Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Marzio Bruseghin
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Marzio Bruseghin

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 17:31
e che dire di Bruseghin, un corridore secondo me molto sottovalutato dalla critica e dalla sua squadra.... oggi ha fatto secondo...
secondo me potrebbe entrare nei 15 se adeguatamente supportato...
che ne dite?

 

[Modificato il 23/01/2008 alle 05:21 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 17:38
secondo me gli fanno fare classifica e, attenzione, grande cronoman e fondista.In montagna pagherà
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 17:42
quindi potenzialmente come lo vedete per la generale?
cronoman è un signor cronoman (almeno per il giro) ma in montagna quanto pagherà?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Bernard Hinault




Posts: 1191
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/05/2005 alle 17:44
Dipende, va molto forte anche in salita...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 17:49
forte mi sembra un po... forte....
qualcuno sa in che condizione è? beh oggi sembrerebbe buona ma sulle tre settimane?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/05/2005 alle 17:51
io penso ke Bruseghin faccia classifica cosi` come l'ha fatta Cioni lo scorso anno,va forte a cronometro ma in salita puo` difendersi.
lo dimostra la tappa dell'altro giorno in cui e` rimasto con i migliori senza curarsi di Petacchi
sicuramente e` sottovalutato come atleta

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 17:55
beh direi sottovalutatissimo....
però cioni mi sembra beh altra cosa in salita...
certo forse l'anno scorso di questi tempo nessuno preventivava il giro che ha fatto cioni... io mi auguro davvero che possa fare bene perchè mi sembra davvero un gran corridore, come mentalità e non solo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 12/05/2005 alle 18:17
Bruseghin puo' essere la sorpresa del Giro,e' da un po' che lo sto dicendo,e va forte anche in salita,nel 1998 indosso' la maglia verde al suo primo Giro,nel 2001 arrivo' tra i primi 15 andando piu' forte in salita che a cronometro,e da allora e' migliorato parecchio
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/05/2005 alle 18:50
Marzio oggi è stato bravissimo!complimenti!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 178
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 19:16
ritengo che negli ultimi anni abbia aquistato potenza e perso in salita....cmq è un'atleta formidabile e sulle 3 settimane può essere la sorpresa,primi 10 forse.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 19:20
dai Marzio nei primi dieci!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 12/05/2005 alle 20:50
Marzio penso sia proprio la punta per i primi dieci in classifica, un pò come lo scorso anno Cioni!

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 12/05/2005 alle 21:06
eh si ragazzi,concordo con tutti voi,la Fassa ha gia'dimostrato,giustamente direi,di voler far fare classifica all'ottimo Bruseghin,corridore completo,che nei primi anni di carriera mostrava molto talento anche nelle salite!
credo proprio possa entrare nei dieci,e se il giro nn fosse stato cosi duro come quello di quest'anno poteva anche fare l'impresa di inserirsi nei top five di una corsa bellissima e sicuramente piu'ambita che negli scorsi anni...

...nn ci resta che seguirlo e gustarcelo come fatto fin da oggi con quella splendida progressione a termine di una tappa durissima,per diversi fattori,cui solo un super Di Luca,faticando nn poco,e'riuscito a rispondere!

complimenti Marzio,continua cosi.....

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/05/2005 alle 22:08
Penso che si siano accorti che un uomo per la classifica sia indispensabile per una formazione di primo livello come la Fassa.
Soprattutto, per le caratteristiche che ha, sarebbe adatto per il Tour, come lo era gli scorsi anni Frigo (purtroppo con l'handicap di patire il caldo) o lo stesso Cioni.
Invece tutti a fare il treno a Petacchi ( che è necessario, ma uomini in alternativa per farlo ce ne sono ).
I tre corridori che ho citato, tutti e tre passati o presenti nella Fassa, non sono mai stati responsabilizzati per il Tour.
Un peccato, visto che non sono più giovanissimi, speriamo rimediabile.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 13/05/2005 alle 11:37
Bravo, bravissimo Marzio!
Ho vissuto a due passi da casa sua, ho conosciuto suo padre, so che è un gran bravo ragazzo. Silenzioso e volonteroso, ieri meritava il successo, ma lo vedremo ancora e credo proprio che a Milano sarà fra i migliori dieci della Generale.
Ecco una di quelle figure che il processo alla tappa di Sergio Zavoli, avrebbe innalzato a monumento dei valori e delle bellezze di uno sport come il ciclismo.
Sono cambiati purtroppo i tempi e le nuove esigenze son quello che sono....
ma vedendo Marzio ad un passo dalla vittoria, mi ha fatto immaginare una puntata dell'impagabile e irripetibile trasmissione dell'amico Sergio...

