Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro, 14a tappa: EGNA/NEUMARKT (Stab. Würth) - LIVIGNO (km 210)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Giro, 14a tappa: EGNA/NEUMARKT (Stab. Würth) - LIVIGNO (km 210)

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/05/2005 alle 08:28
Altimetria


Passo dello Stelvio "cima Coppi 2758 mt" (est passo)


Passo dello Stelvio "cima Coppi 2758 mt" (ovest passo)


Passo Foscagno 2291 mt


Livigno 1816 mt


E' un po' presto per aprire questo thread però in tutta sincerità volevo avere questo onore.
Questa tappa me la sento legata al cuore e in questi mesi vi ho "tassato" con le mie web cam...
Penso che alla fine sia la tappa regina di questo Giro, perciò abbiamo una settimana per discuterne insieme.
Pian piano possiamo inserire argomenti, altimetrie, racconti personali, foto...ecc... tutto quanto concerne a questa tappa..
Ceracherò di fare del mio meglio

Grazie di tutto...
Newcastle

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 16/05/2005 alle 09:28
Fai bene,questa è una tappa micidiale....è ancora presto per i pronostici per chè si devono vedere le condizioni dei singoli nei primi arrivi in salita....io dico LAmpre.
PS:belle le webcam,incutono il giusto timore

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/05/2005 alle 14:12
Si comincia male oggi pomeriggio sullo stelvio....
Nevica!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 16/05/2005 alle 14:16
Inserisco anche le previsioni del tempo che presumo si aggiorneranno giorno per giorno.





 

[Modificato il 16/05/2005 alle 14:19 by newcastle]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2005 alle 07:55
qualche fiocco di neve in nottata sullo stelvio, che cmq non dovrebbe portare problemi per domenica. Ancora qualche piccola nevicata è attesa fino a giovedì. Da venerdì invece tempo in deciso miglioramento e temperature in rialzo.
Per domenica sullo stelvio è previsto cielo parzialmente nuvoloso e temperature intorno ai 10°C, cosa che per il mese di maggio è quasi impensabile. Non si esclude qualche goccia di pioggia, però in serata, quando il giro sarà già passato.
Fonte: www.tempoitalia.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/05/2005 alle 08:20
E' nevicato un pochino anche sul foscagno...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 17/05/2005 alle 08:29
la webcam di livigno è bloccata da una settimana

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/05/2005 alle 11:20
Speriamo che la riattivino cosi si vedrà la discesa dal passo Eira...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/05/2005 alle 11:25
Cominciamo ad inserire un po di argomenti di discussione:
La prima salita, di Frassineto


ps. Pian piano in questi giorni inserirò anche le altre altimetria, cosi diamo spazio una alla volta ad ogni dibattito

 

