Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Basso monumentale
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Basso monumentale

Professionista




Posts: 35
Registrato: Sep 2002

  postato il 26/05/2005 alle 16:13
Complimenti per non aver mollato mai. Ora non vediamo l'ora di rivederlo così al tour.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 27
Registrato: May 2005

  postato il 26/05/2005 alle 16:16
e adesso che farà? si spremerà anche nelle prossime tappe oppure si defilerà per non buttare via energie vitali per il Tour?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2005 alle 16:19
grande Basso...............non è ancora al 100%...ma credo vincerà anche sulle finestre.......stessa tattica, anticipare e tenere...........

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 120
Registrato: May 2005

  postato il 26/05/2005 alle 16:20
Immenso Basso! Speriamo di vederlo al meglio al tour
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 26/05/2005 alle 17:35
C'è ancora tempo per fare qualcosa di bello nei prossimi giorni...
al Tour ci sono ancora 5 settimane e la possibilità di fare il campionato nazionale crono - l'anno scorso lo fece e arrivò quarto - e portarsi a casa il titolo. La corsa in linea non la conosco.
Mi viene il groppo in gola a pensare che se non fosse stato male avrebbe dominato un Giro stupendo dominato però da campioni in stato di forma mediocre.

E non diteci che è bombato. Se lo fosse stato nel week end ha svuotato tutto e tre giorni non sono abbastanza per far fare effetto a quelle porcherie.

Giù il cappello, passa Basso

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2005 alle 17:44
GRANDE BASSO!!!!!
Sono molto contento che abbia vinto dimostrando di avere ancora una ottima condizione (nell'ultima parte della salita ha perso molto poco nei confronti di Simoni e Rujano) ed un gran carattere!
Sono convinto che potrà fare un grande Tour. Oggi guardando la sua espressione ho rivisto Indurain ed è stata una bella emozione.
Sono convinto che domani alcuni giornalisti (Capodacqua...) diranno che è "strano" che Basso si sia rispreso così, ipotizzando chissà quali misteri. In realtà è normale che dopo tre gionri da un problema allo stomaco un corridore in ottime condizioni di forma possa avere delle buone prestazioni.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/05/2005 alle 20:03
Ivan è un campione vorrei proprio vederlo li davanti sulle finestre ma penso conserverà energie vitali per il tour dove dovrà contrastare l'americano e speriamo un cunego in forma.
davvero anche secondo me senza la gastroenterite avrebbe guadagnato come minimo 2-3 minuti sugli altri.
chissa ora come preparerà il tour dove sarà anche affiancato ad una squadra stellare voigt,julich e sastre potrebbero davvero aiutarlo nell'impresa.

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/05/2005 alle 21:19
Davvero complimenti a Basso per non aver mollato in quella tappa così tremenda per lui, qualsiasi altro avrebbe ceduto e lui rimanendo e facendo vedere ieri ed oggi e magari domani che è stato sincero sull'accaduto, che era venuto qua per vincere il giro nelle migliori condizioni e sono sicuro che avrebbe stravinto questo giro senza l'intoppo dello stelvio.
La fortuna poi ritorna se uno se la merita, e tu Basso te la meriti per cui coraggio... vincerai qualcosa di importante presto.
Vedi Savoldelli con tutte le sfortune che ha avuto ora coglierà una nuova grande soddisfazione...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2005 alle 21:25
Ha lasciato di stucco tutti, anche e soprattutto Riis.
Perchè se si fosse ritirato non so se l'attenzione del team sarebbe stata la stessa verso di lui nei prossimi appuntamenti importanti.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 27/05/2005 alle 21:27
E' vero anche quello che dici tu, se si fosse ritirato la squadra non avrebbe piu creduto in Basso al 100% mentre ora nessuno puo dire nulla!!
Bravo Basso di nuovo e lo dico io che non sono un suo tifoso!!

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tirreno-Adriatico




Posts: 58
Registrato: May 2005

  postato il 27/05/2005 alle 22:40
Adorabile Basso,guardavo in questo momento la registrazione della tappa.Ma Io dico:come si fa ad andare così piano in discesa?Con tutti gli anni che và in bicicletta!Sarà meglio che cerchi di migliorarsi un pò anche in questa specialità.Argentin deve ancora riprendersi adesso dalla Sanremo persa in discesa.Ivan,peggio,potrebbe perdere dei grandi Giri,specie se trova uno come Savoldelli.Ma cosa ci facevano quelle due macchine in giro sul percorso?Incredibile!Mi aspetto anche per domani un grande Basso.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1276219