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/05/2005 alle 13:21
direi un Ciclista con la C maiuscola...
un vero Ciclista

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 13/05/2005 alle 19:00
...e peccato per oggi dove proprio lui,mentre si stava prodigando,nonostante curi la classifica,per dare il suo solito determinante contributo alla causa di Petacchi,sia incappato in una sfortunata caduta,la seconda in poco piu'di dieci giorni,per fortuna anch'essa senza gravi conseguenze,almeno fisiche,visto che penso proprio che il morale sia a terra per un risultato in casa Fassa che continua a nn arrivare...

...nn gli mancano,ne a lui,ne al super-team veneto,le qualita'per ribaltare una momentanea situazione complicata!

personalmente lo spero molto...

 

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 13/05/2005 alle 19:04
Ma la caduta di oggi non gli farà perdere tempo in classifica. Infatti per gli arrivi nei circuiti al Giro, se la caduta avviene entro gli ultimi 3 km si da il tempo dei primi...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 21/06/2006 alle 15:12
C'è un asino che vola

Originariamente inviato da super cunego

Prendo spunto dall'articolo di Mario Casaldi per un nuovo thread.

Da quanto tempo aspettavamo questo?
Quanto abbiamo sofferto per vederlo, e soprattutto quanto ha sofferto per farlo?

Una vita da gregario, e che gregario.
Mai una ribellione.
Tirava in pianura per Petacchi quando era uomo classifica per il Giro.
Va in fuga per volere di Martinelli e alla fine si prende valanghe di minuti per la tattica sbagliata dal DS, ma niente lui continua non s'arrabbia.

QUANTI NE SERVIREBBERO DI CORRIDORI COSì...



Originariamente inviato da euskal

grande marzio!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 21/06/2006 alle 16:41
Grandissimo marzio!!!

Un corridore unico nello spirito e nel carattere,ce ne dovrebbero essere molti di più come lui!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 353
Registrato: Aug 2005

  postato il 21/06/2006 alle 17:03
Originariamente inviato da DeLorean

Grandissimo marzio!!!

Un corridore unico nello spirito e nel carattere, ce ne dovrebbero essere molti di più come lui!!


Mi aggrego alle tue parole....Marzio è davvero un Grande con la G maiuscola. E finalmente ha avuto la riconoscenza che meritava grazie a questa maglia tricolore.

 

____________________
http://www.ultimokilometro.com

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 21/06/2006 alle 18:23
fortunatamente la riconoscenza Marzio l aveva già da parte dei suoi tifosi, da parte dei suoi capitani...ma ora che si goda la sua vittoria e la sua maglia tricolore...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 21/06/2006 alle 22:06

fa proprio piacere

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 22/06/2006 alle 00:31
Con un giorno di ritardo causa qualche problema al pc ne approfitto per fare i complimenti a Bruseghin,speravo che per lui arrivasse questo giorno ed ora avra' l'onore di vestire il tricolore a cronometro per un anno.Magari chissa' che a breve non riesca anche a centrare un'altra vittoria.Grandissimo
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 22/06/2006 alle 13:30
Bellissimo articolo ieri sulla Gazzetta a firma Marco Pastonesi (che sia il figlio di Gianni Brera ?!?!?) sul grande Marzio. Purtroppo l'ho lasciata a casa, domani, se ho tempo lo trascrivo, per trarne qualche commento.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/06/2006 alle 16:52
marco pastonesi conobbe Marzio in occasione del giro 2002 quando curò il suo diario del gregario...ha avuto la possibilità di conoscere il Marzio genuino e schietto...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 17:12
A cui far fare, senza assilli, la classifica al Tour perchè va forte a cronometro e non va piano in montagna.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/06/2006 alle 17:14
non so se riuscirà ad essere super brillante come al Giro, il caldo si sentirà parecchio e penso che rimarrà legato alla figura di Cunego...non a caso il suo ruolo per le grandi corse a tappe è proprio questo,non disdegnerà però, parole sue, di provare ad andarsene e tagliare il traguardo, magari, dopo una lunga fuga...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 22/06/2006 alle 17:17
Eppure se facesse la classifica senza "sprechi" di energie lo vedrei molto in alto.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 22/06/2006 alle 17:19
fallo capire a chi lo "comanda"........