[Modificato il 17/05/2005 alle 11:30 by newcastle]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/05/2005 alle 12:03
Newcastle, anche a me questa sembra la tappa regina del Giro sia per la durezza (e la "nobiltà") dello Stelvio che per il fatto che manca la possibilità di rifiatare e per la lunghezza. Inoltre la sua collocazione nel calendario del Giro è strategica. Infatti a questo punto le gerarchie dovrebbero essere chiare ma i distacchi non dovrebbero essere molto grandi. Il tanto pubblicizzato Passo delle Finestre credo che alla fine non farà tantissimi danni perché le forze saranno al lumicino e la durezza della salita impaurirà tutti.
Non avevo notato che la salita di Frassineto fosse così dura e viene dopo solo 30 Km.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/05/2005 alle 15:12
la salita di Frassineto,per la costanza di terribili pendenze,e'veramente una delle prime cinque salite del Giro e considerando che sara'solo l'antipasto di una tappa che vedra'scalare anche la cima Coppi per eccellenza,una salita di ben 15km come il Foscagno,anch'essa ben oltre quota duemila,inframezzato da due temibili strapetti come quello di La Motta e lo scollinamento sul P.Eira ad appena 5km dall'arrivo,direi anche io che questa mi sembra la tappa piu'dura del Giro!
questo pero'nn vuol assolutamente dire che sara'quella che decidera'la corsa,o che cmq la segnera'piu'delle altre,anche perche'se tutti,corridori compresi,parlano della terza settimana come quella decisiva(nonostante percorsi meno selettivi..),vorra'dire che tutte le energie rimaste si lasceranno su quei km,su quelle salite,come a lasciar intendere che sulle Dolomiti si potrebbe andare un pochino in riserva visto che manca ancora piu'di una settiana di Giro,e sarebbe un vero peccato perche'tappe come questa,ma anche quella di Ortisei,seppur con salite mitiche e durissime ad oltre i 50km dall'arrivo,se interpretate col giusto coraggio,possono decidere le sorti di una corsa,possono rendere uno spettacolo indimenticabile!
ma siccome i fuoriclasse senza tempo come Pantani nn esistono piu'ed anche chi potrebbe aver gambe e testa per far saltare la corsa(come fatto l'anno scorso)potrebbe rimanere invischiato in tattiche di squadra nn so fino a che punto vantaggiose,ecco che le salite del Duran e del Finestre,anch'esse durissime e soprattutto molto piu'vicine al traguardo si presentano come i prinicipali appelli per chi vorra'provare a far saltare il banco in salita!
io spero cmq che tanto sul delle Erbe,quanto sullo Stelvio almeno uno dei due Lampre(ed altrettanto dai Liquigas)abbia il coraggio e le gambe per provare l'impresa,sarebbe un vero peccato sprecare tappe eroiche come queste....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 17/05/2005 alle 17:35
Stai tranquillo Pirata, che già dalla tappa di Zoldo Alto non rimarrai deluso dagli scatti.
Sicuramente Simoni e Cunego scatteranno sul Duran..
Cmq parlando della tappa di Livigno, posso sperare che ci sarà bagarre sullo Stelvio, almeno per passare per primi.
Li chi passa per primo rimane nella storia del giro e si vincono tanti soldini e 20 punti per il gran premio della montagna...
Speriamo solo per il tempo e che gli elicotteri possano volare, se no è dura vedere...
Be per me non c'è problema, sabato sarò a quota 2758 mt a vedere il Giro..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 17/05/2005 alle 18:29
Speriamo VIVAMENTE che sia bel tempo anche perchè il sottoscritto, Euge e il P.T. di Nicola scaleranno il "Mito" e in condizioni climatiche sfavorevoli sarebbe proprio dura!
- 4 Giorni!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 17/05/2005 alle 21:16
sabato mattina partirò da milano per dirigermi verso lo stelvio(come tutti gli anni seguo almeno una tappa al giro,e quest'anno ci sarà anche quella del colle delle finestre)ho però un problema logistico.Vorrei farlo anche in bicicletta,partenza domenica mattina presto in compagnia della mia solita combricola,quest'anno però vorrei evitare di dormire la notte in tenda a 2700m(come l'anno scorso sul gavia)e vorrei dormire un pò più a valle.Ecco il mio quesito:sapete per caso se c'è una funivia che possa permettere alle donne al seguito di raggiungerci in vetta?
Se non esistesse questa possibiltà mi sapreste indicare a che ora chiudono il passo sabato(l'anno scorso infatti arrivai di notte sul gavia e riuscii a salire solo grazie alla clemenza di un carabiniere)....

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 07:35
questa mattina la strada è completamente coperta dalla neve!!!
Lavoro super per le ruspe oggi!!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 08:12
Originariamente inviato da cunego83

sabato mattina partirò da milano per dirigermi verso lo stelvio(come tutti gli anni seguo almeno una tappa al giro,e quest'anno ci sarà anche quella del colle delle finestre)ho però un problema logistico.Vorrei farlo anche in bicicletta,partenza domenica mattina presto in compagnia della mia solita combricola,quest'anno però vorrei evitare di dormire la notte in tenda a 2700m(come l'anno scorso sul gavia)e vorrei dormire un pò più a valle.Ecco il mio quesito:sapete per caso se c'è una funivia che possa permettere alle donne al seguito di raggiungerci in vetta?
Se non esistesse questa possibiltà mi sapreste indicare a che ora chiudono il passo sabato(l'anno scorso infatti arrivai di notte sul gavia e riuscii a salire solo grazie alla clemenza di un carabiniere)....


