Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 16a tappa: LISSONE - VARAZZE (210 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Giro 16a tappa: LISSONE - VARAZZE (210 km)

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 25/05/2005 alle 08:19
Riprende il Giro e (finalmente) si arriva in Liguria dove coloro che hanno passato le montagne incontreranno un gran caldo e una speldida giornata di sole!
L'unica difficolta' di giornata e' rappresentata dal Bric Berton posto a 40km dall'arrivo. Da li si scende verso il Colle del Giovo (per loro uno strappetto) e quindi giu' fino ad Albisola. Da li si percorre l'Aurelia fino a Varazze. Negli ultimi 8km la strada e' sostanzialmente pianeggiante, qualche strappettino ma ne la lunghezza ne la pendenza sono rilevanti. Il pronostico e' abbastanza incerto: Bettini punta ad un'altra vittoria e sul Berton potrebbe riuscire a portare via un gruppetto, dovesse attaccare da solo difficilmente arriverebbe al traguardo.
Ovviamente dei primi non si muovera' nessuno ma dovessero staccarsi i velocisti Di Luca potrebbe cercare gli abbuoni.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 25/05/2005 alle 08:25
Per la tappa d'oggi vedo grande favorito Bettini, che credo porterą via una fuga e si giocherą la tappa sul Bric Breton o in volata, a men che la Fassa non riesca a tenere i gruppo unito (sicuramente non lo faranno le squadre di classifica).
 
Edit Post Reply With Quote

Under 23




Posts: 15
Registrato: May 2005

  postato il 25/05/2005 alle 11:02
Il bric berton non e' una salita difficile anche se nel primo tratto la pendenza arriva al 12% quindi penso che sia possibile una fuga anche se dipende da quanto potrebbero guadagnare dal gruppo. Non credo che possa succedere qualcosa perche' il tratto difficile e' all'inizio e dopo e' un falsopiano 5 6%. Quindi penso a una volatona.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9514980