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/06/2006 alle 14:02
Molto da fuori mi sembra una bella persona. Ho avuto occasione di scambiare due battute alla partenza della crono di Chieri dello scorso anno e mi è parso molto disponibile. violetta mi sembra che tu lo conosca molto meglio: fagli i miei auguri per il Tour e digli che saremo in molti a tifare per lui in una eventuale fuga. Parteciperà al Campionato Italiano di domenica prossima ???


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 23/01/2008 alle 05:22
Bruseghinha sotto i baffi - di Giuseppe_Pepp_Cristiano



http://www.cicloweb.it/art918.html

 

[Modificato il 31/01/2008 alle 01:32 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 20
Registrato: Apr 2008

  postato il 04/04/2008 alle 19:54
A RUOTA NON FA CHE ROTOLAR NON FA CHE ROTOLAR..............LA RUOTA NON FA CHE ROTOLAR NON FA CHE ROTOLAR......... W CACAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! W IL CICLISMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA SCASSAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:help
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/05/2008 alle 17:53
Un anniversario speciale per Bruseghin
L’italiano Marzio Bruseghin non vince molto spesso. Infatti, pochi inserivano il 33enne della Lampre tra i favoriti nella prova individuale di 39,4 chilometri del Giro d’Italia da Pesaro a Urbino. Il corridore di Piadera di Vittorio Veneto non si è preoccupato di elargire sapienti pronostici, si è concentrato invece sulla vittoria ottenuta per otto secondi sul vincitore del Tour de France Alberto Contador.
"Le mie caratteristiche mi hanno favorito," ha fatto notare un Bruseghin con voce tranquilla dopo la vittoria, solo la terza della sua carriera. Anche le altre due vittorie sono arrivate grazie ad altrettante prove contro il tempo; il suo primo successo risale ai Campionati Italiani 2006, che gli ha permesso di vestire la maglia tricolore sulle strade della seconda vittoria, circa un anno fa sulle salite di Oropa.
Nel Giro d'Italia 2007, Bruseghin era balzato sotto i riflettori aggiudicandosi la cronoscalata di 12,6 chilometri da Biella al Santuario di Oropa, davanti allo scalatore Leonardo Piepoli.
Bruseghin sa bene che solo alcuni giorni sono adatti per lui. "Il finale era alla mia portata, era una salita che richiedeva potenza. Inoltre, (Contador) l’ha affrontata con la strada più bagnata, sono stato un po’ fortunato. Mi sentivo bene; era il giorno giusto.
Non prenderò la maglia rosa, ma ci sono alcune tappe, come quest’ultima, dove posso avvantaggiarmi." Il suo margine è stato di otto secondi su Contador, 20 secondi su Andreas Klöden e 36 secondi sul campione italiano a cronometro Marco Pinotti.
Le sensazioni di vittoria le ha avute nel primo giorno di riposo del Giro d'Italia, proprio 24 ore precedenti la tappa che terminava tra le mura di Urbino. "Ho sentito che il percorso mi era congeniale," ha ammesso Bruseghin. "Ho avuto delle buone sensazioni e sono partito pensando che questo poteva essere il mio giorno. Non è stato difficile capirlo, mi succede ogni dieci anni."
-www.cyclingnews.com-