ciao..
Ma direi che non ci sia una funivia da Bormio che porti fino in cima..
Te vai su per il lato di Bormio vero?
Sul discorso chiusura delle strade mi sono informato però non sono giunte comunicazioni.
Dovresti telefonare hai carabinieri o polizia di Bormio.
In ogni caso io dormo in Hotel su al passo e tramite prenotazione dovrei passare senza problemi il blocco.
Io cmq parto sabato alle 12.30 e mentre vengo su da Modena mi fermo a Ponte Gardena a vedere il finale di tappa di Ortisei...
Penso di fare 1/2 km all'inizio della salita...
Poi finito il passaggio mi dirigo in quel di spondigna, giro a sinistra e inizio la scalata "in macchina" dello Stelvio.
In bici poi la farò fra 1/2 mesi...Casomai possiamo fare un raduno con tutti quelli del Forum propio sullo Stelvio, con grande abbuffata sul passo..
In ogni caso torniamo a noi, cunego83, questo è il numero del Commissariato del Governo di Bolzano: 0471/294611. Prova a telefonare li,dovrebbero sapere qualcosa a discapito della chiusura del passo...

Ps. Stamattina sullo Stelvio è tutto bianco ....
Azzz, speriamo nel tempo per Domenica, se no mi tocca spalare con Web,Euge e cunego83



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 08:12
Raga, facciamo tutti un voto a San Bernacca!!!
Stamattina sulla Gazza si dice che in caso di maltempo (ipotesi abbastanza probabile stando alle previsioni) si farà un percorso alternativo.

A proposito qualcuno sa quale potrebbe essere il percorso alternativo? Mi viene in mente passaggio dalla Svizzera con Paso Fuorn e lunga galleria per rientrare in Italia nella valle di Livigno, ma questo farebbe diventare la tappa tecnicamente ridicola. Del resto non mi vengono in mente tante altre alternative visto che comunque l'Umbrail Pass (Svizzera) scollina pochi metri sotto allo Stelvio e quindi avrà gli stessi problemi di maltempo. Boh?? Speriamo comunque in uno splendido sole!

Ciao a tutti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 08:16
anche sul foscagno e a livigno tempo di mese di febbraio...
I meteorologi però sono ottimisti per il fine settimana.
Speriamo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 08:16

NO NO NO NO....
SPERIAMO BENE....
I percorsi potrebbero essere in primis dalla Svizzera..
Secondo dopo Bolzano, passo Mendola,Tonale,Mortirolo o Gavia (ma mi sembra improbabile per l'altezza)
....................................................................................

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 08:28
il gavia non credo, la neve non è stata spalata in tempo, ma penso che se nei prossimi giorni il tempo migliori non dovrebbero esserci problemi.
Percorsi alternativi non me ne vengono in mente. Probabile però che se il passo dovesse risultare intransitabile la tappa la faranno terminare a Trafoi o in zona, un po come era successo nel 95 quando la tappa di briancon venne fermata a chianale per una slavina sul colle dell'agnello

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 08:46
Nel 94 sullo Stelvio nevicò alla mattina e mi sembra che la gente sul passo aiutò le autorità autorizzate a spalare la neve..
Che dite, porto la pala in macchina?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 09:04
Inseriamo la seconda altimetria, la più importante, la più mitica..
Passo stelvio , cima Coppi , 2758 mt

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 18/05/2005 alle 10:20
Il vero problema e' che lassu' continua a nevicare!!!!
Per quanto riguarda la salita invece direi che i numeri parlano da soli: quasi 25km al 7,5% di pendenza media, la vetta sara' si a 60km dal traguardo ma qualcuno DEVE tentare l'impresa... considerando poi che c'e' Basso che in salita e' senza squadra (almeno per quando hanno dimostrato finora) qui si rischiano di contare i minuti!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 10:40
Ma io penso invece che sia una salita in formato per Basso, lui di solito patisce le pendenze veramente dure...
Cmq nevica moltissimo, avevano spalato ma è già tutto bianco...

