla Dudek....ma non mi sentio di dargli del pagliaccio.
Combattono una battaglia da più deboli.....non fanno copme Zenga, grande portiere, mai capace di prendere un rigore (ed Italia 90, tutti a casa...)perchè troppo "classico"....
Poi, giuro, si scherzava sulla pellaccia dei diavoletti.....da interista è il minimo.

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 27/05/2005 alle 23:13
Originariamente inviato da Knightlake98


Lo stile MILAN (e quello del suo presidente) sono spesso criticati....
ma io sfido chiunque a riconoscere come un gesto "sportivo"
la buffonaggine di Dudek (evidentemente memore dei buoni risultati ottenuti nell'84 dal clown Gloobelaar).
Si ammoniscono giocatori che festeggiano dopo 1 gol.
Giocatori sotto la curva o senza maglietta.
E non si fa nulla CONTRO queste sozzerie di bassa lega.
Gli arbitri si diano una mossa a impedire (possibilmente supportati da belle regole) queste schifezze.
.....
Non vedo perchè nel CALCIO si debba tollerare un comportamento incivile e ridicolo come quello di Dudek.



Seguo il calcio solo di tanto in tanto e anche in questo caso non ho fatto eccezione: sono andato davanti al televisore quando si era all'inizio del secondo tempo supplementare...

Quanto dici però mi incuriosisce: a cosa fai riferimento? Forse al fatto che durante la sequenza dei rigori Dudek saltava a destra e a sinistra come se fosse divantato matto? O é successo qualcos'altro? Perché se non é successo niente altro di particolare, non vedo proprio perché la cosa ti scandalizzi così tanto: sta forse scritto da qualche parte che il portiere deve stare immobile guardando fissamente il pallone? Gli é proibito avanzare verso il dischetto, ma sulla linea penso proprio che possa fare quello che vuole. Se vuole mettersi a fare le capriole, che le faccia: sta a colui che tira non farsi deconcentrare...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 50
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 23:38
Ditemi pure che sono antisportivo, ma sto ancora festeggiando.
A parte che il Milan e i milanisti non mi piacciono e sono contento che abbiano perso, sono tifoso della LAZIO e con il Liverpool ho un debito di riconoscenza che mi porterò dietro tutta la vita.
Dudek come Grobbelaar 21 anni fa. Vi voglio bene.

C'mon Reds!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/05/2005 alle 00:21
Io lo dico da un pezzo che il Palio di Siena è mille volte meglio di una partita di calcio, non c’è immoralità perchè la moralità è messa al bando.
Mi dicessero che Ducadam era un eroe, sottoscriverei.
Dudek è solo un furbo, col permesso dell’arbitro, che in un paio di occasioni gli ha concesso di avanzare prima che l’avversario calciasse, altro che saltelli e sbracciamenti sulla linea.
Ma dopo aver visto i giudici regalare a Mattan una Gent Wevelgem queste mi sembrano comunque bazzecole.
Per il resto, il Milan ha dato la coppa in mano al Liverpool, quelli che dovevano fare, dire «no grazie»?
A caval donato non si guarda in bocca!
Tanto di cappello al Liverpool.

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/05/2005 alle 00:22
Originariamente inviato da Teo78

Ditemi pure che sono antisportivo, ma sto ancora festeggiando.


Ma no Teo, più che antisportivo sei semplicemente italiano, consolati sapendo di far parte di un ampio gregge, molto ampio.
Ciao

 

____________________
Davide

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/05/2005 alle 09:39
Originariamente inviato da Knightlake98

Non mi unisco al coro.
Anzi.
Della politica non me ne importa nulla.
E se proprio debbo dirla tutta, le simpatie politiche NON c'entrano un beneamato nulla con lo sport.
Almeno con lo sport vero.
Quello LIBERO (ma LIBERO VERAMENTE come canterebbe Finardi).
Da buon italiano ho tifato MILAN.
E sopratutto da buon romano (e romanista) non avrei visto
con gioia una vittoria dei Liverpippolani.
Lo stile MILAN (e quello del suo presidente) sono spesso criticati....
ma io sfido chiunque a riconoscere come un gesto "sportivo"
la buffonaggine di Dudek (evidentemente memore dei buoni risultati ottenuti nell'84 dal clown Gloobelaar).
Si ammoniscono giocatori che festeggiano dopo 1 gol.
Giocatori sotto la curva o senza maglietta.
E non si fa nulla CONTRO queste sozzerie di bassa lega.
Gli arbitri si diano una mossa a impedire (possibilmente supportati da belle regole) queste schifezze.
Noi appassionati di ciclismo siamo un'altra RAZZA, si applaude anche l'avversario, nel bel mezzo della sua fatica!
Non vedo perchè nel CALCIO si debba tollerare un comportamento incivile e ridicolo come quello di Dudek.
E come se non bastasse da buon polacco eha dedicato la vittoria a Woytila.
Patetico.


non sono d'accordo x niente su quello che hai detto su DUDEK nn è x niente patetico e nn è x niente scorretto fare quelle cose che ha fatto vale nel calcio anche se è scorretto xkè l'intento era quello di far innervosire l'avversario (e c'è riuscito alla grande) l'unika kosa da ridire e sul rigore di pirlo quando è andato un pò avaanti solo li...ma x il resto va bene c'è un altro portiere che fa innervosire gòli avversari cn un'altra tattica e poi sn contento x DUDEK xkè tutti l'hanno criticato xkè nn è un buon portiere (ha fatto un sacco di papere) e mercoledi ha avuto la sua rivincita anche se in un modo nn mi sento di definirlo scorretto...ma furbo!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 28/05/2005 alle 09:45


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 28/05/2005 alle 13:23
da buon bianconero spero...di vedere la juve l'hanno prossimo

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1276052