_____________________________

Un tributo ad uno dei migliori ciclisti in circolazione. Mi sono piaciute molto le sue parole al microfono di Alessandra De Stefano: persona ispirata, vera.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 28/05/2008 alle 08:14
Bruseghin cercherà di concludere il Giro il meglio possibile
L’italiano Marzio Bruseghin continuerà ad inseguire la sua miglior prestazione finale al Giro d'Italia, con la ripresa oggi delle ostilità. Il corridore della Lampre è attualmente quarto, dopo le due settimane iniziali, ma dovrà ancora affrontare cinque tappe, tra cui due difficili frazioni di montagna.
"Sono tranquillo; soddisfatto del mio Giro fino ad ora," ha detto.
Bruseghin è diventato protagonista in seguito al successo nella prima cronometro individuale di Urbino, concludendo con otto secondi di vantaggio sullo spagnolo Alberto Contador (Astana). Alla prova contro il tempo di Plan de Corones ha chiuso con un tempo migliore degli scalatori Danilo Di Luca (LPR Brakes), Domenico Pozzovivo (CSF Group Navigare) e Denis Menchov (Rabobank), conquistando un onorevole settimo posto sui 12,9 chilometri in mezzo alle Dolomiti.
"Per le mie caratteristiche era troppo dura (per vincere), comunque ho cercato di limitare i danni," ha dichiarato Bruseghin in cima ai 2273 della salita, circondato dai tifosi con le orecchie da asino.
"L’ultimo chilometro era durissimo," ha aggiunto. "Ho provato a gestirmi per avere ancora forze nel finale. Avevo un buon ritmo ma non sufficiente per vincere."
Bruseghin è in corsa per cercare il suo miglior Giro di sempre, la sua precedente miglior prestazione è stato l’ottavo posto dello scorso anno al servizio di Damiano Cunego.
-www.cyclingnews.com-

_____________________________

Se non naufraga sul Mortirolo domenica sarà sul podio !!!!
Andrò ad incitarlo personalmente alla partenza di Cesano Maderno.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 28/05/2008 alle 09:24
beh il podio per Bruseghin a questo punto e' difficile,probabile che finisca 5°-6° che comunque sarebbe un grande risultato

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 28/05/2008 alle 10:59
Originariamente inviato da Guglielmo Tell

beh il podio per Bruseghin a questo punto e' difficile,probabile che finisca 5°-6° che comunque sarebbe un grande risultato


c'è da contare che se riuscisse a mantenere un margine basso di distacco ci sarebbe l'ultima crono a suo favore, magari non contro Contador ma contro Riccò-di Luca-e altri potrebbe far bene.

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 311
Registrato: Jun 2007

  postato il 28/05/2008 alle 11:46
sono convinto che marzio possa puntare deciso al podio per diverse ragioni:
- a mio modo di vedere la tappe dei Monte Pora e Tirano sono meno duro del trittico dolomitico. Nel "tappone" Bergamasco le pendenze più dure saranno sulla Presolana, ma per 2-3 km, e la salita finale potrebbe non essere così devastante. La tappa di Tirano prevede ben 50 km dopo lo scollinamento del Mortirolo, che ben si prestano a recuperi da dietro...il falsopianod ell'Aprica sembra fatto apposta per gente come Bruseghin
- la cronometro potrebbe permettergli di rifilare anche due minuti agli scalatori, Contador escluso
- in un finale di Giro incerto come questo, conterà tantissimo l'intelligenza tattica, ed un buon equilibrio in corsa...ed in tal senso il Bruse docet

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 28/05/2008 alle 11:49
Nell'altro 3D del monte pora non l'ho nemmeno citato...sbagliando!!!

e allora mi ricorreggo qui nel suo 3D...

Forse ora la sparo grossa ma è forse anche la simpatia e l'enorme stima verso un personaggio come Marzio che mi vien da vederlo come uno dei favoriti per il podio

a ben voler vedere per Marzio l'ultimo grandissimo ed enorme scoglio è il Mortirolo che lui farà molta fatica a digerire....ma se dovesse digerirlo...beh lui ha ancora dalla sua l'ultima crono nella quale potrebbe anche vincere.

Sappiamo come si sa gestire durante l'arco delle 3 settimane il buon Marzio e sappaimo quanto sia tatticamente gagliardo...

Per me nella tappa del Monte Pora potrebbe fare qualcosa di buono perchè le pendenze (se dimostra di avere ancora tanta benzibna) non lo respingeranno..anzi si tratta di pendenze abbastanza favorevoli a lui

Nella tappa di Sabato per lui sarà dura (come detto) sul mortirolo, ma se dovesse riuscire a controllare l'andatura e se avesse ancora qualche cartuccia da spendere..sull'aprica potrebbe addirittura recuperare e fare un gran finale di tappa...

Certo,coi se e coi ma non si va da nessuna parte, però.....non si sa mai...

Sarei davvero troppo contento se Marzio arrivasse sul podio!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 01/06/2008 alle 14:41
Bruseghin credo riesca ad andare sul podio ma fare il secondo credo sia troppo. Bruseghin ha corso un giro come faceva tempo fa Olano.