 

[Modificato il 18/05/2005 alle 10:42 by newcastle]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 10:44
Web Cam "terrazza del Pirovano", passo Stelvio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 10:46
Tempo sullo stelvio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 11:58
credo che le ruspe e l'organizzazione faranno un lavoro eccezionale, anche lo scorso anno sul gavia mi pare avesse nevicato (certo non come oggi) la mattina prima della tappa, ma poi la corsa si è svolta regolarmente.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 12:18
a proposito di questo tempo infame, vorrei segnalare un fatto curioso. DA cinque anni a questa parte, quando il giro arriva in veneto piove sempre:
2001, montebelluna vittoria di tosatto
2002, vittoria di cipollini a conegliano veneto
2003, caduta di diversi corridori (tra cui cipollini) a san dona del piave
2004, treviso, vittoria di petacchi con temporale
Per non far torti alla tradizione, anche quest'anno diluvio assicurato

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 12:28
ATTENZIONE DOVREBBE ESSERE UFFICIALE, CHIUSURA DEL PASSO STELVIO ALLE AUTOVETTURE DALLE ORE 20.00 DEL GIORNO 21.05.05!

ATTENZIONE DOVREBBE ESSERE UFFICIALE, CHIUSURA DEL PASSO STELVIO ALLE AUTOVETTURE DALLE ORE 20.00 DEL GIORNO 21.05.05!

ATTENZIONE DOVREBBE ESSERE UFFICIALE, CHIUSURA DEL PASSO STELVIO ALLE AUTOVETTURE DALLE ORE 20.00 DEL GIORNO 21.05.05!

ATTENZIONE DOVREBBE ESSERE UFFICIALE, CHIUSURA DEL PASSO STELVIO ALLE AUTOVETTURE DALLE ORE 20.00 DEL GIORNO 21.05.05!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 60
Registrato: Dec 2004

  postato il 18/05/2005 alle 13:00
Originariamente inviato da Seb

Il vero problema e' che lassu' continua a nevicare!!!!
Per quanto riguarda la salita invece direi che i numeri parlano da soli: quasi 25km al 7,5% di pendenza media, la vetta sara' si a 60km dal traguardo ma qualcuno DEVE tentare l'impresa... considerando poi che c'e' Basso che in salita e' senza squadra (almeno per quando hanno dimostrato finora) qui si rischiano di contare i minuti!


sono convinto anche io che qui la Lampre deve sputare sangue. O si prende un po' di secondi qui, o al Giro possono anche dire addio. Cunego e Simoni hanno promesso scintille già dalla tappa con arrivo Zoldo Alto. Un attacco studiato potrebbe anche mettere in crisi Ivan, che però deve arrivare già stanco dalle tappe precedenti per staccarsi. Buon lavoro Cunego e Simoni! E forza Ivan Basso, fateci vedere un bello spettacolo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 14:03
a livigno non c'è più neve, sullo stelvio è stato spalato solo un sottile strato al centro della strada.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 18/05/2005 alle 14:13
Io pure penso che questa sia una salita adatta ad Ivan Basso poichè non presenta pendenze durissime come il sammommè dove si è staccato.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 17:36
Sono super operativi...Stanno usando camion per poter portar via la neve...
Gli addetti alla pulizia in queste settimane non vedono l'ora che passi il giro, per me non ce la fanno più...
Un applauso e un brindisi a loro!!!!!!!


