Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > complimenti
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: complimenti

Juniores




Posts: 8
Registrato: Oct 2003

  postato il 22/05/2005 alle 04:09
E grazie a tutti voi, cio perche tramite voi vengo a sapere cosa succede nel mondo ciclistico, io vivo alle antipodi, e in Australia pure essendo tra le prime nazioni sportive al mondo,a meno che non ci sia un Australiano o un anglosassone, si trova ben poco di notizie internazionali.
I complimenti a tutti per la qualita delle informazione e il tono pacato dei 3ds, coincidenza il 3d di Emiliano, sui piu grandi ciclisti di ogni epoca appari mentre stavo rileggendo un libbro dove ci sono due articoli su Charly Gaul "l'Angelo della montagna" e Marco Pantani.
Il libbro a cura del mio grande amico e autore preferito (me lo regalato lui stesso) Maurizio ricci (Morris) si intitola echi di ciclismo.
un forte abbraccio a tutti.
Tom

 

[Modificato il 22/05/2005 alle 04:11 by cody]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/05/2005 alle 08:27
ciao Cody, ti do' il benvenuto in questo forum al momneto a nome di tutti, poi vedrai ch etutti ti saluteranno come si deve. se ti serve qualcosa(foto oppure altro ) prova a chiedere al forum che del ciclismo h averamente tutto quello che serve

ciao roberto

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/05/2005 alle 10:04
ciao....e benvenuto!

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 8
Registrato: Oct 2003

  postato il 22/05/2005 alle 10:10
Grazie ragazzi, mi basta leggere i vostri 3ds e aggiornarmi sui fatti di ciclismo tramite voi.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 22/05/2005 alle 16:44
Ciao Cody, Morris è il "Merckx" del forum, e i suoi amici sono amici nostri.
Benvenuto!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 22/05/2005 alle 23:27
Benvenuto Cody! Gli appassionati di ciclismo sono davvero ovunque!!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/05/2005 alle 00:36
Ciao grande vecchio Thomas!!!

Il nostro amico è iscritto a Cicloweb e ci legge da quasi due anni. Conosce lo sport come pochi, ed ha la fortuna di amare i virtuosi. Fu lui a chiedermi di scrivere il ritratto di Russell "Mocka" Mockridge, poi finito su "Graffiti".
Ci scrive dalle vicinanze di Melbourne, teatro di una delle più belle imprese dell'amico Baldini e città sulla quale, mai si scioglieranno le personali nostalgie verso uno stadio del tennis, il Kooyong, un tempio della superfiecie che amo di più, l'erba naturale.

Caro Thomas, scrivi senza timori e, magari, informati su Rhana Demarte, una velocista che era sui miei taccuini ai primi posti, tornata recentemente all'attività. E' ancora molto giovane, potrebbe far bene anche su strada se si convincesse. Nel 2006, se ritornerò con una squadra, come t'ho già detto al telefono, vorrei che la la base fosse australiana.

Un abbraccio!

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 23/05/2005 alle 11:35
Benvenuto.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 8
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/05/2005 alle 22:39
Di nuovo grazie del benvenuto, e ciao mitico Morris, se non mi sono fatto sentire per un po e che ho pochissimo tempo, pero a presto ti telefono, il ritratto su Moccha e stato un bel regalo per me ancora una volta GRAZIE, forse un giorno potrai scrivere su un altra leggenda Aussie"Sir Hubert Opperman", e magari anche un altro, il leggendario Italo Australiano"il cavaliere Nino Borsari".

Un fortissimo abbraccio

Tom

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/05/2005 alle 23:00
Caro Thomas, Hubert Opperman, il padre del ciclismo australiano, l’asso di Rochester, poi politico di fama.
Non trovando in Australia validi avversari, venne in Europa vincendo la mitica Bol d'Or coprendo la distanza col record di km 950,060. Vinse poi la Parigi-Brest-Parigi e tanto altro su di lui......

L’Olimpionico Nino Borsari, rappresenta invece un obbligo per me, dopo la figuraccia di averlo dimenticato......
Provvederò su entrambi.......

Fammi sapere quando avrai ricevuto......quello che sai.....

Un abbraccio a te e ai tuoi cari!

Morris

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.0466650