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
UTENTE DELL'ANNO 2009
Utente del mese Luglio, Novembre e Dicembre 2009




Posts: 15932
Registrato: Jul 2007

  postato il 01/06/2008 alle 18:07
Il modo di correre di Bruseghin non sarà spettacolare, ma la sua grinta è un qualcosa di inumano!
M'inchino

 

____________________

« La superstizione porta sfortuna »
(Raymond Merrill Smullyan, 5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1.3.8)


Fantaciclismo Cicloweb 2010

Piazzamenti sul podio:


Omloop Het Nieuwsblad Élite: 3°
E3 Prijs Vlaanderen - GP Harelbeke: 2°
GP Miguel Indurain: 1°
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres: 3°
Rund um Köln: 1°
Liège-Bastogne-Liège: 1°
Giro d'Italia: Carrara - Montalcino: 2°
Tour de France: Sisteron - Bourg-lès-Valence: 1°
Tour de France: Longjumeau - Paris Champs-Élysées: 1°
Tour de France - classifica finale: 3°
Gran Premio Città di Peccioli - Coppa G. Sabatini: 1°

---

Asso di Fiori

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro




Posts: 148
Registrato: Apr 2008

  postato il 01/06/2008 alle 19:10
sono molto contento per il suo podio lo merita pienamente

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 01/06/2008 alle 19:43
garnde grande il bruse,davvero complimenti

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/06/2008 alle 20:46
che gran corridore e che gran uomo!!!!! un premio alla sua grande carriera da gregario

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 27/05/2009 alle 18:32
Bruseghin-Lampre Una storia finita

Il team non ha gradito le proteste di Milano: «Trovati un’altra squadra». La Liquigas è pronta


DAL NOSTRO INVIATO

CLAUDIO GHISALBERTI PESCARA dRicordate le polemi­che della tappa di Milano, do­menica 17 maggio? A causa di un circuito che ritenevano ri­schioso, gli atleti avevano chie­sto e ottenuto la neutralizza­zione della tappa. Ma poi si era­no fermati per spiegare al pub­blico i motivi della protesta, prima che la volata, vinta da Cavendish, si svolgesse rego­larmente.

Contratto Con le scuse dei corri­dori sembrava che la vicenda fosse chiusa. Invece non è così. Il primo a pagarne le conse­guenze non è un atleta di se­condo piano, bensì Marzio Bru­seghin, 3˚ al Giro 2008 e ora 11˚ a 9’27' da Menchov. Il 34enne trevigiano ha ancora un anno di contratto con la Lampre, ma Mario Galbusera, il proprietario dell’azienda sponsor del team di Giuseppe Saronni, non ha gradito l’atteg­giamento del suo dipendente, che aveva appoggiato in pieno la protesta. «Trovati una squa­dra », gli ha urlato. Lo stesso Galbusera a Milano aveva inti­mato a Cunego e al resto del team di riprendere la corsa ve­ra (cosa che poi avvenne).

Data Resta da capire quando ci sarà la rescissione del contrat­to. La prima ipotesi era subito dopo il Giro, ma è difficile. La seconda, ora la più accredita­ta, è per fine stagione. Ma co­me si può andare avanti da og­gi a metà ottobre senza più sti­ma reciproca? Va anche consi­derato che Bruseghin è da anni una delle colonne della Nazio­nale di Ballerini. Marzio cerca di smorzare i toni: «In teoria avrei ancora un anno di con­tratto. Vediamo, perché qui sto bene». In teoria, appunto. In realtà Bruseghin si sta già guardando attorno e ha chie­sto un aiuto ad alcuni amici che ha in gruppo per trovare una nuova sistemazione. La pi­sta più calda è quella che porta alla Liquigas. Roberto Ama­dio, il team manager, dice: «È un corridore interessante, ma è presto per parlarne. Per ora non c’è nulla. Eventual­mente se ne potrebbe discute­re per il 2010, ma c’è lo sco­glio dello stipendio, perché costa troppo».

Guai Certo è un altro guaio per la Lampre, alle prese con un 2009 non felice. Pri­ma il citomegalovirus che ha fermato l’iridato Bal­lan, poi il Giro in negativo di Cunego, già uscito a mani vuote dalle classi­che delle Ardenne. Ora la grana Bruseghin, l’uomo delle certezze e della serenità.

( Gazzetta dello Sport )
---
Una caduta di stile da parte della proprietà

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4691041