ps. Se notate nei dati del tempo sopra qualche post, la pressione sta via via aumentando, buon segno, speriamo nell'alta pressione!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 18/05/2005 alle 18:06
notizia apparsa poco fa sul sito della gazzetta:
Giro: in forse il passaggio sullo Stelvio
In programma domenica, pericolo caduta sassi e slavine
BOLZANO - E' in forse il passaggio del Giro
sul Passo dello Stelvio previsto domenica. "Nelle ultime ore sono caduti 30 cm di neve. Il vero problema - ha detto Werner Stecher, direttore d'ufficio del servizio strade della Provincia di Bolzano - è il pericolo di caduta di sassi e
slavine". Domani sarà effettuato un sopralluogo, per il pomeriggio è attesa una decisione. Lo Stelvio è tuttora chiuso al traffico dallo scorso autunno e con ogni probabilità sarà nuovamente bloccato anche dopo l'eventuale passaggio del Giro. Le previsioni meteo sono buone e questo fa sperare in un regolare svolgimento del "tappone". Se invece lo Stelvio dovesse restare off limits, allora il percorso andrebbe modificato. Una
variante potrebbe essere il passaggio per la Svizzera attraverso il valico di Tubre, in Val Venosta, il passo svizzero del Forno e il rientro in Italia verso Livigno.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 18/05/2005 alle 19:59
una notizia veramente preoccupante perche'sicuramente con un tappone come quello dello Stelvio questo giro ha tutto un'altro fascino,anche perche'l'alternativa da te proposta,la piu'plusibile tra l'altro,cambia e molto la difficolta'di una tappa che forse e'la piu'dura dell'intera corsa!
potrebbe essere una variante,sicuramente piu'improbabile ma altresi ben piu'impegativa quella che prevederebbe la Mendola,il Tonale,ed il Mortirolo(seppur dal lato meno terribile)per poi riprendere il percorso originario con lo strappo di La Motta,il Foscagno,l'Eira e la picchiata su Livigno!
certo che pero'mi accorgo che anche questa alternativa nn sarebbe che una magrissima consolazione rispetto a cio'che e'in programma per questa Domenica,speriamo proprio che dopo ben undici anni nn ci si metta anche un destino avverso ad impedirci di gustarci uno spettacolo unico,lungo quei 48 mitici tornanti......

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 18/05/2005 alle 21:57
Ragazzi la vedo dura...ho passato tutta la sera ha parlare con il mio compagno di avventura sul programma per seguire la corsa rosa sulle alpi.Lo stelvio ogni ora che passa mi sembra sempre più lontano,ormai sta incobbendo la tristezza,per una tappa che nei miei sogno sarebbe stata indimenticabile...li al fianco di Damiano,come l'anno scorso sul Gavia,sulla presolana e l'anno prima a Pampeago etc..etc...Le previsioni non promettono niente di buono e ancora di più il rischio valanghe..
Tra l'altro mi era passato per la testa di andare a Ortisei,ma se vi devo dire la verità è un arrivo che non mi piace proprio e poi penso ci sarà una folla troppo numerosa per poter inseguire i propri idoli e incitarli per decine e decine di metri...o caro Stelvio tu si che eri perfetto,perchè ci stai abbandonando....
Vi chiedo solo delle parole di conforto,soprattutto tu newcastle,che come me già pregustavi una tappa da leggenda,come ai tempi di Fausto...
Nel sole ho già demorso,ma almeno salvaci dalla neve e da temperatura artiche...

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 18/05/2005 alle 22:59
Sul più bello che mi ero convinto a sciropparmi 750 km di macchina in giornata, da solo per poi compiere la scalata in bici...questo maltempo n ci voleva.
Spero che per una volta l'alta pressione faccia la brava ed invece di far salire i PM10, sciolga la neve sullo Stelvio e scacci via le nubi minacciose che avvolgono una Vetta mistica...
Incrociamo tutti assieme le dita!!!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/05/2005 alle 06:23
è tornato il sole sullo stelvio. speriamo in bene
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/05/2005 alle 08:16
Ce ne tanta di neve...Però c'e' il sole, un aiuto in più per gli addetti alla pulizia della strada. Sole!!!!!!!!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 38
Registrato: Apr 2005

  postato il 19/05/2005 alle 11:15
Si sta già sciogliendo la neve, guardando le previsioni il pericolo neve dovrebbe essere scongiurato però ora si parla anche di slavine...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/05/2005 alle 13:13
SOLE! SOLE! HANNO MESSO ANCHE IL FAMOSO CARTELLO PASSO DELLO STELVIO!!!!!!!! VAI VAI VAI...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 19/05/2005 alle 13:15
ULTIMA ALTIMETRIA

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 225
Registrato: Jan 2005

  postato il 19/05/2005 alle 14:26
ci sono delle persone al passo. dovrebbero essere i responsabili del servizio di sicurezza strade che stanno effettuando il sopralluogo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 20/05/2005 alle 08:27
Andiam bene dai...
Speriamo solo che sabato non ci sia poi cosi brutto il tempo..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 20/05/2005 alle 09:25
Guardate la web cam: sono arrivati sul passo camion carichi di transenne.
SI PASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4222460