Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > vi prego aiutatemi (Fantaciclismo)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: vi prego aiutatemi (Fantaciclismo)

Livello Charly Gaul




Posts: 930
Registrato: May 2005

  postato il 11/05/2005 alle 12:30
mi sapete dire qualcosa su questi ciclisti che stanno facendo il giro
vorrei sapere dove sono bravi questi ciclisti

fothen
brandt
niermann
renshaw
escobar
atienza van huffel
vorrei sapere dove sono bravi cioè su quale terreno

grazie

 

[Modificato il 11/05/2005 alle 14:45 by Admin]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/05/2005 alle 12:32
escobar in pista
gli altri non so

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 11/05/2005 alle 12:43
Allora, pincez:

-Fothen: mi sembra sia stato campione del mondo a cronometro (o junior o under 23) qualche anno fa, ed Aranciata gli da più credito rispetto a Montgomery per un dignitoso piazzamento nella classifica generale (cmq sotto il 20esimo posto).

-Brandt: buon passista-scalatore, l'anno scorso arrivò 14esimo al Giro e quest'anno è stato autore di una buonissima Liegi. Proverà a vincere una tappa con una fuga da lontano, magari entrerà in classifica tra i primi 20, oppure correrà in appoggio ad Ardila Cano.

-Niermann: passistone di vecchia data, praticamente uno da fuga solitaria da lontano con annesso ricongiungimento ai meno 14 km dall'arrivo.

-Renshaw: uno dei papabili per il crono di Reggio Calabria, essendo un ottimo pistard. Si sta riciclando come ruota veloce, ma dovrà necessariamente fungere da apristrada per Baden Cooke.

-Escobar: ottima predisposizione verso il cronometro.

-Atienza: scalatore di modesta caratura, ottima prova al Romandia e di solito nei giri di media durata (Catalunya, etc.). Doveva essere il gregario più fidato di Bertagnolli, ma dopo la debacle del trentino di ieri forse entrambi potrebbero ambire ad un successo di tappa ed un piazzamento nei 15 della Generale.

-Van Huffel: passista-scalatore in buona evidenza a Liegi e Romandia, ma troppo incognita per puntare a fare corsa a sè. Anche per lui fughe a lunga gittata, al massimo.

Ciao!

 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9779851